Comunicazioni

news dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    Buon Natale
    e
    Felice anno nuovo

    :nat12:


    Carissime amiche, anche quest'anno ci tengo a porgere a ognuna di voi un sincero augurio di Buon Natale e Felice 2019.
    Auguro ogni bene per voi e i vostri cari, gioia e salute, con la speranza che rivolgersi gli auguri in questa fase dell' anno non si riduca a un' azione mnemonica e priva di sentimento, ma che ogni augurio che si doni e si riceva sia espressione sincera del nostro cuore.

    Anche se non ci conosciamo di persona, vi abbraccio tutte con affetto

    Ho approfittato della splendida fanart di Katandra quest'anno per creare l'immagine di auguri per il forum.


    TANTI AUGURI AMICHE!!!!
    :nat12:

    1545391150_0

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Carissime amiche, come state?

    Scusate se sono stata poco presente in questo ultimo periodo, volevo approfittare dell'occasione "pasquale" per scrivervi e rassicurarvi sul fatto che sto bene e che sono sempre qui, presente e piena di attese (in tutti i sensi :lol: ).

    La nostra Miuchi tace per ora, non ci sono state notizie di nessun tipo ultimamente e speriamo che questo silenzio sia di buono auspicio, chissà, incrociamo le dita tutte insieme come sempre :ecchime:

    Per quanto riguarda il forum , nonostante il mio tempo scarseggi sempre più e probabilmente in futuro diminuirà ancora, é comunque mia intenzione mettercela tutta per mantenerlo vivo e attivo come sempre, nella speranza di poter contare sempre sul vostro aiuto e la vostra indispensabile presenza :;heart;: .
    Quanto prima spero di proporvi nuove iniziative, nuovi giochi e contest per trascorrere insieme il tempo in attesa di notizie. Purtroppo non posso fare niente altro, ma mi auguro che chi tra voi riesce ancora a trovare una motivazione che la spinge a passare del tempo qui insieme, riesca ad apprezzare ancora a lungo questo nostro spazio di condivisione.
    Io ce la metterò tutta, maternità permettendo :yea:

    Non molliamo ragazze :secch:

    Scusate le lunghe chiacchiere e ora vi voglio lasciare col più sincero augurio per voi e i vostri cari

    :bara:
    BUONA PASQUA A TUTTE

    :bara:

     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Carissimo forum, anche quest'anno siamo prossime alle festività e non potevo mancare dal fare a ognuno di voi i miei consueti migliori auguri perché possiate trascorrere al meglio questi giorni. Il forum come sapete é sempre qui ad attendere novità, purtroppo io da sei mesi a questa parte sono stata parecchio impegnata dalla nascita della mia seconda bambina e quindi mi sono dedicata pochissimo alle attività del forum, ma vi assicuro che da parte mia vi é sempre tutta la volontà e l' interesse di seguire fino alla fine sia la Miuchi che questo forum che grazie alla vostra instancabile presenza continua a crescere giorno dopo giorno. Grazie a tutti sempre e tanti auguri !!!

    BUON NATALE 2019 E FELICE 2020

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Mie care amiche è passato un anno e sono di nuovo qui per farvi i miei più sinceri auguri per queste festività. Il 2020 nonostante il buon proposito dello scorso anno, non è stato affatto bello credo più o meno per tutti, anche per me è stato un anno da dimenticare se devo dirvi la verità, ma per fortuna siamo ancora qui, in salute soprattutto e piene di energia e buoni propositi per questo Natale e il nuovo anno.

    P.S.: avete visto? Mancano 6 giorni alla fine del 2020 e ancora il volume 50 non si è visto. Arriverà in questa settimana? Speriamo :rolleyes:
    Mi dispiace per chi ci crede, però vi invito sempre a verificare le fonti che mettono in giro certe voci e fake news.
    Io forse non sarò la prima a darvi le notizie, ma state certe che quando scrivo qualcosa è perché ne ho cercato riscontro da fonti ufficiali.

