Fated to love you

korean drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Immagine non più online


    Titolo: Fated to love you

    Episodi: 20

    Genere: commedia romantica

    Trama: l'erede di una multinazionale e una semplice segretaria passano un'occasionale notte insieme, ma lei rimane incinta...

    Cast:
    Jang Hyuk : Lee Gun
    Jang Na Ra as Kim Mi Young
    Choi Jin Hyuk: Daniel
    Wang Ji Won: Kang Se Ra

    Info:
    streaming qui

    sub ita qui qui

    Non guardo drama da mesi, ma questo remake del poplare omonimo taiwanese lo tenevo d'occhio sin dalla scorsa primavera quando ne leggevo le prime news essendo l'ultimo drama prima che Choi Jin Hyuk parta militare. E visto l'amore sbocciato per questo attore in Emergency couple ho deciso di scegliere questa commedia romantica (anche perchè non essendo aggiornata da mesi sulle ultime produzioni drammose coreane, sono andata dritta sull'unico che poteva interessarmi per ovvi motivi :rolleyes: :inz: ).
    Sapevo anche che la coppia protagonista si riformava un decennio dopo un altro drama girato insieme e che Jang Hyuk è un ottimo attore e infatti, pur avendo iniziato il drama per CJH, nei due episodi che ho visto sono rimasta più che colpita da Lee Gun: un personaggio surreale totalmente fuori di testa e con una risata indimenticabile. E' decisamente sopra le righe e assurdo ma lo trovo strepitoso! :lol: Jin Hyuk l'ho visto pochino finora ma è sempre super figo; inoltre trovo sia stata una scelta coraggiosa e consapevole, oltre che molto matura e ponderata, quella di accettare un ruolo da second lead dopo il successo di Emergency couple. Avrebbe potuto pretendere di fare il protagonista e invece intelligentemente ha guardato alla qualità. Dopo i due primi episodi a mio avviso il drama promette bene , è divertentissimo e con un buon ritmo; spero non si perda per strada ma per ora lo promuovo. Davvero molto molto carino, sopratutto se si ha voglia come me al momento di vedere una commedia leggera e simpatica.

    Edited by .Rossella. - 8/7/2018, 01:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Mi sono messa in pari con gli 8 episodi usciti e devo dire che questo drama lo sto trovando davvero delizioso: mi ha preso tantissimo e non mi sono annoiata per un solo secondo, ha un ritmo fantastico. Merito del protagonista maschile: lo avevo iniziato per Choi Jin Hyuk ma Jang Hyuk mi ha conquistato. Ha dato vita a un protagonista strepitoso, fuori dagli schemi, completamente pazzo (la sua folle risata è un tutt'uno con lui oramai) e sopra le righe: ruba la scena a chiunque. Gun è assolutamente irresistibile.
    CJH è sempre super figo (perchè bisogna essere infinitamente gnocchi per riuscire ad essere fighi con una giacca arancione fosforescente! :ahah: eppure lui ci riuesce!), il suo personaggio Daniel è molto carino (peccato compaia relativamente poco...) e tanto di cappello a Jin Hyuk per la scelta del ruolo. Riesce a non farsi rubare la scena da Jang Hyuk ed il suo Gun, e non è affatto facile. Gli rinnovo i complimenti per la scelta sia del drama che del second lead: come dicevo avrebbe potuto pretendere di essere il protagonista ma ha guardato al ruolo, inoltre magari non tutti accetterebbero di fare l'antagonista di un attore bravo come JH...poi magari l'avrà anche scelto un ruolo meno impegnativo visto l'imminenza del militare (con Emergency couple diceva che per oltre 3 mesi aveva girato tutti i giorni e ne era uscito distrutto). Se devo trovargli un difetto è il colore dei capelli: non mi fa impazzire quel rossiccio...vedo però che è ritornato al suo peso forma (durante EM era ingrassato, e si vedeva alla fine, perchè non aveva tempo di fare palestra).
    La protagonista: di norma queste ragazze così ingenue, remissive, sprovvedute non mi piacciono e mi danno sui nervi, ma lei è l'eccezione che conferma la regola. Mi fa molta tenerezza e apprezzo
    il suo desiderio di proteggere il bambino, segno che poi tanto remissiva non è...

