John e Margaret

Omaggio a North&South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sound Of Silence
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,283
    Reputation
    +220
    Location
    Correggio

    Status
    Lo sguardo fisso sullo schermo, ad osservare un’immagine che prende vita sotto i miei occhi. E allora, con il respiro mozzato, un nodo alla gola, e il cuore scosso dai tremiti, ho rivissuto una delle scene più toccanti ed emozionanti che io abbia mai avuto modo di vedere fino ad oggi.
    Sei stata autrice di un capolavoro di maestria, rendendo un’encomiabile omaggio a North & South e ai suoi due protagonisti, qui impersonati perfettamente da Maya e Masumi.
    Per una volta non ritengo le mie lodi esagerate anzi, se possibile risultano insufficienti a dimostrare quanto profondamente la tua opera mi abbia colpito.
    Riodo le strazianti note della musica che accompagna questa scena; percepisco il sibilo del vento, che solleva la neve facendola vorticare e che attraversa come una lama l’anima di Masumi/Thornton. E cosa ancor più incredibile, sei riuscita a ricreare l’espressione del volto di lui in quell’istante: un animo afflitto dal dolore e dal senso di perdita che si rispecchia nei suoi occhi.
    Un Masumi dal fascino indiscutibile e di nero vestito, appare come non mai un personaggio solitario e tormentato. E quel suo sguardo sperduto…. ti fa venir voglia di correre da lui e avvolgerlo in un caldo e confortante abbraccio.
    Anche Maya è credibile nei panni di una Margaret altrettanto addolorata.
    I miei più ferventi complimenti, Kat: un’illustrazione meravigliosa, espressiva e profondamente emozionante. Grazie, grazie di cuore per questo stupendo dono, che apprezzo dal profondo del cuore, adorando anch’io come te N&S e i suoi due protagonisti.
    :languo: :love: :love: :languo:

    CITAZIONE (cariddi71 @ 2/2/2014, 22:32) 
    Ti invidio tantissimo Kat, per questo dono che hai nelle tue mani, non sai quanto.

    Non posso che quotare le parole di Cariddi. Sei dotata di uno straordinario talento, perché i tuoi disegni oltre che ad una notevole bravura dimostrano anche una grande sensibilità in grado di emozionare chi li osserva. Vorrei poter essere in grado di fare altrettanto, ma aimè dobbiamo accettare i nostri limiti.
    Mi raccomando, Katandra: continua a stupirci con i tuoi lavori, perchè sei bravissima!!
    :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2014, 18:05   3544 views
  Share  
.
Top