20 Luglio 2021: 12 anni di forum

20/07/2009 - 20/07/2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao a tutte amiche del forum,

    Ebbene sì oggi il nostro forum compie 12 anni

    :ghgh:



    Mi dispiace non aver potuto organizzare nessun evento o creare qualcosa per commemorare questa giornata, ma purtroppo ho sempre poco tempo a causa delle bambine e del lavoro e di altre questioni personali che comunque mi impediscono di stare tranquillamente al computer come facevo un tempo *^^* Eh già un tempo... Ho iniziato questa avventura che non avevo nemmeno 30 anni e non ero nemmeno sposata, ora mi ritrovo 41enne e madre di due bambine :lol: così come molte tra noi nel frattempo hanno avuto importanti cambiamenti nella propria vita, eppure non è mai mancato il pensiero, anche quando è mancato il tempo, per questo forum e soprattutto per il nostro manga del cuore.
    È vero la pazienza spesso è messa a dura prova, siamo più vecchie e forse stanche di aspettare, ma per quanto mi riguarda non mi darò mai per vinta :secch:
    Aspetterò sempre perché credo ne valga la pena, perché nonostante tutto ho fiducia nella Miuchi e nella sua capacità di emozionarci e perché anche se ultimamente su questo forum c'è poco da fare per ovvi motivi e nonostante i social-fastfood abbiano preso il sopravvento, credo sempre nella motivazione per cui l'ho creato e cioè il piacere lento e approfondito della condivisione, dello scambio, del confronto che solamente qui è raggiungibile in maniera sana e democratica.

    Vi ringrazio tutte per la vostra presenza, chi c'è sempre stato, chi è arrivato poco dopo, chi è arrivato da qualche anno e chi è arrivato da qualche mese o giorno... Capisco subito quando qualcuno ama veramente questo manga e desidera stare qui per il piacere di condividere con gli altri la propria passione e proprio a voi che siete gli "ultimi" arrivati va il mio grazie più grande perché era facile appassionarsi a questo forum quando la Miuchi era nel pieno delle pubblicazioni e ci erano sempre notizie e materiale fresco di cui discutere, così come il mio grazie immenso va a chi c'era allora e nonostante ora non ci sia più niente di tutto ciò continua pazientemente ad aspettare insieme a me e non si dimentica mai del nostro piccolo amato forum.

    GRAZIE A TUTTE
    :bara: :bara: :bara: :bara:

    Da 12 anni questo forum siete voi!



    Nel mio piccolo prometto sempre che cercherò sempre di occuparmi di questo posto col massimo delle mie forze e capacità sperando di avere più tempo a disposizione :sudo: :ehee:

    :lovvo:
    Tanti auguri a noi

    :lovvo:



    Edited by .Rossella. - 20/7/2021, 13:13
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,748
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    TANTISSIMI AUGURI FORUM🎂💜

    Come passa il tempo, io già sono iscritta dal 2016,sembra ieri.

    Grazie per aver creato questo luogo dove condividere la nostra passione.

    Auguroni a tutte noi💜💜💜💜
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Buon dodicesimo compleanno al nostro forum :lovvo:
    Gli auguri sono per ognuno/a di noi, per chi ha creato il forum e lo ha coltivato giorno dopo giorno, per chi lo frequenta dal primo momento e non è mai andato via, per chi si è aggiunto più tardi e ha deciso di restare.
    Guardandomi indietro sembra proprio una vita fa quando abbiamo iniziato, tante cose sono cambiate (prima fra tutti l'età :XD:), ma quello che per me non è mai venuto a mancare è il desiderio di vedere insieme a voi il FINALE DI GNK (perdonatemi le maiuscole :XP:).
    Lunga vita al forum :;heart;: e ovviamente alla Miuchi :arigato:
    :maya: :bara: :masumi:
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,535
    Reputation
    +11
    Location
    Sol Levante

    Status
    AUGURI FORUM! :bara:

    Mi sono iscritta a marzo 2016, anche se allora non conoscevo l'anime, nè il manga. La vostra passione e dedizione mi ha dato la voglia di addentrarmi in questa storia così particolare e anch'io ormai attendo con impazienza il finale.

