Comunicazioni

news dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Segnalazioni assenze prolungate

    Visto che alcune di voi mi hanno più volte detto, privatamente, che hanno avuto dei problemi personali per i quali non vi è stato possibile collegarvi per diversi giorni (o settimane) al forum e pertanto avete rischiato di perdere (o avete perso) l'abilitazione alle sezioni protette, ho deciso di aprire *Questo Topic* nel quale chi ne ha necessità potrà avvisare di doversi assentare per un lungo periodo.
    Come scritto nel post, per lungo periodo ovviamente si intende almeno una decina di giorni, quindi non scrivete solo se dovete assentarvi una settimana o per poco tempo.
    Ovviamente non mi interessa sapere quale sia la causa, ma ciò che conta è che si tratti solo di casi e situazioni sporadiche e che non si ripresentino ogni mese, perchè in tal caso non ne terrò conto.
    Le abilitazioni verranno riviste ogni mese, sia chiaro, il fatto che l'abbiate ottenuta non significa che l'avrete sempre, se non partecipate al forum nell'arco del mese verrete escluse.

    Help Citazioni

    Inserito in Istruzioni per l'uso (in questo topic) un tutorial circa l'uso delle "citazioni" del forum visto che molte continuano ad avere difficoltà, stavolta ho anche messo un video-tutorial che spero sia chiaro :rolleyes:

    Inoltre...

    Spero presto di postare nuove tavole rinnegate e sopratutto nuove tavole del volume 44; sto lavorando a una FAQ sia per il forum che per il manga per evitare di ripetere sempre le stesse cose e presto verranno postati i restanti riassunti mancanti.

    Invito infine tutte le nuove arrivate a leggere sempre con estrema attenzione questo topic e a non perdere mai di vista il regolamento generale del forum.
    Sia chiaro che considero le notizie che posto in questo topic come comunicazioni e richiami ufficiali, chi li ignora perchè non legge questo spazio, non ha giustificazioni e tutti i post o topic che troverò incongruenti con quanto preannunciato qui verranno direttamente cancellati senza preavviso.

    Se avete domande vi invito a usare questo topic
    Se avete suggerimenti o richieste questo

    Edited by |Rossella| - 12/11/2009, 14:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Chat

    Avete votato in poche al sondaggio che avevo proposto, però la maggioranza era comunque favorevole, per cui alla fine l'ho messa e stasera l'abbiamo anche inaugurata, eravamo pochi ma buoni ^_^
    Inserita la chat nel forum, se volete potete entrarci e chiacchierare ^_^
    Per visualizzarla andate qui.
    In questo topic invece una veloce spiegazione nel caso aveste problemi ad accedere :)

    Coming soon

    Scusate se in queste ultime due settimane sono stata poco attiva con le notizie e gli aggiornamenti, ma ho avuto poco tempo. Comunque vi ricordo che sto lavorando all'editing del volume 44 tradotto da Haruchan, per cui molto presto troverete nuove tavole online (oltre alle tavole rinnegate che come sapete saranno pubblicate periodicamente).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Super inaugurazione della chat

    Vi invito tutte ufficialmente all'inaugurazione della chat del forum che avverrà domani sera!!!
    Dietro suggerimento di una_carrie ho pensato di stabilire una data e un orario in cui ritrovarci, almeno una volta, tutte insieme o quanto meno chi può :).
    Mi dispiace non aver potuto annunciare la cosa con largo anticipo, ma sono stata poco presente in questi ultimi giorni e le cose da fare (a cominciare dell'editing del 44 ;)) sono tante :rolleyes:
    Spero che veniate almeno per un saluto collettivo ^_^
    Allora ci vediamo tutte in chat domani sera tra le 21.30 e le 22.30 (ovviamente potete rimanere quanto volete, non dovete per forza restare un'ora o entrare alle 21.30, l'orario è solo indicativo per dare un appuntamento ^_^)

    Se avete suggerimenti a proposito della gestione della chat (e non solo) scriveteli qui.
    :bye:

    NB: molto preso, in settimana, nuove scan vol.44 e nuove tavole rinnegate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Tavole Volume 44 online

    Pubblicata la continuazione del volume 44 dalla tavola 23 alla 43 che potete andare a leggere qui. Per tutti i commenti relativi ai contenuti della storia vi ricordo di limitarvi a usare questo topic.

