Volume 49

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeguess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elielisan @ 1/3/2018, 11:24) 
    *edit [....]
    Io concordo su tutto, però alcune scene si possono interpretare, ad esempio, il fatto che Sak era freddo con Maya :dubb: , secondo me è a causa della forte rabbia che sente. ma sicuramente vuole sempre Maya, nella scena in cui Masumi lancia il coltello , Hijiri secondo me lo ha fatto apposta per far capire che Masumi sarebbe disposto ad uccidere per lei e questo denota quanto profondo è il suo amore :inlov:Masumi poi lascia il padre,
    ma intanto vuole seguire la cozza pensando di farla rinsavire *.Ecco io lo interpreterei in questi due modi..Comunque il volume secondo me è disegnato benissimo * , soprattutto nelle espressioni della scena del coltello..eh beh la Miuchi è brava *

    Mi sono sbagliata ho aggiunto la risposta senza scrivere niente,anche io sono d'accordo con quello che dici,comunque l avevo scritto che secondo me quella era una messinscena di Hijiri,infatti gli ho pure dato del "santo" :lol: ....

    Edited by |Rossella| - 1/3/2018, 18:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,707
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ragazze per favore evitiamo di fare citazioni di interi post se dobbiamo commentarne solo qualche frase, per non appesantire le pagine sarebbe meglio tagliare le parti che non ci interessano e commentare solo le altre, sopratutto se ci sono dentro tante gif animate come in questo caso.

    Se avete qualche dubbio sull'uso delle "citazioni" vi rimando a questa guida --->qui

    Grazie per la collaborazione :arigato:

    Per dubbi, chiarimenti, domande o repliche di ogni tipo scrivetemi in Dubbi e Domande II
     
    Top
    .
  3. Adry Bonadonna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco una cosa... come mai Masumi non ha ancora capito che Maya ha scoperto che lui è il donatore delle rose scarlatte??? Già da un pezzo lui sapeva che lei si era innamorata del suo ammiratore ed in questo volume lei dice chiaramente ad Hijiri che lei lo ama e, visto che finalmente sulla nave si erano dichiarati, faccio fatica a capire che un uomo intelligente come Masumi non sia arrivato a questa conclusione... Bohhh
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,707
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Beh l'annosa questione é stata trattata a lungo anche in molti altri topics nella sezione "Il Manga" generale.
    Io credo che Masumi fino a questo momento non sospetti minimamente che Maya possa aver avuto degli indizi sull' identità dell' ammiratore, credo sia più che convinto di non essersi mai lasciato sfuggire nulla sotto questo punto di vista, di conseguenza penso che non gli venga il dubbio per questo motivo. Poi effettivamente sì é vero che Maya dice di essere innamorata dell' ammiratore, ma lo dice consapevole che sia Masumi, proprio perché già ne conosce l'identità.
    A lungo in un topic nella sezione generale (che trovi qui) ci siamo interrogate sul dubbio se Maya si sia innamorata prima dell' ammiratore o se di Masumi.... Io sono fermamente convinta,per quella che é la mia personale interpretazione della storia, che Maya fin da subito fosse stata colpita da Masumi, come dimostrano certe scene iniziali, ma che poi il corso degli eventi l'abbia portata lontana (e proprio la reazione spropositata a certi atteggiamenti di Masumi per me ne é la conferma) salvo poi, maturando, realizzare che in realtà lo ama. E non solo perché è l'ammiratore, infatti già prima che ne abbia conferma ci sono svariati momenti nei quali Maya pensa a Masumi in modo ben diverso dal solito "affarista senza scrupoli".
    Alla stessa maniera credo Masumi in questo momento non si chieda nemmeno se Maya sappia che é lui l' ammiratore.... Come sempre la trama della Miuchi é articolata e fitta di avvenimenti che talvolta possono lasciare aperte molte domande che speriamo un giorno trovino conclusione alla fine :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Adry Bonadonna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo quello che dici tu non fa una piega...Per me, comunque, avrebbe dovuto arrivarci, perché Maya il giorno prima va alla Daito a chiedere a Masumi se è veramente intenzionato a sposare la pazza e che ne sarà delle loro promesse di aspettarsi e poi il giorno dopo sempre lei dice a Hijiri che ama l'ammiratore. Quind, non è che Maya può amare un giorno uno e il giorno dopo l'altro...Comunque, vedremo come andrà a finire o almeno speriamo!
     
