Volume 49

in uscita il 05/10/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Sono in ansia perchè quello che ho letto/capito dagli spoiler non mi piace per niente..
    Aspettando Ale-chan, lascio il riassunto in giapponese di 2chanel sotto spoiler

    記者会見、アユミ握手スルー、会見後、黒沼紅天女ごっこ遊びを提案

    ・真澄、診療内科をググる、酒あおる。シオリの紫バラ嫌い回想
    ・水城に会社休むと電話
    ・真澄のいる高宮家でシオリ発狂、ハサミで紫バラを移動しようとした看護師を
    刺す。高宮爺、真澄に結婚してくれ。
    ・シオリ、マヤの週刊誌写真とバラに火をつけ火事。お葬式よオホホホ
    ・火事はシオリ部屋だけで済む。シオリ放心
    ・真澄、マヤの週刊誌写真に火をつけたとお手伝いから知る
    ・一夜あけて今度はシオリ、紫バラを抱えて池に仰向けで浮かぶ
    ・真澄発見、高宮爺のシオリと結婚してくれ頼むの懇願に、はいと返事
    ・すまない…!! マヤ…!!
    ・アユミ、試演場を訪れる。ハミルがいる。
    ・ハミルの見守る中、転びつつもアユミは試演場を歩き舞台を確かめる

    ・黒沼チーム、紅天女ごっこ遊びを全員に説明。士気を高める
    ・マヤ、黒沼チームのその他大勢から真澄が高宮を継ぐと知る
    ・マヤ、大都芸能へ。玄関で真澄と会う。
    ・真澄、氷の表情でマヤを冷たくあしらう。
    ・その場にいた水城、マヤを慰める。

    974 :名無し草:2012/10/05(金) 09:33:14.63
    ・水城に送られ黒沼スタジオに戻るマヤ。桜工場がマヤを見守る
    ・夜、大都芸能へ松葉杖で桜小路は真澄のもとへ
    ・桜、マヤちゃんに手を出すのはやめてください
    ・真澄、苦悩の表情、安心しろ、彼女はきみのものだ と去る
    ・アユミ、試演場でハミルの車の鍵を探しあてる。わたしが動けば火も動くと悟る
    ・マヤ、ショックで稽古に身が入らない
    ・公園で聖と会う

    975 :名無し草:2012/10/05(金) 09:34:18.45
    ごめん。やってみたけどホスト規制で無理だった。
    970さんか次の人お願いしていいかな

    976 :名無し草:2012/10/05(金) 09:40:18.87
    ・マヤ、聖に紫バラ人に会いたいと涙で懇願
    ・聖マヤの肩に手を
    ・高宮家。シオリ紫バラプチンプチン
    ・大都芸能社長室。真澄と水城。水城は事情を察する。
    ・真澄は水城に、おれは元のおれに戻る 紫のバラひとはもう終わった それだけだ
    ・マヤ、月影を訪ねる。月影、「そのひとが魂のかたわれだとしたら、
    今頃はきっと苦しんでいるはず 傷つけられたあなた以上に深く傷ついて」
    ・マヤ、速水さんが苦しんでる…? あたしよりもっと深く傷ついて…?

    977 :名無し草:2012/10/05(金) 09:46:38.71
    ・崖上の別荘、真澄と聖。真澄、紫バラ人終了宣言
    ・聖、北島マヤはぼくがいただきます いいですね 真澄さま
    ・なん…だと…!? 聖…!

    ・真澄、ペーパーナイフを聖へヒュン シャー(ナイフ聖へ飛ぶ)
    ・聖の左耳前タラン髪が切れ落ちる。首にもナイフがかすって少々流血

    ・真澄、それだけはやめてくれ! でないとおれはおまえを殺すかもしれん…!
    ・聖、やっと本音を吐きましたね 真澄さま
    ・真澄、えっ? 聖にカマを掛けられていたと気づく
    ・聖、ご自分に正直に生きてください…! 紫バラ人とマヤの対面準備をすすめてきます

    ・月影、マヤに、どんなことがあっても信じなさい! 魂は結ばれているのだから!
    ・マヤ、信じよう! あたし 速水さんを信じよう!
    ・試演場、黒沼チーム。その他大勢役者たち。徹底的に遊ぼう!
    紅天女ごっこだ!おー、わはははは
    ・演劇協会の関係者が、大丈夫なのか…(汗)
    ・マヤ、気を取り直す。布を被り阿古夜になって歩くマヤ。
    ・黒沼、桜、演劇協会関係者、その他大勢目をマヤをみいる
    ・小野寺、赤目、アユミ。黒沼チームが紅天女ごっこで遊んでると連絡を受ける
    ・小野寺、赤目はフフと気にとめないが、アユミは青ざめる
    ・マヤ…! あなたが 今 どんな演技をしているのか? それがこわい…!