    Sarà interessante vedere gli sviluppi tra i due protagonisti, anche perchè Gun
    inizia a dimenticarsi della ballerina ed è sempre più interessato a Mi young.
    Ottima scelta quella della produzione di riunire questi due attori: insieme rendono molto bene sullo schermo, era un "usato sicuro" insomma..
    Drama consigliatissimo al momento; speriamo non si perda nella seconda parte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Ragazze ci ritroviamo! :lol:
    Sono impazzita per questo drama. Non ho visto la versione taiwan quindi non posso fare paragoni, ma io lo trovo strepitoso. :inlov:
    Non conoscevo Jang Yuck e mi ha colpita dritta al cuore... Il suo Lee Gun lo trovo ipersexy, iper romantico e quella sua pazzia me lo fanno adorare in tutte le sue sfaccettature.
    Apprezzo anche il personaggio di Choi Jin hyuk.... Il suo Daniel mi piace assai e i siparietti con Gun esilaranti!
    La protagonista inizialmente mi dava sui nervi, così dolcina, così remissiva.... Adesso la adoro... Così come mi piacciono un sacco sua madre ( la tenerezza dei momenti con Gun mi fanno sciogliere il cuore) e la nonna.... Finalmente una ricca signora coreana che si comporta umanamente!
    Fossimo stati in altri drama avrebbero costretto Mi Young a partorire il bambino, glielo avvrebbero tolto e lei buttata via!


    Di contro l'antipatia nei confronti di Se Ra è stata istantanea
    una che parte in turnee senza nemmeno avvertire il fidanzato (soprattutto dopo essere mancata per qualche anno!) e poi pretende che lui non si arrabbi e l'aspetti come un cagnolino me le fa girare e non poco! Come si fa a lasciare un uomo come Gun da solo?? Non si fa!!!!



    La storia in se non è nè originale, nè innovativa, ma io mi sto facendo delle grasse risate e devo dirvi la veritá riesce ad emozionarmi come non mi succedeva da tempo immemore.... È di diritto entrato nella lista dei miei best drama.... :ghgh:
    Alla prossima! :yea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Maya ti stavo aspettando! Sapevo non mi avresti lasciata sola nella visione!
    Carinissimo e adorabile questo drama: nulla di innovativo o pretenzioso ma è scritto troppo bene , il ritmo è ottimo e alterna momenti esilaranti con altri dolcissimi (sopratutto ora che Gun
    inizia a provare qualcosa di profondo per la moglie
    ). Perfetto per la stagione estiva.
    Secondo me gran parte del merito va al protagonista maschile: Gun ha una personalità che non lascia indifferente e Jang Hyuk è fenomenale; l'avevo intravisto in un paio di episodi di Iris 2, ma non mi era piaciuto per nulla...mentre qui è stato una vera scoperta.
    Sul piano prettamente fisico secondo me Jin Hyuk è più figo, però anche Jang Hyuk si difende bene e ha fascino da vendere: gli sta bene pure quella pettinatura ridicola "stile Oska" (a me alle volte con certe inquadrature sembra quasi lui). Al momento il mio cuore è diviso al 50%.
    Purtroppo sta settimana non riuscirò a vedere on air gli episodi, ma credo non resisterò e minimo il recap del soompi proverò a guardarlo...
    Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti, purtroppo sono incautamente incappata in uno spoiler della versione taiwanese...oramia è andata (non guardare wikipedia!).
    Sono comunque curiosa di vedere quando Gun
    realizzerà appieno di essere innamorato della moglie: per ora è ancora legato all'odiosa Se Ra ma si sta già rendendo conto che non è più solo il bambino a legarlo a Mi Younge penso che stia rendendosi conto di quanto egoista sia la ex..ok essere ambiziosa e inseguire i propri sogni, ma l'ha veramente sempre trattato da cagnolino e dato per scontato che l'aspettasse per sempre.