    Top
    .
  6. Saturnol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che ho trovato questo forum e questo riassunto altrimenti non avrei saputo cosa succedeva in questo volume. Non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte è esaurito. E anche io.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +6

    Status
    In effetti, trovare i manga è impossibile. Che strano però...non potrebbero "ristamparli"? Comunque questi riassunti sono dettagliati e minuziosi. Mi complimento ancora con Rossella. Come tutti voi adesso mi toccherà aspettare. Però mi ritengo più fortunata di voi, dato che a differenza vostra, devo aspettare da questo momento in avanti, invece voi aspettate dal 2013 :sudo: Ma com'è possibile far passare così tanti anni per completare un manga?!? E va bene...speriamo manchi poco!!!
     
    Top
    .
  8. Saturnol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che i diritti siano scaduti e non possano ristamparli fino a che non esce un nuovo numero
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Bellissimo riassunto Ross! Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Fan
    Posts
    33,323
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Grandioso lavoro questi riassunti Rossella!
    pensa che li ho ascoltati con un lettore on line:-)))
    Li trovai in un sito,presumo fosse il tuo a sto punto..

    Grazie di cuore :bara:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    +5

    Status
    Appena finito di rileggere tutto il manga fino al 44 e i vostri riassunti dal 45 in poi... e mi sembra di aver fatto un sogno bellissimo. Grazie davvero per il vostro minuzioso lavoro. Ora mi dispongo all’attesa come tutte voi sperando che i volumi li ristampino davvero...altrimenti morirò!!!😱😱😱
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    414
    Reputation
    +337

    Status
    Ho letto tutti i tuoi riassunti Rossella 😍😍 posso solo dirti Grazie😘
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1
    Location
    Vietri sul Mare

    Status
    Complimenti per i riassunti.
    Sono dettagliati e appassionanti.
    Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,530
    Reputation
    +9
    Location
    Sol Levante

    Status
    Questo l'ho letto anch'io da poco e mi piacerebbe averlo. Per ora ho solo il n.7 (usato) preso l'anno scorso.
    Acquistarli tutti insieme costano abbastanza.
    Grazie dei bellissimi e dettagliati riassunti, Rossella :]
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +89

    Status
    grazie per i riassunti, sono molto utili ma anche belli da leggere! :emoz:

    CITAZIONE (.Rossella. @ 18/3/2018, 03:02) 
    Beh l'annosa questione é stata trattata a lungo anche in molti altri topics nella sezione "Il Manga" generale.
    Io credo che Masumi fino a questo momento non sospetti minimamente che Maya possa aver avuto degli indizi sull' identità dell' ammiratore, credo sia più che convinto di non essersi mai lasciato sfuggire nulla sotto questo punto di vista, di conseguenza penso che non gli venga il dubbio per questo motivo. Poi effettivamente sì é vero che Maya dice di essere innamorata dell' ammiratore, ma lo dice consapevole che sia Masumi, proprio perché già ne conosce l'identità.

    -cut-

    io credo che Masumi sia talmente abituato a trattare gli affari con informatori o ad operare sotto le ombre che crede di poter fare lo stesso con Maya, senza però rendersi conto che avendo una relazione personale (al di là del lavoro) con Maya traspaiono sempre degli indizi di sentimenti e pensieri... :uuu:
     
    Top
    .
52 replies since 21/12/2013, 11:36   13007 views
  Share  
.
Top
Top