    ・速水家。真澄、当分ホテルで暮らすと家を出る。
    ・速水爺、体に気をつけろよ 真澄
    真澄、驚いた はじめてですね お義父さん あなたがぼくの体を気遣ってくれるなんて
    ・真澄 いつまでもお元気でいてください お義父さん パタン
    ・速水爺 真澄…? 青ざめた表情で
    ・真澄、お手伝いにも きみたちにも長い間世話になったな
    ・お手伝い、 ぼっちゃまなんだか変だったわね これでお別れみたいな…

    ・真澄、車の中で、 おれがあなたの息子を演じるのは もう終わりだ…! おれはおれの人生を生きる…!

    ・マヤ、聖から、紫バラ人が伊豆で会うと告げられる

    紫のバラのひと
    速水さん…! やっとあなたに会える…! やっと…! 紫のバラのひととして…!


    Capisco solo brutte cose...cioè sbaglio o Masumi accetta il matrimonio con la cozza...incontra Maya ed è freddo..e si ipotizza incidente d'auto per Masumi...
    Insomma ha stravolto tutto :aaa: ed è ritornata alle rinnegate :dead: non leggo di Masumi che va via di casa, che dichiara di non voler seguire quello che dice il padre...niente...leggo solo cose che non mi piacciono.

    Ale facci avere al piu' presto il riassunto...so che tra un po avrai il volumetto in mano...

    Edit: Ale su face mi fa sapere che ho letto un po male e un po bene. (spero che le cose che ho letto male siano quelle che mi piacciono di meno).
    In piu' aggiunge che il volume termina con Hijiri che dice a Maya che andrà ad Izu ad incontrare l'ammiratore...

    Riassunto Ale-chan ---> qui



    Edited by Merumo - 9/10/2012, 08:57
     
    Top
    .
  2. Rinoa10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Merumo! Purtroppo io ho lezione e non ho ancora avuto modo di leggerlo bene, ma pare proprio che Masumi dice di voler tornare l'affarista senza scrupoli che pensa solo al lavoro come era prima, dice che deve sposare Shiori e che ormai è stato tutto deciso, dice che la storia dell'ammiratore delle rose scarlatte deve finire e che non ne manderà più.
    Shiori "la pazza" prima da fuoco alla sua camera piena di rose, poi tenta di affogarsi, e Masumi la salva mentre lei è nel laghetto in un vortice di rose.
    Hijiri e Mizuki tentano di parlarci e farlo rinsavire (Hijiri gli chiede "E se Maya ti amasse?") ma lui pare deciso a voler chiudere questa storia dell'ammiratore.

    Ora purtroppo ho lezione. Vi lascio due immagini:

    Edit*


    *Rinoa ho provveduto a rimpicciolire l'immagine, era troppo grande e deformava la pagina.Poi ho tolto la funzione spoiler dal tuo commento non essendo necessaria dato che siamo nel topic degli spoiler.

    Aspettiamo Ale-chan che sicuramente è più veloce di me a tradurre! :)

    Edited by Merumo - 5/10/2012, 08:29
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Grazie Rinoa...
    singh sempre peggio...
    Ale ci sta facendo il riassunto tra un po posta.
     
    Top
    .
  4.     +24   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    E allora, mi dispiace se sono parziale ma io la roba con Ayumi la salto ragazze...ci sono BEN ALTRE COSE da raccontare.
    Chiedo perdono per gli errori sto scrivendo di corsissima per postare velocemente, poi sistemo i typos ok?



