Commenti alle f.f. di Passeggiata al parco Contest

Tutti i commenti qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco aperto il topic per commentare le f.f. partecipanti al contest Passeggiata al parco. :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    Finalmente si sono aperte le danze! :clap:
    Giallo e Ce, ci avete proposto uno spunto molto promettente. Sono sicura che saprete valorizzarlo al meglio e sorprenderci! Non vedo l'ora di leggere il seguito e, ovviamente, di leggere le altre ff partecipanti! :clap:

    EDIT- Visto che nessuno ha commentato dopo di me, modifico il mio post. In bocca al lupo anche a editio ed esme e, ovviamente, i miei complimenti per questi due capitoli molto intensi.
    Sono contenta che i topic delle ff siano frequentemente aggiornati e attendo con ansia di leggere ancora da tutte le partecipanti! :clap:

    Edited by {Axel~ - 12/9/2012, 11:06
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Editio, esme, siete un portento. :clap: :clap: :clap:
    L'idea di una rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie è già interessante di suo, ma il taglio che le avete dato mi intriga moltissimo. Sono già curiosa di sapere chi incontrerà Maya una volta passato il prossimo ponte. :dubb:
    Oltretutto siete riuscite a fondere gli stili in modo fluido e piuttosto accattivante, direi.
    Bravissime, e aspetto di leggere il seguito.

    Esme, quando posti? :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    Mi unisco alla mia socia nel fare i complimenti alla sua socia ed alla socia della sua socia! :ghgh: :ghgh: :ghgh:
    Fantastiche!
    Riuscire a rendermi meno indigesta Haru non è facile davvero!
    Adesso sono curiosissima di leggere il seguito!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Intanto grazie mille a tutte.
    Siete care e preziose.

    Non vedo l'ora di leggere l'intera opera di Giallo e Ce: è un mio limite, devo leggere tutto in una volta prima di commentare.

    :love:
     
    Top
    .
  6. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze!!!!!!!! due storie molto diverse ma entrambe intriganti :clap: :clap: :clap: :clap: me le rileggero' con calma per potermi esprimere meglio :bara: :bara: :bara: :bara: in bocca al lupo !!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Per adesso ho letto Miraggi: B e l l i s s i m a! Complimenti ragazze!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Miraggi é molto originale, ti prende molto, é fuori dalle solite fanfiction, molto ben fatta ..mi piace veramente molto....aspetto l'epilogo ....e ora vado a leggere l'altra
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    Adesso che esme ha postato l'epilogo di Miraggi commento le due storie.

    Giallo e Ce, i miei complimenti per un'idea che mi ha tenuta in sospeso fino in fondo. Sembra una storia dai tratti consueti, eppure c'è sempre il sentore di un mistero fuori dai ranghi. Solo alla fine ho capito tutta la serie di indizi che avete disseminato lungo tutta la storia! Molto vivaci i personaggi e i dialoghi. Brave! :clap:

    Editio ed esme, mi avete stupita e affascinata tantissimo. La scelta di narrare un percorso spirituale per la nostra Maya così ricco di simbologia e sentimenti non è per niente facile, e voi avete affrontato la sfida al meglio. Una storia a colori vividi, dal bianco accecante al rosso bruciante e al nero più cupo e, paradossalmente, rassicurante; una storia di emozioni pure. E poi... io ho un debole per i coniglietti! :P

    Già decidere quale sia la migliore tra queste due è veramente molto difficile, anche se ho già fatto la mia scelta. Quando arriverà anche la ff di una_carrie e sayaka, però, scegliere sarà ancora più arduo! Non vedo l'ora! :clap:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    CITAZIONE ({Axel~ @ 17/9/2012, 13:58) 
    Adesso che esme ha postato l'epilogo di Miraggi commento le due storie.

    Giallo e Ce, i miei complimenti per un'idea che mi ha tenuta in sospeso fino in fondo. Sembra una storia dai tratti consueti, eppure c'è sempre il sentore di un mistero fuori dai ranghi. Solo alla fine ho capito tutta la serie di indizi che avete disseminato lungo tutta la storia! Molto vivaci i personaggi e i dialoghi. Brave! :clap:

    L'idea era proprio quella ( il repetita iuvant finale è motivato da questo! ): e detto fra noi, neppure noi sapevamo come sarebbe andata a finire. Perchè siamo state così pazze da scrivere la storia improvvisando ogni volta che l'altra passava la palla. :;tapin:
    Ci sono state volte che avrei voluto dare la testa al muro! :aaa: ( ho ancora da perdonare Giallo per avermi fatto vedere i sorci verdi con la fine del capitolo 5: ed io in 45 minuti dove li dovevo mandare quelli? Mi facevo prestare il teletrasporto dal capitano Kirk ? )
    Però, azz, se mi sono divertita! :uuu:

    Ciò detto: i mei complimenti ad Edi ed Esme :bara: : hanno scritto una ff bellissima ed intrigante.
    Molto difficile da rendere scorrevole, e loro ci sono riuscite. Ancora i miei complimenti. :clap:
    Adesso aspetto UnaCarrie e Sayaka. Non sto più nella pelle dalla curiosità.
    Considerando il livello di orignalità di questo contest, non ho idea di cosa loro si possano essere inventate!
     
