Lie to me

korean drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Seguo il consiglio di Renesme e provo ad aprire un topic su Lie to me o Sweet Scandal, un drama koreano che mi è piaciuto moltissimo, anche perché ci recita la mia preferitissima!!! Yoon Eun Hye!!! Bella come il sole e brava, brava sia nel comico che nel drammatico.

    LIE TO ME

    Genere: Commedia romantica
    Episodi: 16
    Rete televisiva: SBS
    Periodo di trasmissione: Dal 9 maggio 2011 al 28 giugno 2011


    Trama

    Gong Ah Jung , interpretata da Yoon Eun Hye ( che io adoro) è una bellissima ragazza un po' ingenua e pasticciona che lavora al Ministero della Cultura. Rimane invischiata in una rete di bugie alle quali ha dato inizio, suo malgrado. Per una serie di fatalità ad un certo punto tutti la credono sposata con Hyun Ki Joon, un direttore d'albergo figo e benestante. Da lì in poi la loro relazione si complica...

    Cast

    Yoon Eun Hye in Gong Ah Jung
    Kang Ji Hwan in Hyun Ki Joon
    Sung Joon in Hyun Sang Hee
    Jo Yoon Hee in Oh Yoon Joo
    Hong Soo Hyun as Yoo So Ran
    Ryu Seung Soo as Chun Jae Bum.

    Spero di aver fatto tutto bene...


    *edit*
    Info:
    softsub ita qui
    raws qui

    Edited by renesme - 18/3/2013, 11:37
    Attached Image
    lie

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Questo è uno di quei drama che ho in lista d'attesa già da un po' di tempo...
    Il motivo per cui lo voglio vedere, prima o poi, è che anche a me piace moltissimo la protagonista, sin dai tempi di Goong.
     
    Top
    .
  3. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me lei piace e in questo drama non l'ho ancora vista (per il momento ho visto Goong e I miss you con lei), ma attualmente Goong resta il mio drama preferito in assoluto dei suoi lavori.
    Comunque è davvero brava a interpretare qualsiasi ruolo, in I miss you ha dimostrato di essere un'attrice versatile capace di interpretare anche parti molto drammatiche.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    io l ho visto molto tempo fa e mi era piaciuto molto :inz: lei non e' tra le mie attrici preferite pero' e' brava..lui mi piace molto ..c'e una scena in questo drama che mi e' rimasta impressa
    quando si spruzzano la cocacola addosso e poi si baciano
    :rossor:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Finito di vedere poco tempo fa.
    Molto carino, anche se il finale mi ha lasciato un po' così
    cioè per tutta la durata del drama lei non può stare senza di lui e quando le chiede di sposarla, non accetta perchè si è persa qualcosa?! Posso capire l'essere spaventata dall'assumersi la responsabilita' di sposare un riccone, ma il discorso dei ricordi perduti, sinceramente non mi ê andata proprio giu'


    I 2 protagonisti molto bravi.
    Lei l'avevo gia' notata in I miss you, lui lo vedevo per la prima volta. Gran figo, non c'e' che dire e adesso, che sto guardando Incarnation of money, posso dire che e' un attore molto molto versatile...

    Se avete voglia di un drama leggero e divertente, con qualche momento di malinconia ve lo consiglio... E qui si vedono finalmente dei baci come si deve... La scena della coca cola ê spettacolare ...

    Alla prossimaaaaaa :yea:
     
    Top
    .
  6. ABCDF80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho finito di vedere da poco,ormai mi sono data alla DRAMA/DIPENDENZA :inz: ,non mi è dispiaciuto molto come drama,lui poi davvero un bell'uomo,lei un pò troppo goffa ,un pò rilento come storia,specialmente alla fine! :commozz:
    e datti una mossa piccina mia! :ave:
     
    Top
    .
5 replies since 17/3/2013, 22:55   141 views
  Share  
.
Top
Top