    Ancora "tavole rinnegate"

    Online due nuovi capitoli tratti dalle tavole rinnegate, il 292 e il 293, potete vederli andando qui.
    Vi ricordo che per tutti i commenti relativi a queste tavole è già aperta una discussione qui in cui potrete fare tutti i raffronti con le nuove uscite ufficiali.

    Riassunti Volumi editi

    Postati altri due riassunti dei volumi editi in Italia, il 18 (qui) e il 19 (qui), in cui troviamo Maya che riprende a recitare a scuola e l'incontro sotto l'ombrello con le fragole tra i due piccioncini :love:

    Chat: serate a tema

    Vi invito, se ancora non l'aveste fatto, a proporre un vostro argomento per l'idea di organizzare delle serate a tema in chat. Lasciate le vostre idee qui, vi ricordo che potete proporre qualsiasi argomento sia inerente GnK che non :rolleyes:
    Inoltre mi sembra d'obbligo che la serata del 26 venga sempre dedicata agli spoiler per cui chi non vuole saperne niente non passi quella porta :lol:

    Sdrammatizziamo su!! :mah:

    Aperta una nuova sotto sezione in Fan Fiction Zone a cui mi piacerebbe che partecipaste tutte, anche coloro che non amano scrivere fan fiction, :cici: il nome della sotto sezione è "Simpatiche parodie" (clicca qui) prendendo spunto dai nostri commenti sulla visione di Garasu che fa "nonciclopedia" ho pensato che sarebbe stato simpatico vedere in che maniera possiamo sdrammatizzare noi questa storia che ci fa tanto penare a volte :lol:
    Quindi non esitate e sparate pure a zero su tutto e tutti ^_^

    Coming soon

    Molto presto: le sigle in formato mp3 scaricabili, il capitolo inedito che uscirà il 26 Novembre, nuovi riassunti dei volumi editi, la continuazione del volume 44.
    E se avete richieste o suggerimenti lasciateli qui :bye: :bye: :bye:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Nuova Skin e grafica

    Avevo pensato di modificare la skin del forum in concomitanza con l'uscita del capitolo 12 in Giappone per il 26 Novembre, ma come oramai credo sappiate tutte, il 23 siamo state colte di sorpresa con la notizia dell'uscita preventiva del capitolo tanto atteso :), pertanto sono saltati un po' tutti i piani :rolleyes: , quindi... ecco a voi la nuova skin :lol: !!!

    Come potete vedere stavolta non ho solo modificato il logo e lo sfondo, ma ho apportato modifiche in tutto l'assetto grafico e visivo, inclusi "bottoni di navigazione" e menù ^_^, le uniche cose che non ho modificato sono le emoticons.
    Come vedete ho optato per colori meno "zuccherosi" e ho scelto tonalità più in linea con i colori festivi :)
    Allora che dite?
    Vi piace o preferivate l'altra? :P
    Avete riconosciuto il logo iniziale? ^_^

    In mancanza di illustrazioni e di immagini nuove da parte della Miuchi, ho pensato di scansionarne una direttamente dal manga e di colorarla e modificarla un po'.
    Visto che il tema della skin doveva essere l'inverno o il Natale ho optato per la loro passeggiata sotto la neve :love:
    Mi auguro che il risultato finale sia di vostro gradimento, siate clementi :ave: non sono una grafica, ovviamente, ma faccio quel che posso :rossor:

    Spero che questo cambiamento radicale non vi colga troppo di sorpresa e se trovate qualcosa che non va fatemelo sapere... sapete con la stanchezza qualcosa può sempre sfuggire!

    Coming soon

    Inutile ribadirlo, ma lo faccio, molto presto avrete le raw del nuovo capitolo :bye:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Anime 2005 sub eng

    Finalmente la serie è conclusa! Come già preannunciato ieri sono stati rilasciati gli episodi conclusivi della serie che mancavano (dal 48 al 51) subbati in inglese.
    Potete trovare in questo topic l'elenco dei link per scaricare gli episodi.
    In questo topic tutti gli episodi in streaming da vedere direttamente online.
    Buon download e buona visione a tutte quante, finalmente possiamo vedere tutta la serie conclusa con la mitica scena del tempio :ole:

    Capitolo 12 su Betsuhana

    Oggi 26 Novembre è uscita ufficialmente la rivista e con essa il capitolo 12 di Garasu di cui abbiamo avuto una sorprendente anticipazione giorno 23 :). Molto presto la nostra Aarlaune ci fornirà un suo personale riassunto e avrete le nostre scan pubblicate nell'apposita sezione sia in raw (di qualità superiore a quelle trovate online) e sia ovviamente dopo tradotte da Haruchan :bye:

    Affiliati Speciali

    Inserita nel sito una nuova sotto-sezione "Affiliati Speciali" nella quale potrete già trovare i banner ai siti di pippimoka e di happysmile :cici:
    Come precisato nelle regole questa sezione è aperta a tutti quei siti, forum o blog di persone amiche del forum con cui vi è una conoscenza e non necessariamente devono riguardate Garasu, per cui se avete un sito e volete diventare "miei amici" non dovete fare altro che contattarmi :bye:

    Edited by |Rossella| - 26/11/2009, 13:51
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Nuova Sezione Contest

    Aperta una nuovissima sezione nel forum, la sezione "Contest" (per saperne di più leggi qui) :cici: e in concomitanza aperto anche il nostro primo contest: "Ther First Time Contest" :lol: si che si tratta? Scopritelo andando a leggere qui e sopratutto PARTECIPATE :lol: !!!

    Raw ufficiali del capitolo 12


    Online nella solita sezione protetta le nostre raw al capitolo 12 ----> qui

    In merito alla Chat


    Cercasi gente di buona volontà che voglia collaborare con me per la gestione della chat e delle serate a tema, proponiti rispondendo qui.
    Sempre aperto il topic per proporre tematiche di discussione, dite la vostra ----> qui
    Vorreste chattare, ma non potete collegarvi dalle 21 come le altre? Proponete una fascia oraria alternativa ----> qui

    Coming soon

    Presto nuove tavole rinnegate, traduzione del capitolo 12 e le famose canzoni in mp3 dell'anime :bye:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Nuovo Contest Grafico

    Aggiunto un nuovo contest alla sezione ^_^.
    Stavolta si tratta di un contest grafico per cui tutte le amanti del disegno o della grafica al pc si facciano sotto! E ha come tema principale.... la festa più luccicante dell'anno... il Natale :love:
    Per saperne di più leggete qui

    Ovviamente vi ricordo che è sempre aperto e in corso l'altro contest sulle f.f. "The First Time" Qui

    Abilitazioni di Dicembre

    Vi ricordo che domani come tutti i 1° del mese le abilitazioni finora concesse saranno riviste e rivalutate sulla base della partecipazione registrata nell'arco di questo mese, mi dispiace non essere riuscita a comunicarvi la lista in tempo prima del passaggio definitivo, ma ho avuto poco tempo a disposizione. pardon :arigato:
    Domani comunque vedrete tutto :bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Aggiornamento lista degli abilitati

    Aggiornata la lista delle abilitazioni di questo mese con l'esclusione di alcune utenti e l'aggiunzione di altre.
    Potete prenderne visione ----> qui.
    Se qualcuno avesse lamentale circa le esclusioni scriva ----> qui
    Se qualcuna, invece, volesse riformulare la richiesta lo faccia ----> qui.

    Come già scritto nel topic in questione, ribadisco, che chi non apprezza o non condivide le regole di questo forum è liberissimo di non venirci, nessuno lo obbliga o lo costringe a farne parte :rolleyes:

    IMPORTANTE: AVVISO CAMBIO URL

    Dal 2 Gennaio 2010 l'url del forum verrà cambiato nel seguente nome https://glassnokamen.forumfree.it/.
    Per maggiori delucidazioni o chiarimenti leggete ----> qui

    Iniziativa per tutto il forum: creiamo un calendario!

    Che ne direste di creare tutte insieme il calendario 2010 su GnK con tante belle immagini del nostro Masumi? :love:
    Per saperne di più sull'iniziativa andate a leggere ----> qui.