    Daniel è dolcissimo, spero
    non diventi carogna con l'andare avanti della storia, ma non credo..Ho l'impressione che sarà sempre un angelo custode per MY. Certo che lei è proprio tonta a non capire subito che lui non è un prete! Non sarà cattolica ma dove lo trovi un prete che va in giro e si veste come Daniel?!...
     
    Top
    .
  5. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi avete convinto e sarà il prossimo drama che vedrò, adesso mi sono concentrata su altro, ma non voglio perdermi un altro drama di Choi Jin Hyuk :)
    Di solito le produzioni coreane sono le migliori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Ed ecco che si riforrmò lo splendido trio... nana ti aspetto con ansia.... Non puoi perdertelo è troppo bello! :ahah:

    Mi sono riguardata la sette e la otto con i sub in ita e le ho trovate ancor più belle della prima volta che le ho viste! :languo:
    Jang Hyuk e Jang Na Ra hanno una chimica pazzesca! Anche le scene con
    un semplice abbraccio o con un bacio nella guancia io le trovo ad alto contenuto erotico....
    . Sono una pazza???? È vero che sono completamente persa di Jang Hyuk, ma quando sono insieme questi due spaccano!

    Per quanto riguarda Daniel io non
    penso che diventerá carogna. Lui vede Mi Young come una sorella davvero e da qui nasce il suo desiderio di proteggerla... Anche il suo sfidare Gun è una provocazione al fine di avvicinarlo alla moglie
    .... È un personaggio davvero notevole... :emoz: ... Poi questo look mi piace particolarmente... Ve l'ho giá detto non sono una fan sfegatata di Choi Jin Hyuk, ma qui, così cime in EC lo vedo proprio bene! :lol:

    Mi restano dei dubbi atroci:
    si sará rassegnata Se Ra? Io temo di no.... :grr:
    Adesso Gun e Mi Young sono una coppia vera? Siamo solo all'ottava puntata e ne mancano 12 per arrivare alla fine... Quanto dovremo soffrire prima di vedere l'happy end???....
    Ce lo faranno mai vedere un bacio vero tra questi 2? Ho visto il behind the scene della fine della 8 e la scena dovrebbe finire con un abbraccio... E te pareva!
    La "matrigna" di Gun quando fa quei discorsi a MI young è subdola o in fondo anche lei simpatizza per la nuora?



    Per quanto riguarda Se Ra....
    ho provato per lei per qualche decimo di secondo pietà, ma mi sono risvegliata quando ha detto a Gun sotto la pioggia "non mi avevi detto che avresti fatto tutto ciò che volevo io?"..... Cheeeeeee.... Ma che razza di egoista capricciosa... Non voleva un uomo, ma solo un pupazzo.... Il giocattolino si è ribellato.... Non ci posso fare niente.... Non la sopporto! :isteric:


    Ahhhhhhhhh..... Sto impazzendo!!!! :aaa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    La preview della 9..... Sono in fibrillazione..... Eliminate Se Ra!

