20 Luglio, 8 anni insieme

20/07/2009 - 20/07/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status

    :bara: 8° anniversario :bara:

    gif

    Otto anni, sono passati già otto anni dall'apertura di questo forum, sembra ieri, eppure di tempo ne è passato, per fortuna non tutti questi anni sono stati di attesa, abbiamo avuto il piacere a lungo di condividere l'emozione delle pubblicazioni costanti della Miuchi e di bearcene insieme e sono certa che presto torneremo a farlo.

    Non posso che ripetermi come ogni anno.... ringrazio tutte di cuore per la presenza, per la vostra partecipazione e per la vostra pazienza
    :arigato:

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Fan
    Posts
    36
    Reputation
    +17
    Location
    Parma

    Status
    Sono arrivata da poco: ho scoperto un mondo dove è ancora consentito sognare.
    Avevo perso anche il semplice uso del sogno, ed ora, ogni tanto, sogno con voi.
    Grazie!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,105
    Reputation
    +156
    Location
    napoli

    Status
    Buon compleanno. Grazie a tutte voi che mi date un'occasione in più per sognare. :inlov:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Grazie a te Ross per averci messo a disposizione questo splendido forum. Ci sentiamo tutte un po' a Casa, un luogo piacevole dove tornare (e sperare! :sudo:)

    :bara: :bara: :bara: Buon Compleanno Forum! :bara: :bara: :bara:

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,732
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Grazie a te per tutto quello che hai fatto e continui a fare... ho già avuto modo di dire che ho trovato qui oltre che informazioni su gnk che pensavo fosse stato lasciato in asso,tante amiche che anche se virtualmente mi hanno fatto tanta compagnia ... GRAZIE MILLE
     
    Top
    .
  6. anica42
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alle altre nel ringraziarti, cara Rossella...per aver creato questo splendido sito d'incontro per tutte noi appassionate di Glass no kamen e per regalarci sempre tante emozioni con le news,con le fanfiction, giochi, informazioni ed argomenti di conversazione svariati ed interessanti su cui confrontarci...Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro forum e che prosegua sempre avanti nel tempo con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo che lo contraddistingue!!! :auguri: :bara: :emoz:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    7,530
    Reputation
    +9
    Location
    Sol Levante

    Status
    Grazie anche da parte mia; a Rossella e a tutte voi!
    Felice anniversario!
    :bye: :sbrill: :bara:
     
    Top
    .
  8. nanami8
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta da poco a questo forum. É davvero bellissimo. Ho trovato tutte le info su Glass no kamen casualmente... grazie a voi ho scoperto che la sensei aveva ripreso il manga... e poi le fanfictions... insomma stupendo. Buon anniversario a questo forum, alle Admin e a tutte le forumine :bara: :auguri:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    510
    Reputation
    +316

    Status
    Grazie mille a Rossella per aver creato questo forum su Glass no Kamen e a coloro che ci tengono sempre aggiornate su questo fantastico forum tanti auguri di buon anniversario anche da parte mia
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,285
    Reputation
    +398

    Status
    8 anni? Wow!!! Buon anniversario, forum! 🎊
    Grazie mille a Rossella, tutto lo staff e a tutte voi per l'amicizia.
    I love you all! ❤
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Tanti auguri al nostro forum, qui condividiamo la passione per GnK ma ci troviamo anche per altro, per scambiare opinioni in un clima allegro e rispettoso e per avere un'oasi di serena evasione quando ne abbiamo voglia.
    Grazie ancora a Rossella per aver reso possibile tutto questo e averlo preservato nel tempo a dispetto delle mode effimere e passeggere.
    Che il forum possa festeggiare ancora tantissimi compleanni e noi possiamo essere sempre qui a farci gli auguri. :bara: :love:
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Buona festa di compleanno a tutte...🎂🎂🥂🥂
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ovviamente io ringrazio tutte voi per la vostra presenza, spesso più costante e produttiva della mia. Io non ho fatto assolutamente niente, chi rende il forum ciò che è siete voi. Per cui auguri a noi tutte per esserci sempre chi più chi meno da 8 anni :)
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    E anche quest'anno siamo qui a farci gli auguri! :auguri: :yea:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,110
    Reputation
    +6
    Location
    Campania

    Status
    Tanti auguri a voi! :ghgh:
    Anche se non scrivo granché e sono qui da poco, seguo il vostro forum da qualche annetto e mi piace molto!
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2017, 22:17   422 views
  Share  
.
Top
Top