Chiarimenti dall'admin sull'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buongiorno mie care compagne di viaggio,

    sono tornata oggi a collegarmi sul forum dopo circa dieci giorni di assenza per motivi miei personali che non sto qui a spiegarvi (anche se qualcuno pensa che io me ne sia andata in "ferie", poi ferie da che visto che sono disoccupata da una vita eheh :lol: ) e mi dispiace dover esordire con questa comunicazione che ho deciso di scrivere a sé e non nel solito topic delle COMUNICAZIONI perché desidererei che tutte la leggeste e gli si desse l'importanza necessaria.
    Con questa rispondo in modo univoco a tutte coloro che hanno avuto da ridire, salvo poi riservarmi di rispondere personalmente a chi ritengo opportuno.

    Sapete è molto triste per me tornare "a casa" e trovare alcuni messaggi di lamentela, talvolta anche poco cortesi nei miei riguardi, da parte di alcune persone che hanno perso l'abilitazione alle sezioni "protette", persone che, mentre tra le righe dichiarano di non essere poi così tanto interessate a codeste sezioni, nel frattempo mi chiedono spiegazioni sul perchè non sono più abilitate e giudicano anche il mio operato di admin scendendo nel personale e permettendosi di giudicare le mie presunte assenze dal forum, le mie presunte ferie e la mia presunta sensibilità che, secondo alcune, non esisterebbe per niente :lol:

    Decido di scrivere questa comunicazione unica e generale perchè sinceramente comincio a stufarmi.
    E' divertente vedere che finchè alle persone fa comodo sei buona, brava e bella e quando, invece, fai notare loro una mancanza, tra l'altro ripetuta nel tempo e spesso compresa e giustificata, questa admin diventa improvvisamente un'arpia priva di tatto e di sensibilità.
    Sì, è proprio molto divertente, tanto che se non fosse perchè questo atteggiamento ingrato mi fa un po' girare le scatole mi metterei pure a ridere di gusto.

    Non sto qui a giustificare le mie scelte sulle abilitazioni anche perchè le motivazioni le ho sempre date e ridate in mille occasioni e credo che offenderei la vostra intelligenza se continuassi a ripetere le stesse solite cose che, tuttavia, mi rendo conto non sempre vengono recepite, non so se perchè non lette o se perchè non so spiegarmi bene io, POSSIBILISSIMO SIA INTESO, o se semplicemente non capite voi.

    In questo mese ho valutato la vostra partecipazione dopo circa 4 mesi in cui non veniva fatto e in tutti questi mesi avete avuto tutto il tempo per assentarvi e ignorare il forum e tornare pure.
    Come ho sempre detto, ma forse non è ancora chiaro, quando verifico l'abilitazione tengo conto della partecipazione effettiva dell'ultimo mese, anche perchè è umanamente impossibile tenere conto di 4 mesi di partecipazione avvenuta su circa un centinaio di utenti che vanno e vengono dal forum in modo più o meno costante, e la scelta di tener conto del solo ultimo mese in corso è anche per favorire voi che così avete tutto il modo di muovervi come volete sul forum andando e venendo, ma questo evidentemente non viene compreso, anzi, mi si accusa in maniera impropria e infondata di pretendere che si stia appiccicati al forum ogni secondo e questo è davvero ingrato da parte di chi lo ha fatto perchè io non ho mai preteso questo e ho sempre tenuto conto della partecipazione generale in maniera dozzinale e approssimativa, certo non posso tener conto solo di chi sta perennemente su facebook per esempio, ma qui ci passa giusto per lasciare un saluto in tagboard, salvo poi dire che è sempre presente.
    Ed è anche ingiusto dire che io pretenda che si partecipi ad alcune sezioni piuttosto che ad altre.
    Quando avete fatto la richiesta di abilitazione avete letto il regolamento?
    Se lo avete fatto, come sostenete, dovreste sapere che è specificato che è necessario partecipare al forum e in modo particolare alla sezioni su Garasu no Kamen che poi è l'argomento principale del forum stesso, del resto dovete spiegarmi se non vi interessa discutere del manga come mai vi interessano poi le scansioni?
    Questo per me è solo un controsenso, come dire che alla fine la sezione Scanlations nemmeno si guarda, ma vi lamentate se perdete l'abilitazione.
    Sarò stupida io, ma se la cosa non vi interessa così tanto perchè allora vi disturba aver perso l'abilitazione?

