Con chi potrebbe stare Hijiri?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nessuna
    48.28%
    14
  • Saeko Mizuki
    31.03%
    9
  • Rei Aoki
    20.69%
    6
Guests cannot vote (Voters: 29)

Con chi potrebbe stare Hijiri?

Se avesse una fidanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    Dite la vostra che io dico la mia :lol:

    Lo vedo bene con Mizuki si completano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Ho votato Rei...che sorpresa!!! :lol:
    Si capisce anche dalle mie due fanfiction :ihihi:
    Non me ne vogliano chi lo vede con la mizuki,ma credo che Rei con la sua vitalità sarebbe l'ideale per un tipo serio e compito come lui. Penso che si completerebbero. Hijiri più taciturno e tranquillo e lei...un vero terremoto. Un carattere solare,espansivo,ma giudizioso quando occorre. Forse sbaglierò,ma dimostra spesso di essere forte la ragazza.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,284
    Reputation
    +405

    Status
    Sono in difficoltà!

    Ho sempre immaginato Hijiri con Mizuki perché trovo che siano così simili: entrambi ligi al dovere, vivono solo per la Daito e sembra che non abbiano una vita privata, sono due persone di cui Masumi si fida davvero, inoltre vorrebbero vedere Masumi insieme a Maya. Ho sempre pensato che, per la vita che fa Hijiri, la persona più adatta a capire e stargli vicino fosse proprio Mizuki. Tra l'altro, dal punto di vista estetico, sono perfetti uno accanto all'altra!

    Negli ultimi tempi, però, complici le FF della nostra Anica, sto cominciando a immaginare anche una coppia Hijiri/Rei, certo una coppia un po' meno scontata, sicuramente un po' più frizzante. Devo ancora capire se mi piacciono insieme oppure no, ma una cosa è certa: per fare coppia con Hijiri, Rei deve rivedere un attimo il guardaroba! Mica Hijiri può portarsi dietro la fidanzata che sembra suo fratello!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Sì ausel....in effetti dovrebbe abbigliarsi meglio,essere più femminile ed il nostro Hijiri in questo potrebbe aiutarla. Sarebbe l'input di cui avrebbe bisogno per darsi un'aggiustatina per così dire :lol:
    Mentre lei lo rivitalizzerebbe con tutta la sua energia.
    Mizuki mi piace molto,ma la vedo più come un'anima solitaria
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Modificato e adattato il titolo.

    Per dubbi o domande in merito scrivere ---> qui
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    I used to think that Mizuki is the right woman for Hijiri (mainly because I had read many stories that paired them), until I got different perspective about Rei and Hijiri as a couple after reading Anica's stories.
    Personally, sometimes I think Hijiri needs a motherly woman (someone like Mina Sawatari) since he has been living a lack-of-affection life.
    But every time I reread the manga, I note a hint that this guy is smitten with Maya. So it's a bit confusing.
    I vote for "No one".

    Ero solito pensare che Mizuki fosse la donna giusta per Hijiri (principalmente perché avevo letto molte storie che li abbinavano), finché non ho avuto una prospettiva diversa su Rei e Hijiri come coppia dopo aver letto le storie di Anica.
    Personalmente, a volte penso che l'Hijiri abbia bisogno di una donna materna (qualcuno come Mina Sawatari) da quando vive una vita senza affetto.
    Ma ogni volta che rileggo il manga, noto che questo ragazzo è innamorato di Maya. Quindi è un po 'confuso.
    Io voto per "Nessuna".
    :sudo: :ihihi:

    Edited by Wenny Lea - 31/1/2018, 01:48
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +156
    Location
    napoli

    Status
    Lo vedo bene con Mitzuki. Si completano in tutto. Diversi tra loro ma uguali
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    Ho letto diverse fan fiction anche altrove e alcune lo vedono legato a shiori, ovviamente lei non è una pazza psicopatica ma nel mio immaginario è improponibile che stia con lei...
    E una che lo vede insieme ad Ayumi coppia improbabile, lei è troppo perfettina.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Personalmente ho votato per "nessuno" perché fatico a vedere Hijiri insieme a chiunque altro che non siano Maya o Masumi.... Come si é molto discusso in altri topics a lui dedicati, non si é mai capito bene quali siano i suoi tormenti interiori né i suoi reali sentimenti verso Masumi e recentemente anche verso Maya.
    Idealmente però se proprio dovessi scegliere tra una delle 2 qui proposte forse opterei più per Rei che per Muzuki di cui mi sembra piuttosto l'alter ego femminile :rolleyes:

    Sicuramente non lo vedo con Shiori porello :sudo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Io ho votato Mizuki perchè mi piacciono come personaggi, secondo me si completano.
     
    Top
    .
  11. Lyleblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebbene la figura di Hijiri possa sembrare l'alter ego di Mizuki, non riesco a vederlo in coppia nè con lei, nè con nessun'altra. Mi dà l'impressione di una persona segnata dagli eventi, non certamente anaffettiva ma in qualche modo incapace di legarsi a qualcuno stabilmente.
    E' un personaggio estremamente interessante, sul quale gradirei venisse realizzato uno spin-off o quantomeno un prequel sulla sua storia.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,836
    Reputation
    +837

    Status
    Ho votato nessuna, perché come Rossella nemmeno io riesco a vederlo con qualcuno che non siano Maya o Masumi. Ero convinta fosse innamorato di Masumi, poi negli ultimi volumi il dubbio che provasse invece qualcosa per Maya ha preso il sopravvento, anche se il mistero sulla sua persona e i suoi sentimenti continua ad aleggiare nella mia mente, senza che io riesca a dargli una connotazione ben precisa. Con Mizuki non ce lo vedo, troppo indipendenti e introversi entrambi, e con Rei non so, non ho mai realmente pensato a loro in quanto coppia. Hijiri lo vedo più come un uomo destinato a rimanere solo, povero, relegato a quel ruolo di "uomo ombra" che lo incatena a una vita in zona grigia senza legami né possibilità di averne. :trist:


    CITAZIONE (ausel @ 29/1/2018, 17:16) 
    Devo ancora capire se mi piacciono insieme oppure no, ma una cosa è certa: per fare coppia con Hijiri, Rei deve rivedere un attimo il guardaroba! Mica Hijiri può portarsi dietro la fidanzata che sembra suo fratello!

    Bè, sotto questo punto di vista Rei sarebbe effettivamemte perfetta per l'idea che ho io di Hijiri: è sufficientemente androgina per andare incontro a entrambi i dubbi che nutro nei confronti del nostro bel Karato. Sta a vedere che ho sbagliato a votare! :ahah:
     
    Top
    .
  13. Daikon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato nessuna solo perché l'opzione "con me" non c'era.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. fedeguess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di leggere le scelte quando ho visto il titolo della sezione,mi è passata per la testa Rei...
    Ma io Hijiri lo vedo come un lupo solitario,sempre pronto e disponibile e,soprattutto devoto verso il suo capo,Masumi.
    Con il suo lavoro,sempre nell'ombra,mi da più l'idea di uno che si concede qualche piccola liaison :ihihi: ,sempre se ne ha il tempo,si intende.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Anche io nessuna, o almeno nessuna delle due, dalla piega che ha dato la Miuchi sembra provare qualcosa per Maya (ed anche per Masumi a modo suo :yea: ) anche se non mi dispiacerebbe vederlo con Ayumi, forse riuscirebbe a domarla un pò con il suo sangue freddo :ghgh:
     
    Top
    .
23 replies since 29/1/2018, 15:14   744 views
  Share  
.
Top
Top