Kiss Me Maya

e se Maya avesse conosciuto i Beehive???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    220
    Reputation
    +406

    Status
    Nata dalle interpretazioni e suggerimenti delle fantasiose forumine che hanno commentato la mia recente FF Mille Maya che ringrazio sentitamente, questa FF riempie lo spazio "fast forward" di Mille Maya ! Ci saà un intreccio con i personaggi di Kiss Me Licia, ma utilizzo i nomi del manga , quindi : Go=Mirko, Hashizo=Andrea, Kaouro=Lisa . Satomi, Go e Hashizio non hanno ancora conosciuto Yakko=Licia ! Grazie !

    Autore: Akoya
    Protagonisti: Maya , Masumi, Rei e amiche, Go, Hashizo, Shiller, i BeeHive ...
    Breve descrizione: spinn off Mille Maya, simpatica alternativa, contaminazione Kiss Me Licia
    Numero di capitoli: più di 5
    Contiene spoiler: no
    Contenuti erotici : noooo



    CAPITOLO 1

    Ore 15.30.Toc toc . Nessun cenno di vita. Toc toc – Ma chi diavolo è a quest’ora del mattino ???? – VLAM ! la porta di un modesto monolocale di periferia si spalanca all’improvviso, ed un bellissimo ragazzo dai capelli metà biondi e metà rossi, vestito solo di una collanina ed un tatuaggio con la scritta “kiss me”, coperte le vergogne alla ben e meglio con un lenzuolo, appare all’uscio . – Bu-buon giorno …. Ecco io …. Non sapevo di disturbare ….. mi scuso – alla soglia dell’abitazione di Go c’è una ragazza impacciata, con un enorme orso di peluche in braccio – E tu chi saresti ? – le chiede Go squadrandola da capo a piedi con gli occhi spalancati : la giovane è vestita da educanda , con camicetta alla coreana abbottonata fino al collo, gonna a ruota sotto il ginocchio, addirittura calzettoni a trama “centro tavola di nonna” e ballerine . Niente trucco e capelli castani naturali. – Ehm … sono Maya , Maya Kitajima, ho conosciuto Hashizo al parco , mi ha prestato questo enorme orsacchiotto … mi serviva per un ruolo che stavo interpretando a teatro … io sono un’attrice … e beh ecco ora quello spettacolo è finito … volevo restituire l’orsacchiotto … grazie tante … allora io me ne andrei … - - Bene bene bene …. Un’attrice, eh ? e che ruolo avresti interpretato ? - - Giulietta … quella di Giulietta e Romeo ….- - ma davvero ? e ache te ti serviva l’orsacchiotto ? – Go ora era interessato , e si era appoggiato allo stipite della porta con atteggiamento da figo. – Ehm … è una storia lunga …. spiritosa … anzi no … imbarazzante … più che altro …- - Ora sono curioso : avanti , racconta ! - - NO! Ecco l’orsacchiottoiovadociao !- Maya gli lanciò l’orsacchiotto, che cadde a terra , fece per scappare ,ma Go , con gesto repentino , la placcò e con facilità la schiacciò al muro , bloccandole le mani sopra alla testa – si avvicinò a lei con sguardo languido e le sussurrò – se vuoi che ti lasci andare , devi raccontarmi tutto …. – maya su due piedi non seppe inventarsi una storia e vuotò il sacco, con le gote in fiamme – Ecco io …. Allora …beh … l’orsacchiotto mi serviva per fare la parte di Romeo mentre studiavo il copione per il provino … mi serviva qualcuna da … baciare ! ecco ! ecco tutto ! ora lasciami : ma l’hai promesso !!!! – A Go venne da ridere, ma riprese la sua faccia da latin lover e le sussurrò – Che sciocchi, tu ed Hashizo …. Se ti serviva qualcuno da baciare , potevate chiamare me ….. – e si avvicinò per baciarla quando Maya urlò – HO SOLO DICIASSETTE ANNI !!!!! – Go si bloccò all’istante , e dopo due secondi di smarrimento , spalancò gli occhi ed impallidendo mollò la presa – MA CHE SIETE AMMATTITI TU ED HASHIZO ???? VOLETE MANDARMI IN GALERA ???? - - Ma … ma di che cosa stai parlando ? io sono venuta solo a restituirti l’orsacchiotto ….- - COSA???? CIOE’ TU SEI VERAMENTE VENUTA A CASA MIA, A CASA DI UN RAGAZZO MENTRE SAI CHE E’ SOLO, NON ACCOMPAGNATA , PER RESTITUIRMI UNO STUPIDO PUPAZZO ???? - - Ehm …. Sì . Non mi sono resa conto di star facendo una cosa sconveniente …. Però …. SCUSA EH, MA TU COME HAI FATTO A FRAINTENDERE ??? MA MI HAI VISTA ???? TI SEMBRO AGGHINDATA PER SEDURRE ???? E POI … MA NON HAI VISTO QUANTO SONO GIOVANE ????? - - SEI UN’ATTRICE, NO ???? CREDEVO CHE STESSI GIOCANDO ALLA SANTARELLINA !!!! HASHIZO MI HA DETTO CHE HA PRESTATO L’ORSO AD UNA RAGAZZA CHE VIVE CON UN’AMICA ! CHE NE SAPEVO IO CHE SEI MINORENNE ????- - BEH ADESSO LO SAI !!!! - -SI ADESSO LO SO !!!!! - - ma che sta succedendo qui ? – Hashizo era sul ballatoio delle scale, di rientro dall’asilo – GO ! COS’HAI FATTO A MAYA ?? PERCHE’ TU SEI NUDO E STATE LITIGANDO ????