    Top
    .
  11. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso anche qui che purtroppo Una_carrie e Sayaka devono ritirarsi dal contest (come potete leggere in questo post). Le aspettiamo ai prossimi contest. ^_^ In bocca al lupo allora alle autrici delle due f.f. in gara :bye:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    CITAZIONE (Ce Nedra @ 17/9/2012, 19:58) 
    L'idea era proprio quella ( il repetita iuvant finale è motivato da questo! ): e detto fra noi, neppure noi sapevamo come sarebbe andata a finire. Perchè siamo state così pazze da scrivere la storia improvvisando ogni volta che l'altra passava la palla. :;tapin:
    Ci sono state volte che avrei voluto dare la testa al muro! :aaa: ( ho ancora da perdonare Giallo per avermi fatto vedere i sorci verdi con la fine del capitolo 5: ed io in 45 minuti dove li dovevo mandare quelli? Mi facevo prestare il teletrasporto dal capitano Kirk ? )
    Però, azz, se mi sono divertita! :uuu:

    :ahah: L'importante è divertirsi! :clap:

    Peccato che una_carrie e sayaka abbiano rinunciato. A questo punto, in bocca al lupo alle due coppie restanti! :clap: :bara:
     
    Top
    .
  13. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio un peccato che Carrie e Sayaka non possano partecipare, e auguro loro che non si tratti di niente di grave.
    Evidentemente è destino che io e la mia socia di lungo corso, dobbiamo scontrarci sempre direttamente ;)
    A questo proposito colgo l'occasione per fare i complimenti sia a Giallo che a Ce: ho trovato la vostra idea veramente strabiliante. Ci ho messo un po', diversi capitoli, a capire come stavano le cose (credo di essermene fatta un'idea precisa verso l'ottavo), e ammiro tantissimo la vostra capacità di dire senza rivelare. Bravissime.

    Detto questo in bocca al lupo :cici:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Intanto grazie di cuore a tutte ragazze per aver letto Vortici, spero vi abbia almeno rubato un sorriso. :lol: :arigato: :arigato: :arigato:

    Editio, Esme, la vostra storia è un piccolo gioiellino: originale, ricca, intima, emozionale. Mi è piaciuto moltissimo questo viaggio di Maya tra inconscio, ricordi e desideri, e siete state brave a tenere costantemente la narrazione sospesa in quella sorta di limbo onirico che avete creato intorno a Maya.
    Insomma, vi faccio tantissimi complimenti per l'idea, lo sviluppo, e l'impegno che avete messo nello scrivere questa storia. Meritate ogni riconoscimento. :clap: :clap: :clap: :clap:

    @Ce Nedra
    CITAZIONE
    Però, azz, se mi sono divertita!

    Puoi dirlo! Ed è vero ragazze, siamo state folli. Questa ff è stata in tutto e per tutto un esperimento, ma ci siamo divertite moltissimo e ci siamo fatte delle gran risate a immaginare i vari scenari con tutti i nessi e i connessi del caso.

    @Ce Nedra
    CITAZIONE
    ( ho ancora da perdonare Giallo per avermi fatto vedere i sorci verdi con la fine del capitolo 5: ed io in 45 minuti dove li dovevo mandare quelli? Mi facevo prestare il teletrasporto dal capitano Kirk ? )

    E dai, chiedo perdono... ma garantisco alle ragazze che le tue reazioni valevano il gioco e pure i 45 minuti del capitolo. :ahah: :ahah: :ahah:

    @editio:
    CITAZIONE
    Evidentemente è destino che io e la mia socia di lungo corso, dobbiamo scontrarci sempre direttamente

    Sì, mi sa anche a me. Universo cospiratore! :pecche:

    Mi dispiace per Carrie e Sayaka, mi sarebbe piaciuto leggere anche la loro ff. Peccato, sarà per la prossima volta. :bye:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    @Giallo: ti perdono volentieri. Anche perchè credo di averti ribaltato parecchio le idee, anch'io, come ad esempio all'inizio del capitolo IV. :sudo: Tu non ti riferivi all'incantesimo fra anime...( era qualcosa di molto più...carnale ) ma avendo capito fischi per fiaschi, ho scritto un capitolo piuttosto diverso... :ihihi:

    Comunque sono veramente dispiaciuta per Una Carrie e Sayaka. Mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscendo la loro bravura leggere anche la loro ff. Come ho già detto, dato il livello di originalità ( come richiesto da Ross...) del contest chissà cosa si sarebbero inventate. :uff: ed ora mi resta la curiosità!
    E se noi siamo state bravissime nel raccontare senza dire, Edi ed Esme siete state davvero incredibili come ha detto la tua/mia socia, Edi!. Ancora complimentissimi!

     
    Top
    .
36 replies since 10/9/2012, 18:36   726 views
  Share  
.
Top
Top