    Importante chiarimento

    Volevo invitare tutte le utenti di questo forum indistintamente a dirmi se nell'aver deciso di frequentarlo e di farne parte si siano sentite vittime di frode, inganno, macumbe, plagi, ipnosi o di chissà quali altri misfatti commessi dalla sottoscritta.
    Sinceramente gradirei che TUTTE indistintamente rispondiate a questa mia domanda e che non ignoraste la questione.
    Gradirei un briciolo di correttezza, quella che mi viene accusato io non abbia avuto.
    Aspetto le vostre risposte in questo topic (perchè solo nel "cestino" credo si possano mettere certi argomenti :mah: ).
    Se avete domande circa la cosa sono a disposizione di tutte anche nella chat di questa sera dopo le 21.
    Inoltre invito tutte coloro che si sentano vittime di plagio, intortamenti, macumbe e rincoglionimenti da parte mia a lasciare questo forum seduta stante :bye:
    Grazie :arigato:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Lotteria di Natale nel Forum

    Dalle simpatiche idee che nascono ogni sera chattando insieme, ecco arrivare la lotteria sul forum!!!
    Cosa è?
    Come si partecipa?
    Cosa si vince?
    Scopri tutto leggendo attentamente ---->qui

    Benvenuto alle Nuove Moderatrici

    Sono lieta di annunciarvi ufficialmente che da questo momento in poi oltre a Renesme e Lithtys due nuove moderatrici si aggiungono al nostro favoloso staff e cioè Kezia82 per la sezione "Chattiamo" e la chat e Primavera per la moderazione generale del forum.
    Le ringrazio di cuore e auguro loro di continuare a divertirsi insieme a noi :hello:

    Nuova sezione "I Love Japan!"

    Una nuovissima sottosezione in "off topic" vi aspetta... I Love Japan! per parlare di tutto ciò che concerne il Giappone, i suoi usi e i suoi costumi che tanto ci incuriosiscono e amiamo... a cura della nostra inviata speciale Arlaune :cici:

    Iniziativa: calendario 2010 in corso

    Vi ricordo che è ancora aperta la possibilità di aderire all'iniziativa "creiamo il calendario 2010 di GnK" potete leggere in questo topic di che si tratta e come fare per partecipare! Potete aderire anche se non sapete disegnare o fare lavoretti di grafica. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete idee da suggerire :rolleyes:

    l"Contest"

    Vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni ai due contest attualmente in corso nel forum:
    "The First Time" ----> leggi qui di che si tratta
    "Merry Christmas" -----> leggi qui di che si tratta

    Cambio Url forum


    IMPORTANTE: vi ricordo che dal 2/01/2010 il nostro forum cambierà indirizzo... ricordatevi di appuntarvi da qualche parte il nuovo link: https://glassnokamen.forumfree.it/

    Natale è vicino... :hello:

    Nuove emoticons natalizie per un pizzico di fantasia e allegria :ole:

    Coming Soon

    Capitolo 12 tradotto in italiano, scusate il ritardo di questo mese (haruchan è stata molto occupata con gli esami), continuazione del volume 44 (idem), nuove tavole rinnegate editate (qui la colpa è mia, provvederò quanto prima), le musiche che da tempo attendete (idem).

    Se avete suggerimenti al forum vi ricordo di scrivermi ---> qui
    Se avete dubbi o domande vi ricordo di scrivermi ---> qui

    Ogni sera alle 21 circa ci troviamo in chat siete tutte le benvenute :bye:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Nuove Tavole Rinnegate

    Online, finalmente, due nuovi capitoli tutti da "sfogliare" delle tavole rinnegate della Miuchi :rolleyes: Si tratta dai capitoli 298 e 299 pubblicati nel lontano 1990.
    Corri a vederli ------> qui

    Lotteria di Natale, importante cambiamento! Leggi!


    Avviso a tutte coloro che stanno partecipando alla lotteria di Natale organizzata sul forum: avete la possibilità di scegliere almeno 2 numeri a testa, quindi se, tra coloro che hanno già aderito ci fosse qualcuna che vuole aggiungerne un altro, non dove fare altro che comunicarmelo nel topic apposito.
    Vi ricordo che avete tempo per comunicare il numero e partecipare al gioco fino al 22/12/2009 prima dell'estrazione che avverrà alle 20 circa.
    Leggete tutte le regole e le modalità di partecipazione ----> qui

    Avvisi altre SCADENZE

    Vi ricordo che sono attualmente in corso due contest sul nostro forum e che, se siete interessate a partecipare, dovete affrettarvi a comunicarmelo :rolleyes:

    - Per il "First Time Contest": avete tempo di presentare l'adesione entro il 12/12/2009 ,
    e per postare la fan fiction entro il 20/12/2009.
    Leggi tutte le regole e le modalità di partecipazione ----> qui

    - Per il "Merry Christmas Contest": avete tempo di presentare l'adesione entro il 15/12/2009, e per inviarmi il vostro lavoro grafico entro il 22/12/2009.
    Leggi tutte le regole e le modalità di partecipazione ----> qui
    Attualmente al Merry Xmas Contest ha presentato adesione una sola persona, se non ci saranno minimo 4 entrate il concorso verrà annullato, quindi affrettatevi!