    Andiamo per gradi...il volume comincia con la conferenza tra le rovine del teatro, bla bla bla tutta la storia della Tsukikage che dice che si eserciteranno lì etc etc.
    Dunque, poi arriviamo a vedere Masumi che disperato sta googlando informazioni sulla malattia di Shiori...e si ricorda di quando la ha vista che spennava quelle povere rose ripetendo in continuazione "io odio le rose viola"
    Quando il giorno dopo (presumibilmente) la va a trovare, lei non da segno di riconoscerlo...diciamocelo, in queste scene sta messa molto peggio che nel magazine.
    Lui comincia a sentirsi fortemente responsabile per tutto quello che é successo e continua a pensare che sia tutta colpa sua. Sente Mizuki perchè gli dice di cambiare la data di alcune conferenze, lei nel frattempo spera che Masumi riesca a trovare la sua strada.
    Dopo aver attaccato, Masumi sente un urlo provenire dalla stanza di Shiori e vede una cameriera ferita da un paio di forbici. L' infermiera voleva solo cambiare i fiori, Shiori la ha infilzata con la forbice da fiori e poi con le stesse forici come una indemoniata comincia a pugnalare tutte le rose dicendo che devono scomparire, anche Masumi tenta di fermarla ma viene ferito.
    Mentre guarda Shiori ormai del tutto priva di lucidità si rende conto che quelle rose sono Maya, rappresentano Maya e che colpendo quelle Shiori é come se colpisse Maya, é come se volesse uccidere Maya.
    Quando il nonno di Shiori gli chiede se sa qualcosa sul perchè Shiori si comporta così lui nega di sapere se le rose hanno un significato particolare...
    Il nonno poi ancora una volta lo supplica di sposare la nipote.
    Il giorno dopo le cameriere della casa stanno guardando una rivista dove ci sono le foto di Maya e Ayumi durante la conferenza, Shiori appare lì e loro per lo spavento fanno cadere la rivista. Lei la prende e strappa la pagina con Maya, poi ritorna nella sua camera, mette le rose disposte a montagna e sopra ci mette la foto di Maya, poi da fuoco a tutto, quando il dottore apre la porta si trova davanti un fuoco spaventoso con lei che ride nel mezzo.
    La cosa viene riferita a Masumi che nel frattempo era a lavoro, quando lui arriva la trova in mezzo alla rovine della camera e tra i rimasugli del fuoco vede una parte della foto di Maya ma non capisce finchè la cameriera non gli fa vedere la rivista intatta dicendo che Shiori aveva strappato la seconda pagina della foto che ritraeva Ayumi (che era quella con Maya)
    La sera sono tutti a vegliare Shiori, ma la cameriera intorno alla mezzanotte gli dice che possono andare a dormire, Masumi viene messo in una camera vicina a quella di Shiori e ovviamente sta malissimo, si ricorda di Maya, dell'abbraccio, poi pensa che tutto quello che é successo sia colpa sua, che se continua così per Maya sarà pericoloso, si chiede anche come poter far tornare SHiori alla lucidità (.....se mai la ha avuta direi io...)
    Nella notte quella pazza invece si sveglia, prende una manciata di rose e si incammina non si sa dove.
    Masumi sente dei rumori, apre la porta della sua camera e vede delle rose sparse per terra, le segue, Shiori nel frattempo ha tipo deciso di farla finita insieme alle rose e si butta nel laghetto, ovviamente Masumi appena la vede si tuffa e la salva. Lei é svenuta e basta (ma porc...).
    Il nonno ancora una volta lo supplica di sposare la nipote, che se continua così lei morirà...e lui alla fine fa "Va bene!"
    E pensa "Perdonami Maya"
    Salto la parte su Ayumi, arriviamo alle prove di Maya, mentre lei si sta lavando il viso nel bagno sente delle ragazze della compagnia commentare sul fatto che Masumi Hayami ha deciso di sposarsi con Shiori.
    Maya non ci crede e corre alla Daito.
    Lei e Masumi si vedono mentre lui sta uscendo dall'edificio.
    Masumi neanche la saluta e continua a camminare. Lei lo ferma e gli chiede se é vero del matrimonio, lui le fa "Ma certamente, c'eri anche tu al mio fidanzamento quindi dovresti saperlo"
    Maya: E allora quello che é successo sulla nave?
    Masumi: Aaah quello, grazie a te non mi sono annoiato, ti ringrazio chibi-chan!
    Maya non ci può credere, ma Masumi sembra un'altra persona con gli occhi spenti e il cuore di ghiaccio.
    E poi lui continua: Ora non ho tempo di starti a sentire
    Maya é sconvolta, appena la macchina se ne é andata cade per terra disperata e piangente mentre Mizuki tenta di consolarla.
    Maya: Mi ha detto di credere in lui eppure...mi ha promesso di aspettarmi...perchè Hayami-san..?
    A questo Mizuki é sconvolta...si chiede quando é accaduto tutto questo, quando Maya si sia innamorata di Masumi.
    Poi viene riportata alle prove ma sembra un'altra persona.
    Sakurakouji se ne accorge e lo vediamo stampellante andare da Masumi.
    Gli dice di lasciare in pace Maya, che lui ha visto cosa é successo dopo che sono scesi dalla nave, che non sa cosa sia accaduta la notte che sono stati in crociera ma gli chiede di non avvicinarsi più a Maya, oltretutto è pure fidanzato...e inoltre Masumi sapeva benissimo dei sentimenti di Sakurakoij, bla bla bla.
    E Masumi gli fa: Non ti preoccupare, farò come hai detto tu, stai tranquillo, lei ormai é tua.

