Characters

tutti i personaggi di GnK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,694
    Reputation
    +5,551
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Characters - Breve descrizione dei personaggi



    Il materiale contenuto in queste pagine è stato creato dalla sottoscritta, siete pregati di non prenderlo arbitrariamente per sfruttarlo su altri siti o forum senza chiedere prima il permesso


    imageMaya Kitajima: "a prima vista una ragazza come tante" è così che comincia il manga!
    All'inizio della storia, Maya ha solamente 13 anni e, insieme alla madre, vive a Yokohama in un piccolo appartamento sopra il ristorante cinese in cui la donna lavora per mantenerla.
    La piccola Maya non dimostra particolare brillantezza o attitudine per la scuola e i lavori manuali, l'unica cosa che sembra attrarre irrimediabilmente la sua attenzione è il mondo dello spettacolo: adora guardare la TV e rimane incantata davanti un film!
    Ma proprio dietro questa sua apparente normalità, tuttavia, si celano una grande passione e un formidabile talento per la recitazione che presto qualcuno scoprirà.



    imageMasumi Hayami: è il giovane presidente della Daito Art Production, un'importante casa di produzione cinematografica del Giappone; conosciuto nell'ambiente come l'affarista senza scrupoli per la spietatezza negli affari e per la freddezza che, apparentemente, sembra trasparire dai suoi occhi.
    Il padre adottivo, Eisuke Hayami, gli assegna il compito di riportare sulle scene la famosa opera La Dea Scarlatta, obiettivo che il giovane Hayami perseguirà per tutto il manga.
    Dietro la maschera di bieco affarista il bel Masumi nasconde un animo sensibile e generoso di cui lui stesso si stupirà quando si scopre appassionato ammiratore di... una ragazzina che ha ben undici anni meno di lui!



    imageChigusa Tsukikage: famosa attrice del passato, si è ritirata dalle scene a causa di un incidente che le ha deturpato il viso. Scoprirà in Maya il talento per la recitazione e vedrà in lei la possibile candidata a ricoprire il ruolo de La Dea Scarlatta, opera di cui il drammaturgo Ichiren Ozaki le ha concesso i diritti prima di morire.


    imageAyumi Himekawa: coetanea di Maya, bella e ricca è, fin da piccola, già famosa per le doti artistiche e per essere la figlia di un regista e di un'altra attrice molto importanti.
    Aspira anche lei a diventare la nuova Dea Scarlatta e perseguirà lealmente il suo obiettivo riconoscendo le doti innate di Maya per la recitazione.



    imageYu Sakurakoji: giovane attore della compagnia Ondine della Daito Art Production, conoscerà Maya per caso e fin da subito proverà attrazione e affetto per lei fino a innamorarsene.


    imageRei Aoki: è una delle attrici della Compagnia Tsukikage con cui Maya andrà a convivere, in un piccolo appartamento, dopo lo scioglimento della compagnia. Diventerà la sua più cara amica.


    imageSaeko Mizuki: è la segretaria personale di Masumi Hayami. Donna acuta e intelligente, sarà la prima a comprendere qual è la vera indole del suo capo e cosa nasconda realmente dietro la maschera di spietato affarista.
    Sarà, in un particolare momento della sua carriera, anche la manager di Maya.



    imageKarato Hijiri: è "l'uomo ombra" della Daito, e fidato collaboratore di Masumi Hayami, diventerà il tramite tra l'ammiratore delle rose scarlatte e Maya Kitajima oltre a essere uno dei pochi a conoscere i reali sentimenti del suo capo


    imageRyuzo Kuronuma: geniale e strampalato regista, aiuterà Maya a vincere un importante premio che le aprirà le porte per la candidatura a La Dea Scarlatta, aggiudicandosi, lui stesso, la possibilità di diventarne il regista.
    Compare solo più avanti nella vicenda.



    imageEisuke Hayami: è il padre adottivo di Masumi ed è il padrone della Daito e di altre importanti imprese.
    In gioventù si innamora perdutamente de La Dea Scarlatta impersonata da Chigusa Tsukikage tanto da decidere di fondare la Daito Art Production solo allo scopo di riportare sulle scene l'opera e di accaparrarsene i diritti a ogni costo.
    Compare solo più avanti nella vicenda.


    imageShiori Takamiya: è la bella, ricca e sofisticata erede dell'impero Takamiya, diventerà la fidanzata ufficiale di Masumi Hayami in seguito a un incontro combinato dalle famiglie.
    Compare solo più avanti nella vicenda.


    imageGenzo: è un ex attore diventato fedele amico e assistente della signora Tsukikage di cui era appassionato fan quando era una giovane attrice.

    imageHajime Onodera: importante e famoso regista della compagnia Ondine, aspira a portare sulle scene La Dea Scarlatta e, credendosi spalleggiato da Masumi Hayami, proverà in molte maniere a osteggiare e boicottare la Compagnia Tsukikage e Maya.


    imageIchiren Ozaki: è lo scomparso autore de La Dea Scarlatta, nonché mentore e innamorato di Chigusa Tsukikage, alla quale ha lasciato questa importante, quanto ingombrante, eredità


    image Haru Kitajima: è la madre di Maya.
    Rimasta vedova con una figlia a carico, si guadagna da vivere lavorando come cameriera in un ristorante cinese. Non approva il desiderio della figlia di diventare attrice e, inizialmente, ostacola la sua scelta.
    Compare solo nella prima parte del manga.