    Per quanto riguarda, invece, l'iniziativa sul Calendario 2010 di GnK creato da noi, vi ricordo che avete tempo di proporre la vostra collaborazione entro mercoledì 09/12/2009, dopo di che solamente coloro che si sono offerte si occuperanno del progetto.
    Leggi le modalità di partecipazione ----> qui
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Riassunti Volumi

    Postati altri due riassunti dei volumi editi in Italia del manga e cioè quelli del Volume 20 e del Volume 21.
    Molto presto il seguito fino alla fine.

    Guida ai drama, softsub, kjsplit

    La nostra moderatrice della sezione drama Lithtys ha creato una rapida ed essenziale guida per imparare a muoversi nel mondo dei drama sopratutto, ma anche per imparare a vedere dei video con i softsub e per imparare a unire un video con kj-split.
    Correte a leggerla ----> qui

    Scadenze Contest e Lotteria

    Vi ricordo che avete tempo per presentare volontà di partecipazione al First Time Contest fino al 12 Dicembre 2009 e potete consegnare la vostra oneshot fino al 20 Dicembre 2009. (clicca qui)

    Vi ricordo che avete tempo per presentare l'adesione al Merry Christmas Contest fino al 15 Dicembre 2009 e potete postare il vostro lavoro fino al 22 Dicembre 2009, se entro il 15 non riceverò altre adesioni, il contest verrà chiuso, mi dispiace per Kikyo, attualmente unica partecipante :arigato: (clicca qui)

    Vi ricordo che avete tempo fino al 22 Dicembre 2009 per scegliere due numeri con i quali partecipare alla nostra Lotteria di Natale e vincere la possibilità di scrivere o di diventare protagonista di una oneshot su GnK!
    Dovete solamente scegliere due numeri, è semplice!! Scoprite come partecipare cliccando qui.

    Infine vi ricordo che le adesioni per la realizzazione del calendario di GnK sono state chiuse e, visto che solamente due persone hanno prestato interesse alla cosa, solamente loro due se ne occuperanno e cioè Lady Georgie e Kikyo82.
    Mi auguro che avrete piacere di complimentarvi con loro per il lavoro che svolgeranno per noi tutte ^_^

    Cambio URL Forum

    IMPORTANTE: vi ricordo che dal 2/01/2010 il nostro forum cambierà indirizzo... ricordatevi di appuntarvi da qualche parte il nuovo link: https://glassnokamen.forumfree.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Crossover Garasu

    Grazie a pippimoka siamo riuscite a recuperare delle simpatiche tavole su Garasu tratte da un vecchio manga giapponese, se volete saperne di più e siete curiose di vederle andate ----> qui (solo per gli abilitati)

    Iscrizioni al First Time Contest Chiuse

    Non è più possibile aderire al "First Time Contest" su Masumi :love:
    Ricordo a tutte le partecipanti che hanno dato adesione che hanno tempo per scrivere e inserire la loro one-shot entro il 20 Dicembre dopo di che il contest verrà chiuso e si passerà alle votazioni.
    Se non avete ancora letto le one-shot in gara correte a farlo ---> qui
    Se volete saperne di più sul contest leggete ---> qui

    Ultimi giorni Merry Xmas Contest

    Se entro martedì 15 Dicembre non riceverò altre iscrizioni al Merry Christmas Contest, mi vedrò costretta a chiudere ufficialmente il concorso per mancanza di adesioni, per cui se avete intenzione di iscrivervi fatelo al più presto, grazie
    Leggi i dettagli ----> qui

    Lotteria di Natale

    Non hai ancora scelto i tuoi due numeri per la Lotteria di Natale? Corri a farlo e scopri cosa puoi vincere ^_^ clicca qui)

    Cambio URL

    IMPORTANTE: vi ricordo che dal 2/01/2010 il nostro forum cambierà indirizzo... ricordatevi di appuntarvi da qualche parte il nuovo link: https://glassnokamen.forumfree.it/

    AAA Cercasi...