    Salto la parte su Ayumi.

    Maya disperata sta parlando con Hijiri e lo supplica di fargli incontrare l'ammiratore, dice (ed infatti sta avendo problemi) che non riesce più a capire i sentimenti di Akoya e di Isshin, e poi dice "non mi importa di chi sia, io quella persona, l'ammiratore, chiunque sia, io lo amo, ti prego Hijiri-san, fammelo incontrare!"
    E Hijiri la abbraccia.

    Masumi dopo un ennesima visita a Shiori, é nel suo ufficio con Mizuki, parlano del fatto che andrà a vivere dai Takamiya dopo il matrimonio e poi Mizuki gli fa "E per Maya cosa pensa di fare? Non so cosa sia successo sulla nave ma non é che forse entrambi vi siete accorti dei vostri reciproci sentimenti? Si é reso conto che Maya é innamorata di lei? Poi Shiori-san ha saputo tutto questo e ha tentanto il suicidio e ora si trova in quella condizione? Shiori-sama saputo che é l'ammiratore? E quindi vede nelle rose il simbolo di Maya e quindi per evitare che succeda qualcosa di pericoloso a Maya ha deciso di andare avanti con il matrimonio? E ovviamente si sente in colpa anche per tutto quello che é successo a Shiori? E' per questo?"
    E Masumi risponde: Non sei la mia segretaria personale per niente eh...però adesso basta, tornerò ad essere il me stesso di prima, penserò solo al lavoro..
    Mitsuki: E per Maya?
    Masumi: Non esiste più l'ammiratore.
    Maya nel frattempo sta malissimo e non capendo più la storia delle due anime gemelle, va piangente dalla Tsukikage.
    Le dice che non capisce l'amore di Akoya e di Isshin, che la persona che lei pensava fosse la sua anima gemella dal niente é diventata fredda e distante...
    La Tsuki commenta di come lei sia cresciuta e poi le chiede se lei ama questa persona.
    Maya dice di sì
    E Allora la Tsuki le fa "ricordati Maya, se quella persona é veramente la tua anima gemella, l'altra parte di te, sta soffrendo quando soffri tu ed é felice quando sei felice tu. Qualcosa deve essere accaduto, ci deve essere una ragione...."
    E Maya comincia a aprire gli occhi e comprendere che ci deve essere una ragione dietro il comportamento di Masumi.

    Nella villa di Izu intanto Hijiri viene a sapere da Masumi che lui non manderà più rose, che é meglio che Maya non sappia mai chi c'era dietro l'ammiratore.
    Hijiri gli chiede se si sposerà con Shiori, Masumi dice di sì.
    Gli chiede se fa sul serio e gli viene risposto di sì,. e allora sorride.
    Dice che fin da quando erano giovani lui ha sempre ammirato Masumi, che tentava di imitarlo, che quello che piaceva a Masumi...automaticamente cominciava a piacere anche a Hijiri...dai libri....alle persone...
    Quindi, secondo Masumi, le persone che lui amava...cosa potevano rappresentare per Hijiri???
    E comincia a dire come sia grato per aver fatto da intermediario tra Masumi e Maya, e come a questo punto va bene se Maya creda che c'è Hijiri dietro l'amiratore...
    E quindi, se Masumi seriamente non vuole più avere niente a che fare con Maya....se la prenderà lui.
    Tanto se Maya saprà che lui é l'ammiratore, sicuramente lo amerà...

