Suggerimenti

proposte e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    In questo thread potete postare tutti i consigli o i suggerimenti per migliorare o incrementare il forum, siano sezioni nuove, discussioni, idee, questioni grafiche, ect...
    scrivetelo pure di seguito e poi lo valuteremo insieme :cici:
    Grazie
     
    Top
    .
  2. oligerd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Rossella, a me una sezione drama non dispiacerebbe affatto, ma vedi un po' l'interesse che c'e`, grazie :lol:

    Mi associo ad arlaune per quanto riguarda un'eventuale spazio dedicato solo ai drama! :*.*: ma se siamo in poche non so se la faticaccia che ti devi sobbarcare ne valga la pena Ross.. :uff: credo sia il caso di vedere prima se ci sono abbastanza persone interessate.. non so.. :dubb:
     
    Top
    .
  3. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me una sezione drama non dispiacerebbe :love: però, come diceva Oligerd, bisognerebbe vedere l'interesse che c'è. :dubb: Se siamo pochine, non avrebbe senso darti tanto lavoro :mah:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Per me non ci sarebbe alcun lavoro, le sezioni dei forum sono in mano degli utenti che le popolano, per quanto mi riguarda, io dovrei solamente crearla e moderarla ogni tanto, ma voi siete così disciplinate che non credo sarebbe un problema ;)
    In realtà inizialmente pensavo di includere i drama nella sezione Manga e Anime Zone, per cui potrei semplicemente inserirla come una sottosezione di quella però con uno spazio a sè, così che possiate discutere come e quanto vi pare.... per quanto riguarda il numero delle partecipanti, poco importanta... l'appetito vien mangiando no? ;)
    appena posso la creo....
     
    Top
    .
  5. oligerd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ross sei un tesoro! sempre così disponibile... :languo: Grazie! :sisi:
     
    Top
    .
  6. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Ross :vengo:
     
    Top
    .
  7. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Ross :inlov:
     
    Top
    .
  8. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto in tag, mi piace il nuovo header :yea: . Hai lasciato 'colorati' solo Maya e Masumi...bell'idea :love: .

    Io avrei solo una piccola richiesta (parola grossa): se è possibile, puoi mettere il link del forum nell'immagine? Mi era davvero comodo cliccarci su e tornare all'homepage :nonlofa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Sistemato Lit... :bye:
     
    Top
    .
  10. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :sisi:
     
    Top
    .
  11. Princess ValeChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe poter inserire le fotuze che faccio..mi piace molto fare foto. sarebbe bello poter mostrare agli altri quello che io vedo e come lo vedo....
     
    Top
    .
  12. Hela73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Ross, è un'idea postare i nostri "scatti" in una sezione apposita, e l'idea di renderla "protetta" è perfetta secondo me, anche perchè qualcuno potrebbe non farlo proprio per un fatto di privacy :swee:

    Io personalmente non faccio molte foto durante l'anno, ma solo in occasioni speciali, ma se c'è qualcosa che vale la pena farVi vedere, posto molto volentieri...se posso osare....oramai mi sento parte di questo forum :love:

    L'ultima cosa, poi non rompo più: hai visto che ce l'ho fatta a ridimensionare le foto? Per me è una conquista...grazie!!!

    @
    Princess Valechan

    CITAZIONE
    sarebbe bello poter mostrare agli altri quello che io vedo e come lo vedo....

    Mi piacerebbe!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Si Hela ho visto e mi fa molto piacere, sono contenta che la mia spiegazione sia stata sufficientemente chiara e ti abbia aiutata ^_^
    In quanto alla sezione nuova vediamo un po' cosa ne pensano anche le altre, sempre che si accorgano della questione :swee: , e poi decidiamo... desiderio che tutto in questo forum sia funzionale alle vostre esigenze e non alle mie, per cui se la maggioranza ritiene che è un'idea valida la metto, altrimenti niente...
    Comunque non ci sarebbe nessun obbligo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    A me farebbe piacere questa sezione... Non so quanto parteciperò con foto perché sono un mezzo disastro a caricarle (poi Ross mi farai la stessa "ripetizione" di Hela :ahah:) però sicuramente parteciperò con i commenti!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Primavera se ti interessa sapere come caricare le immagini sul forum, in questo topic trovi un tutorial in merito, mentre qui trovi una veloce spiegazione su come ridimensionare le immagini.
    In merito alle sezione "Scattate da me" direi di aspettare ancora qualche altro parere ^_^
     
    Top
    .
100 replies since 21/7/2009, 01:03   2066 views
  Share  
.
Top
Top