20 Luglio 2022: 13 anni insieme!

20/07/2009 - 20/07/2022 ~ Anniversario forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buongiorno a tutte voi, come state?

    Oggi è il 20 Luglio... Lo stesso giorno di 13 anni fa aprii al pubblico questo forum. Ricordo bene quei giorni, l'entusiasmo e la passione che mi portarono a concepire prima questa idea e poi a realizzarla senza grandi aspettative ve lo posso garantire. Non mi va di ripercorrere passo passo i motivi e gli avvenimenti che mi hanno indotto a quella scelta e nemmeno le tante cose accadute dopo in questi lunghi tredici anni, perché magari potrei entrare involontariamente in un territorio minato, personalmente però vi posso assicurare che ogni fatto rimane per me un bel ricordo nel bene e nel male. Ci sono stati vari momenti in cui ho sofferto, ho pure pianto per questo forum, per certi avvenimenti che non sono riuscita a evitare o controllare, ho pure pensato varie volte di rinunciare, di mollare tutto dinanzi a incomprensioni, a discussioni, a critiche gratuite, a malintesi che dal mio ruolo di amministratore sfociavano sulla mia persona, ma poi ho cercato di vedere sempre quale fosse il vero motivo che mi avesse spinto fin dall'inizio a creare questo posto e a metterci tutto l'impegno che ci ho cercato sempre di mettere, tra alti e bassi che in 13 anni credo siano pure fisiologici, e ho proseguito sempre guardando solo a questo motivo e cioè "Il Grande Sogno di Maya".

    E in nome di questo manga che ho sempre amato che sono qui, come credo ognuna di voi. In 13 anni ho visto tante di voi arrivare piene di entusiasmo e poi piano piano sparire, a volte scorrendo le pagine del forum leggo tanti nickname un tempo attivi, oramai cancellati e mi dispiace. Ma c'è una parte di me che pensa che forse un giorno ci rivedremo tutte ancora una volta, magari non qui necessariamente, magari finiremo in qualche pagina social del futuro gestita da chiunque altro, saremo tutte vecchiette, mamme, nonne, pensionate :lol: , ma magari avremo in mano l'ultimo volume di GnK e le lacrime agli occhi. E comunque allora questo forum, se forum free esisterà ancora, sarà qui.

    Vorrei ringraziarvi come ogni anno tutte, parlo al femminile perché so che siete tutte donne o almeno così pare, vi ringrazio... Vecchie utenti stanche che ancora resistono se non da 13 anni, da molto, e nuove utenti ancora piene di entusiasmo. Spero che non lo perdiate mai e che siate più fortunate di noi, che non dovrete aspettare tanti anni per vedere una nuova pubblicazione del nostro manga. Spero che la passione per questa storia non vi abbandoni mai e che questo forum rimanga sempre un po' la vostra casa come è ora.


    P.S.: so che il forum avrebbe bisogno di un po' di manutenzione e di aggiornamento, di svecchiare un po' alcuni vecchissimi topics, appena posso piano piano cercherò di farlo. Chiedo scusa se intanto trovate qualche falla qua e là... Buon proseguimento :arigato:

    Auguri forum, grazie per quello che mi dai da 13 anni

    :bara:



    GRAZIE A TUTTE



    Edited by .Rossella. - 20/7/2022, 11:39
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Rossella :languo:
    Grazie!! Grazie per aver creato questo forum bellissimo! Grazie per quello che fai, per la possibilità che abbiamo di confrontarci, parlare e condividere la nostra passione infinita per questa storia! Grazie per la disponibilità verso le nuove leve, come me, grazie per ogni cosa!!!!
    Sono felice di farne parte
    Evviva noi!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: <3 <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,034
    Location
    Roma

    Status
    Mi aggiungo ai ringraziamenti, da new entry che fino a tre mesi fa aveva solo ricordi nebulosi di un anime visto a dieci anni ma che le era rimasto nel cuore, e che ha scoperto il manga proprio qui, piccolo angolo di paradiso ☺️!
    Rossella, grazie a te e alle persone che con te collaborano alla gestione del forum 🥰 e… grazie a tutte voi che intervenite, leggete e scrivete!
     
    Top
    .
  4. .Luce.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Anniversario! :languo:

    Rossella, con le tue parole e anche quelle taciute, hai fatto un quadro molto bello e preciso.
    Io sono approdata qui nel 2016 e non conoscevo nulla; grazie ai topic ben dettagliati, la passione che si respira per questo anime e manga, mi avete fatto venire la voglia di vederlo tutto e nel tempo sono perfino riuscita a scrivere qualche racconto.

    Grazie Rossella e tutte le ragazze del forum! <3
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,090
    Reputation
    +1,238
    Location
    Verona

    Status
    Buon anniversario al forum e a noi che ancora ci crediamo e aspettiamo un finale degno di questo nome per il manga del nostro cuore. Grazie a te Rossella per aver creato questo angolo dove ancora possiamo sognare. :yea:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,746
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Buon anniversario al forum 13 anni, quanti ne aveva Maya all'inizio della storia.

