Regole per la CHAT

Leggi prima di chattare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Invito tutte le utenti che intendono partecipare alla CHAT a tenere in considerazione e a rispettare scrupolosamente il seguente regolamento:


    1. La CHAT nasce sopratutto come momento di relax e chiacchiera libera tra le utenti del forum, ma non costituisce nč sede di riunione nč sede in cui discutere o prendere decisioni tra utenti, moderatori e admin di questioni relative alle attivitā del forum stesso.

    2. La CHAT del forum č aperta a tutti gli utenti del forum e anche a occasionali visitatori

    3. Tutti gli utenti che entrano in CHAT devono essere sempre accolti con il massimo dell'educazione e del rispetto possibile, sia che siano nickname noti sia che siano nuovi o sconosciuti

    4. Le utenti che entrano in CHAT sono pregate di mantenere un adeguato comportamento in linea con le regole generali del nostro forum (che potete leggere qui)

    5. Se mentre chattate vi vengono alla mente idee o proposte che riguardano le attivitā del FORUM o della CHAT, siete espressamente invitate a scrivere prima queste proposte ufficialmente sul forum nella discussione Suggerimenti o a contattare l'ADMIN per chiederle un parere prima di aprire topic o di portare avanti iniziative personali.

    6. Tutte le idee e le iniziative nate in CHAT sono bene accette e saranno prese in considerazione dall'ADMIN o, in sua assenza, dallo staff del forum, ma deve essere chiaro che l'ultima parola in merito alla realizzazione e all'allestimento delle stesse deve spettare all'ADMIN.

    7. Le utenti che decidono di CHATTARE sono invitate a considerare la CHAT solo come una "parentesi" del forum e come uno spazio limitato e ristretto rispetto a quelle che sono le reali attivitā in cui il forum č coinvolto e sono invitate a vivere la CHAT solamente come un momento di svago e non come una sede alternativa in cui sentirsi libere di discutere su attivitā da svolgere nel forum dando per scontato che avranno modo d'essere, senza aver prima tenuto conto che in realtā l'onere della concreta realizzazione tecnica e pratica di tali attivitā spetta poi all'ADMIN

    8. Questa ADMIN č sempre disponibile e aperta a qualsiasi confronto, discussione e proposta, purchč sia fatta sempre nel rispetto delle nostre regole e dei ruoli che sul forum sono indispensabili e purchč le proposte e i confronti avvengano nei luoghi e nelle circostanze giuste

    9. Se avete domande o problemi di natura tecnica siete pregate di rivolgervi all'apposite sede in ISTRUZIONI PER L'USO o in HELP CHAT (se i problemi sono relativi alla CHAT) e di ricordarvi che se l'admin sta chattando lo fa anche lei per puro relax e non per "lavorare" sul forum.
    Per cui tutte le domande e le richieste siete pregate di farle nelle sezioni del forum anche per agevolare la memoria corta dell'ADMIN.

    10. In chat non si usano i colori, si scrive tutte in "NERO"

    11- Solamente l'admin e la moderatrice possono usare i colori ROSSO E BLU per fare appunti o segnalazioni rilevanti ai presenti

    12. In chat č possibile discutere di tutto ovviamente, senza limiti di nessun tipo, ma prestiamo attenzione agli argomenti che trattiamo qualora fossimo in presenza di minori.

    13. Se discutete degli spoiler del manga fate sempre bene attenzione a chiedere prima ai presenti se desiderano assistere alla discussione, ammesso che non sappiate giā la posizione dei presenti circa i contenuti inediti della storia.

    14. In questo forum non esistono e non devono esistere distinzioni tra utenti "chattari" e utenti "non chattari", le attivitā del forum SONO SEMPRE rivolte a tutti gli utenti e le utenti che CHATTANO non devono sentirsi legittimate a prendere iniziative personali solamente perchč incoraggiate dalle chiacchiere serali che avvengono tra loro, considerato che si tratta comunque di un numero ristretto e limitato di utenti rispetto al numero effettivo di iscritti al forum.

    15. Se si dovessero riscontrare mancanza di rispetto di queste regole e di queste premesse fondamentali per una convivenza civile e ordinata nel forum, la moderatrice della chat č autorizzata a BANNARE IMMEDIATAMENTE gli utenti dalla chat o a segnalarli all'ADMIN che, quindi, si riserva in qualsiasi momento la decisione di eliminare la CHAT senza nessun preavviso.

    Grazie :bye:

    Se qualcosa non fosse chiara o ci fossero dei dubbi, scrivetemi in Dubbi e Domande
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2010, 16:58   198 views
  Share  
.
Top
Top