    Sono stata inoltre accusata di fare discriminazioni e di ferire quando escludo qualcuno dalle abilitazioni con i miei messaggi in cui, dal canto mio, intendo semplicemente spiegare i motivi del perchè quella persona non è stata riconfermata e mi chiedo in che maniera io farei delle discriminanti o ferirei qualcuno nello scrivere semplicemente che una persona non partecipa o ha lasciato solo un tot di messaggi nell'ultimo mese o ha smesso, per esempio, di collegarsi al forum.
    In cosa, ditemi, qui vi sarebbe mancanza di tatto, di delicatezza o di riservatezza?
    Spiegatemelo per favore perchè io non lo capisco.

    Forse mie care non ve ne siete rese conto, ma io prima di escludere una persona che è sempre stata utente del forum faccio passare mesi e mesi e lascio sempre diversi avvisi in cui invito la persona stessa a contattarmi se crede di dovermi dire qualcosa e solo DOPO ESSERE STATA IGNORATA E AVER REGISTRATO SEMPRE LA STESSA ASSENZA passo all'esclusione dall'abilitazione.
    Ma nessuno si rende conto di questo, vero?
    Ciò che notate è solo quando venite escluse e tutte le altre mille volte in cui siete state confermate vi siete mai permesse di dirmi qualcosa o di notare che l'ho fatto nonostante tutto?
    Non mi pare e nemmeno l'ho mai preteso, mentre qualcuna di voi pretende di giudicarmi.

    Giudicatemi pure per come amministro il forum, è vostro diritto, e se ritenete che io non ne sia capace andatevene, nessuno vi trattiene, ma non vi permettete di giudicare la mia persona o la mia sensibilità o il perchè io mi assenti o meno dal forum che non è un lavoro per me, ma è un hobby come lo è per voi.

    Non mi sono mai messe a raccontarvi i cazzi miei semplicemente perchè non amo spiattellare i miei problemi a tutti, come invece fanno alcune tra voi pensando di muovere pietismo forse, e non sono mai venuta a dirvi il perchè sono stata assente o meno dal forum e del resto questo forum, se non vi fosse chiaro, l'ho creato io, lo gestisco io, lo amministro io solamente e se voglio anche adesso prendo e lo cancello e tutto finisce qui, non devo dare spiegazioni a nessuno e non devo chiedere niente a nessuno, eppure le scuse, le spiegazioni e la mia comprensione l'ho sempre data a tutte e oggi mi ritrovo con gente che viene a rinfacciarmi d'essermi state vicina (poi non so come) quando io ho avuto i miei problemi (che tra l'altro non conosce) e io, invece, non ho alcuna sensibilità verso i problemi degli altri.
    Io non ho chiesto a nessuno di starmi vicino e trovo poco signorile rinfacciarmi a distanza di mesi il fatto che io sia stata assente senza nemmeno avere la più pallida idea del perchè ciò sia successo, inoltre è mio diritto assentarmi come è vostro diritto, io che amministro questo forum posso intervenire sulla vostra assenza togliendovi anche l'abilitazione se credo (e tra l'altro essendo sempre PRONTA a ridarvela e sempre DISPONIBILE a eventuali chiarimenti premettendo sempre la consapevolezza di poter commettere degli errori), voi dal canto vostro come utenti del mio forum dinanzi a una mia prolungata assenza che non vi garba o capacita potete tranquillamente andarvene e cambiare forum.
    Ho mai preteso che voi rimaneste qui?
    Io ho sempre chiesto scusa per le mie assenze e ho sempre cercato di sopperire a queste sia con lo straordinario aiuto delle moderatrici, sia provando sempre ad aggiornare il forum quando ho potuto cercando sempre di offrirvi un posto curato in cui poteste interagire e non annoiarvi anche quando le pubblicazioni sono in pausa come è stato in questo ultimo periodo.
    Eppure tutto questo viene dimenticato non appena si perde l'abilitazione a una sezione che viene considerata anche poco interessante, giusto?
    Forse non vi è chiaro che per me questo non è un lavoro e che quello che faccio tutti i giorni per questo forum mi costa tempo e anche denaro e lo faccio in modo assolutamente spassionato spinta dalla mia passione per questo manga e per internet e niente più.

