Nuovo outfit sull'Astoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    39
    Reputation
    +37
    Location
    Biassono (MB)

    Status
    20210320_161741

    A me non è piaciuto molto il vestitino di Maya sull'Astoria, mi sembrava un pò infantile considerando che la ragazza ha vent'anni. E ho pensato: ma io come l'avrei vestita? Un pò anni 60, un miniabito, oppure un pò sofisticata?
    Io mi sono divertita molto a disegnare dei nuovi abiti, spero che vi piacciano.
    E per il colore del vestito io direi lo stesso viola delle rose. Voi cosa ne dite? :bara:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    178
    Reputation
    +266

    Status
    Ohh che meraviglia Ketty, grazie come sempre per donarci queste chicche , sei bravissima!! <3 Questo tuo disegno mi fa venire una nostalgia perché mi ricorda tantissimo il "Gira la moda "..(da proporre alla sensei il "Gira la moda con Maya!" ^U^ ). A parte gli scherzi il tubino centrale è spettacolare, minimal ed elegante :ooo: e complimenti anche per le acconciature, un dettaglio che fa la differenza! E si, colore murasaki ovviamente :bara: tanti tanti complimenti :lovvv: continua così!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Super uau che bella la nostra Maya a me piace moltissimo quella con il vestito anni 60 ma anche sofosticata che dire sei bravissima io in disegno libero sono una frana grazie mille per questa chicca <3 :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    501
    Reputation
    +433

    Status
    Sono belli tutti e tre. In effetti sono più adatti ad una ragazza di vent'anni.Il terzo poi,fà sembrare Maya più grande. Brava! :clap: :bara:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Wow!!! Mi piacerebbe molto vederla abbigliata in questo modo!!! Una ragazzina cresciuta e distinta!!! Bravissima!!! :love: :clap:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,527
    Reputation
    +9
    Location
    Sol Levante

    Status
    Sei bravissima a disegnare, davvero! Ma anche il tuo disegno è super! :clap: :arigato:
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    Complimenti !! Bellissime tutte e tre mise e devo dire che anche le acconciature e i dettagli sono davvero azzeccatissimi ! Complimenti e grazie per averli condivisi con noi :love:
     
    Top
    .
  8. Shakamunilover71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima, ma complimenti davvero. Magari la Miuchi seguisse il tuo esempio per gli outfit futuri di Maya! Mi piacciono tutti, ma l'ultimo di più...😊😊😊
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    112
    Reputation
    +45

    Status
    Sono tutti belli ma l'ultimo di più bravissima anch'io trovo che il vestito che Maya indossava sull'Astoria fosse infantile la Miuchi dovrebbe valorizzare e risaltare il personaggio di Maya visto che non è più una ragazzina!!!👏👏👏
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Fan
    Posts
    37
    Reputation
    +32

    Status
    Complimenti, sono tutti e tre davvero molto belli; personalmente preferisco il primo, che le dà un'aria più sbarazzina. Anche io convengo che Maya oramai non sia più una ragazzina, però a 20 anni è giusto che conservi ancora quella freschezza che è tipica della sua età e che secondo me la Miuchi vuole mettere bene in evidenza..credo che, insieme alla sua ingenuità e spontaneità, siano i tratti che la sensei intende conservare del suo personaggio e che la rendono tanto particolare e speciale agli occhi di tutti..
    Piuttosto io svecchierei un po' Masumi, che a soli 31 anni se ne va sempre in giro in seriosi completi..non ho avuto modo di leggere il manga, ma si veste sempre così? Mi piacerebbe vederlo con un bel giubbotto di pelle modello centauro, per una volta..sono sicura che gli donerebbe moltissimo 😍 e si noteretebbe di meno la differenza di età tra lui e Maya; ma forse è anche in questo modo che la Miuchi intende sottolineare le differenze tra i due protagonisti, che sono anime gemelle nonostante tutto..
    Scusate se forse sono andata fuori topic..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Che meraviglia Ketty! :inlov: Oltre al fatto che disegni benisismo, hai pure molto gusto: mi piacciono tantissimo tutte e tre queste versioni di Maya, la prima più sbarazzina, la seconda più moderna e la terza sofisticata. Bravissima!
    Per il colore anche per me il viola è ottimo, ma io adoro tutti i colori e credo che a Maya starebbero bene tutti! :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao Ketty, finalmente trovo due minuti per commentare, grazie mille innanzitutto per condividere con noi questi tuoi bellissimi disegni :siiii: , ci vuole proprio un po' di novità e anche per Maya ci vuole in effetti un po' di cambio abiti :allor:
    Personalmente sceglierei il primo, mi piace moltissimo sia l'abito che come ha i capelli...
    Sarebbe bellissimo se li colorassi... :lovvv:

    Comunque complimenti per come disegni, spero vorrai farci vedere altro e magari partecipare a qualche nostro contest se ci sarà occasione :cici:

    *************

    Ah mi raccomando per chi commenta attenzione per favore a non finire ot, ci sono altre discussioni specifiche nella sezione Il Manga in cui si discute dell'abbigliamento dei personaggi. Grazie :arigato:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (ciclamino)

    Group
    Fan
    Posts
    66
    Reputation
    +30

    Status
    Tra i tre quello che mi piace di più è l'ultimo. Molto elegante e adatto a Maya. Inoltre anche i cspelli raccolti sono una chicca. Insomma Maya con l'ultimo abito sta benissimo.
    Bravissima :ghgh:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    198
    Reputation
    +190

    Status
    Che meravigliosa idea :siiii: e che meraviglia la nostra Maya!! Scommetto che ti sei divertita molto a realizzarli!! E chissà i colori.. le stoffe... gli accessori.. che sogno!! Complimenti veramente!! :clap:
    (Ora mi piacerebbe vedere Masumi :lovvv: )
    Anch'io sceglierei per Maya il primo abito e acconciatura.. Riguardo alle scelte nel manga, accontentiamoci che la Sensei non si sia fossilizzata alla moda degli anni 80 :sudo: :isteric:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Mi piace molto la tua Maya, bravissima Ketty 3_3
     
    Top
    .
16 replies since 20/3/2021, 16:30   492 views
  Share  
.
Top
Top