Capitolo 31 - Post vol. 48

In uscita il 26/05/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Oh finalmente habemus spoiler..
    Metto il riassunto in jap cosi Ale appena rientra ci fa la traduzione..

    私が動けば火が動く。
    蝋燭の火を前に精霊の女神を知ろうとする亜弓。
    外は雨。
    窓開けると部屋には風が入り込み蝋燭の火が揺れるのを感じた亜弓。
    私が扉を開けたから火が動いた。
    私が動けば・・・
    雨の音、臭い、空気を感じながら亜弓は自然を動かすのは紅姫だと理解する。
    そして今までどうやったら神秘的に見えるのかだけを考えていたことが間違いだったと気づく。
    私が動けは火が動く!風が動く 大地が動く。
    蝋燭の灯る中、精霊の女神紅姫の心の動きをつかむ手がかりをみつけた白目の亜弓だった。


    753 :その2:2012/05/25(金) 02:22:27.17
    同じときマヤは稽古場に泊まりこんでいた。
    同居する麗が劇団仲間さやかとスマホで会話。
    マヤは朝起きると、近頃は時々精霊の女神になっているという。

    そのマヤは稽古場で梅の谷の千年の木になりきっていた。
    私は精霊の女神紅姫・・・!
    梅ノ木に宿る・・・!
    と 体を動かそうとしたときマヤの体がこわばった。
    足が 体が 動かない。
    そんなマヤの心に月影先生のことばが襲いかかる。
     役そのものになってはいけないのです!マヤ・・・!
     あなたは役者 演技しなさい。
     自分の体が外からどう見えるのか意識しなさい。
    見せる演技を意識すればするほど体がこわばるマヤ。
    見せる演技では亜弓さんにはかなわない でもわたしには私のやり方がある。
    スピード感ある白目で何度も練習するマヤだった。

    754 :その3:2012/05/25(金) 02:23:16.42
    翌日オンディーヌスタジオにて。
    やつれた姿になった亜弓は紅姫になりきっていた。
    雨の上がった日差しに導かれスタジオの庭に出る亜弓。
    水溜りに足を入れた瞬間亜弓は気づいた。
    私が動けば水が動く。
    水に映る世界が動く。
    世界が動く!
    亜弓は稽古の途中で早退しハミルにホテルへ送ってもらった。
    そして部屋に無数の蝋燭を灯す。
    蝋燭の灯りの中で羽衣をまとい女神になりきる亜弓。
    あと少し・・・あともう少しで何かがつかめそうだった。
    そのときまた立ちくらみが。
    よろけたはずみで蝋燭を倒してしまった。
    そして火がカーテンへ引火する。
    瞬く間にまわる炎の中でさえ亜弓は女神になりきっていた。
    全てを焼き尽くす炎。
    とうとう亜弓は精霊の女神を知った。
    燃え盛る炎の中で。
    ハミルは火事に気づくもホテルの外から炎を見つめアユミ・・・!とつぶやくだけだった。


    Vedo cosa riesco a capire e poi edito questo messaggio.

    Prima parte incentrata su Ayumi che tenta di capire ancora la dea con il fuoco, con le candele accese mosse dal vento..
    Si passa a Maya e sinceramente non capisco cosa, ma credo abbia i soliti problemi che l'attanagliano da secoli.
    Si ritorna ad Ayumi,il giorno dopo negli studi Ondine che prova..Infine ritorna nella camera d'albergo e continua provare la dea con le candele accese, solo che la tenda prende fuoco e si sparge per tutta la stanza.Hamil da fuori si accorge dell'incendio..
    La ragazza dice che ne Masumi ne Shiori vengono mensionati.
    Mi dispiace questa volta il traduttore non mi aiuta..
    Ale dove seiiiiiiiiiiii??
    Ho capito solo una cosa...
    Si ferma la pubblicazione fino in autunno, dice per 4 mesi quindi per la cronaca dovrebbe tornare per settembre/ottobre...e qui muio :dead:

    Fonte:2chanel.net

    Riassunto di Ale-chan ---> qui

    Importante avviso per tutti gli utenti e per chi preleva i riassunti per usarli in altri forum ---> qui



    Edited by Merumo - 2/6/2012, 11:26
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Grazie Merumo, forse se quest' ultima cosa che hai capito ti fosse rimasta oscura avresti dormito sonni piu' tranquilli......e va be' appetteremo! :cici:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Lo immaginavo, c'era troppo materiale per il 49... Se siamo fortunate per la ripresa a settembre/ ottobre troveremo anche il nuovo volume..periamo almeno che lí ci metta qualche chicca come fá sempre...grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    grazie merumo :yea: anche se questo capitolo parla sempre di ayumi :;tapin: poi ci si mette la miuchi che ci fa aspettare dei mesi!!!uffaaaa!!! :pecche:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    In tutto questo pare che Ayumi abbia compreso lo spirito della dea, che grazie a lei si muove tutto (alleluia)..ma pare anche che rischia di lasciarci le penne.
    E se fosse questa la scusa per rinviare la rappresentazione?
    Ora come ora dovrebbe scoppiare quanto meno un caso, sbaglio o i giornalisti le stavano dietro?
    Sei pericolosa ragazza mia, ma te l'hanno mai detto che
    "chi scherza con il fuoco prima o poi si brucia"... :uuu:

    E va beh, contenta questa volta della pausa, uno perchè sono stanca di tutta sta situazione e due perchè conoscendo la sensei riempirà il volume di cose nuove e fosse che fosse che porti a termine le avventure della Wonder woman libellula e ora nella torcia umana..
    Ma stiamo per caso leggendo i fumetti Marvel? no perchè con tutti questi super eroi :inz:
    permettetemelo vi prego non restisto..