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    La nove trovo sia in assoluto la puntata più bella vista finora: sono deliziosi, sembrano due adolescenti alla prima cotta (soprattutto lui):
    quando vuole il bacino davanti all’auto mi sono letteralmente sciolta! :languo:
    Sarò ripetitiva, ma sono pazza di Gun: è entrato nella mia personale classifica dei protagonisti preferiti di kdrama. Lo trovo irresistibile, caratterizzato benissimo, unico. Definirlo adorabile è poco!
    Oramai Se ra
    se l’è già dimenticata…è partito per MY: vede solo lei, ne è gelosissimo per non parlare della sua “sofferenza” quando dormono insieme!..quelle scene sono spassosissime: lui non ce la fa più, sta per scoppiare (hai voglia a farsi docce fredde!!)! :ahah: Mi domando come facciano gli attori a girare queste scene: sono troppo tragicomiche, io sarei morta dal ridere! E vogliamo parlare delle sedute dallo psichiatra? Gun sembra uno squilibrato (grandissima interpretazione), lo psichiatra stesso che deve averne visti di pazzi in vita sua sembra sconvolto dal paziente. :ahah: Ma qui il problema di Gun è uno solo: non ce la fa più ad andare in bianco, la moglie dovrebbe svegliarsi un po’!
    E poi il bacio nella dieci: bellissimo! :love:
    Però stava andando troppo bene tra i due e infatti ecco i problemi: è scoppiato lo scandalo dell’accordo di divorzio e lui si è sentito male…e all’ospedale è andata la ex odiosa. Io lei non al reggo, ho paura seminerà non poca zizzania, soprattutto se si rende conto che Gun ha fatto in fretta a dimenticarsela, segno che poi così tanto innamorato non era…Se Ra la trovo una ragazzina viziata che ora fa i capricci perché le hanno tolto il giocattolino: ok hai una madre che ti spinge a far carriera, ok hai faticato per essere prima ballerina, ma pensi solo a te stessa. Non era quello il modo di mollare Gun per tornare in America quando lui stava per farti la proposta! L’ha ferito e se n’è fregata, dando per scontato che lui l’avrebbe comunque aspettata e perdonata. Ma ha tirato troppo la corda. Poi è successo il fattaccio, ma credo anche che Gun ora che ha conosciuto MY non possa non paragonare quell’egoista della ex con al moglie che invece al contrario mette sempre le esigenze degli altri davanti alle proprie.

    Abbiamo però passato la boa del decimo episodio, credo che ora arriveranno i casini purtroppo…chissà se seguiranno la versione taiwanese…e per quello che ho letto nel soompi è tosta da digerire… a me piacerebbe che la storia, anche se parte dalle stesse premesse, prenda poi una piega diversa, altrimenti sa troppo di già visto, vista la popolarità dell’altro drama. Vedremo, io credo/spero che apporteranno delle modifiche sostanziali alla trama.
    Daniel è sempre stupendo (quando lo vedo vestito di bianco svengo!); abbiamo scoperto che la
    sorella scomparsa è Se Ra, visto che ha la cicatrice…non vorrei che per favorire la ritrovata sorella e tenersi MY facesse qualche scemenza..speriamo di no, rovinerebbero il personaggio. Tra l’altro alla fine del decimo episodio, quando equivoca il motivo per cui Gun non arriva, in pratica le dice che non vuole più tirarsi indietro con lei…vedremo che succederà. Spero solo si mantenga onesto, sia chiaro con i suoi sentimenti e non faccia tiri mancini, lasciando lei decidere…

    Stilo un elenco provvisorio delle scene memorabili di Gun al momento (e sono tante):
    -in primis lo shampoo
    -le sedute dallo psichiatra
    -quando balla e canta a quella riunione di signore
    -le scene a letto con la moglie in cui deve “trattenersi”
    -la sfida al parco con Daniel
    -la sfida di bevute con Daniel
    -il travestimento di lui (+ segretario e avvocato) da studente per sfuggire ai giornalisti

    Solo a pensarci sono piegata in due dal ridere! :ahah: Lo ripeto per la milionesima volta : Gun è straordinario!!
    A proposito Maya, ti piace la nuova pettinatura a tendina?..io Preferivo il ciuffo con l’onda…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Ren Ren... A chi lo dici! Io mi sono innamorata di Gun dopo 10 secondi dalla messa in onda del primo episodio! A parte che sono diventata una drogata con questo drama.... Mi sto quasi pentendo di aver deciso di seguirlo on air.... Sono pazza pazza... Sto cercando come una matta un'anticipazione della 11... :aaa:


    Quoto ogni singola parola da te scritta, sono d'accordissimo su tutto.... Ero in brodo di giuggiole per la nona puntata (la più bella in assoluto secondo me fin'ora!) e per l'inizio della dieci
    CHE BACIOOOOOOOOO


    E poi sbaaaammmmm.... doveva capitare lo so... Prima o poi la svolta doveva esserci.... La scena della fede in ospedale
    mi fa presagire un'amnesia di Gun... E che palle! Passatemi il termine!!!! E ora è tornata pure Se Ra!!!!