    Vi sembra esagerato pretendere partecipazione per vedere delle scansioni che qualcuno (MERUMO) compra di tasca propria e si prende la briga di inviarci e che qualcun altro (HARUCHAN) traduce sottraendo tempo alla sua famiglia e al suo studio solo per noi e che un'altra ancora (LA SOTTOSCRITTA) codifica e rende leggibili su delle scansioni rieditate e tradotte dedicandoci anche nottate intere per voi?
    Bene, allora non chiedete l'abilitazione per questa sezione perchè le regole di questo forum sono queste, per alcune tra voi saranno esagerate, insensate, insensibili e discriminatorie, come lo è la sua admin, perfetto, ma queste sono e queste rimangono, se vi piace ci rimanete se no andate pure, troverete senz'altro di meglio.

    Credete forse che darvi o meno l'abilitazione per me sia un divertimento?
    Credete forse che io mi diverta a stare giorni a leggere tutti i topics attivi dell'ultmo mese e mezzo e sfogliare pagina dopo pagina per verificare la vostra presenza o meno?
    Credete che io non vi abiliti o meno semplicemente perchè mi state antipatiche o perchè sono cattiva o perchè sono poco sensibile?
    Beh vi sbagliate di grosso mie care e mi sembra anche superfluo stare qui a specificarlo, ma evidentemente qualcuno tra voi lo pensa.
    Non siete solo voi delle persone, lo sono anche io e anche io ho una vita, nessuno mi paga per fare niente, nessuno mi obbliga a fare niente, ciò che faccio lo faccio perchè mi piace e la coerenza mi obbliga a far rispettare le regole che ho inserito in questo forum per tutelare l'operato mio e delle mie collaboratrici, se non vi sta bene, andatevene.
    Io me ne farò di certo una ragione.

    E smettetela per favore di accusarmi IN MODO PREVENTIVO E DAVVERO INGRATO di "cacciarvi" dal forum nel momento in cui vi dissociate dal mio operato perchè in tre anni di vita di questo forum NON L'HO MAI FATTO CON NESSUNO e MAI LO FARò perchè la mia intelligenza e la mia sensibilità (che per alcuni è misera) sa andare oltre questo, ma forse non ve ne siete mai accorte che in questo forum gli unici a essere bannati sono i disturbatori, gli spammatori illeciti e chi ha rubato da qui immagini e notizie per pubblicarle sul proprio forum spacciandole per proprie senza chiedere il permesso.
    Non ve ne siete rese conto sicuramente perchè nemmeno vi preoccupate di leggervi niente, venite qui solo a vedere gli spoiler e le scansioni, lasciate qualche saluto in tagboard credendo così di aver completato l'opera, salvo poi giudicare il mio di operato quando le cose non girano per come vi fanno comodo, giusto?

    Bene, mi fa piacere notare questo e rendermi conto che la gente di loda solo finchè fai loro comodo e alla prima occasione è pronta a sputarti addosso solo giudizi affrettati e ingiusti.
    Io non mi sono mai permessa di entrare nel personale con voi, anche quando mi avete raccontato i fatti vostri, mi sono sempre limitata a prenderne atto e, UMANAMENTE, a comprendervi, ma il mio operato di admin deve per forza di cose prescindere da questo e andare oltre, altrimenti ognuno potrebbe venire a dirmi che non si collega perchè ha questo o quel grave problema e io dovrei sempre dire di sì a tutti, senza remore, a quel punto non ha senso restringere una sezione se non vi è più alcuna regola da rispettare.
    Sarò poco umana, avrò zero sensibilità, ma questo è il mio operato di admin, se non vi piace andatevene.


    Detto ciò ringrazio comunque coloro che educatamente e garbatamente si sono rivolte a me chiedendomi spiegazioni, appena avrò tempo vi risponderò una per una A TUTTE (a prescindere) e vi ricordo che questa admin, che è pure una persona, non ha mai avuto problemi a riabilitare qualcuno anche senza che questo lo chiedesse e ha sempre chiuso non uno, ma tutti e due gli occhi, ma nessuno evidentemente se ne è mai reso conto troppo impegnato solo a guardare il proprio orticello e a reclamare solo quando si è accorto che questo è stato scavalcato senza fare un minimo di autocritica e di mea culpa.
    Io sbaglierò, lo premetto sempre quando agisco sul forum, e credo sempre di pormi con voi con la massima comprensione e disponibilità a tutti i chiarimenti di questo mondo, ma forse, evidentemente, non tutte voi sono disposte a fare altrettanto con me e questa cosa è a dir poco triste per quanto mi riguarda.