    Mentre se ne sta andando dalla camera Masumi sconvolto prende un taglierino e glielo tira dietro ferendolo di striscio e colpendo il muro...
    E poi fa: Hijiri...perdonami...ma ti scongiuro, non farlo...se lo farai...io potrei arrivare ad ucciderti..."
    A questo punto Hijiri prende il taglierino da dove é conficcato e fa "Finalmente hai mostrato i tuoi veri sentimenti, pensa un attimo a quello che provi ora, saresti disposto ad uccidere anche me se pensassi che te la voglio portare via. Non si può sposare qualcuno solo perchè ci si sente responsabili, nessuno diventa felice in questo modo. Da sempre sei stato attratto da lei....rivelati a lei, dille chi sei e conquista la tua felicità a discapito di qualsiasi tempesta possa arrivare dopo! Ora se non ti dispiace mi congedo, manderò avanti i piani per fare in modo che Maya si incontri con l'ammiratore delle rose"

    E mentre é in macchina pensa: Sii felice Masumi-sama, questo é il mio unico desiderio"
    (per capirci, senza che Masumi abbia detto ok o no, Hijiri li farà incontrare XDDD)

    Nel frattempo la Tsuki continua il monologo e dice a Maya di credere nella persona che ama.
    E Maya ritorna alle prove con rinnovato vigore.
    Poi vediamo, Masumi dire al padre che per stare vicino a Shiori non tornerà a dormire a casa.
    Quando lo saluta e saluta anche i servitori...come se non volesse tornare più lì.
    Si fermerà in un hotel.
    Mentre bé in macchina, pensa: Padre, ho finito di interpretare la parte di tuo figlio, vivrò la mia vita ora"

    E poi passiamo a Hijiri che comunica a Maya che potrà finalmente incontrare l'ammiratore e che il luogo dell'incontro é Izu.
    Maya pensa alla villa di Masumi a Izu e il volume finisce con lei che fa: "L'ammiratore delle rose....finalmente ti contro Hayami-san, come l'ammiratore delle rose, finalmente ti incontrerò!"
     
    Top
    .
  5. Rinoa10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale-chan! Sono a lezione e ho letto il tuo riassunto di nascosto...

    Diciamo che il volume era iniziato male, con l'ennesimo ripensamento di Masumi e soprattutto l'ennesima follia suicida di Shiori (mai che riuscisse ad farsi fuori davvero!!!)
    Però sul finale c'è finalmente "l'aggancio" all'incontro ad Izu, quindi la Miuchi ha soltanto allungato un po' il brodo con l'ennesime paturnie di Masumi (sensi di colpa, povera Shiori, Maya è in pericolo, l'ammiratore non esiste più etc etc).
    Inoltre i personaggi secondari come Hijiri e Mizuki stanno avendo un ruolo fondamentale nello sviluppo della storia tra Maya e Masumi (anche se personalmente preferivo non ci fossero molti intermediari e che riuscissero a fare tutto da soli).

    A questo punto credo di possa anche un po' capire perché la Miuchi non stia più pubblicando i capitoli in questo periodo: credo voglia realizzare al meglio la scena della villa a Izu. E speriamo non ci deluda!!

    ---


    Ecco, due immagini qui:


    * I link vanno sempre sotto spoiler


    Scusate la pessima qualità. A casa ho uno scanner, eventualmente stasera metto delle immagini che si vedono meglio.

    Edited by Merumo - 5/10/2012, 08:30
     
    Top
    .
  6. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son la prima a commentare??? fantastico!! grazie Ale per questo riassunto dettagliatissimo...ma questo volume non mi piace proprio, sta prendendo toni troppo tragici, si parla di uccidere un pò troppo spesso e la cosa non mi piace, va bene tutto ma qua si passa alle cose un pò troppo pesanti! Anche la Reazione di Masumi non mi è piaciuta per nulla, mi ha delusa un sacco! da come tratta Maya e come tratta Hijiri e tutto il resto! e poi sapete come andrà a finire, che la Miuchi andrà a ripescare anche le tavole rinnegate e farà fare un incidente a Masumi il giorno del loro incontro, così da aggiungere un pò di sangue al tutto! ma cosa sta diventando sto manga? un triller evidentemente! tutto troppo troppo troppo tragico a parer mio! :eno: :eno: :eno: non so le mie prime impressioni sono state queste, spero, vedendo le immagini, di cambiare idea!