    Non è tutto oro quel che luccica :yea:

    IMG_20201224_111528_163
    BUON NATALE
    E FELICE 2021 A TUTTE VOI

     
    Top
    .
  5.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Care amiche,

    Chiedendo scusa per l'assenza di questo ultimo periodo, purtroppo problemi e impegni familiari hanno sempre la precedenza, e anche per non essere riuscita a farvi i miei auguri di Buon Natale, sono qui per recuperare e augurare a voi tutte un felice nuovo anno. Che sia davvero più spensierato per tutti noi <3




    :ghgh:
    FELICE 2022 FORUM
    :ghgh:

     
    Top
    .
  6.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao a tutte amiche e amici del forum,

    come cerco di fare ogni anno ci tenevo a lasciarvi un mio post di auguri per questo Natale che ... già è arrivato di nuovo! A volte il tempo passa davvero molto velocemente, anche se per noi che amiamo Glass no Kamen il tempo sembra non passare davvero mai ;_;

    So che la nostra pazienza è già messa da anni a dura prova e che molti tra voi nel tempo hanno gettato la spugna, eppure su questo forum da anni ho la fortuna di vedere sempre l'arrivo di nuovi iscritti e nuovi appassionati perché in fondo la magia che è insita in questo manga straordinario è indiscutibile e non può che coinvolgere e appassionare nuovi lettori. Nonostante sia ancora oggi un'opera interrotta da tanto, troppo tempo.

    Io non voglio ripetere sempre le stesse cose, ma capirete che anche qui è colpa della Miuchi se ogni anno mi devo ripetere :ehee: , io magari sarò solo una povera illusa, comunque aspetto e credo che in qualche modo prima o poi sapremo qualcosa, anche se capisco bene chi non ci crede più :commozz:
    Certo nel frattempo stiamo invecchiando e pure lei :pecche: , ma siamo già fortunate ad avere la scelta di poter aspettare in questa vita e il pensiero va a chi non può farlo più <3

    Comunque a parte tutto ciò io volevo semplicemente ringraziarvi per il contributo che a modo suo ognuno di voi da, da oltre 13 anni, a questo forum, ho sempre detto e lo ripeto, a costo di annoiarvi, che il forum siete voi e per me rimane una verità imprescindibile.
    Sono felice di vedere che nonostante tutto ancora oggi arrivino nuove utenti con la voglia di scrivere tante bellissime fan fiction (a tal proposito, scusate se non vi commento mai, ma non voglio fare "disparità" verso nessuno e visto che scrivete tanto e in tante non sempre riuscirei a stare dietro a tutte le storie con uguale costanza, ma vi leggo quando posso e vi trovo meravigliose :bara: ) e di scrivere o aprire nuovi spunti di discussione anche se talvolta è difficile trovare in un vecchio forum come questo, che in tanti anni ha sviscerato sotto ogni aspetto GnK, qualcosa di nuovo, apprezzo e ammiro la vostra passione.
    Mi dispiace se ogni tanto devo intervenire per fare note blu :ehee: , chiedo scusa, ma purtroppo come ogni "comunità" che si rispetti le regole sono necessarie ed è pure necessario che qualcuno intervenga per farle rispettare o mettere ordine dove serve. Non prendertela mai sul personale e ricordatevi sempre che il mio ruolo qui è duplice, sono amministratore con la penna rossa/blu , ma sono soprattutto una di voi che sta qui per condividere la sua grande passione per questo manga.

    Vi ringrazio di cuore ancora e vi auguro delle felici feste con i vostri affetti più cari.


    BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO FORUM
    waving_santa_prev



    P.s.: non è possibile replicare a questo topic, ma vi ricordo che esiste questa discussione dedicata qui
     
    Top
    .
  7.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buonasera, scrivo questa "comunicazione ufficiale" per invocare ancora una volta la vostra attenzione e il vostro "aiuto" nel mantenere in ordine le discussioni del forum in particolare quelle delle fan fiction in cui alcune di voi sono particolarmente attive.