- all’improvviso il bambino si arrabbiò - Niente … niente Hashizo…. C’è stato solo un malinteso … Calmiamoci … adesso vado a vestirmi …. E beviamo un bel the tutti insieme ok? - - Ehm io veramente .. dovrei andare …. - - Hey … scusami dolcezza … facciamo così : l’orsacchiotto te lo regalo, ok ? in segno di pace! Amici ? - - ehm … si certo .. amici … Ciao Hashizo ! Ciao .. fratello di Hashizo ! - Maya prese l’orsacchiotto : non era il caso di controbattere , e filò via come il vento , imbarazzata più che mai . Quando la ragazza fu un po’ lontana , Go fissò il fratellino furente – HASHIZO ! MA SEI IMPAZZITO ? MI MANDI A CASA UNA RAGAZZINA DI DICIASSETTE ANNI ? VUOI FARMI ARRESTARE ? SE IO FINISCO IN GALERA , TU FINISCI IN ORFANOTROFIO !!!!! – al piccolo salirono le lacrime agli occhi – Ma …ma io …. A me sembrava grande …. Ma quanti anni dovrebbe avere una ragazza , per essere la tua fidanzata ?? - - Santo cielo, Hashizo ! ti sembra forse che io abbia bisogno di essere aiutato dal mio fratellino per trovarmi le ragazze ??? - - NO! MA LE RAGAZZE CHE TI TROVI TU NON MI PIACCIONO !!!! HANNO I CAPELLI COLORATI, SONO TANTO TRUCCATE, SANNO DI SIGARETTA, SONO VESTITE IN MODO STRANO ! E POI ….. MI ODIANO !!!! LE SENTO QUANDO ALL’ORECCHIO TI DICONO DI LIBERARTI “DELL’IMPIASTRO” , E GUARDANO ME !!!! NON SI PARLA NELLE ORECCHIE, ME L’HA INSEGNATO LA MAESTRA, E IO NON MI CHIAMO “IMPIASTRO” , MI CHIAMO HASHIZO !!!!!! NON VOGLIO UNA DI QUELLE COME MAMMA !!!! – quelle parole, Go si calmò , e provò tanta pena per il suo fratellino … non aveva nessuna voglia di trovarsi una ragazza fissa , ma per accontentare il fratellino, gli disse – Hashizo …. Beh , la prossima volta che trovi una ragazza che ti ispira, almeno chiedile quanti anni ha ! - - ma non si chiede l’età ad una signora …. - - OH SANTA PAZIAENZA ! ALLORA CHIEDILE DELLA SCUOLA : SE TI DICE CHE VA ALL’UNIVERSITA’, VA BENE , SE TI DICE CHE VA ANCORA ALLE SUPERIORI, NON VA BENE !!!! OK ? - il piccolo annuì , tirò fuori il suo giochino elettronico delle affinità in amore, ed inserì i dati di Go e Maya : risultato 3% di affinità. “Accidenti” pensò il bambino “ devo trovare una ragazza simile a Maya, però un po’ più grande “ – Hey , Hashizo, non starai mica pensando di cercarmi una ragazza simile a Maya, però un po’ più grande , vero ???? - - COOOSA ?? – al bambino prese un colpo – Pe-perché Go ? Maya non andava bene ??? – Go si aprì una lattina di birra, si accese una sigaretta, e si appoggiò allo stipite della finestra, ripensando a quella ragazza così tanto semplice, ma carina, e gentile verso il fratellino – Sì, Hashizo …. In effetti … una ragazza come Maya …. Potrebbe anche piacermi ….-
    Qualche giorno dopo , Go andò al parco, ufficialmente a prendere Hashizo, ufficiosamente, aveva un’idea che gli frullava in testa. Ed eccola là, quella ragazza di nome Maya, seduta sull’altalena assorta nella lettura di un copione. – Hey, ciao dolcezza ! ma allora sei davvero un’attrice ! – Maya alzò lo sguardo contro il rosso sole al tramonto – Oh , il fratello di Hashizo ! Se non fosse per i capelli, non ti avrei riconosciuto vestito ….. – Per la prima volta in vita sua, fu Go ad arrossire ad un commento di una ragazza - Hey , io ho un nome , sai ? Mi chiamo Go! Sono il frontman dei Beehive! Ma davvero non sai chi sono ?!?!? - - Ehm no, mi dispiace….- - Dannazione! Non siamo ancora abbastanza famosi ! Ma presto ….. senti , Maya , io volevo scusarmi per l’altro giorno ….. tieni : ti ho portato due biglietti per uno dei nostri concerti al Loose del sabato sera ! Purtroppo in genere, ci fanno ancora suonare di pomeriggio … per cui è molto importante per noi suonare di sabato sera!!! - - Gra-grazie ma io …. Ehm … non seguo il rock…. Anzi, veramente, non seguo proprio la musica in generale ….- - Cazz…. Vabbeh, senti Maya ….. io devo chiederti un favore – Go si sedette nell’altalena accanto - … ehm … ecco noi …. Il mio gruppo …. Insomma abbiamo la possibilità di girare un videoclip … è il primo che giriamo, e quindi è abbasso costo ….. ehm … arrivo subito al punto …. ci sevono 5 belle ragazze che ballano e cantano nel video mentre noi suoniamo : vorresti partecipare al video e portare 4 amiche ??? Gratis … purtroppo non abbiamo uno yen per pagarvi …… e dovrete portarvi anche i vestiti …. – Che cooosa ??? io in un videoclip ??? Go : io ti ringrazio … per l’opportunità …. E posso chiederlo alle mie amiche ma… vedi … io non so né ballare né cantare … mi dispiace ….. ma scusa : perché non lo chiedi alle tue ammiratrici ????? da quello che racconta Hashizo, ne hai a bizzeffe !!!! – - Ehm ecco .. si .. ma vedi .. il problema delle mie fans è che sono … come dire …. - – delle dilettanti ? - - si beh non solo …. Non è una buona idea perché …. - - perché sarebbero troppo prese da voi e rischierebbero di montarsi la testa ? - - .. si anche ma il problema principale è un altro ….- - Ma insomma, di che si tratta ??? - - sono delle racchie. - - CHE COSA ?!?!? ma che dici !!!!! tra centinaia di ragazze sono sicura che ce ne sono anche di bellissime ! Molto più di me , insomma …. - - il problema è …. E va bene ! IL PROBLEMA E’ CHE QUELLE BELLE ME LE SONO GIA’ FATTE TUTTE, OK ????? – Maya sussultò .. – Ca-capisco perfettamente …. Quindi indire un casting, sarebbe … controproducente …. - - Già ! Maya tu saresti perfetta ! Non sei coinvolta con me e sei una professionista : ti prego , raduna altre 4 amiche attrici come te e partecipate al nostro video clip, o gli altri membri della band mi sbraneranno !!!! – Go era balzato dall’altalena, e si era messo in ginocchio davanti a lei - Ti prego Maya : accetta la mia proposta !!!! ti prego !!! – Maya non se l’aspettava, era paonazza ! e rispose – Ascolta…. Io non so né ballare né cantare, ma posso chiedere ad Ayumi : lei studia tutti i tipi di danza fin da bambina , e SCOMMETTO che sa anche cantare …. È certamente più adatta di me per ciò che vi serve ! - - Ayumi? Di che Ayumi parli ? - - di Ayumi Himekawa ? TU CONOSCI QUELLA SVENTOLA ???? – Go balzò in piedi – Sì , è la mia grande rivale … - - non ci capisco più niente : ma allora perché dovrebbe farti un favore ?? - - Beh , perché è mia amica ….. – Go si grattava la testa ….