Fanart shoujo -miscellanea degli anime della nostra infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Ciao ragazze ,apro questo topic grazie alla gentilezza della nostra admin e del nostro staff tutto, che mi ha concesso ,in via del tutto eccezionale questa"deroga" al regolamento che consente di postare fanart altrui solo attraverso link e non direttamente ,in virtù della mia vetusta età prossima al rimbambimento :lol: e poichè le ho assicurato che l'autore ha dato il permesso di postare queste meraviglie(amico carissimo , collega e mano magica :ave: ) che meritano di esser viste, giudicate voi stesse, per me sono una più bella dell'altra e non saprei quale scegliere ,voi?Ah , i ricordi dell'adolescenza incollate alla tv.... :love:
    jpg
    jpg
    jpg jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Edited by katandra - 24/7/2020, 16:36
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Mamma mia, Kat!!! È un grande! Mago delle fanart!!! :ghgh: :bara:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Ma sono una cosa meravigliosa!!!!!Una più bella dell'altra!!!!!! Candy stile manga poi è adorabile con quel vestitino rosso e bianco primo 900! :emoz:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Bellissime, complimenti al tuo amico... c'è anche Lady Oscar, la mia eroina preferita...
    Candy sembra proprio quella originale...
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,531
    Reputation
    +10
    Location
    Sol Levante

    Status
    Ma Kat, il tuo collega non ha mai pensato di farsi assumere in qualità di disegnatore anime?
    Bravissimo e grazie di averle condivise con noi :ghgh: :clap:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Oddio, sono stupende!!! :lovvv:
    Sono una più bella dell'altra... :emoz:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,743
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Ma che meraviglia 😍
    Complimenti all'autore davvero bravissimo :clap:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Sono rimasta letteralmente senza parole. Che meraviglia! Grazie Kat per questo regalo :love:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (Luce 5 @ 26/7/2019, 13:05) 
    Ma Kat, il tuo collega non ha mai pensato di farsi assumere in qualità di disegnatore anime?
    Bravissimo e grazie di averle condivise con noi :ghgh: :clap:

    Eh Luce ,già il disegnatore di professione lo fa da trent'anni ,anche se non di manga, :uuu: ma sono d'accordo ,se si facesse assumere al posto di pennalenta avremmo il manga già bello fatto e finito , con certezza so ,lavorando da una vita con lui che non ha mai consegnato nulla con anche un solo giorno di ritardo ,anzi, la consegna è sempre con largo anticipo :vedia: :languo:

    Io adoro la seconda in particolare, in stile anime anzichè manga, in primis perchè mi ricorda ,ma in positivo ,la tremedissima scena dell'abbraccio sulle scale che mi ha provocato traumi tremendi :piango: , e poi per il particolare che mi piace di più che ho detto all'autore stesso ,il codino di Candy(che diciamo ,ha capelli impossibili) che si sposta in avanti per la vicinanza con viso e collo di Terry, questa finezza me lo fa sentire come un abbraccio vero ,vicino e caldo,anche se casto...Lo so ,sono cose che magari nota solo uno del"mestiere" in modo conscio, in genere viene percepita nel suo insieme come un disegno riuscito e spesso non si sa il perchè , ma a me son queste le cose che gratificano ,i particolari curati, la posa di una mano che suggerisce un pensiero o una azione che magari deve ancora avvenire , o appunto un codino appoggiato sul petto dell'uomo che si ama,il suggerimento di un abbraccio affettuoso che invita a costruire un seguito ed un'atmosfera...bellezza dei particolari :;heart;: :languo:
    Come diceva il maestro dei maestri,i dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    bellissimo, grazie!!! 6795_0
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Fan
    Posts
    33,330
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Ma che meraviglia :inlov:

    Grazie di cuore per la condivisione,apprezzatissima:-)
    Sono della leva 72 e perciò per me questi due cartoni animati sono parte integrante dei miei ricordi di bambina,indimenticabili

    Complimenti65px
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Fan
    Posts
    323
    Reputation
    +216
    Location
    Spárta, Attiki, Greece

    Status
    che meraviglia Kat :lovvv: Grazie... :;heart;:
     
    Top
    .
  13. Delia D'Amore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille katandra, quanti ricordi, sorrisi e lacrime legati a queste due eroine, bellissime, coriacee e con un'innato senso di giustizia.
    Candy Candy e Lady Oscar sono stati i due personaggi che hanno reso la mia infanzia speciale.
    Ho fatto il diavolo a quattro per avere tutte le puntate e ogni tanto, le rivedo e, sempre e comunque, mi commuovo alle stesse scene...
    Grazie infinite anche alla mano magica del tuo collega, anche a tutto il resto, naturalmente. Merita per davvero!!! :clap: :clap:
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Devo dire mi sento un pò "scroccona" qui a raccogliere plausi per terzi, :ahah: :ahah:, ci tengo a farvi sapere che l'autore è molto felice che vi piacciano e di averli condivisi qui, ne ho giusto aggiunto ora ora qualcuno, due di Candy ed uno di Mayme angel, l'ho detto che è un fan sfegatato della Igarashi e come dargli torto, se lo ispirano così?Quella in particolare della nave , l'incontro e l'addio di Candy con Terry, mi ha emozionato tantissimo.... :languo: , E davvero penso il maggiore onore al(duro) lavoro dei disegnatori siano i commenti come i vostri, i ricordi che tornano alla mente , momenti che abbiamo visssuto noi tutte e che fanno parte indissolubile delle nostre vite ,l' affetto per queste splendide eroine che ci hanno fatto sognare ed innamorare,ieri come oggi, :bye: :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,743
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    :clap: :clap: :clap: :arigato:
    Grazie veramente belli
     
    Top
    .
59 replies since 25/7/2019, 16:32   3891 views
  Share  
.
Top
Top