Perchè non sono più abilitata?

non è giusto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ecco qui di seguito, se credete di essere stata immeritatamente eliminate dalla lista degli abilitate, inserite la vostra cortese ed educata domanda e ne discuteremo insieme, una svista può sempre capitare!!!

    :bye:

    Edited by Rossella79 - 7/10/2009, 15:29
     
    Top
    .
  2. nicolasanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Ross, ma io ho partcipato, quasi tutti i giorni visito questo sito, ho lasciati anche dei post, ma a questo punto, mi viene il sospetto che ho sbagliato qaulcosa. Ti prego riabilitami e spiegami dove devo scrivere...
    Grazie 1000
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao nicolasanto, scusa dove avresti partecipato addirittura tutti i giorni? :uhm:
    Hai lasciato solo un post un paio di giorni fa nella sezione protetta, ma non ho visto nessun altro tuo intervento nel forum, a parte la richiesta di essere abilitata...
    Poi se tu vuoi mostrarmi i tuoi post sono qui... ma sinceramente mi basta vedere il numero di messaggi che hai inviato in totale per capire quanto tu abbia partecipato :rolleyes:
    Comunque, ripeto, non è mai troppo tardi...
    Ciao :bye:
     
    Top
    .
  4. nicolasanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross
    e' vero non ho lascviato post tutti i giorni, ma ho visitato il sito quasi tutti i giorni, ne ho lasciati tre di post, ma essendo in area protetta non li vedo piu'.
    Ti prego riabilitami e dimmi in che form devo partecipare. TI prego!!!!!!!!!!!! Sono un appassionatissima di MAYA.... :ave:

    Per piacere dimmio anche cosa devo fare............ :commozz:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Mi dispiace nicolasanto, ma non è sufficiente collegarsi al forum per potersi considerare dei partecipanti "attivi" cosa che è chiaramente specificata nelle nostre regole.

    Cosa devi fare?
    Partecipare con correttezza e nel rispetto delle nostre regole.

    Partecipare attivamente significa partecipare alle discussioni, dare un proprio contributo al forum, interessarsi ai temi trattati e fare parte della community contribuendo, scrivendo, lasciando i propri commenti, prendendo parte alle attività del forum.
    Tante persone si collegano ogni giorno, ma se non lasciano messaggi e non si iscrivono al forum, il loro contributo rimane nullo e pertanto il loro passaggio non considerato, così come il tuo.
    Tra l'altro non è nemmeno vero che passi ogni giorno dal forum perchè io vedo chi passa e chi no, ogni giorno, come dici tu.
    In quanto ai messaggi da te scritti sul forum posso tranquillamente dirteli io:

    - ne hai scritti 2 consecutivi per chiedere l'abilitazione (inutile, visto che ne bastava uno)
    - ne hai scritto 2 (due solamente e non tre come sostieni tu) nella sezione protetta, per chiedere prima dove trovare tutte le scan dei precedenti volumi al 43 e poi per dire che eri stata assente (sfiorando in entrambi i casi l'OT tra l'altro)
    - e altri 2, incluso questo, (quindi siamo già a 6) li hai scritti per chiedere come mai era stata cancellata!

    Quindi già dimostri poca correttezza nel citare i messaggi da te lasciati nel forum, di cui comunque io ho memoria, come vedi.
    Tra l'altro, ti avevo anche educatamente invitata a presentarti nella sezione "Ci sono anche io" per farti conoscere meglio e per essere più partecipe al forum, ma ovviamente mi hai ignorata.
    E adesso solo perchè ti interessa leggere le scansioni, pretendi che io ti abiliti, mi dispiace ma è NO.

    Se dimostrerai che la passione che tanto decanti è reale e che ti interessa questo forum, oltre che leggerti le scansioni e scaricarti la roba, verrai abilitata come tutte.
    Ti auguro buon pomeriggio :bye:

    Edited by Rossella79 - 6/10/2009, 14:17
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa arancio)

    Group
    Member
    Posts
    2,935
    Reputation
    0

    Status
    ciao.. posso sapere perche mi attacchi sempre??? cmq se ho richiesto di certo e perche nn lo ricordavo.. ma scusami.. la prox volta nn chiedero nulla.. per nn essere attaccata.. visto che nn mi posso ricordare di tutto.. cmq scusami.. poi se lo richiesto nn e per mettere fretta.. o cosa sia.. ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Cara Blumoon già il fatto che tu ti rivolga a me parlando di "attaccare" significa che stiamo partendo con il piede sbagliato e che la tua considerazione di me è quanto meno distorta :rolleyes:
    Io non attacco niente e nessuno, mi limito a occuparmi dell'amministrazione del forum e quindi cerco, nei limiti del possibile, di fare rispettare le regole che sono una necessità in un qualsiasi contesto (seppure virtuale) in cui si ritrovano più persone.
    Ma veniamo a noi:

    Non c'è niente che tu debba ricordare (visto che sostieni di non poterti ricordare tutto :uhm: ) si tratta solamente di leggere i topic prima di intervenire, non è questione di memoria, ma una normale consuetudine nelle attività dei forum, se ne frequenti altri suppongo, o almeno mi auguro per te, che prima di postare qualcosa tu ti sia preoccupata di leggere il topic per essere pertinente con i contenuti.
    Tu in questo forum ti sei finora solo limitata a chiedere l'abilitazione, ripetendo più volte la richiesta, e quegli unici messaggi (pochissimi) che hai lasciato nelle altre sezioni sembravano vagamente incerti sui contenuti del manga di cui qui trattiamo.

    Inoltre, questo stesso messaggio che hai lasciato mi dimostra che continui a non leggere le regole generali del forum nè quelle per essere abilitate, per cui mi sembra abbastanza difficile che io possa abilitare una persona che ignora totalmente le regole di questa piccola comunità, che non ha ancora dimostrato particolare attenzione per la storia di "Il Grande Sogno di Maya" e che, per giunta, si considera attaccata semplicemente perchè l'admin la richiama per non aver rispettato le regole.

    Infine ribadisco quanto più volte detto a te come ad altre: l'abilitazione è concessa solamente a chi partecipa realmente e sentitamente al forum.
    Ti saluto :bye:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa arancio)

    Group
    Member
    Posts
    2,935
    Reputation
    0

    Status
    ok ricevuto.. viaggero nel forum.. e prima di rispondere miu leggero tutto il topic.. grazie mille. ciau
     
    Top
    .
  9. nastasjafilippovna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ross scusami, non avevo visto di essere nella lista e ho continuato a rompere... parteciperò di più, solo che non potendo vedere le scans a volte non so nemmeno di cosa stiamo parlando. b
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Beh scusami Nastasja ma qui esistono tante discussioni che esulano dalle scan, nella sezione "spoiler" si parla delle ultime uscite e ci sono i riassunti visibili a tutti e molte persone commentano tranquillamente pur non avendo mai visto le scansioni, inoltre ci sono le sezioni manga, anime e drama, le sezioni generiche di anime e manga, la sezione off topic, in cui è possibile prendere parte al forum e partecipare pur non avendo accesso alla sezione protetta, per cui, insomma, se si vuole davvero il modo di partecipare si trova a prescindere dal vedere o meno le scansioni e mi auguro che tu possa trovarlo :bye:
     
    Top
    .
  11. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso sapere cosa intendi per partecipazione reale e sentita al forum? Mi è sembrato di partecipare nel limite delle mie possibilità. Sto cercando di capire se si tratta di un errore o se serve una partecipazione più assidua della mia; in tal caso mi arrendo; se servono una trentina di post giornalieri il lavoro purtroppo non me lo permette e a casa ho la connessione non funzionante da mesi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao Kitten, scusa, ma dove hai visto che servono trenta posta al giorno per essere abilitate? Chi l'ha mai detto? :hu: Non capisco la battuta, scusami.

    Nel tuo caso ho visto che hai partecipato solo all'inizio della tua richiesta, ma poi sei sparita per parecchi giorni e sei tornata solo in prossimità dell'uscita del capitolo per commentare gli spoiler.
    Io capisco perfettamente, al contrario di quanto pensi tu, che non si possa postare ogni giorno, tanto meno che non si possano postare "trenta" post, però scusami... tra trenta al giorno e nessuno per settimane c'è una certa differenza! :rolleyes:

    Converrai poi con me, spero, che non posso nemmeno considerare partecipazione quella che si palesa solo per gli spoiler o per leggere le scansioni inedite, per poi sparire per altre tre settimane e tornare per il 26 del mese.
    Tra l'altro nel corso del mese ho più volte ripetuto che non avrei accettato per "partecipazione" solo quella che avveniva attorno al 26 del mese perchè mi sembra inutile prendersi in giro così, se il forum interessa per i suoi contenuti interessa sempre e non solo perchè fornisce le tavole tradotte o per parlare degli spoiler (anche se comprendo che possa essere la parte più interessante :rolleyes: ).
    Il fatto stesso che questi avvisi non siano stati tenuti in considerazione prima che la decisione diventasse definitiva, del resto, mi dimostra quanta attenzione ci sia per le attività e le comunicazioni di questo forum.

    Comunque sia, io non ho alcun problema ad abilitarti nuovamente Kitten, soprattutto perchè ti conosco e so che sei una vera appassionata di GnK, però il regolamento del forum c'è per essere rispettato e da tutte e non posso fare favoritismi solo sulla base delle mie conoscenze personali, per cui posso solo dirti che se riscontrerò una tua partecipazione continua verrai riabilitata immediatamente.