    Solo un'ultima cosa vi dico e poi vi saluto: leggere certe cose e vedere certi atteggiamenti mi fa sinceramente passare la voglia di fare tutto.
    Ero tornata oggi con l'intento di lavorare per recuperare tutti i giorni d'assenza, di salutarvi lasciando qualcosa che potesse interessarvi, ma ho cambiato idea, sono stanca e onestamente mi chiedo: ma chi cazzo me lo fa fare?
    Trascuro tutto per occuparmi di questo forum e alla prima occasione ricevo solo lamentele e accuse ingiuste, beh mie care, mi sono rotta le palle.

    Arrivederci e grazie a tutte sempre e comunque :arigato:


    Edited by |Rossella| - 27/2/2018, 15:55
     
    Top
    .
  2. LaDeaScarlatta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con te Rossella, tempo fa anche io ho avuto i miei problemi e mi sono assentata dal forum perdendo l'abilitazione, tutt'ora i miei problemi rimangono ma conosco le regole e continuo a seguire il forum senza chiedere le abilitazioni perchè so che comunque non potrei essere presente costantemente, sono grata del lavoro che fate perchè anche senza poter leggere le scan qui posso avere sempre notizie fresche su Garasu no Kamen e questo mi basta; mi spiace che tu debba scontrarti con gente poco obiettiva, ma è inevitabile e devi aver pazienza =) io continuerò a seguirvi anche se non come prima perchè come ho messo in firma questo forum è il mio primo grande amore <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +6
    Location
    dal Caos.

    Status
    CITAZIONE (LaDeaScarlatta @ 19/9/2012, 12:57) 
    Sono pienamente d'accordo con te Rossella, tempo fa anche io ho avuto i miei problemi e mi sono assentata dal forum perdendo l'abilitazione, tutt'ora i miei problemi rimangono ma conosco le regole e continuo a seguire il forum senza chiedere le abilitazioni perchè so che comunque non potrei essere presente costantemente, sono grata del lavoro che fate perchè anche senza poter leggere le scan qui posso avere sempre notizie fresche su Garasu no Kamen e questo mi basta; mi spiace che tu debba scontrarti con gente poco obiettiva, ma è inevitabile e devi aver pazienza =) io continuerò a seguirvi anche se non come prima perchè come ho messo in firma questo forum è il mio primo grande amore <3

    credo che non debba aggiungere altro!Ho avuto i miei problemi in quest'estate e sò che l'università fino a febbraio mi ucciderà,quindi neanche mi azzardo a richiedere l'abilitazione,ma non smetterei mai di seguire il forum e soffrire con tutte voi per la lentezza esasperante della sensei *_*
     
    Top
    .
  4. mi_chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossella,
    in tutte le cose per avere un'organizzazione ci devono essere delle regole ed è quindi giusto che tu faccia rispettare quelle che hai posto per amministrare questo forum.
    E proprio in virtù di quelle regole non ho richiesto di essere riabilitata perchè la mia situazione non è cambiata rispetto a mesi fa anzi è peggiorata e sarebbe ipocrita promettere una partecipazione che non avrei.
    Mi basta per il momento venire qui e leggervi, rimanere un po' aggiornata nella speranza di tornare un giorno a credere nell'esistenza dell'anima gemella!
    Rossella spero che questo momento di rabbia e sconforto passino, ti auguro di continuare a credere in questa tua passione, ridendo davvero di queste futili critiche.
    Un abbraccio a tutto il forum.
    Mi_chi
    p.s. so che è off topic, ma già che ci sono ti faccio le mie congratulazioni per la gravidanza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    Mi sono iscritta in questo fantastico forum da un pò di tempo e purtroppo o perso l'abilitazione semplicemente perché, magari come altre non ho partecipato attivamente :sudo:
    Ma ne sono consapevole e ora cerco (tra tutto quello che devo fare) di avere un buco per dedicarmi a glass perchè ne vale veramente la pena, no sto qua a difendere Ross perché sa difendersi da sola, e non voglio creare polemiche, ma a quelle che si sono lamentate siate oneste con voi stesse, e non prendetevela..non è la fine del mondo! Trovo veramente brutto e offensivo attacare qualcuno solo perché vi ha tolto "un'autorizzazione" è alquanto infantile! Perché non fate come me ed altre ragazze? Che si rimboccano le mani e cercano di partecipare il più possibile? Io ci sto provando...Ripeto, ne vale veramente la pena seguire questo forum perché aldilà di glass a tante attività che sono utili e si può fare la conoscenza di tante brave persone, voi che vi siete sentite offese non rovinate il grand duro lavoro che fanno la sua admi e le altre responsabili per un motivo così futile...perché penso che il miglior modo per ringraziarle sia semplicemente partecipare! penso che non si chieda molto! :cici:

    Edited by nene64 - 19/9/2012, 14:14
     
    Top
    .
  6. carmelina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione su tutto Rossella e hai tutta la mia comprensione,non ho la piu' pallida idea di come si amministri un forum,ma dall'enorme lavoro che fai e di conseguenza al tempo che dedichi per pura passione,rendendo questo forum tra i piu' belli e ricchi che io conosca,deduco che non sia facile.Le regole,è risaputo,sono fatte per essere rispettate e a te che ne sei l'ammnistratrice tocca questo "ingrato"compito,finendo per essere bersagliata ingiustamente.Mi spiace quando sento che accadono queste cose,poichè penso che basti veramente poco da parte soprattutto nostra che usufruiamo di un qualcosa di bello che tu hai creato,ovvero capire quando ci "richiami" e soprattutto rispettare il regolamento,regolamento che quando ci siamo iscritti tutti abbiamo accettato!
    Detto questo,ti rinnovo la mia solidarietà e spero che quanto successo non ti faccia perdere la passione per questo splendido manga e per il tuo meraviglioso forum.Grazie infinite per tutto :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  7. sasenka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho perso l'abilitazione ma di questo accuso solo me stessa per non essere stata molto presente e quando c'ero di non aver partecipato attivamente. mi dispiace e di questo chiedo scusa a rosella e alle altre che si impegnano a portare avanti questo progetto. un grazie a tutte voi e per adesso non richiederò l'abilitazione perchè non posso garantire la mia presenza in modo corretto vedremo in futuro.
    ciao e grazie di nuovo per il vostro lavoro e per la passione che mettete in questo forum
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Rossella, per quello che può valere, ci tengo a dirti che ti appoggio! Ti apprezzo molto come admin, sei sempre stata giusta, comprensiva e tutto quello che proponi e ogni tuo intervento è sempre di qualità, ed è chiaro quanto impegno ci stia dietro! Sul serio, non capisco da dove possano venire questo genere di critiche se non da ignoranza ( nel senso che non hanno letto il regolamento)! Non vorrei sembrasse un commento gratuito, però mi sembrava giusto dire che stimo la tua gestione del forum!
     
    Top
    .
  9. alessiuccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi sono iscritta a questo ho letto anche le sue regole e secondo me se uno prima legge le regole e poi si iscrive, in automatico le accetta.
    Tu sei sempre stata chiara e le regole altrettanto.
    Che altro aggiungere, concordo pienamente con te, secondo me poi, uno prima di lamentarsi dovrebbe prima di tutto analizzarsi un attimo e riflettere .
     
    Top
    .
  10. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto leggere questa comunicazione perchè dalle righe scritte si coglie veramente il rammarico e la frustrazione che si provano quando si è giudicati ingiustamente. Io credo che questo forum funzioni proprio perchè ci sono delle regole e poco spazio per l'anarchia che invece regna sovrana in altri forum. Non scoraggiarti admin...c'è davvero chi apprezza il tuo lavoro e credo che siamo in molte a pensarla così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    CITAZIONE (Sakurazukamori @ 19/9/2012, 19:00) 
    Mi dispiace molto leggere questa comunicazione perchè dalle righe scritte si coglie veramente il rammarico e la frustrazione che si provano quando si è giudicati ingiustamente. Io credo che questo forum funzioni proprio perchè ci sono delle regole e poco spazio per l'anarchia che invece regna sovrana in altri forum. Non scoraggiarti admin...c'è davvero chi apprezza il tuo lavoro e credo che siamo in molte a pensarla così.

    la penso come te sak!!!ross vai avanti col tuo lavoro come hai sempre fatto!!!per noi e' giusto cosi' e come dici tu c'e' gente che spende soldi e e tempo per permetterci di avere tutto questo!!!penso di parlare a nome di molte dicendo che siamo dalla tua parte!!
     
