MERRY CHRISTMAS!

scambiamoci gli Auguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Mancano tre giorni a Natale... apro questo topic per poterci già scambiare gli Auguri :ehm: , nel caso nei prossimi giorni fossimo troppo indaffarate tra la corsa agli ultimi acquisti o alle preparazioni di cenoni e pranzi vari... :lol:
    perciò...

    Auguro a tutte le utenti e agli utenti di questo forum un grandissimo BUON NATALE!!! :hello:
    ...che lo possiate passare felicemente e serenamente assieme alle persone a voi care.


    MERRY CHRISTMAS :cicci: :cicci: :ole: :ole: :ole:

    image image

    Edited by renesme - 24/12/2009, 20:15
     
    Top
    .
  2. Hela73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri di un sereno Natale a tutte le Amiche e gli Amici del FORUM :ole:

    :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

     
    Top
    .
  3. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa e' la poesia che ha imparato mia figlia all'asilo..molto carina ..la posto qiu per augurarvi un sereno Natale a tutte

    il Natale vero

    filastrocca del Natale
    quante cose posso comprare
    ho gia visto nelle vetrine
    fili d'argento , nastri e stelline
    i pandori e i panettoni
    fan la gioia dei golosoni
    il presepe e l'alberello
    rendono tutto ancor piu' bello
    ma il <natale non e' questo in fondo
    e' vera pace in tutto il mondo
    volersi bene ,darsi una mano
    sentirsi uniti e andare lontano...



    :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :bara: :bara: :bara: sereno natale atutte
     
    Top
    .
  4. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguro a tutte le Amiche e gli Amici di questo Forum un Natale colmo d'amore e serenità da trascorrere insieme alle persone a voi piu' care........che la Stella Cometa possa fare avverare tutti i vostri sogni!!! :cicci:


    :ole: image :ole: image :ole: image :ole: image :ole: image :ole: image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Auguriiiiii a tutteeeee e tuttiiii i fantastici utenti, admin e mod di questo bellissimoooo forum!
    Buon Natale ragazze/i, che sia un giorno sereno e da trascorrere con le persone più care. image
     
    Top
    .
  6. briky
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    image


    Auguro a tutti/e (utenti, admin, moderatrici) :cicci: un felice e sereno Natale :ole:

    da trascorrersi con le persone a noi più care e vicine

    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Auguri di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie! :ole: image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status


    Buon Natale a tutte/i quante/i care/i amiche/amici del forum
    image
    Che possa essere un gioioso e sereno Natale in compagnia dei nostri affetti più cari e che le giornate ci sorridano e riempiano di pacatezza il cuore
    image
    :ole: un abbraccio speciale a tutte :ole:

     
    Top
    .
  9. Bea900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!
    E' una vita che non mi faccio sentire, ma volevo proprio passare per farvi gli auguri per un sereno Natale e per un felicissimo nuovo anno ricco di soddisfazioni personali (e magari di qualche volumetto di GnK! :lol: )

    Un abbraccio a tutte
    Bea :olèè:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Tanti tanti tanti auguri di serenità, salute e prosperità a tutti voi! :hello: :ole:
     
    Top
    .
  11. nana70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cicci: Auguri per un sereno Natale a tutti gli amici di questo bellissimo forum anche da parte mia!!! :ole: :bye:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Tantissimi auguri a tutte voi per un Natale image e image speriamo che il nuovo anno sia pieno di soddisfazioni per tutti.

    Io la mia piccola soddisfazione l'ho avuta ieri.

    Infatti nella mia scuola ,è venuto in visita l'astronauta Vittori, io ho curato il progetto spazio con la scuola dell'infanzia e per l'occasione, gli abbiamo regalato un video (che conteneva i disegni fatti dai bambini sapientemente intercalati da immagini reali dell'astronauta, dello shuttle e della stazione spaziale), un album con i disegni dei piccoli e un mini poster assemblato da me come augurio per la nuova missione del 2010
    Il Colonnello si è complimentato per il lavoro svolto , per le competenze dei bambini e per le domande pertinenti, tenendo conto dell'età (sono bambini della scuola dell'infanzia e primo e secondo anno della scuola primaria), ha gradito molto i regali e ci ha dato un appuntamento IMPORTANTE, quando sarà sulla Stazione Spaziale Internazionale farà in modo di far vedere ai suoi piccoli ammiratori, galleggiare il miniposter in assenza di gravità....questa sì che è una soddisfazione...per il lavoro svolto..ne sono molto orgogliosa è veramente un meraviglioso regalo di Natale
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Complimenti cramen, degli auguri di Natale davvero speciali i tuoi, che sono riusciti a trasmettere anche a noi quella magia dello spazio che sicuramente avrà trasmesso Vittori ai tuoi bambini. :ole:
     
    Top
    .
  14. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageimageTANTISSIMI AUGURONI A TUTTO IL FORUM!!! imageimage
     
    Top
    .
  15. oligerd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tutti gli utenti del forum....
    :ole: Auguri di Buon Nataleeeee!!!! :ole:
     
    Top
    .
321 replies since 22/12/2009, 12:23   3758 views
  Share  
.
Top
Top