Volume 49

in uscita il 05/10/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Se aveste visto cosa faceva Shiori a quelle rose e come stava messa probabilmente avreste capito perchè Masumi si é comportato così.
    Effettivamente Shiori in questo volume é molto ma molto più pazza di quanto non fosse nella rivista...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Volume a tinte molto forti, un vero psicodramma...
    La pazza Shiori sempre sempre più pazza (ma come fa Masumi anche solo a pensare di sposare una psicopatica di questo calibro, perché ormai la sua malattia è conclamata...), Masumi che per poco non ammazza il fido Hijiri, Maya, giustamente, disperata...
    Insomma un vero polpettone drammatico da cui sarà, di nuovo, difficile uscire...
    La Miuchi continua a farci impazzire...
    Un volume del genere così cupo potremmo anche accettarlo, se solo avessimo la certezza che poi la storia andrà nella direzione che vogliamo... Ma così al buio, con la pennalenta che cambia idea di continuo, è un vero stillicidio, come salire sulle montagne russe.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Vi lascio due pics, scusate la scritta sopra ma non si sa mai.
    E' Masumi con Hijiri



    Edited by Merumo - 5/10/2012, 08:55
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    Ahem...ho appena letto, tutto d'un fiato (graziegraziegrazie Alechan :ave: :ave: :ave: :ave: ) e...credo che debba metabolizzare un po' gli eventi prima di postare un commento di senso compiuto! Posso solo mettere in sequenza le sensazioni che ho provato nel leggere e cioè
    :sciok: :mii: :brrr: :aall: :sudo: :dubb: :trist: :uff:

    (poi compiterò in corrente lingua italiana, promesso! :dead: )
     
    Top
    .
  5. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale Masumi in queste immagini sembra proprio disperato!!!! camicia nera a gogo adesso!
     
    Top
    .
  6. susy-wang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 5/10/2012, 07:20) 
    Il problema é che mi ricorda molto le tavole rinnegate....se fosse andata a Izu a incontrare Masumi é una cosa, ma andare a Izu per incontrare l'ammiratore...

    buongiorno, intanto grazie Ale, come sempre :love:
    and then, è esattamente quello che penso e non ha assolutamente senso.
    L'ennesima rottura con Masumi e ora si va ad Izu per l'ammiratore.....è senza senso.
    Il dialogo con Hijiri è ripescato da HTY
    Izu non ci sarà. La pennalenta qui infilerà l'incidente del biondo, me lo sento.
    E a questo punto posso gridare a gran voce che la Miuchi è diventata veramente ridicola!!!!
    Poi vi sembra credibile: Maya è innamorata di Masumi, Maya è innamorata dell'ammiratore e lo sanno TUTTIIIIIIIIIIII. Fare 2+2? Mica è possibile che Maya sia innamorata di due persone contemporaneamente!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Ma è madornaleeee :aaa: !! La Miuchi ha cambiato ancora le carte in tavola! Ci ha dato per mesi e mesi solo bricioline di Ayumi, e poi, bam, tutta sta carne da masticare!! Comunque nemmeno io sono delusa in modo particolare, la Miuchi è il dio della sua storia e ci sta che li manipoli un po', basta che, come dite voi, non si lasci trascinare dallo spirito delle tavole rinnegate! Pensaci Miuchi :grr: !
    Quando ho letto di Hijiri, ho avuto paura, sisi :commozz: !
     
    Top
    .
  8. Sakurazukamori
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto grazie di cuore Ale-chan!
    Io non so davvero come metabolizzare il tutto...certo non mi aspettavo che la Miuchi prendesse il lavoro di un anno (pubblicazione su rivista) e lo buttasse nel cesso..e scusate la finezza. Ha cambiato completamente la storyline calcando la mano sul melodramma. Dovrei avere sottomano il volumetto per capire se questo sia meglio o peggio, ma il dietrofront di Masumi non mi piace granché, anche se mi piace molto la sua totale perdita di controllo a discapito del povero Hijiri: sarà anche un po' eccessivo, ma quante passione! La pazza ora è decisamente troppo fuori controllo...addirittura l'incendio nella camera e lei che ride...rabbrividisco anche senza aver visto le immagini. La nostra Maya...povera ragazza! Se la merita o no un po' di felicità? Comunque se ricordate abbiamo discusso a lungo, mano a mano che venivano pubblicati i vari capitoli su rivista, del fatto che, per comprendere appieno la Dea, Maya avrebbe dovuto passare attraverso la sofferenza...evidentemente il taglio che Miuchi stava dando alla trama non avrebbe portato a questo strappo così doloroso. Mi pare che una delle parti migliori sia il dialogo con Tsukikage e mi fa piacere che l'autrice abbia ridato spazio alla sensei e tagliato un po' la parte su Ayumi che avrebbe quasi occupato l'intero volume. Sono molto molto preoccupata per lo sviluppo...Shiori è peggio di Jack Torrance...ve lo ricordate Shining?
     