- tra noi funziona così ! Allora , dammi il tuo numero di telefono che le chiedo e ti faccio sapere , ok ? - - OH GRAZIE MAYA !!!! TI AMO TI ADORO !!!! le riprese le facciamo tra tre settimane, iniziamo alle 10.00 , sempre al Loose !!! – così dicendo la prese in braccio facendola girare come una trottola, schioccandole un grosso bacio in fronte , poi la mollò di scatto , facendola quasi cadere , ed urlò – HASHIZO ! MUOVITI ANDIAMO A CASA ! – il piccolo arrivò stupito – Go ! ma come mai sei venuto a prendermi ???? non mi cerchi mai di solito ….- - STATTE ZITTO ! SALUTA MAYA E ANDIAMO ! Ciao dolcezza – e se ne andò facendole l’occhiolino.
    Purtroppo , seduto in un’auto sportiva, qualcuno furente aveva assistito a tutta la scena, ma udendo soltanto le frasi urlate ….. – Dunque , ragazzina : sei senza ritegno !!! Dichiari pubblicamente di avere una relazione con Shigeru Satomi , e poi contemporaneamente ne intrattieni un’altra con quel gallinaccio ???? - -Signor Hayami !!!! Per gli Dei ma da dove è spuntato fuori lei ???? - - Ero venuto a cercarla !!! Dovevo dirle con urgenza che le riprese di “ Giungla Bianca “ sono state anticipate : inizieranno domani !!! ma a quanto vedo , il primo film da protagonista della sua vita non ha tutta questa importanza, tra un fidanzato ed un amante capellone !!!!! - - Ma cosa diavolo sta dicendo signor Hayami …. – Maya non fece a tempo a ribattere che un capannello di mamme si era radunato lì vicino e la guardavano storto … - Hey, ma sono ancora i due dell’altra volta !!! Il molestatore che dice di essere un produttore, e la ragazzina che vuol fa credere di essere un’attrice !!!! - - Sì è vero Mime, sono proprio loro ! Ma lei, biondino, non si vergogna??? Perché non ci prova con quelle della sua età, tipo …. Me !!!! - - MIME ! ma che dici ! tu sei mia cognata !!! - - cognata un corno : io tuo fratello mica l’ho sposato … - - MA SE HAI SUO FIGLIO NEL PASSEGGINO !!! - - MA NON E’ MICA UNA COSA SERIA !!!! - - Hey che succede qui ? - - C’E’ CHE MIME STA FACENDO LA SVENEVOLE CON QUESTO BELL’UOMO !!!! - - Oh Mime , vergognati ! Cosa vuoi che importi a questo schianto, di una balena come te !!!! - - COOOOSA ??? MA SE QUANDO TI CHIEDO SE SONO GRASSA, MI RISPONDI SEMPRE DI NO !!!! - - E COSA VORRESTI RISPODERE ALLE PUERPERE ??? CHE SONO SEXY COME MURI ????? SE SI FACESSE COSI’, LA RAZZA UMANA SAREBBE GIA’ ESTINTA !!!!! - - Hey tu, nanerottola, com’è che sei sempre circondata da questi begli uomini ??? Prima l’ho visto quell’altro , che credi ? con quei capelli, non passa certo inosservato ! - -Chi ? Chi ? - - il cantante dei Beehive !!!! Ero innamorata pazza di lui un paio d’anni fa ! poi per sfiga ho conosciuto tuo fratello ed eccomi qua ! - - CHE COSA ?!? IL GRANFIGO CHE PRIMA LE HA FATTO LA DICHIARAZIONE D’AMORE ???? - le donne iniziarono a squadrare Maya in modo torvo, e Masumi, pur infastidito, intervenne – Signore, vi prego, ora basta . Sono davvero un produttore e lei è una mia dipendente ! Domani mattina molto presto iniziamo le riprese di un film, pertanto ora, se non vi dispiace, la riaccompagno a casa . Cordiali saluti. - - UN PRODUTTORE ???? oh io canto benissimo ! senta : BABY, I LOVE YOU ! I wonder thing undone ! Baby I need you, vorrei vederti ma tu ! - - MA STAI ZITTA CHE SEMBRI UN GATTO IN CALORE !!!! Invece, guardi me , bel produttore : mia nonna mi ha sempre detto che sono così bella che avrei dovuto fare l’attrice !!!! - Masumi prese Maya per un braccio ed iniziò ad allontanarsi – VI FARO’ SAPERE ! ARRIVEDERCI E GRAZIE !!!!! – L’uomo trascinò maya fino alla sua macchina e la fece salire senza tanti complimenti – Hey, che modi signor Hayami !!!! - - E’ già tanto se non la sculaccio ! Al momento sta lavorando per la DAP, non le permetto certi comportamenti da …. - - DA ???? - - NON ME LO FACCIA DIRE !!! – Maya era già partita con una cinquina, ma Masumi le bloccò il polso e l’attirò a sé : i loro volti erano vicinissimi, ed anche le bocche … Masumi le sussurrò – attenta, ragazzina, non è la prima volta che tenta di schiaffeggiarmi, potrei vendicarmi …- - Vo-vorrebbe picchiarmi ??? - - Oh, no , ho ben altri metodi in mente per bloccarle le mani e chiuderle la bocca …- Maya arrossì e ritrasse subito sul suo sedile, girando la testa verso il finestrino per non mostrare il volto paonazzo – Se … se ha finito , ed ha davvero intenzione di portarmi a casa mia, lo faccia , per favore. – Maya non ritenne di dover fornire nessuna spiegazione, e Masumi la riaccompagnò a casa, poco lontano dal parco. Scendendo , Maya sbattè lo sportello e nemmeno lo salutò : era ancora arrossata, ma non sapeva nemmeno lei se più per l’arrabbiatura o se per il contatto ravvicinato con quell’uomo insopportabile.