    Grazie Rossella e tutte le altre; col tempo vi ho conosciuto sempre meglio e posso dire che siete delle vere amiche! <3 :] <3
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Tantissimissimi auguroni a tutte, care forumine! Hai ragione Ross, la Miuchi ci mette alla dura prova e speriamo ci ripaghi, ma se siamo qui ancora, chi più chi meno 🙈, non è solo grazie alla magnifica storia realizzata dalla sensei, ma anche alla piacevolezza, alla passione e all’affetto che si respira qui…. perció ancora un milione di auguri forum! CE LA FAREMO! :yes: :bara: :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Tanti auguri al nostro amato forum e grazie sempre a chi lo ha fondato. Grazie mille, Rossella,per questo luogo di ritrovo ed a voi tutte moderatrici ed utenti. Sono qui da 5 anni oramai e posso affermare che il mio desiderio, sia di continuare a far parte di questo bellissimo gruppo di appassionate del manga,sia di attenderne il prosieguo e la fine, non sono affatto mutati nel tempo. Il forum, per me è legato indissolubilmente al mio amore per Garasu no Kamen ed è quindi una cosa naturale "passarvi" ogni giorno,anche soltanto per un semplice saluto. Evviva il nostro forum e chiunque ne faccia parte,per lungo o corto tempo!!! :;heart;: :bara:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Tanti auguri :auguri: e lunga vita al forum e alla Miuchi! :uuu:
    Il tempo passa inesorabile, ma le vere passioni restano... e noi abbiamo imparato ad essere molto pazienti! :yea: Auguri a tutte noi! :bara: :inlov:
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Festeggiare ogni anno qui è davvero una soddisfazione. <3
    Grazie a Rossella che ha creato questo spazio e che dopo tanto tempo continua a dedicargli passione e fantasia e grazie a voi tutte che lo animate ogni giorno.
    Un abbraccio di cuore! :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    502
    Reputation
    +433

    Status
    Grazie Rossella per aver dato vita a questo bellissimo Forum. Sono con voi da poco,e sono contentissima di farne parte.Certo è dedicato al nostro amato manga,ma riesce a spaziare oltre,nelle ff dedicategli,in quelle che raccontano altre bellissime storie,disegni e tanto altro.Ormai fà parte del mio tempo insieme al saluto del mattino.Grazie anche alle moderatrici e a tutte quelle persone che insieme a te,rendono questo Forum speciale <3 .Buon Compleanno Forum :bara:
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    172
    Reputation
    +95

    Status
    Ho visto su Facebook questo bellissimo anniversario, sono contenta di far parte di questo bellissimo gruppo!! Un saluto grande a tutti❤❤
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    178
    Reputation
    +266

    Status
    Buon compleanno forum!! E come sempre un grazie enorme a Rossella per tutta la dedizione e la pazienza che ci continui a dedicare ! E grazie a tutte per trascorrere insieme l'infinita attesa ( :;press: ) tra scambi di opinioni e consigli in un posto tranquillo (viva lo slow internet *^^* )
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    112
    Reputation
    +45

    Status
    Questo è il primo anno che festeggio con voi contenta di farne parte grazie Rossella che nonostante i tuoi impegni come ognuno di noi trovi sempre il tempo di aggiornarci spero che arrivi quando meno ce l'aspettiamo la bella e lieta novella dalla Miuchi dopo tanto tempo di attesa un abbraccio a tutte :lovvo:
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    536
    Reputation
    +191
    Location
    Toscana

    Status
    Che dire…tanti auguri a noi!!!
    Grazie A Rossella, agli altri amministratori e soprattutto a chi con tanto talento pubblica i racconti avvincenti ispirati ai nostri beniamini e non solo. L’unione fa la forza e farà sì che ci sosterremo a vicenda nell’aspettare il vol. 50( io aspetto la ristampa dell’intera opera 😬)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    auguri a questo splendido forum e a tutte noi che lo sosteniamo insieme tutti i giorni o quasi da così tanti anni...un abbraccio a tutte!!!
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    +12

    Status
    Mamma mia 12 anni!!! :uhm:

    In effetti mi ricordo quando timidamente ho postato per la prima volta qua un mio disegno (erano mesi che frequentavo solo leggendo^^) e la marea di complimenti che mi erano arrivati :languo: , mi sono sentita subito parte del gruppo perchè ci accomuna la passione per questo capolavoro e il mondo dei manga in generale :emoz:

    Anche io sono arrivata qua poco piu' che 30enne e ora mi trovo a 43 anni con una pupa di 9 :sudo:

    Speriamo di poter festeggiare insieme la fine di Glass no Kamen e di poterla far leggere ai nostri figli :emoz:

    Un abbraccio a tutte :sss:
     
    Top
    .
21 replies since 20/7/2021, 11:38   564 views
  Share  
.
Top
Top