    Top
    .
  12. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1268676786cb69e604126861 Io credo molto in questo Forum grazie a come lo gestisci cara Rossella, ovviamente, trovare il tempo di gestirlo durante una gravidanza e' un mezzo miracolo e se qualcuno non lo capisce .......
    Mi chiedo come faranno quando dovrai partorire........
    Ovviamente anche a me piace moooolto la tua presenza ma se, per un po', saranno le moderatrici a gestirlo andra' bene comunque, l'importante e' andare aVanti e poi il mondo e' bello perche' e' vario: vale per te nel senso non prendertela troppo e vale per chi non ci si trova

    abbraccio
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Io adesso parlo da utente e non da moderatrice e collaboratrice di Rossella: secondo me il nostro forum (mi dispiace un po' pensare che ci siano persone che lo chiamano "nostro" solo quando fa comodo...) ha delle regole chiare, semplici e precise che chiunque può capire ed accettare.
    Scrivere a Rossella con i toni che lei ha descritto qui sopra accusandola di non essere presente nella gestione e pretendendo di volersi ergere a giudici della sua persona è quanto di più vile si possa fare e questi/e utenti, se Rossella non fosse la gran persona che è, si meriterebbero di corsa un bel ban. Ma so anche, conoscendola (sempre virtualmente, ma si vede che a me per stimarla questo è bastato...), che ciò non succederà e con lei ci sarà sempre un dialogo.

    Rossella, ora parlo a te: continua ad occuparti del forum come hai sempre fatto e curati relativamente di chi, fuori dal coro, decide di rovinare la nostra festa di un gruppo ben tenuto, ben amministrato e con la maggioranza delle persone che meritano di essere conosciute, apprezzate e di avere la nostra stima. Per le altre, beh, spero che il problema rimanga loro...

    Edited by primavera - 19/9/2012, 21:17
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Cara Rossella, capisco il tuo disappunto e la tua delusione e'come tornare a casa la sera dopo una faticosa giornata di lavoro e trovare il rubinetto che gocciola da riparare.
    Certo che se alcuni dei nostri politici che pure sono pagati profumatamente mettessero nel loro lavoro la meta'dell' impegno che metti in questo Forum il nostro paese sarebbe il primo in Europa, comunque non mi dilunghero' oltre, volevo solo dirti che talvolta le questioni non discusse da vicino possono sembrare piu'grandi di quelle che sono, dormici su e stai serena perche' tu hai la coscienza a posto e vedrai che chi per delusione magari ha usato i toni fort,i poi magari si rendera' conto e tornera' sui suoi passi, dopotutto tutte le questioni si risolvono solo con la calma.
    Grazie sempre del tuo impegno.
    Ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    vorrei ringraziarvi tutte per le cose che state scrivendo, ma ci tengo anche a specificare che non voglio assolutamente la mia celebrazione e che, come sempre, sono disposta anche a prendermi le critiche se hanno un fondamento e si riferiscono al mio reale operato e non semplicemente a una parte di esso che viene considerato solo quando fa comodo.
    io non pretendo d'essere perfetta e non ho mai creduto che questo forum lo fosse, ma ho sempre pensato che quando voi, seppure talvolta nel disaccordo, mi scrivete belle parole sul mio lavoro come admin lo facciate sinceramente e non solo per facciata ed è questo ciò che più di tutto mi è dispiaciuto leggere in quello che mi è stato detto, il fatto che basta l'applicazione di una regola da parte mia anzi basta che io prenda una posizione chiara verso qualcuno (posizione che mi è anche scomoda sia chiaro, ma di cui mi assumo ogni carico) che tutto a un tratto sparisce, ogni bella parola, ogni complimento, ogni considerazione su di me e il mio operato di admin.
    E' questo quello che mi dispiace più di ogni altra cosa, leggere una punta di falsa accondiscendenza pronta a esplodere quando le cose non vanno come le si vuole.
    Io credo nel dialogo e nel confronto, credo nella possibilità del chiarimento sempre e comunque e così come sono cosciente di quello che faccio quando agisco sono anche cosciente di commettere degli errori, se ne ho fatti bene sono qui disposta ad accettarli e a discuterne con voi, ma discutiamo del mio "lavoro" di amministratrice non dei miei valori, dei miei impegni personali o di quanto io sia o meno sensibile, umana o altrimenti cattiva, come qualcuno mi ha accusato d'essere perchè a quel punto non ci sto più, mi dispiace, specie se queste accuse provengono da chi in questo forum "vive" da tempo e non è proprio l'ultimo arrivato.

    Detto ciò ci tengo a invitare tutte, sopratutto chi mi è contro, a dire la propria, ringrazio comunque chi esprime solidarietà e comprensione, ma ripeto non voglio la mia celebrazione e ci terrei solo ad avere un po' di onestà intellettuale, tutto qui.
     
    Top
    .
83 replies since 19/9/2012, 10:04   2923 views
  Share  
.
Top
Top