    Non ce la faccio più sto spingendo i gg che mi separano da mercoledì.... Le puntate di questo drama me le guardo in coreano, in inglese e poi pure in italiano... Mi sto esaurendoooooo :aaa: :aaa: :aaa:

    Tra le scene cult io annovererei anche

    il servizio fotografico con Gun e Daniel che si contendono Mi Young;
    la scena sull'isola in cui Gun viene a a sapere della gravidanza e sviene e si riprende;
    la scena in cui "salva" Mi Young dall'avvocato nella seconda puntata (hai mai visto uno che si toglie gli occhiali in modo più sensuale???);
    la lumachina che risale la spalla di Gun



    Anche se staremmo qua tutta la sera se dovessimo commentare le scene mitiche di questo drama!!!!

    Per quanto riguarda Daniel
    io penso che si manterrá onesto fino alla fine, non ce lo vedo a fare il doppio gioco... In fondo anche quando si è accorto del suo interesse nei confronti di Mi Young ha sempre provocato Gun per portarlo più vicino alla moglie..... Ho frainteso? :dubb: ..... Comunque giá mi dispiace per lui.... Il personaggio mi piace molto molto....


    Jang Hyuk un attore con i controfiocchi! Sono andata a spulciare su yt alcune cose con lui e lo trovo straordinario... Anche nelle parti drammatiche... Che sguardo che ha....

    Spero come te che si distacchino dalla storia taiwan, anche perchè gli avvenimenti che succedono lì non mi piacciono per niente.... Purtroppo giá qualche spoiler ce l'ho!!!!!

    Per quanto riguarda il capello.... Questo new look non mi piace molto... Meglio l'onda.... Anche se io Gun lo amo a prescindere.... Ahhhhhhh....


    Non so de, continuando così, arriverò viva alla fine di questo drama.... Sono una pezza!!! :dead:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    A chi lo dici! la sua entrata in scena mi ha tramortito! Gun è un mito! :uuu:
    Purtroppo
    amnesia sarà: l'ho appena letto sul soompi nella preview scritta :;tapin: dimenticherà tutto quello che è successo dopo la fallita proposta di matrimonio a Se ra e i dottori suggeriscono di non sforzarlo a ricordare per il momento. Ahia, così non ricorderà nè la moglie nè il bambino...lo sapevo sarebbe arrivata la mazzata!

    Però francamente preferisco questa versione che differisce dal suo predecessore, perchè là il mega spoilerone che mi sono bruciata subito cercando info era che
    lei perdeva il bambino e di conseguenza spariva per un bel pezzo e quando tornava non voleva più rimettersi con lui perchè credeva di essere diventata sterile. Onestamente preferisco un'amnesia a un aborto, sarebbe troppo straziante visto quanto entrambi amano già il bambino. Mi auguro davvero che i coreani non copino questa parte della trama...