    (E, sia chiaro, non si tratta del numero dei post che scrivi, ma della qualità di questi, un post scritto frettolosamente per la serie "ci sono", pure tutti i giorni, per me ha pochissimo valore, va bene anche solo una volta a settimana, ma che si senta il reale interesse a discutere con le altre e ovviamente ciò non solo sugli spoiler o il 26 del mese).
    Mi dispiace, ma le regole sono queste.
     
    Top
    .
  13. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non voglio favoritismi Rossella e la mia non era una battuta; quindi per principio rinuncio a vedere le tavole attraverso questo forum visto che non posso darti quello che ti aspetti in cambio. Capisco e avvallo la tua volontà di difendere le tavole da furbi e opportunisti ma c'è un punto sul quale dovresti riflettere.
    Hai ragione quando scrivi che partecipo solo nella sezione spoiler ma a parte gli impedimenti personali che ho avuto (lavoro, trasloco incombente, connessione saltata per diversi giorni anche al pc al lavoro) ti dico con la massima sincerità che da vecchia fan di Gnk certe tematiche ed i voluni vecchi li ho già discussi centinaia di volte, di ff ne ho lette tantissime (mi manca ancora di leggere di Maya e Masumi che copulano in orbita :lol:) , il drama non mi interessa proprio, gli anime sono secondo me nettamente inferiori al manga. Cosa dovrei commentare se non le uscite inedite? Purtroppo i tempi della Miuchi sono quelli che sono. A parte il tempo che non ho preferisco essere sincera e dirti che non me la sento di scrivere qua e là al solo scopo di ottenere l'abilitazione. Non sarebbe più uno svago ma un lavoro e di lavoro in questo periodo ne ho fin sopra i capelli. Certo capisco che per una persona che si affaccia solo ora al mondo di Maya sia tutto diverso. Ha 43 volumi da commentare, le tavole rinnegate, centinaia di ff e fa da vedere, ecc.ecc. Come me ai tempi d'oro dello Smo.
    Senza rancore. :cici:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Io capisco il tuo punto di vista Kitten e infatti per me non deve trattarsi di un lavoro, appunto per questo parlavo di post forzati e messi a casa, tanto per partecipare, di cui non voglio tenere conto, perchè quando c'è reale interesse a discutere di qualcosa si avverte.
    In ogni caso di spunti per partecipare al forum, se si vogliono, ci sono e ciò a prescindere dall'avere o meno anni di anzianità alle spalle in quanto alla lettura di questo manga.
    Esistono anche altre sezioni in cui è possibile interagire e inoltre molte discussioni aperte anche nella sezione "manga" sono comunque relative alle nuove uscite e si discute di quello.
    Se poi discutere di un manga che si ama porta alla noia chi, come te, ha cominciato a leggerlo anni fa e non vuole discutere sempre le stesse cose, è un problema che non posso certo tenere in considerazione, nè in quanto admin di questo forum, nè nello scegliere chi abilitare o meno.
    Se ci volete venire io sono felice e vi accolgo a braccia aperte e sono la prima a invitarvi a partecipare e a condividere con me questa passione, ma non ho potere di debellare la noia che vi genere la storia :swee:
    Lo scopo di questo forum, e mio personale, è quello di riunire vere appassionate di GnK che credano davvero ancora in questa storia e offrire loro il massimo che è nelle mie possibilità grazie all'aiuto di Haruchan e di Arlaune, sia in fatto di manga che di anime e cerco ogni settimana di aggiornare e di mettere materiale che possa interessare a nuove come a vecchie appassionate, permettere a tutte di continuare a sperare di vedere un finale e anche quando questo arriverà un giorno (me lo auguro e, al contrario di molte, io ci credo) continuare ad amare la storia e non per questo trovare noioso parlarne :rolleyes:
    Se dovevo tenere conto che, trattandosi di un manga uscito da anni, c'è gente che non ha più voglia di parlarne ed è interessata solo a vedere le scansioni nuove, allora aprivo una sola sezione e mi limitavo a postare scansioni, ma ciò non significa per me aprire un forum di discussione... Esistono siti stranieri in cui si possono tranquillamente trovare le scansioni, se l'interesse è solo quello di vedere le immagini e sullo SMO c'è Enju pronta ogni mese a fare un riassunto esaustivo.
    Io volevo riunire appassionate e creare un luogo in cui questo manga trovasse lo giusto spazio e la giusta considerazione e ciò a prescindere da quanti anni si sia letto o meno.

    Io comunque sono sempre pronta ad abilitarti.

    Ciao.
     
    Top
    .
  15. kokoro_chin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può riottenere l'abilitazione se si come??
     
    Top
    .
73 replies since 30/9/2009, 19:24   2513 views
  Share  
.
Top
Top