20 Luglio: 9 anni insieme!

20/07/2009 - 20/07/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buonasera care amiche,

    con quasi due giorni d'anticipo apro questo topic per celebrare insieme a voi tutte i nove anni di vita di questo forum, purtroppo per motivi personali non potrò avere il computer a disposizione nei prossimi giorni e allora, temendo di non riuscire a farcela in tempo, ho preferito anticipare un po' i festeggiamenti ^_^

    Ogni anno mi ritrovo a ripetere sempre più o meno le stesse cose, ma è perchè è veramente ciò che sento di dirvi :rossor:
    Questa volta, per non sprecare inutili parole, ho cercato di mettere insieme un video per fare arrivare forte e chiaro a ognuno di voi il mio sentito grazie.
    Spero che l'omaggio, seppur non eccelso, sia di vostro gradimento :arigato:

    In particolare ringrazio chi ha scritto degli auguri per il forum (qui) e mi scuso se non ho potuto soffermarmi più a lungo con i tempi del video sulle frasi più lunghe.

    Con questo video è mia sincera e umile intenzione ringraziare di vero cuore ognuna di voi, come se lo facessi personalmente e stringendovi la mano una per una. E quando dico ognuna di voi intendo veramente ognuna di voi, chi c'è da tanto tempo, da sempre, così come chi è arrivato da poco travolgendomi ogni volta, nel bene e nel male, col proprio entusiasmo e la propria partecipazione.


    Ringrazio chi ha contribuito nel corso di tutti questi anni aiutandomi nella moderazione e nell'aggiornamento delle notizie sul forum, anche chi se n'è andato via e ora non c'è più... comunque sia andata i ricordi di questi nove anni insieme li terrò sempre con me, in fondo al mio cuore.


    Non so dove saremo in futuro, non so se riuscirò a continuare negli anni a fare ciò che ho cercato di fare finora, non so ancora quanta attesa ci spetterà affrontare, ma so che tutto quello che ho fatto fino a questo momento è sempre stato fatto con la massima onestà e tutto l'impegno che ho potuto metterci, con una sola consapevolezza e cioè che senza di voi, senza ognuna di voi, non sarebbe stato possibile niente!

    Io l'unico augurio che posso fare a questo forum è di continuare a vivere della passione che in tanti anni ho visto impressa nelle parole di chi, per molto o per poco, è passato di qui.... sperando che l'attesa non sia eterna :)

    :;heart;: GRAZIE :;heart;:



    Spero che con questo video non si senta offeso nessuno e mi scuso se ho dimenticato il nome di qualcuno, ma siete veramente in tantissime, per fortuna :arigato:


    Video

     
    Top
    .
  2. Icaro3
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di vero cuore a te Rossella. :;heart;:
    Sicuramente il fascino di questa storia è innegabile e non si discute, ma se in tante ci siamo avvicinate e appassionate a GnK è grazie e soprattutto a ciò che tu hai saputo costruire e proteggere. Per molte la curiosità si è trasformata in passione perché ha potuto trovare nel tuo forum un luogo dove poter conoscere e approfondire e io, sono una di queste. :ehee:
    La presenza nel video di tanti messaggi di auguri è la dimostrazione che in tante apprezziamo questo salotto virtuale e in tante non possiamo più farne a meno. :emoz:
    Grazie ancora di questo omaggio :arigato:
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,746
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Grazie a te Rossella per tutto quello che hai fatto e continui a fare :arigato: è stato davvero emozionante vedere le immagini di crescita del forum e bellissimo leggere tutti i nostri messaggi di auguri e i nomi di tutte le forumine...hai avuto davvero un pensiero bellissimo ad associare anche i nostri avatar e mi ha commosso vedere il mio.
    Grazie ancora a te a tutto lo staff,sia vecchio che nuovo e alle altre forumine con cui ho il piacere di scambiare due chiacchiere qua, speriamo di leggere presto il proseguo della nostro anime/manga che ci tiene incatenate da oltre trent'anni...vi voglio bene
    Kamitora Giusy :;heart;:
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Grazie infinite a te,Rossella. Non solo per questo bel video con tutti i nostri messaggi di auguri,ma soprattutto per tutto ciò che ci hai dato negli anni. Come tutte sanno,sono solo 3 anni che faccio parte di questo gruppo,ma in questo lasso di tempo,ho potuto condividere con tutte voi questa grande passione,nata in me da bambina e mai sopita. Ringrazio lo staff vecchio per il lavoro svolto e dico mille volte grazie a te,Ross,per avermi offerto la possibilità di collaborare nel mio piccolo assieme alle altre ragazze ed a te nel mantenere questo forum splendido,accogliente,attivo. Insomma in una parola: MERAVIGLIOSO! :;heart;:
    Spero che possa davvero crescere sempre più,per attendere tutte insieme l'epilogo di questa grande storia. GRAZIE A TUTTE!
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,394
    Reputation
    +174
    Location
    Milano

