Ragione e Sentimenti

Il bacio - Karato e Ayumi - fanart di Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,090
    Reputation
    +1,238
    Location
    Verona

    Status
    Ciao a tutte :bye:
    pubblico qui la fan art che la mia cara amica Shadow ha regalato a me e [Bathsheba Everdene per la nostra fanfiction Ragione e Sentimenti.


    Tutti i crediti a Shadow che mi ha autorizzata a pubblicarla qui sul forum.
    Attached Image
    Il bacio

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Complimenti alla tua amica Shadow, Galadriel :]
    Molto bella la fanart e interessanti i soggetti :lol:
    Grazie per questa condivisione e ringrazia molto la tua amica per aver consentito di postare qui una sua creazione.

    A tal proposito preciso e sottolineo che in questa circostanza ho fatto uno strappo alla regola, come lo feci tempo fa con una situazione analoga con Katandra.

    Ricordo che in linea generale non è consentito postare fanart create da altre persone, ovvero è permesso postare solo fanart create da sé stessi, in caso di fanart altrui è permesso solo inserire il link esterno qualora questi si trovino su un qualsiasi sito esterno che ne consente la condivisione, nell'apposita discussione sui link alle fanart e non come nuovo topic nella sezione che è invece dedicata solo alle "vostre" creazioni.
    Tuttavia in questo caso conoscendo personalmente Galadriel78 ed essendo sicura che sia davvero autorizzata dalla sua amica creatrice a postare il disegno ed essendo questa creazione legata a una fan fiction in corso di pubblicazione, ho permesso che venga postata.

    Sia intesi, dunque, che in futuro prima di postare fanart di altre persone siete sempre pregate di mettermi al corrente prima e di chiedere un mio esplicito consenso.

    Resto a disposizione per ogni chiarimento ulteriore nell'apposita discussione Dubbi e Domande II.
     
    Top
    .
  3. .Luce.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che brava la tua amica :clap: :arigato:
    Una fan art strepitosa :clap:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    E' bellissima!! Complimenti alla tua amica!! 3_3
    Purtroppo sono rimasta indietro con la lettura della fiction "Ragione e Sentimenti" per mancanza di tempo e per me è un po' una tortura vedere questo bel disegno che riprende una storia che procede al galoppo ;_; , ma so già che sarà la mia lettura delle feste Natale!! E se ci fossero altre illustrazioni ben vengano!!!
    Quindi aspettatemi ragazze! :*:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,033
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (SusinoSan @ 13/12/2022, 14:28) 
    E' bellissima!! Complimenti alla tua amica!! 3_3
    Purtroppo sono rimasta indietro con la lettura della fiction "Ragione e Sentimenti" per mancanza di tempo e per me è un po' una tortura vedere questo bel disegno che riprende una storia che procede al galoppo ;_; , ma so già che sarà la mia lettura delle feste Natale!! E se ci fossero altre illustrazioni ben vengano!!!
    Quindi aspettatemi ragazze! :*:

    Non ti spoileriamo nulla :uuu: ! Il lato positivo di leggere tutto in batteria è proprio che poi non devi aspettare troppo per vedere che cosa accade dopo :stress: !
    A presto! :sss:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Molto bello questo disegno, (come il capitolo relativo) complimenti all'autrice.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    CITAZIONE (Bathsheba Everdene @ 13/12/2022, 14:57) 
    CITAZIONE (SusinoSan @ 13/12/2022, 14:28) 
    E' bellissima!! Complimenti alla tua amica!! 3_3
    Purtroppo sono rimasta indietro con la lettura della fiction "Ragione e Sentimenti" per mancanza di tempo e per me è un po' una tortura vedere questo bel disegno che riprende una storia che procede al galoppo ;_; , ma so già che sarà la mia lettura delle feste Natale!! E se ci fossero altre illustrazioni ben vengano!!!
    Quindi aspettatemi ragazze! :*:

    Non ti spoileriamo nulla :uuu: ! Il lato positivo di leggere tutto in batteria è proprio che poi non devi aspettare troppo per vedere che cosa accade dopo :stress: !
    A presto! :sss:

    Contaci!!! :smac:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Complimenti a Shadow, bellissima illustrazione! :lovvv: Sono contenta per Ayumi... :lol:
    Grazie per averla postata, Gala! :arigato:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,090
    Reputation
    +1,238
    Location
    Verona

    Status
    Grazie a tutte per gli apprezzamenti che girerò alla mia amica :languo:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +16

    Status
    Galadriel1978 prego, ho già in mente la prossima 😎
     
    Top
    .
9 replies since 12/12/2022, 14:28   264 views
  Share  
.
Top
Top