    FINE CAPITOLO 1 - CONTINUA ....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,924
    Reputation
    +2,035
    Location
    Roma

    Status
    Fila che è una meraviglia ed io mi sto sganasciando in metropolitana :ahaa:
    Mirko-Go me lo sono immaginato con tutte le vergogne 😆
    Aspetto con ansia il seguito, sono curiosa di vedere Ayumi alle prese con i Beehive (io le farei fare anche la corista, ci vedrei bene quello stordito di Satomi che le fa la corte)… vabbè, que sera, sera, attendo impaziente!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Divertentissimo e come sempre rischio di far uscire l’acqua dal naso!
    Go/Mirko è perfetto, proprio come appare nel manga 😂😂😂
    A “con i vestiti non ti avevo riconosciuto” mi hai stesa, come con “quelle bone me le sono già fatte 🤣”
    Il modo in cui rendi Masumi geloso mi fa letteralmente impazzire 😍😍😍
    Ora attendo con ansia il seguito.
    Ti prego ti prego ti prego facci vedere Shiller che corteggia Masumi aaahahaha X) X) X) X) X) X)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    932
    Reputation
    +1,160

    Status
    Che meraviglia 3_3
    Due strafighi ringalluzziti tutti e due , parte benissimo :ihihi:
    Go irriverente e Masumi già partito per la tangente: che invidia che mi fa questa Maya ^U^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    260
    Reputation
    +301

    Status
    Che ridere!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito
    Shiller che corteggia Masumi🤣🤣🤣🤣🤣🤣Appoggio Paolapaoletta!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,924
    Reputation
    +2,035
    Location
    Roma

    Status
    Voto anche io per Shiller che punta il bell’Apollo 😆
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    434
    Reputation
    +449
    Location
    milano

    Status
    Bello! Spumeggiante fin da subito e Maya che dorme sulle allodole come sempre! Go è perfetto e Masumi geloso una favola❤️
    Grazie mille :bara: attendo sviluppi :lovvv:
     
    Top
    .
  8. .Luce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...calzettoni a trama “centro tavola di nonna” :uuu: :uuu: X) troppo bella!
    Hai descritto Maya come la vediamo di solito, sia nei modi che nel look :ihihi:
    Masumi geloso....... :ihihi:
    Il primo capitolo promette molto bene ed è spiritoso al massimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,091
    Reputation
    +1,239
    Location
    Verona

    Status
    Ed ecco la tua fantastica ironia che si espirme in una nuova storia...e noi ne beneficiamo con grandi risate :lol: :lol:

    Mi piace questo crossover. Tempo fa ci avevo pensato anch'io. In effetti Go sarebbe una bella gatta da pelare per Masumi in termini di attacchi di gelosia!!

    Maya stordita come sempre :XD:

    Sono curiosa di leggere di Ayumi...chissà se e a chi ruberà il cuore (:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    220
    Reputation
    +406

    Status
    grazie a tutte !!!!!!! ma mi leggete nel pensiero ??? ecco qua !!!!

    PS : Galadriel1978 dai scrivila anche tu una FF intrecciata con kiss me licia ! c'è una sacco di potenziale secondo me : bei ragazzi, mondo artistico, gelosia, similitudine tra Maya e Yakko/Licia , e poi anche il periodo storico è vicinissimo !!!