    A proprosito di scene mitiche, sul soompi dicevano che in realtà stanno parodiando vecchi drama da loro interpretati:
    sia nella scena vestiti da scolaretti idioti sia quando scappano dal cane; in quel caso la musica di sottofondo era quella di Chuno (che voglio vedere al più presto), che nulla c'entrava con una scena così idiota visto che è un drama molto drammatico. E dicevano anche che la troupe stessa ha dichiarato che fatica a stare seria quando vedere Jang Hyuk recitare certe scene :ahah:
    Ah dimenticavo anche le acrobazie mentre cerca di raggiungere la sala operatoria dell'aborto mi hanno fatto morire con le testate che prende :ahah:

    Daniel per ora anche io ho avuto la sensazione che volesse
    avvicinarla al marito, ma dopo il finale della scorsa puntata, quando pensa che lui la trascuri, l'ho visto mutare un po' atteggiamento e penso che potrebbe decidere di corteggiarla. Non credo si trasformerà in una carogna, però lei gli piace davvero e visto che sa come stanno le cose tra MY e Gun, come è cominciata tra loro, potrebbe decidere di giocare le sue carte, lealmente ma giocarle.
    E poi il cagnolone bianco di Daniel, ma quant'è bello? :languo:
    A me poi fa molta tenerezza il fratellastro di Gun:
    anche dalla chiacchierata in cucina con My si evince che è un ragazzo molto solo, che la madre lavorava tutto il giorno e lo lasciava in casa; insomma la sua condizione di figlio illegittimo non deve essere stata facile. E si ritrova un fratello di cui vorrebbe l'affetto ma che al momento lo disconosce. Mi spiace perchè se c'è uno da incolpare qui è il padre di Gun, non certo il fratello. Anche l'amante, è sì intrallazzona ma mi rendo conto anche ha il dente avvelenato perchè è sempre stata tenuta a distanza e considerata meno di zero in quanto amante sia da Gun che dalla suocera; non dev'essere stato piacevole...


    Anche io voglio recuperare i lavori di Jang Hyuk: Chuno e Thank you in primis (quest'ultimo è scritto dalla sceneggiatrice di Nice guy, Misa e A love to kill perciò ci vado a nozze). Sono pure tentata si vedermi Iris 2 visto che ne è il protagonista, malgrado sto drama sia considerato una ciofeca...

    Comunque maya siamo molto fortunate con questo drama: su viki sono velocissimi. Già la sera stessa, verso mezzanotte ora italiana, l'episodio è praticamente con i sub finiti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Io spero ardentemente che tu abbia ragione
    che nella versione coreana hanno inserito l'amnesia di Gun al posto dell'aborto.... Non mi va proprio di vedere una cosa del genere.... :grr:.... Cacchina di cane... Fighting! :ghgh:



    Tra l'altro ho letto che
    Se Ra tenterá di mettersi in mezzo ma, nonostante l'amnesia di Gun, non ci riuscirá a causa del profondo rapporto che unisce i coniugi... Se Ra tornatene in America, va che è meglio!


    Ma memmeno uno straccio di preview! Che strazio! :grr:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Meglio tardi che mai la preview...

    Boh speriamo che
    quest'amnesia duri poco, certo devono riempire 10 episodi, chissà che si inventeranno...

    Riguardo alla possibilità di scopiazzare la storia
    dell'aborto, io mi auguro non lo facciano anche eprchè sarebbe troppo scontato: devono pur differenziarsi in qualche modo! ok partire dalle stesse premesse (lei che rimane incinta e il matrimonio forzato), ma poi la storia a mio avviso dovrebbe differenziarsi sennò sa tutto di già visto. A quanto pare la storia dell'amnesia nell'altro non c'era e sul soompi dicono anche che la versione taiwanese di Gun era piuttosto odiosa all'inizio , quindi sembrerebbe che i personaggi siano stati caratterizzati in modo diverso.
    Inoltre a mio avviso per una romcom coreana un aborto mi pare un po' troppo..fosse un melò non mi meraviglierei affatto, ma in una commedia per quante sfighe piovano addosso ai protagonisti per quello che ho visto finora io non oltrepassano un certo limite di tragicità...vedremo...inoltre tutti stanno a chiedersi se inseriranno o meno l'aborto, mi pare troppo spoilerato questo fatto per utilizzarlo...incrociamo le dita!

    Ma solo a me non piace che si chiami il bimbo "cacchina di cane"?^^"..nelle loro intenzioni vuol ispirare tenerezza ma a me francamente fa un po' schifo...

