John e Margaret

Omaggio a North&South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Buonasera forumine ,vi posto una illustrazione fatta in omaggio a due personaggi che adoro e che vedo benissimo impersonati da Maya e Masumi ,spero piaccia voi nello stesso modo un cui io mi sono divertita a farla...vi posto anche il Masumi dietro che si vede assai poco,mentre lo disegnavo devo ammettere che mi sono innamorata di lui...un pochino :rossor: ...la scena ri riferimento per chi non conoscesse la
    miniserie tv è quella relativa al

    "Look back...look back at me.." Che John Thornton sussurra sotto la neve quando vede Margaret Hale in quella che lui crede esser l'ultima volta in cui la vedrà..


    struggente...a me manca un battito ogni volta che la vedo! :bye:

    jpg


    jpg

    link all' immagine più grande


    Edited by katandra - 31/12/2015, 14:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Non ho visto la serie North&Sud, ma la tua tavola, katandra, è meravigliosa :emoz:

    Bravissima.... :arigato:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,896
    Reputation
    +30
    Location
    Roma

    Status
    Cioè, Mio Dio, Signore... Kat... Avvisa prima... :sudo:

    Grazie... Non so che aggiungere, sono un turbinio di emozioni... John/Masumi (solo tu potevi arrivare a tanto) mi ha trafitto il cuore e Margaret/Maya e' perfetta!! :;press:

    Mamma mia, Kat, sono rimasta senza parole... :languo:
    Non posso che dirti che sei bravissima, ma bravissima bravissima.... :ave: :ave:
    E grazie per averci regalato questo sogno!!! :arigato:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Devo dire che se avessi dovuto immaginare John e Margaret come Maya e Masumi sarebbero stati proprio come li hai disegnati, direi che la tua mano è in stato di grazia sono perfetti amen Bravissima, MasumiJohn è da infarto ed hai reso Maya veramente bella
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie care ragazze, sono contenta vi piaccia! :arigato: :arigato: :arigato: :bye:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Kat hai sfornato una fan art spettacolare.
    Non conosco la serie in questione ma guardando l'immagine mi viene voglia di vederla.
    Stupiscici sempre cosi... :languo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Katandra, che dire....meravigliosa questa fan art. Io ce li vedo proprio bene Maya e Masumi in Nord e Sud e forse la loro storia non si allontana più di tanto dalla trama, nel senso che
    pur se si amano le circostanze non permettono lo sbocciare della passione
    . Ti ringrazio di cuore per questo regalo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +391

    Status
    Che dire kat..è un capolavoro.
    Hai rappresentato la scena più bella e toccante di North and South in modo magistrale.
    E Masumi è pure più affascinante di Armitage (ed è tutto dire..) :love:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    Che bello tornare sul forum dopo tanto tempo e contemplare questa meraviglia! Del resto, Kat, non ti smentisci mai. Che spettacolo! :ooo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,686
    Reputation
    +1,013
    Location
    Toscana

    Status
    Non conosco la serie in questione, ma questa fan art è semplicemente stupenda!!! :love: :inlov:
    Quant'è bello Masumi con quell'espressione triste... :ooo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +134
    Location
    Pisa

    Status
    Oddiooooo...ed ora stanotte come faccio a dormire!? :sciok: :inlov:
     
    Top
    .
  12. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat, non trovo le parole per questo tuo regalo, è stupendo, ho visto la serie a cui è ispirata e mi ha fatto provare le stesse sensazioni, un tonfo nel cuore. Grazie, Masumi è...da panico, in tutto il suo essere, nella posizione, nello sguardo...se potessi animarlo ?
    Maya perfetta.
    Ti invidio tantissimo Kat, per questo dono che hai nelle tue mani, non sai quanto. Grazie ancora perché ci regali di sognare.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,283
    Reputation
    +220
    Location
    Correggio

    Status
    Lo sguardo fisso sullo schermo, ad osservare un’immagine che prende vita sotto i miei occhi. E allora, con il respiro mozzato, un nodo alla gola, e il cuore scosso dai tremiti, ho rivissuto una delle scene più toccanti ed emozionanti che io abbia mai avuto modo di vedere fino ad oggi.
    Sei stata autrice di un capolavoro di maestria, rendendo un’encomiabile omaggio a North & South e ai suoi due protagonisti, qui impersonati perfettamente da Maya e Masumi.
    Per una volta non ritengo le mie lodi esagerate anzi, se possibile risultano insufficienti a dimostrare quanto profondamente la tua opera mi abbia colpito.
    Riodo le strazianti note della musica che accompagna questa scena; percepisco il sibilo del vento, che solleva la neve facendola vorticare e che attraversa come una lama l’anima di Masumi/Thornton. E cosa ancor più incredibile, sei riuscita a ricreare l’espressione del volto di lui in quell’istante: un animo afflitto dal dolore e dal senso di perdita che si rispecchia nei suoi occhi.
    Un Masumi dal fascino indiscutibile e di nero vestito, appare come non mai un personaggio solitario e tormentato. E quel suo sguardo sperduto…. ti fa venir voglia di correre da lui e avvolgerlo in un caldo e confortante abbraccio.
    Anche Maya è credibile nei panni di una Margaret altrettanto addolorata.
    I miei più ferventi complimenti, Kat: un’illustrazione meravigliosa, espressiva e profondamente emozionante. Grazie, grazie di cuore per questo stupendo dono, che apprezzo dal profondo del cuore, adorando anch’io come te N&S e i suoi due protagonisti.
    :languo: :love: :love: :languo:

    CITAZIONE (cariddi71 @ 2/2/2014, 22:32) 
    Ti invidio tantissimo Kat, per questo dono che hai nelle tue mani, non sai quanto.

    Non posso che quotare le parole di Cariddi. Sei dotata di uno straordinario talento, perché i tuoi disegni oltre che ad una notevole bravura dimostrano anche una grande sensibilità in grado di emozionare chi li osserva. Vorrei poter essere in grado di fare altrettanto, ma aimè dobbiamo accettare i nostri limiti.
    Mi raccomando, Katandra: continua a stupirci con i tuoi lavori, perchè sei bravissima!!
    :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Come sempre , bravissima. Stupendi i tuoi disegni.
     
    Top
    .
  15. Maya K.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa-vo-lo-sa!!! :languo:
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2014, 18:05   3544 views
  Share  
.
Top
Top