    CAPITOLO 2
    - CHE COSA ???? TU CONOSCI GO DEI BEEHIVE ??? – Taiko a momenti spaccava il kotatsu con un pugno - - Ehm … sì …. È una lunga storia … - - Hey ma com’è che tutti i bonazzi li conosci tu ???? Sakurakoji, Shigeru, il signor Hayami e desso Go dei Beehive !!!! – rincarò Sayaka – MA CHE DITE ?? CHE C’ENTRA ADESSO IL SIGNOR HAYAMI POI ??? - - C’entra c’entra …. Per un motivo o per l’altro , vi trovate spesso insieme voi due … - - MINA !!! ANCHE TU ??? eddai ragazze …. Allora che ne dite ? Partecipiamo o no a ‘sto videoclip ? Avete capito no ? E’ gratis e ci dobbiamo comprare anche dei vestiti adatti ….. - - CHE SHERZI ? IO LO FAREI ANCHE NUDA !!!! - - TAIKO !!!! MA CHE TI PRENDE ???? - - Hai ragione Maya non potrei mai : sono troppo grassa ! da domani : dieta e purganti !!! - - - Hey nel negozietto dell’usato qua dietro ho visto dei tubini con le maniche lunghe di paillettes per pochi yen : potremmo comprarne uno per ogni colore , e saremmo perfette !!!! – disse pratica Rei . Maya era stupita , ma contenta ! Le sue amiche sembravano parecchio eccitate all’idea – Bene , allora voi siete d’accordo : ora vado a telefonare ad Ayumi … chissà cosa mi risponderà -
    Tre settimane dopo le amiche , puntualissime , si trovavano l Loose all’orario stabilito, armate di beauty case con trucchi e parrucchi , zaini e borsoni per cambiarsi . Le accolsero Go, il regista ed il montatorevideo, nonché il resto della band – HEY , DOLCEZZA ! SEI VENUTA ! e queste devono essere le tue miche ! Vi presento il gruppo, ragazze : allora Sugi, il bassista, Tono il chitarrista, Matsudaira detto “Matt” il batterista, ed ultimo, ma non per importanza, il nostro tastierista Satomi , che vi assicuro essere un maschio , anche se non sembra HAHAHA !!! - - E PIANTALA SCEMO !!!! ehm … molto piacere, ragazze, e grazie di essere venute ! - - GRAZIE A VOI !!!! Io sono Taiko, lei è Mina, poi Sayaka , la piccola Maya e per ultima, ma non per importanza , la nostra spilungona Rei, che vi assicuro essere una femmina anche se non sembra HAHAHA!!!! – tutti risero, mentre Rei e Satomi, paonazzi , si squadravano a vicenda dalla testa ai piedi : Satomi aveva i capelli lunghi, era truccato pesantemente, indossava dei guantini di pizzo da cui si intravedevano le unghie laccate con lo smalto viola … come se non bastasse la sua mise era composta da camicia con rouches, pantaloni in pelle nera aderentissimi e stivaletti con tacco…… Abbigliamento di Rei : capelli corti, senza un filo di trucco, unghie che non avevano mai provato l’ebbrezza della manicure, t-shirt con teschio , chiodo in pelle nera, jeans e snikers. . – ehm Go … dobbiamo parlarti in privato … - il regista e l’aiuto regista fecero cenno al cantante di seguirli e si appartarono – Senti Go , le altre vanno bene, ma la piccoletta proprio no! E’ bassa, e sembra una bambina ! Tu ci avevi detto che sarebbe venuta Ayumi Himekawa ! - - BEH? CHE AVREBBE MAYA CHE NON VA ? PROBABILMENTE AYUMI NON E’ POTUTA VENIRE ! NON VI PERMETTO DI PARLARE COSI’ DI MAYA! SE NON FOSSE PER LEI NON AVREMMO DELLE PROFESSIONISTE QUI GRATIS OGGI !!!! – le urla di Go erano arrivate fino al gruppo di ragazzi, - Ehm …. A volte penso che a Go il microfono non serva …. – commentò Tono cercando di sdrammatizzare, ma Maya non si scoraggiò e con passo sicuro si avviò dal trio in disparte – Ehm … immaginavo che a prima vista non vi sarei piaciuta … ma purtroppo , quando ho telefonato ad Ayumi, ha declinato l’offerta … - Ma non mi dire : vorresti farmi credere che tu conosci Ayumi Himekawa ??? E perché mai avrebbe rifiutato ??? - - Ehm … mi dispiace … ma se volete proprio saperlo … ha detto che lei è un’artista di alto livello, e non si mischierebbe mai con un videoclip di un gruppo rock … mi dispiace …. Ma ho delle idee per sopperire al fatto di non sapere né ballare né cantare … - - CHE COSA ? GO : LA PICCOLETTA NON SA NEMMENO BALLARE E CANTARE ??? MA CHE CE NE FACCIAMO ALLORA ??? - - BASTA ! SIETE DEGLI SCREANZATI ! ASCOLTATE LE SUE IDEE, PERCHE’ SE MAYA NON POTRA’ PARTECIPARE AL VIDEOCLIP, MI RIFIUTO ANCH’IO !!!!! – Go era un ragazzo onesto e leale, nonostante la sua tendenza a mischiarsi con i lepidotteri …. . – Ehm … io ho pensato … che potrei non essere mai inquadrata accanto a Go … anzi : non dovremmo nemmeno mai toccarci . E vi assicuro che in pellicola risalto molto bene … ed il fatto che io non balli e non canti, è meno scontato di ciò che avevate in mente . Inoltre, e parlo per esperienza, è positivo che io sia una ragazza banale, una ragazza qualunque, così le ammiratrici di Go non ne saranno gelose ed anzi, potrebbero identificarsi in me …. – tutti rimasero ammutoliti - Ma senti questa ! E com’è che sei così esperta di riprese e di fanatismi tu??? – chiese sprezzante il regista – Beh … perché sto girando il film “giungla bianca” per la DAP, e perché una volta sono stata aggredita dalle fans del mio ragazzo … Shigeru Satomi - - E chi sarebbe Shigeru Satomi ??? – chiese Sugi – Hey , io so chi è ! – rispose Tono – E’ quell’attore per teenegers pettinato come la Carrà !!!!- - A sì è vero ! HAHAHA ! Hey Satomi , com’è che tutti quelli che si chiamano “Satomi” sono pettinati da femmine ?! HAHAHA – Satomi fulminò Go con un’occhiataccia, guardando poi di sottecchi la reazione di Rei, mentre i due tecnici impallidirono – Qu-quindi tu-tu devi essere Maya Kitajima … per questo hai il numero di telefono di Ayumi ! sei l’altra candidata al ruolo della Dea Scarlatta !!!! - - La Dea che ? – chiese Matt – La Dea … Castrata ?!?!? – perseverò Tono – CRETINI !!! E’ LA PIU’ IMPORTANTE OPERA TEATRALE DEL GIAPPONE!!!!! Ci-ci voglia scusare, sig.na Kitajima … proprio non l’avevamo riconosciuta … sarà un onore contare sui suoi consigli per il videoclip. - Le ragazze si prepararono nei camerini coi vestiti di paillettes: Taiko indossò quello arancio, e fu abbinata a Matt, Sayaka indossò quello viola, e fu abbinata a Tono, Mina indossò quello azzurro, e fu abbinata a Sugi, Rei indossò quello argento, e fu abbinata a Satomi, tra l’ilarità di tutti, mentre Maya indossò quello rosso, e fu abbinata a Go, che indossava il suo completo preferito di pelle rossa senza maniche. Maya partecipò attivamente a tutte le fasi del videoclip : dalle riprese al montaggio, elargendo consigli su ogni argomento, che vennero accolti con entusiasmo, anche se optarono per un finale prevedibile e più scontato rispetto a quello suggerito da Maya .
    - Ragazze , siete state fantastiche !!!! Da oggi in poi sarete in lista per tutti i nostri concerti !!!! – disse Matt - - Si e … ehm … Rei … questi sono dei pass per venire a trovarci nei camerini … se volete … - disse Satomi timidamente consegnando i pass ad una lusingata Rei - - Hey , potreste venire già questo sabato sera ! - - Grazie , ragazzi, ma vedete, noi nelle serate dei week-end in genere abbiamo gli spettacoli , purtroppo e per fortuna ! - - Beh allora durante la settimana : al Loose è sempre il giorno giusto per suonare il rock ‘n roll YEAHH !!!! – Tono non si dava mai per vinto ! - - Beh grazie ! ma sarà difficile che potremmo venire tutte insieme … di giorno o studiamo o proviamo e alla sera lavoriamo … - - MA CHE DICI, MINA ???? IL TEMPO LO TROVEREMO DI SICURO , RAGAZZI , CONTATECI !!!! – anche Taiko non si dava mai per vinta !!!! - - Beh per me è diverso , ragazzi …. Finite le riprese di “Giungla Bianca” partirò per le vacanze dell’Obon con il mio ragazzo … e dopo inizierà la scuola … e … e poi non so se il mio ragazzo sarebbe contento di sapermi a concerti rock senza di lui ….. - - Eddai Maya, non vorrai scaricare me , Go dei Beehive, per quella versione pelle e ossa di He-man , no ????? - - GO !!!! - - scherzavo … scherzavo …. Psssst .. Rei , conto su di te ! – Go fece l’occhiolino alla migliore amica di Maya, che acconsentì allo stesso modo.