    Ribadisco per l' ennesima volta la necessità di rimanere IN TOPIC con i commenti che lasciate e la NON necessità di costellare i post con citazione continue o tag inutili o commenti che più che commenti ai contenuti postati, spesso sono solo chiacchiere o scambi di battute personali.

    Ho già più volte fatto presente che siete liberissime di scambiare tutte le chiacchiere e le battute personali che volete, ma che esiste un apposito topic dal titolo per l'appunto " Chiacchiere" nella sezione Off Topic.


    Se vedrò ancora disattenzione e menefreghismo su quanto già chiesto milioni di volte sarò costretta a chiudere le discussioni delle fan fiction ai commenti dei "lettori" e le lascerò aperte solo agli "autori" che vorranno postare i propri scritti.

    So che per voi mancare a qualche regola è quasi naturale, che magari non vi sembra grave, che magari per voi non comporta nulla di che, al massimo vi beccate solo una noiosa nota blu dalla sottoscritta, per me invece richiede ore di lettura e di tempo nel controllare, richiamare, spostare, ecc, tempo che magari sottraggo ad altro che mi piacerebbe fare sul forum. Per carità so che tutto questo fa parte del mio ruolo di amministratore, ma proprio perché sono amministratore non sta scritto da nessuna parte che devo necessariamente accettare la situazione senza prendere altri provvedimenti.

    Questa è "casa mia" , ma ho sempre creduto che debba essere anche "casa vostra" e perché lo possa diventare ho sempre creduto di dover agire perché chiunque di voi arrivato qui si senta libero di esprimersi come meglio crede, ma al tempo stesso sicuro, protetto, guidato, accolto, ma non sottovalutato, preso seriamente come credo di fare. E anche io vorrei essere presa seriamente. Ho sempre creduto che, perché tutto ciò avvenga, debbano esserci regole precise e a mio avviso necessarie alla convivenza tra tante persone e all' immagine e all' idea che io ho personalmente del "mio" forum.
    Però credo che perché un obiettivo si raggiunga l'intento debba essere comune e lo sforzo reciproco.
    È chiaro che non posso pretendere che tutti voi condividiate o sposiate le "mie" regole, ma devo chiedervi ugualmente di rispettarle come avete implicitamente accettato di fare nel momento in cui avete deciso di restare qui e di entrare nella "nostra casa".


    Ho sempre creduto che col giusto impegno e la giusta buona volontà e il giusto tempo, mossi dalla passione che ci accomuna e per cui siamo tutti qui, qualunque utente che diventasse membro attivo di questo forum ne sposasse per necessità, se non per condivisione o virtù, le regole e le mettesse in pratica "naturalmente". Forse mi devo ricredere e rivedere certe mie regole o forse molto più semplicemente rivedere certi miei provvedimenti o magari a volte manca semplicemente un po' di buona volontà.

    Per cui invoco ancora una volta la vostra attenzione e confido nella vostra maturità nel comprendere le motivazioni che mi spingono a scrivere certe cose.

    Certa della vostra collaborazione non posso fare altro che ringraziarvi ancora e sempre per la vostra partecipazione perché comunque è grazie a voi che questo forum è qui, ciononostante mi duole ricordarvi la necessità di rispettare certe regole, altrimenti prossimamente prenderò altri provvedimenti e cambierò alcune regole per rendere le sezioni più ordinate.

    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o confronto nel solito topic Dubbi e Domande II che trovate qui.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buonasera,

    Volevo informarvi che da stasera sul forum è presente una nuova sottosezione per la Fan Fiction Zone, si tratta della sezione Audio-FF che troverete qui.

    Si tratta di una nuova possibilità per tutte le creatrici di fan fiction che desiderano raccontare a voce le proprie storie e non solo scriverle.

    Nella sezione troverete, oltre che una breve introduzione e spiegazione, le relative e importanti regole perché si possa postare.

