Masumi all'onsen

(anche i manager si riposano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +25   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Ciao forumine,vi posto l'ultimo omaggio a quel bel tomino di Masumino nostro , come presente per l'anniversario del nostro forum capita proprio a faggiuolo!Mi raccomando ,niente commenti da osteria,eh ,che già vi leggo nel pensiero!
    :ahah: :ahah: :bye: :;heart;: :;heart;:
    jpg

    Edited by .Rossella. - 20/8/2022, 23:31
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Kat, che magnifico regalo di compleanno!!!!! Uno schianto!!! Sono sicura che la sensei non ci fornirà mai cotanta visione... per fortuna che ci sei tu !!!!! Molto sensuale .... un attimo rubato di relax ... molto intimo!!! :;press: grazie per averci donato questo spettacolo :bara:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Questo Masumi é da urlo! Perfetto! Elegante pure da desnudo :languo: Figo, ma con classe! Insomma il perfetto Masumi Hayami che amiamo noi ragazze buongustaie :ihihi: :emoz:
    Qui le osterie non sarebbero proprio indicate :yea: solo roba di vera classe :nze:

    I love you :lovvo:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Fan
    Posts
    40
    Reputation
    +27
    Location
    Parma

    Status
    È la fine del mondo queto Masumi.Disegni benissimo complimenti.
    Non ho più sonno mi sono svegliata di colpo😍
     
    Top
    .
  5. Icaro3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa posso dire di questa tua creazione Katandra se non che è veramente STREPITOSA. :languo:
    Anche se non lascia nulla all’immaginazione, hai saputo raccontare l’ intimità con eleganza e con una raffina sensualità. :emoz:
    Gli occhi chiusi, le gocce d’acqua che accarezzano il corpo, il gesto di asciugarsi i capelli con delicatezza; tutto concorre a rendere questa fanart semplicemente perfetta. :inlov:
    Grazie, grazie e ancora grazie per averci regalato questo Masumino :lovvo:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,732
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Che sorpresa fantastica :ooo:
    Un Masumi strepitoso :;press:
    Un regalo di anniversario per tutte noi forumine da urlo...
    Grazie mille Katandra :clap: :clap: :clap: :arigato:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,528
    Reputation
    +9
    Location
    Sol Levante

    Status
    Bravissima come sempre Kat! :clap: :ave:
    Hai uno stile molto fine e mi piace molto anche la cornice, il luogo di ambientazione :ghgh:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    Troppo sexy! Bravissima, Kat! Complimenti. 🌹🌹
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Sono senza parole,Kat! :languo:
    È davvero favoloso! Un sogno!
    Sexy da morire,ma senza essere volgare,in una cornice perfetta per un momento di relax totale.
    Mi immagino cosa proverebbe Maya,nel ritrovarselo davanti così... :ooo: Complimenti e grazie per lo splendido regalo. :ave: :bara:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    119
    Reputation
    +95
    Location
    Napoli

    Status
    E che ne parliamo a fa'!?!?! Semplicemente unica, nel catturare, con forme e colori, le giuste emozioni... Complimenti è uno spettacolo per i nostri occhi.
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie fanciulle,questa volta é proprio fanservice puro :yea: :ehee: ,ma quando ci vuole ci vuole,in attesa del numero 50 dovremo pure occupare il tempo ! :bye: :arigato:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Sarà anche fan service :emoz: , ma - come hanno già scritto le fanciulle che mi hanno preceduto - ha un'eleganza tale che per me è paragonabile ai grandi capolavori scultorei dell'arte classica: non ha nulla da invidiare ai Bronzi di Riace! :uuu: :;heart;:

    Edited by kirichan - 20/7/2018, 16:06
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    Sexy, bello... un disegno perfetto in ogni particolare!
    Mi colpisce un dettaglio (forse è mia fantasia), nella sua espressione sensuale se pur ad occhi chiusi le hai aggiunto comunque la malinconia che lo accompagna...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    E la peppa Kiri :uuu: ....mi sa che sta venendo giù il Partenone di schianto! :uuu: Grazie dei complimenti :arigato: ! Ravanando in pinterest ho visto bellezze inimmaginabili da stimolo, mi sono venute in mente un mare di idee stuzzicanti , mamma mia quanta gente strabrava c'è al mondo ,da far luccicare gli occhi,io davanti alla bellezza mi commuovo! :piango:

    Grazie del tuo bel commento UnanessunaCentomila,io penso a Masumi come un uomo complicatissimo e tormentato, che nonostante sappia fingere benissimo, corazzato contro il mondo, ha la sua meravigliosa purezza che esce sempre e lo "smaschera", mi fa piacere tu abbia colto questo aspetto nel suo viso! :arigato: :arigato: :rolleyes:

    ps ho cambiato ll disegno con una versione di Masumi più chiara e meno contrastata ,riducendo il disegno a misura del forum era venuto un pò troppo scuro....così moi pare meglio :bye:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (katandra @ 20/7/2018, 11:23) 
    ps ho cambiato ll disegno con una versione di Masumi più chiara e meno contrastata ,riducendo il disegno a misura del forum era venuto un pò troppo scuro....così moi pare meglio :bye:

    Effettivamente così più chiaro è ancora più bello Kat.... Ovviamente ho condiviso sia su Instagram che su Facebook che su Twitter :languo:

    Oltre il fisico scultoreo, ma garbato, oltre all' espressione malinconica di cui parlavate tu e Unanessuna e che contraddistingue il nostro bel presidente, io sono stata colpita dalla fantasia dell'asciugamano in vita :uuu: ,no ma veramente dico :ehee: invece di una roba a tinta unica, magari grigiastra e insapore, ha un asciugamano graziosissimo :lol:

    Poi non parliamo dei dettagli dell' onsen, un posto da sogno per noi :ooo: Effettivamente in Garakame il fan service manca completamente (a parte la famosa doccia :inlov: ) :pecche:
    Menomale che ci sono le fanart... La Miuchi ha cotanto uomo e lo mutila sempre con quel look da impiegato :arr:
     
    Top
    .
65 replies since 19/7/2018, 21:25   2026 views
  Share  
.
Top
Top