    torcia-umana

    Ayumi ma cosa ti è successo? :ihihi:

    Edited by Merumo - 24/5/2012, 22:29
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Tutto come immaginavamo: nuovo palloso capitolo sulla libellula e pausa della Miuchi...ero già mentalmente preparata :red: :noia: ..
    E speriamo davvero che Ayumi abbia finalmente compreso sto benedetto spirito della dea, così magari potremo proseguire con la storia e uscire da questa noia!
    Speriamo che con la ripresa autunnale ritroveremo anche Masumi e Maya...certo che quella sadica una scena con Masumino poteva darcela prima dell'astinenza forzata!! :grr:
     
    Top
    .
  7. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uuu: :uuu: :uuu:

    la Miuchi, la nuova fumettista della Marvel!! chissà se inseriranno super-Ayumi nel cast del prossimo Avengers! :ecchime:

    Però davvero: mettiamo finen a questa parentesi di Ayumi che gioca con le candele e arriviamo a questo benedetto spettacolo dimostrativo ... (e Izu :languo: :languo: :languo: ).

    Per il resto ho capito poco dalla traduzione, mi sembra solo che durante le prove venga intimato a Maya di avere una percezione del suo corpo più esterna, cioè deve sapere come viene percepito dall'esterno, dagli spettatori il suo modo di muoversi e parlare...

    Aspetto che Ale ci illumini con ulteriori dettagli, nel frattempo grazie Meru per il consueto tempismo! :nkk;:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (altair85 @ 24/5/2012, 21:36) 
    :uuu: :uuu: :uuu:

    la Miuchi, la nuova fumettista della Marvel!! chissà se inseriranno super-Ayumi nel cast del prossimo Avengers! :ecchime:

    Certo che farà parte dei nuovi Avengers...ha un futuro nei super eroi Marverl.. eccola
    wonderwomanlogof4365fc1
     
    Top
    .
  9. loulou68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Merumo per le anticipazioni! :ave: :ave: Così la sensei chiude per ferie dopo che per non farci mancare nulla ci regala l'incendio :aal: ...se aggiunge una bella inondazione e invasione di cavallette abbiamo fatto l'en-plein di sfiga in salsa shojo! :taccid: Speriamo che la lunga pausa le sia d'aiuto per raccogliere tutte le idee e dipanare la matassa.... :dead: e che soprattutto ci regali un bel capitolo su Masumi e Maya! :ooo:
     
    Top
    .
  10. Ofelia70
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Merumo sempre grazie per le tue anticipazioni e grazie in anticipo anche ad Ale .....
    Io sono sincera non mi aspettavo uno stop così lungo, ma spero che la sensei si chiarisca bene le idee su come proseguire, pertanto sono contenta che Ayumi abbia compreso finalmente questa benedetta Dea Scarlatta.... così spero possiamo archiviare questo argomento che la riguarda e concentrarci su M&M.... Anche se mi stuzzica molto il fattore incendio delle tende.... attendo delucidazioni....
     
    Top
    .
  11. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie erumo per le anticipazioni.... speriamo che con la ripresa della serializzazione, la nostra "amata"sensei si decida a voltare pagina e farci vedere, piu he sospirare, i nostri beniamini.......sono in crisi di astinenza da scene romantiche :;tapin:
    :clap: grande Merumo da oggi la super Ayumi libellula sarà ribattezzata come "la torcia umana" :clap:

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +6
    Location
    dal Caos.

    Status
    Grazie Merumo :clap:
    uhm...povera Ayumi,mi sà che sta simpatica solo a me *si nasconde prima di essere inseguita con torce e forconi* :sudo:
    Ma la sensei non si era già fermata per anni?! E cavolo perchè farci soffrire così :aaa:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    e te pareva...tutto previsto!l'unica cosa dove mi sono sbagliata e'che speravo che ci lasciasse in attesa di qualche situazione romantica almeno intravista.invece niente!spero anch'io che nel volume la storia sia resa piu' digeribile ed interessante.in quanto allo stop,forse serve anche alla sensei per chiarirsi le idee.come fa una donna tanto metodica e pignola ad essere poi cosi' prolissa e fissata sul solito tema per mesi (e ho paura diverranno anni...)?mah... :yel:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie Merumo per la tua disponibilità, ma uffaaaaa...sempre la solita minestra... la cara Sensei non ha capito che a noi lettrici interessa la storia d'amore tra M&M e no quella di Ayumi con Hamil! Che pa..e :noia: ora anche Ayumi che cerca di auto incendiarsi, mi sa che stiamo toccando il fondo, e ora come se non bastasse si prende pure la pausa? almeno ci lasciava con una bella "pausa", tipo Maya e Masumi che si guardano negli occhi davanti l'uscio della villa ad Izu (cosicchè la nostra fantasia potesse andare oltre) mah... :mbeh: Miuchi nel frattempo cerca di stare bene almeno fino a quando non finisci il manga!!! :uuu: :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  15. ABCDF80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :red: :red: :red: noooooooooooooooooo,non possiamo stare in astinenza per tutto questo tempo!non si e degnata neanche di averci lasciato con qualche colpo di scena fra M&M,almeno cosi riuscivamo a resistere fino ad ottobre! :sudo:
    mannaggia alla Miuchi!ci vuole proprio far esasperare :aaa: 167paqejpgdsdscvc ancora grazie Merumo :ave: :clap: :clap:
     
    Top
    .
138 replies since 24/5/2012, 18:32   8883 views
  Share  
.
Top
Top