    Edited by druga - 5/10/2012, 07:20
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Commento tra un po il volume appena mi libero...pero' intanto vorrei sapere se la parte di Ayumi è stata mantenuta tutta (prove nell'area X, incendio nella camera)...

    Oh che belle immagini...grazie Rinoa :emoz:

    Edited by Merumo - 5/10/2012, 07:21
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Il problema é che mi ricorda molto le tavole rinnegate....se fosse andata a Izu a incontrare Masumi é una cosa, ma andare a Izu per incontrare l'ammiratore...
    Ma almeno é stato ammesso ad alta voce che Maya é innamorata di Masumi.
    Ora aspetto il proseguimento in rivista...speriamo riprenda presto ._.

    Oddio la parte di Ayumi non ha ho neanche letta...datemi un attimo che vedo se é uguale o no...
     
    Top
    .
  9. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Ale! per questo sono molto preoccupata, vista la piega che sta prendendo il manga, succederà sicuramente qualcosa a Masumi, sicuro!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Esatto...Shiori la pazza tenterà di fare fuori o Maya o Masumi, propendo per Maya e Masumi per proteggerla si farà molto male.
    Non c'è niente da fare ci ha fregato anche questa volta...con lei niente è sicuro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ok di Ayumi c'è pochissimo. Solo lei che fa le prove tra le rovine con Hamil che la controlla e poi quella scena con la chiave....
    Nient'altro...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Contenta da un lato per Ayumi, dopo il 48 stava prendendo troppo spazio...
    Allora, stiamo andando verso il polpettone sentimentale irto di ostacoli degli anni 70..
    Rimpiango sinceramente le pagine di Betsuhana, dove Masumi era risoluto, finalmente un uomo vero che vuole inseguire la felicità...e invece qui nel volume lo ritroviamo senza spina dorsale...d'accordo vuoi proteggere Maya, pero' figlio mio ci sono modi e modi di dire le cose,e basta con questi fraintendimenti che sono 48 volumi che va avanti...
    Ok Maya deve provare la perdita dell'amore? fatto..ma ora basta, che si vada verso la luce perchè qui non se ne puo' piu'....

    E poi manco sicure possiamo stare, tanto quello che pubblica lo rinnega sempre...ma che facesse uscire direttamente i volumi cosi non illude nessuno..

    Lo dissi tempo fa qui:
    abbiamo 3 linee temporali da seguire, a secondo di come ci piace
    Hana to yume rinnegate
    Betushana metà rinnegate
    Volumi tutt'altra cosa...

    In pratica fa vivere ai personaggi tutte le situazioni possibili, abbiamo Masumi rassegnato, Masumi super e Masumi rincretinito...
    Fate voi...anzi faccia lei a sto punto...siamo nelle sue mani purtroppo.

    il volume non è proprio malaccio lo so...meno male che ci sono Hijiri e Mizuki...

    Edited by Merumo - 3/6/2013, 10:04
     
    Top
    .
  13. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa pensare. Troppo, troppo tragico. Sembrava che ormai fosse tutto chiaro, e invece pure il ripensamento di Masumi?! C'era veramente bisogno di aggiungerlo?
    Mi ha ammutolita. Se mai c'era una direzione verso cui sembrava stesse andando, ormai ha sbandato di nuovo. Che delusione!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Io non sono delusa in sè...sono delusa perchè ho un brutto presentimento su quello che deve arrivare...
    Comunque la chiacchierata con la Tsuki mi é piaciuta moltissimo...
     
    Top
    .
  15. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale sono arcisicura che succederà qualcosa che manderà Masumi dritto dritto in ospedale! così potrà riutilizzare anche quella parte orrida dell'incidente nelle tavole rinnegate! la cosa che mi ha spiazzata di più è il trattamento di Masumi nei confronti di Maya, però in effetti la mitica Tsuki dice sempre le cose giuste al momento giusto! magari sarà proprio Maya ad affrontare Shiori per difendere il suo amore! è tutto comunque molto aperto, può succedere davvero di ogni! ci credo che la Miuchi ha interrotto, avrà lavorato come una pazza per mettere insieme questo volume! e adesso si vorrà anche riposare! questa fa disfa e poi rifà di nuovo! per forza è lenta mazzata! :dead:
     
    Top
    .
471 replies since 5/10/2012, 03:36   39788 views
  Share  
.
Top
Top