    Altri personaggi:


    image image imageTaiko - Mina - Sayaka: sono le ragazze della Compagnia Tsukikage con cui, fin dall'inizio, Maya condividerà la scuola di recitazione e le prime apparizione sul palco, le resteranno amiche durante il corso della vicenda.

    imageShigero Satomi: giovane e brillante idolo delle teenagers, conoscerà Maya durante le riprese di uno sceneggiato televisivo e se ne innamorerà.
    Compare solo più avanti nella vicenda.



    imagePeter Hamil: fotografo di origini francese che immortala le prove de La Dea Scarlatta, in particolare appare molto interessato ad Ayumi.
    Compare solo più avanti nella vicenda.


    imageMai: è innamorata di Sakurakoji con cui stringerà una speciale amicizia, fino a quando il giovane non deciderà di interromperla perchè innamorato di Maya.
    Compare solo più avanti nella vicenda.


    ***


    Come si pronunciano i nomi dei personaggi? Leggi qui

    Edited by |Rossella| - 11/9/2010, 15:48
     
    Top
    .
  2. evis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille delle descrizioni ross!!come sempre sei efficentissima!! :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  3. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche di questa pagina Admin!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,694
    Reputation
    +5,551
    Location
    *Sicilia*

    Status
    La nostra amica Sayaka mi ha contattata tempo fa per indicarmi altri personaggi da segnalare come characters, in realtà non si tratta di personaggi presenti durante tutta la vicenda del manga per cui, a mio avviso, non possono annoverarsi tra i veri e propri "characters", tuttavia si tratta comunque di alcuni personaggi che hanno avuto un loro spazio, seppur talvolta marginale, nella storia e siccome non è mia abitudine rifiutare le proposte di nessuno, ho voluto accogliere volentieri quella di Sayaka e inserire anche questi altri personaggi (seppure con un po' di ritardo :swee: ).
    A tal proposito ho anche aggiunto Genzo alla lista principale (ringrazio sempre Sayaka per avermi fatto notare la dimenticanza).
    Eccoli a voi (immagini reperite da Sayaka, testi a cura di Sayaka e di Rossella, host pixelfair.it)

    imageSugiko: è la figlia dei proprietari del ristorante cinese in cui lavorano Maya e sua madre, fidanzata con Matsumoto. Presente nei volumi 1 e 9.

    imageIshiro sensei: insegnante del Teatro Tsukikage. Presente nei volumi 2 e 3.

    imageTabuchi Emi: giovane cantante famosa. Alla sua prima prova come attrice nel film Ricordo di una bianca giovinezza vedendo Maya all’opera si convince della necessità di prendere la recitazione seriamente. Presente nel volume 6.

    imageAsae Yuki: nello spettacolo Onnagawa viene sostituita da Maya nel ruolo della bambinaia Tazu, trovandolo ingiusto cercherà di vendicarsi. Presente nei volumi 6 e 7.


    image Harada Kikuko: attrice e direttrice del Teatro Eishin. Conosce personalmente Chigusa Tsukikage. Soprannomina Maya “rovina spettacoli”.Presente nei volumi 6 e 7.


    image Hotta: è il "capo" della Compagnia Unicorno, compagnia che si unirà artisticamente alla Compagnia Tsukikage.


    imageRyo Majima: attore, interpreta il ruolo del giovane Heathcliff in Cime Tempestose accanto a Maya. Si prenderà una piccola cotta per lei.


    imageEgawa Yuki: attrice. Ha un anno in più di Maya. Sostiene il provino per la parte della giovane Cathrine in Cime Tempestose. Ha una cotta per Majima Ryo. Presente nei volumi 7 e 8.


    imageTanaka Keiko: attrice. Ha un anno meno di Maya. Sostiene il provino per la parte della giovane Cathrine in Cime tempestose. Presente nel volume 7.


    Edited by |Rossella| - 15/9/2010, 15:53
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Ringrazio molto anche per questa nuova pagina.
     
    Top
    .
  6. jessica8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello mancava una descrizione di ciascun personaggio di questo meraviglioso manga brava Ross :yea:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Grazie Ross: non avevo idea che Genzo fosse stato un attore...
     
    Top
    .
  8. valetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ross per queste descrizioni.. anche io non sapevo che Genzo fosse stato un attore! :yea:
     
    Top
    .
  9. nurse candy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa pagina!
    Io con i nomi sono una frana, non li ricordo mai, adesso mi basta fare un salto qui per cercare il nome a cui collegare il volto!
    Grazie ancora.
    :bye: NC
     
    Top
    .
  10. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio... riguardando ichiren mi pare proprio la copia sputata di masumi!!!! ... sarà un caso? intanto grazie ross del riassunto dei personaggi, ci voleva una bella rinfrescata!
     
    Top
    .
  11. Masumi forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come hai descritto Masumi. Brava Ross e grazie.
     
    Top
    .
  12. Fae Clover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è molto utile. Non ho molta familiarità col manga e con questo elenco posso usarlo ogni qual volta mi dimentico di qualche personaggio non principale. Grazie. :cici:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non esistono donne impossibili solo uomini incapaci =p

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +2
    Location
    Ischia porto (NA)

    Status
    Cspita avessi letto prima avrei capito tutto e più facilmente!!!!!!!!! davvero un bel lavoro!!!!!!!! COMPLIMENTI
     
    Top
    .
  14. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ross... :uau: ho appena finito di leggere e sono rimasta sorpresa che Genzo fosse un attore :dubb: Ma forse dovevo immaginarlo visto che ha recitato con la Tsuki nel ricreare la Dea Scarlatta nella valle dei susini :yea:
     
    Top
    .
  15. oribel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire buon compleanno a Masumi
    anche se è tardi
    ma penso di novembre è ancora appartiene Masumi

    Rei se era un maschio
    Penso che si innamorerà di lei. lei è così bella e la cura
     
    Top
    .
20 replies since 23/6/2010, 22:04   4548 views
  Share  
.
Top
Top