    Se fanno come le scorse settimane entro mezzanotte su viki c'è già l'episodio sottotitolato, speriamo si matengano così veloci sino alla fine.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Ren.... Sono disperata.....

    guarda queste foto.... Non voglio che Mi Young abortisca.... Noooooo.... Spero invece che l'incidente aiuti Gun a ritrovare la memoria in fretta!





    Come dici tu, giã Gun è assolutamente diverso dal protagonista taiwanese... Se Ra anche, sembra che lì fosse proprio una str...a con i controfiocchi! Non ci fate perdere il bambino vi prego!!!

    Gun mi raccomando stupiscici e manda a quel paese Se Ra! Nella preview mi sembra che urli contro Mi Young... Adesso fa la fidanzatina affettuosa e attenta! Ma va va....



    Cacchina di cane non piace nemmeno a me, sinceramente... Non capisco nemmeno questa moda di dare un nome al feto.. L'ho visto recentemente anche in un altro drama... Evidentemente è un'usanza coreana... Un pò come quella di memorizzare i numeri su cellulare utilizzando dei nomignoli.... Bah.. Alle volte li trovo un pò strani...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Ho appena acceso il pc e non ho visto niente a parte le foto postate da te (è la preview immagino)...che sono drammatiche però io qualche speranza ce l'ho ancora...
    Ho il presentimento che guarda caso questo sarà il finale dell'episodio di domani e ci faranno stare con il fiato sospeso per un'altra settimana. Se conosco un po' i coreani e le loro strategie di marketing potrebbe succedere (te le ricordi mesi fa le preview mendaci di Emergency couple montate apposta per farti fare mille congetture e tenerti sui carboni ardenti? Potrebbero usare anche qui lo stesso trucco...)
    Anche perchè, ripeto, se inseriranno o meno la faccenda
    dell'aborto è l'argomento che tiene banco da settimane sul web, sul soompi non si parla d'altro e se sono furbi ci giocheranno molto su questo fatto che far stare in ansia i fans. Tieni presente poi che da un paio di settimane hanno un competitor del calibro di It's ok it's love che, per quanto io preferisca comunque questo, è un drama di prim'ordine con un cast spettacolare ed è lotta senza esclusione di colpi ..tenere incollati al teleschermo gli spettatori giocando con questa faccenda sicuramente fa loro comodo...

    Sono mie supposizioni ovviamente, magari mi sbaglio...
    Più tardi conto di vederlo subbato, se è pronto

    L'usanza di dare un nome al feto l'ho vista anche in Italia, non mi pare una moda prettamente coreana. Solo che qui mi pare diano dei nomi più teneri e simpatici..cacchina di cane non si può sentire dai! Come si può dare della merd*a al figlio? Ok le culture diverse ma ripeto, a me fa senso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Ho visto le raw....


    Non ti anticipo nulla... Solo che
    Se Ra è una str..a vera che ha raccontato a Gun la verità omettendo qualche particolare qua e là cercando di approfittare della situazione, ma alla fine avrà quel che si merita... Grande Gun!



    Per la prossima
    preparo i fazzoletti... Ho già visto la preview!!! :;tapin:



    Piccolo OT: It's ok that's love lo seguo anch'io... Moooolto,particolrae come drama e soprattutto tratta argomenti che non ti aspetteresti mai sulla SBS.... Comunque nonostante non sia una fan di Ji In Sung mi sta piacendo parecchio! Non quanto questo, ovvio... Per Fated to love you sto uscendo pazza!

    Attendo adesso i sub in inglese... C'è in particolare un dialogo tra Gun e Daniel che m'interessa capire fine in fondo....
    come al solito Daniel è maestro nel toccare Gun nel profondo! :uuu:


    Finalmente Gun torna con il capello giusto.... Adoooooooorooooo
     
    Top
    .
56 replies since 21/7/2014, 22:03   7562 views
  Share  
.
Top
Top