Link fan art siti stranieri II

si riparte da qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    198
    Reputation
    +190

    Status
    Grazie per la segnalazione! L'autrice ha in effetti uno stile molto diverso dalla nostra Miuchi. Anche a me piacciono molto queste illustrazioni: le ambientazioni, le situazioni..e i personaggi sono tutti molto riconoscibili.. le invidio proprio questa capacità di rielaborare col proprio stile i nostri beniamini :yea:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Grazie!Sono molto belle..io non le avevo mai viste.... :uff: il tratto è diverso da quello a cui siamo abituate..Però hanno un loro fascino, e mi piacciono :yea:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maya34p

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +119
    Location
    Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

    Status
    Grazie Lady Ros, interessanti questi disegni! Non mi piacciono tutti, ma alcuni sono fatti davvero bene, sembrano degli acquerelli! :yes:
     
    Top
    .
  4. Blackrose71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Visto che volete i link...preso da fb ovviamente e logicamente riporta l'autore

    *post spostato e link messo sotto spoiler.
    Non é che "vogliamo" i link semplicemente rispettiamo il lavoro altrui. Per repliche sei pregata di scrivere in questo topic . Grazie


    Edited by .Rossella. - 23/2/2019, 11:37
     
    Top
    .
  5. Blackrose71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Url rimosso perché Ot

    Meravigliosa questa con tutti i lavori di Mako

    *Link rimosso perché Off topic.
    Non è consentito postare video in questa sezione del forum né in questo topic, esiste una sezione apposita per i FanVideo "qui".
    Inoltre questo url non era condiviso nel modo corretto e si visualizzava male.
    E infine, in ogni caso, non sono graditi su questo forum i contenuti proposti da siti/pagine/blog/profili italiani chiaramente concorrenti a questo come era la pagina youtube da te postata.

    Ti invito per l' ennesima volta con molta cortesia a leggere il regolamento prima di postare altrove qualcosa.

    Per domande o chiarimenti o qualsiasi tipo di replica sei pregata di scrivere a questo link per favore e non qui sotto.

    Grazie per la collaborazione :arigato:


    Edited by .Rossella. - 28/2/2019, 17:09
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Bellissima questa immagine!! :love: quando li vedo insieme....vado in brodo di giuggiole :emoz: Grazie! :arigato:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +188

    Status
    *



    Aaaaaawwwwww...finalmente...maaaagari la sensei ci regalasse un finale simile

    *Inserito la spoiler, come da Regolamento i link vanno inseriti sotto spoiler. Grazie

    Edited by .Rossella. - 27/1/2021, 22:39
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    CITAZIONE (Shakamunilover @ 27/1/2021, 20:55) 


    Aaaaaawwwwww...finalmente...maaaagari la sensei ci regalasse un finale simile

    Magari, continuiamo a sperare

    *Aggiunto lo spoiler nella citazione

    Edited by .Rossella. - 27/1/2021, 22:40
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (ciclamino)

    Group
    Fan
    Posts
    66
    Reputation
    +30

    Status
    Bellissima. Un immagine dolcissima
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Eh se sta tartaruga della Sensei Miuchi ci regalasse sto benedetto finale saremmo tutti contenti, speriamo solo che non ci faccia attendere troppo, bellissime le immagini grazie per averle condivise con noi 💙💙💙
     
    Top
    .
594 replies since 17/12/2015, 22:56   13339 views
  Share  
.
Top
Top