    A proposito di regole confido ancora una volta nella vostra collaborazione in generale per evitare di farmi riempire di note blu i vostri topic.

    Grazie <3
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buonasera a tutt*, come spesso mi accade trovo tempo la notte per scrivere :nat2:

    Volevo comunicare pure qui che finalmente riapre la sezione "Contest" con un nuovo contest tutto natalizio :nat4.: beh in realtà la sezione non era mai stata chiusa e a proposito volevo proprio segnalare, per chi fosse interessato e magari gli possa essere sfuggito, che nella sezione sono tuttora aperti e in corso dei vecchi contest che non sono più stati svolti.

    Troverete dunque il nuovo contest fan fiction a tema natalizio dal titolo "Natale con te" qui

    Ma anche i vecchi contest grafici:
    "Visita al tempio" qui e "San Valentino Day" qui.

    E un altro vecchio contest fan fiction "Alla prima della Dea Scarlatta" qui.

    Se avete voglia di partecipare e mettervi in gioco non dovete fare altro che scrivermi :cici:

    Poi volevo comunicarvi che da oggi troverete tra le novità del forum le nuove emoticon a tema natalizio, il banner natalizio nell' homepage del forum e per la versione desktop i cappelli di babbo natale sugli avatar.

    Ma non finisce qui, da oggi sul forum troverete una nuova funzionalità ovvero la possibilità di inserire una "reazione" ai post che leggete. Le classiche icone con faccine, pollice o cuore che trovate sui social.
    Sia per versione mobile che desktop. Basterà cliccare su per visualizzare le emoji e scegliere quella che preferite:

    Mobile:
    Screenshot_20231203-0017303


    Desktop:
    Screenshot_20231203-0017533

    E per la versione desktop solamente ci sarà il conteggio dei caratteri scritti in un post
    Screenshot_20231203-0120113


    Inoltre, come ho già spiegato nella sezione "Il Mercatino", ho aperto un'altra sottosezione "Annunci chiusi" (qui) nella quale saranno spostati man mano tutti i topic chiusi perché conclusi/risolti o perché gli autori risultano cancellati o inattivi sul forum da molto tempo.


    Al momento è tutto, ma sicuramente presto ci saranno altre novità :bye:

    Buon proseguimento :nat2:

    Edited by .Rossella. - 3/12/2023, 01:22
     
    Top
    .
  10.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Caro forum, approfitto del tempo che trovo a quest'ora, mentre stiamo per passare alla giornata della vigilia di Natale, per scrivere il mio consueto messaggio di auguri.
    Non voglio scrivere sempre le stesse cose, ogni anno mi ripeto e purtroppo da diversi anni le speranze sono sempre le stesse, per cui non farò alcun riferimento al forum e al motivo per cui siamo qui riunite, ma mi limito ad augurare a ognuna di voi i miei più sentiti auguri, il migliore regalo che si possa desiderare credo davvero sia un po' di serenità e nulla più e la auguro a ognuno di voi.


    :nat4.: :nat4.: :nat4.:
    BUON NATALE 2023
    :nat5: :nat5: :nat5:



    Vi ricordo che il nostro topic aperto per lo scambio di auguri di Natale nella sezione Off topic è sempre a vostra disposizione qui
     
    Top
    .
  11.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Caro forum, un altro anno sta per finire e uno nuovo inizia, i nostri buoni propositi sono sempre gli stessi: le speranze, la voglia di migliorare e nel nostro caso di trovare finalmente ciò che aspettiamo, ma in realtà senza troppe illusioni direi di vivere alla giornata, nella vita come per il forum, e di prendere ciò che ci viene così com'è.

    BUON 2024 FORUM

    VI AUGURO IL MEGLIO
    :nat7: :nat2: :nat7: :nat2:

     
    Top
    .
160 replies since 23/9/2009, 22:15   23425 views
  Share  
.
Top
Top