    Sei un appassionato di Nodame Cantabile? Hai voglia di prendere parte a un nuovo ed entusiasmante progetto insieme a me? :cicci: Contattami immediatamente e scoprirai di che si tratta!
    Condizioni indispensabili: passione per Nodame Cantabile of course :mah: , serietà, buona volontà e voglia di divertirsi (se poi avete esperienza con i forum ancora meglio ;))
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Scan Ita chap 12

    Finalmente online tutte le scan tradotte in italiano del capitolo 12 uscito il 26 Novembre scorso, in attesa del capitolo successivo che uscirà il 26 Dicembre, godiamoci questo nella nostra lingua ^_^ ---> vai qui (solo per gli abilitati)

    Merry Christmas Contest

    Dichiaro ufficialmente nullo il Merry Christmas Contest avendo conseguito un solo partecipante congruo con il regolamento :), mi dispiace, spero vada meglio la prossima volta.
    Ringrazio Kikyo82 per la sua partecipazione :arigato:

    First Time Contest

    Ricordo alle iscritte al First Time Contest che c'è tempo fino a domenica 20 per consegnare le proprie oneshot in linea con le regole del "concorso", successivamente si apriranno ufficialmente le votazioni ^_^
    Per saperne di più ---> vai qui
    Se non avete ancora letto le oneshot in gara correte a farlo --- > qui

    Lotteria di Natale

    Vi ricordo che avete tempo fino a martedì 22 Dicembre per scegliere i vostri due numeri con i quali partecipare alla lotteria di Natale ^_^ Non dovete faticare! Anzi se vincerete sarete ben ricompensate ;)
    Per saperne di più ----> vai qui

    Ieri sera in chat

    Rammento a tutte coloro che non se ne fossero accorte che nella sezione "Chattiamo" vi aspetta il topic "Ieri sera in chat" nel quale quotidianamente troverete un bel riassunto di cosa è accaduto durante la serata chattante e cosa vi siete perse curato dalla nostra super moderatrice Kezia82 ^_^
    Partecipate!!!

    Gallery Drama

    Inserita la sottosezione "Gallery" nella sezione Drama ^_^ Potete mettere tutte le immaigni che volete (seguendo sempre le regole, ovviamente :mah: ) ----> vai qui

    Coming soon

    Presto (spero :swee: ) nuove tavole rinnegate (i capitoli da 306 a 309 con la famosa scena dell'aggressione), tutti (o quasi) i riassunti ai volumi editi, le raw del capitolo 13 in uscita questo mese, nuovi download.

    Cambio URL


    IMPORTANTE: vi ricordo che dal 2/01/2010 il nostro forum cambierà indirizzo... ricordatevi di appuntarvi da qualche parte il nuovo link: https://glassnokamen.forumfree.it/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Calendario 2010 realizzato dal forum

    Correte a scaricare il calendario 2010 realizzato dalle nostre Kikyo82 e Lady Georgie: 6 immagini, 12 mesi, tanto Masumi :yea:
    -------------> clicca qui

    Scadenza consegna contest

    Ricordo a tutte le partecipanti al First Time Contest che domenica 20 Dicembre è l'ultimo giorno utile in cui consegnare le vostre oneshot :bye:
    ----> Vai qui

    Lotteria di Natale

    Avete ancora tempo per scegliere i vostri numeri e partecipare alla lotteria che scadrà il 22 Dicembre
    ----> Leggi di che si tratta

    Collaborate!

    Invito tutte le utenti, vecchie e nuove, a tenere sempre d'occhio il nostro regolamento e la sezione Istruzioni per l'Uso e di evitare di incappare in errori più volte ripetuti e corretti da parte dello staff.
    Collaborate please :ave:
    Vi ricordo di porre le vostre domande qui
    Oppure di lasciare i vostri suggerimenti qui

    Cambio URL


    IMPORTANTE: vi ricordo che dal 2/01/2010 il nostro forum cambierà indirizzo... ricordatevi di appuntarvi da qualche parte il nuovo link: https://glassnokamen.forumfree.it/
     
    Top
    .
160 replies since 23/9/2009, 22:15   23424 views
  Share  
.
Top
Top