    Ma purtroppo le cose andarono molto diversamente : Maya , raggirata da Masumi che l’aveva a sua insaputa legata con un contratto inattaccabile alla Daito, non andò in vacanza con Shigeru, iniziò le prove dello spettacolo teatrale Shangrillà, ma disertò la prima, in quanto sotto choc per la morte della madre e mal consigliata dalla sua sostituta Norie Otobe, che subdolamente le sgraffignò il ruolo . Per questo motivo fu bandita dal mondo dello spettacolo, e nemmeno Masumi Hayami era riuscito, tentando di tutto , con le buone e con le cattive, di reinserirla nell’ambiente. Shigeru aveva interrotto la loro relazione tramite il suo agente, senza nemmeno salutarla.

    - Maya …. Maya lo so che stai passando un periodo terribile … ma esci con me, dài : andiamo al concerto dei Beehive di stasera !!!! Ho chiesto appositamente il cambio turno in caffetteria, e poi siamo delle grandissime maleducate : ci hanno messo in lista e dato i pass ancora due mesi fa, e non siamo mai andate !!!! e poi ….. io voglio rivedere Satomi …. – a quella chiusa dell’amica, Maya raddrizzò le antenne – Beh … se la metti così Rei … è naturale che non posso rifiutare … - - Evvivaaaa ! sono anni che non ho un sabato libero !!!!! –