    È stata ed è ancora una bella esperienza stare qui,ormai sono 6 anni per me,ho conosciuto tante belle persone.
    Chissà quando avremo un proseguimento ma almeno aspettiamo insieme.
    Ancora tantissimi auguri
    IMG02005167080155_23
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    Grazie a te Rossella per avere creato questo bellissimo forum che ormai da Natale scorso (perchè ho iniziato a leggervi prima ancora di iscrivermi) mi tiene inchiodata. <3
    E grazie a tutte le donne/ragazze che ne fanno parte perché questa si sta rivelando per me una bellissima esperienza.
    Erano oltre dieci anni che non trovavo il tempo per le mie vecchie passioni ed ora eccomi qua con voi. =) <3

    Buon anniversario <3
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    Buon Anniversario Forum!! :;heart;:
    Avere una passione e avere un luogo dove condividerla è una cosa preziosa.
    Io sono approdata qui in un momento delicato della mia vita e poi non sono più riuscita a staccarmi.
    Ho partecipato a volte attivamente, a volte silenziosamente, ma sempre con rinnovato interesse creato da discussioni , sondaggi, storie! E' bello esserci ed è bello accedere con la consapevolezza di trovare qualche spunto interessante o qualche storia per sognare.
    Con la sempre rinnovata speranza che un bel giorno la Miuchi ci stupisca tutte e si decida a donarci il finale che si meritano i suoi personaggi.
    Grazie a te Rossella, per la tua passione e per la pazienza senza le quali non staremmo qui a farci gli auguri!
    :masumi: :bara: :maya:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Buon anniversario, forum! :bara:
    Mi fa piacere condividere questa festa virtuale con tutte le utenti "storiche" ma anche con le numerose nuove iscritte che si sono aggiunte con il loro entusiasmo.
    Essere qui dal giorno zero e aver tenuto fra le braccia il neonato forum di Rossella mi riempie di orgoglio ma contemporaneamente mi fa capire quanto il tempo sia volato! E noi aspettiamo ancora la conclusione di questo manga che ci ha rubato il cuore ❤️.
    Tantissimi auguri a tutte le utenti, le moderatrici e ovviamente a Rossella che ha sempre reso questo forum speciale. E speriamo che da qui al prossimo compleanno, la Miuchi decida di farci il regalo più bello :lovvv:
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Cara Rossella 💙
    Grazie mille per aver creato questo angolo di paradiso che credimi per me è stato per molti versi un ancora in cui aggrapparmi!
    Le difficoltà ma soprattutto la condivisione è una cosa meravigliosa!
    Speriamo che la nostra gioia si completi con un regalo della Miuchi,
    Ma soprattutto grazie mille 💙 un luogo dove poter trovare persone che condividono la stessa passione è stupendo!.
    Grazie ragazze 🥰💙💙💙💙💙💙💙
    Grazie a te Rossella per questo angolo di paradiso 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💙💙💙💙💙💙💙💙
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Tanti, tanti, tanti auguri carissimo forum e tanti auguri a tutte noi!!! :auguri:
    Gli anni passano, le difficoltà aumentano, ma il forum resta un punto fermo, un piccolo paradiso dove si può essere spensierati e ritrovare il buonumore. :lovvo: :bara:
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Grazie a te, Rossella per aver creato questo spazio dedicato al nostro manga preferito. Qui ho conosciuto delle belle persone, con cui è stato possibile realizzare un qualcosa di veramente molto carino e che va ben oltre la passione per Gnk. Sono anni che oramai faccio parte di questo forum e ne sono davvero felice, perché spesso è il mio rifugio dai mille problemi quotidiani,un luogo dove distrarmi e tornare un po' bambina.. Un modo per ricordare che nonostante le mille difficoltà,una parte di noi ha sempre la necessità di tornare al periodo della nostra infanzia e del nostro amore per questo anime bellissimo,di cui tutti attendiamo un lieto fine. Tanti auguri forum, per molti anni ancora insieme per vivere il grande sogno di Maya, che è un po' pure quello di tutte noi che lo amiamo :auguri: :bara:
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    414
    Reputation
    +337

    Status
    Buon anniversario al Forum e a tutte le partecipanti e grazie Rossella 😘. Io ho conosciuto questo forum circa tre anni fa più o meno, mi piaceva leggere le Fanfiction delle bravissime autrici. Non mi sono iscritta subito, le leggevo e basta, uscivo da un periodo nero e la scoperta di queste storie e quindi del forum, mi ha aiutato molto... purtroppo ultimamente non riesco a seguirle per problemi miei, ma quando riesco mi fa sempre piacere☺️

    Auguri ancora e continua così :bara:
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    178
    Reputation
    +266

    Status
    Auguri forum e un grazie enorme a Rossella per averlo creato e aver continuato a crederci nonostante le difficoltà. Ogni anno il forum si arricchisce di nuovi contributi e nuove leve, e insieme la logorante attesa quasi si dimentica (quasi eh ;P )
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    260
    Reputation
    +301

    Status
    Grazie Rossella, mi rendo conto (anche leggendo sul gruppo Facebook) che ci sia un grande impegno nella gestione di un forum e di contenuti social. Non lasciarti scoraggiare dagli eventi negativi che purtroppo non mancano mai, soprattutto quando si mettono cuore e passione. Mi hai dato l'opportunità di riscoprire un manga ed un cartone di cui avevo solo un vago ricordo e di scoprire il mondo delle fanfiction. Grazie ancora e auguri al nostro forum!!!
     
    Top
    .
25 replies since 20/7/2022, 10:21   522 views
  Share  
.
Top
Top