    Top
    .
  9. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, non a riflettere bene, so solo che per continuare la lettura mi servirà sicuramente il benestare di un cardiologo...... qui c'è rischio infarto con tutti questi colpi di scena!!!! il volume non è del tutto negativo..... una piccola speranza ce la lascia. Hijri si sta prodigando per noi e anche la Tzukikage si sta dando da fare!!!! e sono sicura che Mizuki non rimarrà con le mani in mano. nonostante tutte la speranza rinasce.

    L'unica domanda che mi faccio é ma perchè continuo a seguire i capitoli, se poi si stravolge tutta la storia nei volumi :dubb:

    :trist: meglio avere notizie false e tendenziose, che non averne affatto :trist:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    :sciok: :sciok: :sciok: :sciok: ..quanto è straziante!!!! Non so se piangere o ridere per non piangere...è un volume pieno di novità. La Mizuki mica ci fa tutto semplice, dovevamo aspettarcelo! :noia: Il punto ora è che dopo aver tirato questa bomba..che faremo??

    Grazie per il rissunto e le immagini!!!
     
    Top
    .
  11. clare30
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte ;
    allora da dove comincio...per priima cosa grazie Ale per il tempestivo riassunto sempre precisa e puntale e sopratutto sempre presente a commentare con noi tutti i grandi e piccoli scoopss..ma partiamo a commentare il volume!!
    Ayumi non ce ne frega una pippa faccia quello che vuole basta vederla il minimo indispensabile;
    Shori ancora più paza che nelle uscite mensili , la Miuchi ha cercato di sottolineare il suo stato mentale , malato, ma quetsa ha bisogno di ujn dottore bravo altro che di un marito!!!
    ma quando dà fuoco a tutto ???
    Masumi , si è un po' rincretinito ma penso che sia una parte del suo carattere cioè mi spiego meglio, per tutto il manga sto' benedetto ragazzo e' stato un pò un tipo devo fare questa cosa perchè sono un Hayami ho delle responsabilità etc etc...non si puo' pretenderlo di cambiarlo del tutto , nessuno nella realtà vcambia a 360° gradi se sei cosi' rimani cosi'....pero' alla fine si ravvede!!!
    Condivido il pensiero come già trattato da alcune ragazze , che i personaggi secondari, in queso caso Misuki e Hiijiri facciano la differenza,quando Hiijiri fà ingelosire Masumi ( che ricordo era successo in qualche FF raccontata da alcune di voi) è splendida la reazione di Masumi che gli lancia il coltellino!!!
    E maya che dire , è finalmente maturata , ha avuto coraggio ad affrontarlo , e non si ARRENDE!!Grande
    Adesso oper quanto mi riguarda aspetto piu' serena il prossimo volume ora bbiamo per certo:
    sentimenti non solo sussurati ma urlati a chiare lettere, Shori sempre piu' rimabmbita, Maya determinata e una villa a IZU che ci aspetta a porte aperte !! io sono molto soddisfatta dal volume!!!

    Edited by clare30 - 5/10/2012, 09:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,900
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Innanzitutto grazie Rinoa, grazie Merumo e grazie Ale-chan...
    Stamattina, di buon ora (prima delle 7,00) mi sono affacciata un attimo e quando ho letto i primi commenti di Rinoa e Merumo stavo per piangere... Non ci ho capito più nulla (e con tre bimbe da mandare a scuola e asilo, è dura...). Poi lo spettacolare riassunto di Ale-Chan mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo...
    Certo la Miuchi ha dovuto allungare il brodo... Speriamo bene per i prossimi capitoli, anch'io non sono propriamente speranzosa...
    Di sicuro mi ha colpito tantissimo l'immagine di Masumi e Hijiri... che pazzo Masumi, pazzo d'amore e gelosia, ma l'aveva detto, in passato, che non avrebbe lasciato Maya a nessun altro... Grande Mizuki, ma soprattutto Hijiri... e per fortuna che c'è anche la sensei!!! Oh, a questi due ci vogliono sempre gli intermediari!!!

    Che dire sulla Miuchi... mah... non mi esprimo, non ho parole che non risulterebbero offensive, quindi non parlo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Cioè quando ho letto quel "va bene" mi è preso un colpo!!!
    Ma stiamo scherzando?
    Meno male che c'è Hijiri ha mettergli un pò di sale in zucca!
     
    Top
    .
  14. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clare30 @ 5/10/2012, 09:42) 
    Adesso oper quanto mi riguarda aspetto piu' serena il prossimo volume ora bbiamo per certo:
    sentimenti non solo sussurati ma urlati a chiare lettere, Shori sempre piu' rimabmbita, Maya determinata e una villa a IZU che ci aspetta a porte aperte !! io sono molto soddisfatta dal volume!!!

    :languo: io sono serena di nome, ma quando c'è in giro la Miuchi...... essere serena anche di fatto è una grande impresa.
    più che altro mi sembro un fachiro che cammina sui carconi ardenti!!!

    :uuu: vabbee la prendo a ridire... se no faccio la fine della cozza pazza!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Devo dire che i disegni sono come sempre sublimi, negli ultimi volumi è migliorata.
    Tavola Tsukikage/Maya
    20121005084056fb6
    Tavola Masumi che lascia casa Hayami
    20121005092202c5b
     
    Top
    .
471 replies since 5/10/2012, 03:36   39788 views
  Share  
.
Top
Top