    - Oh , Masumi … sono così contenta di questa cena con te stasera …. - - Me ne rallegro, Sakura. Ma ora, è meglio andare . Ti riaccompagno in hotel . - - Davvero non mi fai riaccompagnare dal tuo autista stavolta?!?!? Ooooohhh ….. Masumi ….. – Masumi Hayami in smoking e l’attrice che accompagnava, piuttosto volgare ed appariscente, avvolta in un abito da sera dorato, molto scollato e molto sgambato, salivano nell’auto di lui guidata dall’autista . – Masumi … mi chiedevo … come mai la tua segretaria non mi ha prenotato la camera nel solito hotel ??? Questo è così lontano dagli Studi Daito : praticamente dall’altra parte della città …. - - Ehm … si … Sakura … abbiamo una nuova convenzione .. AUTISTA ! QUANDO PASSA ACCANTO AL LOCALE “LOOSE” , RALLENTI PER FAVORE !!!! – L’attrice guardò Masumi stupita : non lo aveva mai sentito alzare la voce in vita sua. Nei pressi del locale , l’autista rallentò come ordinato , e Masumi cercava freneticamente qualcuno tra la folla …. – Masumi ?!?! ma che ti prende ?!?!? non mi stai ascoltando ?!?!? Sai , sei sempre più affascinate …. Sali da me ?!?!? – l’attrice gli stava infilando la mano all’interno della giacca dello smoking - ehm … si …. Sakura …. MERDA! LO SAPEVO! AUTISTA, SI ARRESTI IMMEDIATAMENTE !!!! – L’autista inchiodò – AAAAAHHH – l’attrice si smaltò sullo schienale del sedile davanti – Scusami Sakura è ….. una questione di lavoro !!!!!! – Masumi scese al volo dall’auto , dirigendosi verso uno strano quartetto : all’esterno di un’uscita di sicurezza , erano radunati Go e Satomi, che si stavano fumando una sigaretta prima del concerto, tutti agghindati con abbigliamento sgargiante , truccati, con orecchini, brillantini sui capelli e stivaletti col tacco, che chiacchieravano con atteggiamento da fighi con …. Maya e Rei !!!! Masumi si avviò a muso duro e passo svelto verso di loro – Che diamine sta succedendo qui ????? – tutto il gruppetto si girò a guardarlo di scatto, erano totalmente allibiti – - hey , amico , camomillati !!!! Tieni un sorso !!!! – Go, con i suoi soliti modi alquanto amichevoli, per essere un nipponico, gli mise in mano una lattina di mezza birra calda che girava da mezz’ora ….. Masumi si guardò la mano : la stessa che poco prima reggeva calici di costosissimi vini pregiati ….. – RAGAZZINA ! CHE DIAMINE CI FA IN GIRO A QUEST’ORA ???? REI ! MI MERAVIGLIO DI TE ! LO SAI CHE SE I SERVIZI SOCIALI SAPESSERO CHE LA SUA TUTRICE PORTA IN GIRO DI NOTTE A CONCERTI ROCK UNA RAGAZZINA MINORENNE, TI TOGLIEREBBERO LA PATRIA POTESTA’ IN UN ATTIMO ????? – Rei impallidì : non ci aveva minimamente pensato !!!! – Hey, pinguino, come la fai grave : le ragazze sono in una botte di ferro con noi ! – e così dicendo Go attirò Maya a sé : Masumi ribollì di gelosia – Dannato gallinaccio : giù le mani ! – e afferrò Maya per un braccio trascinandola verso di sé – MASUMI ! MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO ?!?!? MI HAI LASCIATA DA SOLA IN AUTO !!!! – Sakura era scesa dall’auto e si era aggregata alla compagnia – Hey Hey, pinguino , ora capisco perché non sei a un nostro concerto : avevi di gran meglio da fare , eh ? Ciao , bocconcino … lo sai che sei molto carina ?!? – Go non perdeva un colpo, e si era pericolosamente avvicinato alla bella attrice, con passo molleggiato . Poco lontano due occhi moooolto pesantemente truccati di viola venivano stropicciati con le nocche di due mani con le unghie laccate di nero, cariche di anelli e braccialetti - …. Mi sa che ho bevuto troppo …. – il quadretto che si presentava a Shiller dei Kiss Relish era grottesco all’inverosimile : i due appariscenti rocker, tutti agghindati per il concerto, stavano attaccando briga con un uomo in smoking, accanto al quale c’era un troione in succinto vestito da sera, tampinata da Go , ma l’oggetto della contesa sembrava incredibilmente essere una ragazzina alta un metro e “ho_tanta” voglia di crescere, con camicetta bianca e gonna a ruota da educanda, calzettoni bianchi e mocassino ortopedico, guardata a vista da una ragazza parecchio mascolina . Shiller si avvicinò un po’ barcollando con il bicchiere di whisky in mano – Go …. dolcezza …. Ma che sta succede qui ? perché non mi presenti il tuo affascinante amico ….. - Shiller , leggermente piegato su se stesso , aveva messo il braccio libero dal bicchiere intorno alle spalle di un composto ed impassibile Masumi , e con l’indice aveva iniziato ad accarezzargli un orecchio - …. Ma ciao, bel biondino …. Io sono Shiller ! tu come ti chiami ? – senza scomporsi di un millimetro l’uomo rispose – Masumi Hayami – Shiller si pietrificò impallidendo, ed il suo dito indice si bloccò all’interno del timpano del VicePresidente – Qu-qu-quel ….. Masumi Hayami ???!?!? - - Unico e solo – rispose Masumi !A Shiller cadde il bicchiere di mano, che si frantumò a terra, per portarsi entrambe le mani alla bocca – COOSA ? LEI E’ MASUMI HAYAMI, IL VICE PRESIDENTE DELLA DAITO ART PRODUCTION ??? - - Di cosa sta parlando Satomi ? - - GO ! IL SIGNOR HAYAMI E’ IL PROPRIETARIO DELLA CASA DI PRODUZIONE ARTISTICA PIU’ IMPORTANTE DEL PAESE !!!! Signor Hayami, ci scusi tanto per come ci siamo rivolti a lei, noi non potevamo immaginare che la nostra piccola Maya fosse amica di persone tanto importanti !!! la prego, RIMANGA ! Entri ad ascoltarci al nostro concerto ! – Masumi Hayami ora guardava i due ragazzi, di così poco più giovani di lui, ma così sciolti e semplici nei gesti e nel linguaggio, padroni della propria vita, così liberi da poter addirittura vestirsi come dei pagliacci …. condizione che lui non aveva mai vissuto in tutta la propria vita … : cosa si poteva provare ad essere così spensierati ? Si rendevano conto, questi ragazzi, di quanto fossero fortunati ? ed ora eccoli lì , a supplicarlo di assistere al loro concerto, fissandolo ad occhi sgranati, ricolmi di speranza . – Un’altra volta, è molto tardi e devo riportare a casa questa ragazzina indisciplinata ! - - Signor Hayami, noi suoniamo qui al Loose anche durante la settimana alle 18.00 per tutto il mese : è un orario molto più adatto a Maya !!!! La prego, venga assieme a Maya a vederci una sera !!!!! – Go persisteva il discorso dell’amico Satomi, mentre Maya e Rei si lanciarono un’occhiata eloquente : date le circostanze , era comprensibile che i ragazzi avessero dato per scontato che Maya e Masumi fossero in ottimi rapporti. E successe una cosa che solo un animo generoso come quello di Maya poteva fare, in un mondo di squali come quello dello spettacolo , perché la ragazza, mossa dalla volontà di aiutare i nuovi amici, rincarò – ehm … signor Hayami …. Vorrebbe …. Per favore …. Accompagnarmi ad un concerto dei Beehive …. una delle prossime sere ? – Rei fissò l’amica a bocca spalancata, mentre Masumi, ancora più attonito della giovane , si scopriva a rispondere balbettando un – Beh-beh …. Si-si può fare …. dipende dalla mia agenda …. Ragazzina …. - - EVVIVAAAA ! YAHOOO !!!! GRAZIE MAYA !!! GRAZIE SIGNOR HAYAMI – i due giovani esplosero di un’espansiva felicità come succede solo a vent’anni : Satomi abbracciò Rei , Go abbracciò Maya e Shiller abbracciò e baciò un’impalata ed incredula Sakura – si si va bene ora basta così ! Andiamo , ragazzina ! salga in auto ! Rei : tu puoi rimanere se vuoi – Rei stava per controbattere che sarebbe tornata a casa con l’amica, quando Satomi le disse – No! Rei … ti prego … rimani ….- Go lo fissò sbalordito – Hey Satomi ! non ti riconosco : che hai bevuto stasera ??? Gin e Coraggio ???? – PIANTALA SCEMO! - - Masumi ma sei impazzito ??? e la nostra serata ????? - - hey bellezza, anche tu puoi rimanere : ti procuriamo subito un pass per venire nei nostri camerini dopo il concerto , e mentre suoniamo, ti terrà compagnia Shiller !!!!! – il cantante dei Kiss Relish, fece l’occhiolino e mandò un bacio all’attrice ammiccando – MA-MASUMIII?!?!?!?!? - - Stai buona , Sakura, il tuo hotel è qua vicino : prima sistemo te, e poi accompagno a casa questa ragazzina. Buona serata a tutti. - e fu così che salirono tutti e tre nel sedile posteriore : Maya paonazza, con le mani in grembo a tormentarsi le dita, lo sguardo basso e la testa infossata nelle spalle, Masumi Hayami , impassibile, con lo sguardo al tettuccio, seduto in mezzo alle due attrici, Sakura, incredula, girata verso Masumi , e l’autista che sistemava lo specchietto retrovisore per sollazzarsi della scena ! – Masumi ma che diavolo stai facendo ???? Avanti : ordina subito all’autista di accompagnare a casa questa ragazzina mentre tu sali da me , come mi avevi promesso !!!! SONO STATA CHIARA ??? - - tranquilla, Sakura … non è necessario …. La pubblicità degli assorbenti è tua, non ti preoccupare …. - - ma .. ma …. PER CHI MI HAI PRESO ???? DAVVERO PENSI CHE IO VOGLIA VENIRE A LETTO CON TE SOLO PER UNA STUPIDA PUBBLICITA’ DEGLI ASSORBENTI ?!?!? - -Maya avrebbe voluto sprofondare , mentre Masumi apparentemente non faceva una piega, mentre in cuor suo pregava di arrivare a quel dannato hotel nel più breve tempo possibile – Eccoci arrivati ! Sakura! GRAZIE PER LA SPLENDIDA SERATA ! Domani passa pure alla Daito a firmare il contratto della pubblicità con Mizuki! BUONANOTTE ! – Masumi aprì lo sportello e quasi spinse la soubrette fuori dall’abitacolo, facendo cenno all’usciere di avvicinarsi ed allungandogli una banconota di grosso taglio aggiunse – accompagna la signorina alla sua stanza, ragazzo. Tieni, grazie.- e richiuse velocemente la portiera per liberarsi della vedette. – Si-signor Hayami … non era necessario che lei … ehm … si …. “rovinasse la serata” a causa mia … -
    se inizialmente, fuori dal Loose, Maya era pronta all’attacco con un bel “lei non ha il diritto di darmi ordini” ed un “non sono affari suoi” , a seguito degli eventi, si sentiva anche in colpa, oltre che imbarazzatissima … - Nessun disturbo. Dobbiamo parlare, ragazzina. – e si avviarono verso l’abitazione di Maya, dall’altra parte della città.