    Status
    Che bel video, Rossella!
    Davvero emozionante. Così come lo è stato vedere in quante siamo a sognare insieme con questa splendida storia.
    Seppur in ritardo faccio anche io i miei auguri al forum per tanti altri anni da divere in compagnia. :)
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Grazie Ross, mi hanno emozionato le tue parole, il video, le vecchie skin, che ricordi!!!! Sono felice di avervi scoperto, aver trovato questa oasi, che, come ha detto Icaro ha saputo trasformare la mia curiosità in passione, che mi ha dato la possibilità di parlare e esprimermi tra amiche accoglienti! Grazie!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Che emozione nel rivedere le vecchie skin del forum! :ooo: :love:
    Sembra ieri che abbiamo iniziato quest'avventura e invece sono passati nove anni; l'attesa è lunga ma in vostra compagnia non pesa affatto! :yea:
    Un grazie immenso a Rossella, a tutte le moderatrici - passate e presenti - e naturalmente a tutti gli utenti del forum per averlo reso così speciale. :arigato: :bara:
    Tanti auguri forum! :auguri:
     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Grazie anche a te, a tutto lo staff e a tutte le persone che fanno parte del forum, vecchie e nuove. Rivedere le immagini del passato.. che nostalgia :rossor: Le skin di Katandra poi sono fenomenali :clap: , quanto tempo è trascorso. Anche se la lentezza della Miuchi è giurassica, nell'attesa di questo benedetto finale abbiamo penato e gioito tutte insieme in tutti questi anni, ed è stato bello
    Grazie Forum :;heart;: :arigato:
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Grazie Ross e a tutte quante per continuare a vivere questo forum :uuu: :languo: che è bellissimo e nonostante i momenti belli e brutti superati credo che resterà sempre un forum che terremo nel cuore :emoz: :ghgh: Grazie ancora, tutto quello che fate è notevole.. :clap: quindi festeggiamo!! OmLeexD
     
    Top
    .
  10. fedeguess
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video :ooo:, sono stata molto contenta per aver visto le vecchie skin ed onorata di far parte del video degli auguri di quest anno.
    Grazie mille :bara: Rossella per tutto quello che fai con tanto amore e questo video è una delle tante dimostrazioni.
    Grazie mille e auguroni al forum!
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,531
    Reputation
    +10
    Location
    Sol Levante

    Status
    Grazie Rossella per il bellissimo video! Ho potuto vedere le vecchie immagini che mi ero persa, dato che vi fraquento da poco più di due anni.
    Dato che, nel mio caso non c'era in me da prima la passione per l'anime perchè non l'avevo mai visto, grazie a questo forum preciso, dettagliatissimo, fatto da persone che amano davvero quello che fanno... e si vede, si sente, si tocca... siete riuscite ad interessarmi alla storia e ai suoi personaggi. E pur conoscendolo poco, sono addirittura riuscita a scrivere una one shot! E se l'ho potuto fare è per merito vostro, in quanto ho realmente sentito ciò che provate da tempo immemore; l'ho così trasferito sulla carta.

    Grazie :arigato:
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    270
    Reputation
    +184
    Location
    Italia

    Status
    Grazie mille per questo bellissimo video, Rossella!! :languo:
    Mi è piaciuto tanto vedere le vecchie skin del forum e rileggere tutti i nostri messaggi di auguri. :inlov:
    Ancora tanti tanti auguri magico forum!! Speriamo di trascorrere ancora tantissimo tempo tutte insieme! :;heart;:
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    Rossella, grazie per questo video.
    E' un onore e un'emozione vedere il mio nickname e la mia immagine che racconta i nove anni di storia di questo forum, mentre io ne faccio parte da meno di un anno... insieme a chi ne fa parte da anni e da una vita!
    Vedere skin che non avevo mai visto è stato un meraviglioso salto nel passato.
    Grazie per questo regalo indelebile che ci hai fatto.

    Auguri allo STAFF
    Auguri a tutte NOI

    Ma adesso tocca a te:

    AUGURI A TE PER IL TUO NONO ANNIVERSARIO COME FONDATRICE E AMMINISTRATRICE DEL FORUM GARASU NO KAMEN :bara:

    m30sD
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Che bello questo video, Ross, mi ha davvero emozionato. Grazie di cuore per tutto quello che continui a fare quotidianamente per il forum, grazie a tutte le moderatrici attuali e a quelle passate con cui abbiamo condiviso una parte di strada importante e grazie a tutte le utenti che partecipano e tengono vivo il desiderio di vedere tutte insieme il finale della storia!
    Grazie davvero a tutte :;heart;:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +156
    Location
    napoli

    Status
    Grazie a te Rossella e a tutto lo staff.
    Augurissimi di buon compleanno
    Auguri a tutti di mantenere viva le proprie passioni, in questo caso auguro alle admin di mantenere viva questa passione e di continuare sempre così.
    Grazie di cuore
     
    Top
    .
26 replies since 18/7/2018, 21:38   643 views
  Share  
.
Top
Top