    i vestiti delle ragazze nel videoclip :

     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,924
    Reputation
    +2,035
    Location
    Roma

    Status
    È un trionfo 🤣! Satomi e Rei mi fanno spaccare, Shigeru pettinato come la Carrà e Shiller 🤣🤣.
    Bellissima anche la parte fast con Maya bandita dal mondo dello spettacolo.
    Akoya, se solo penso che la mia prossima FF sarà tutto uno struggimento, leggere questa tua storia mi sta riempiendo di endorfine :yes:
     
    Top
    .
  12. .Luce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...SONO STATA CHIARA ??? - - tranquilla, Sakura … non è necessario …. La pubblicità degli assorbenti è tua, non ti preoccupare …. - - ma .. ma …. PER CHI MI HAI PRESO ???? DAVVERO PENSI CHE IO VOGLIA VENIRE A LETTO CON TE SOLO PER UNA STUPIDA PUBBLICITA’ DEGLI ASSORBENTI ?!?!? - ...

    :uuu: :uuu: Ma come ti vengono? :ahah: :lol: ho citato solo una frase, perchè dovrei copiare quasi l'intero capitolo da tanto mi fa ridere!

    Dieta e purganti, pettinato come la Carrà, camomillati :lol: sei troppo forte e non solo le battute, ma anche i dialoghi.
    il look del videoclip - c'è qualche voltaria che ci fa il disegno? ^U^ :clap:
    Bravissima!!! :ave:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Quasi quasi mi aspettavo che la starlette in erba si chiamasse NUVENIA 🤣🤣🤣🤣
    Fantastico questo capitolo!! Rotolo ad ogni riga!
    Go è dolce a non volere che Maya sia esclusa dal video ❤️ alla dea Castrata stavo cadendo dalla sedia, Satomi mi schianta e, che lo dico a fare, Masumi geloso mi manda fuori di testa😍😍
    Ancora, ti prego! Posta presto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    932
    Reputation
    +1,160

    Status
    Mi unisco al coro: è divertentissima!! :clap:
    E i crossover sono fantastici! Adoro quando personaggi (di tale calibro) di storie differenti si incontrano!! X)

    Masumi Hayami Unico e Solo :ghgh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    630
    Reputation
    +900

    Status
    Ammettilo Akoya.... di cosa ti fai prima di scrivere?????? :XD:

    Ma qualsiasi cosa sia la voglio pure io.....deve essere stupendo avere un cervello che va a 1000 come il tuo!!!

    Sei geniale e super divertente.....sei riuscita a farmi dimenticare la fila chilometrica che mi sono dovuta sorbire sul pullman in autostrada
    Grazie!!!! :*: :*:
     
    Top
    .
112 replies since 5/5/2023, 11:58   5556 views
  Share  
.
Top
Top