Capitolo 30 - Post vol. 48

in uscita il 26/04/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linda rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/4/2012, 13:02) 
    adesso comprendo le parole di Masumi...
    " per un po non potremo vederci, aspettami ti prego"...
    era riferito a noi fans e non a Maya,lei almeno è rimasta li di poche settimane che non si vedono..noi invece è un anno esatto che aspettiamo Izu...
    era un chiaro messaggio per noi...
    Mah :;tapin:

    hai ragione Merumo non ci avevo pensato :ahah: :ahah: rido per non piangere....
     
    Top
    .
  2. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/4/2012, 07:58)
    Sinceramente??...non ho piu' la voglia di cercare spoiler ogni mese se il risultato è questo... :;tapin:

    eh già ti capisco Merumo!! E' veramente un peccato... :mii:

    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/4/2012, 12:42)
    Letteralmente dice: "Ah, aver aspettato un mese e rivedere nuovamente Ayumi e Hamil mi fa perdere persino la voglia di scrivere spoilers"

    Ecco appunto Merumo dice che non ha più voglia di cercare spoiler e c'è chi addirittura dice che non ha neppure voglia di scriverli!! :sciok:

    CITAZIONE (Merumo @ 24/4/2012, 13:02)
    adesso comprendo le parole di Masumi...
    " per un po non potremo vederci, aspettami ti prego"...
    era riferito a noi fans e non a Maya,lei almeno è rimasta li di poche settimane che non si vedono..noi invece è un anno esatto che aspettiamo Izu...
    era un chiaro messaggio per noi...
    Mah :;tapin:

    Credo che tu abbia ragione... :dead:
    Sinceramente mi aspettavo almeno un angolino di M&M...mi sarei accontentata di vederli separatamente ... :pecche:
    Ufffffiiiiiii!!!! Bhè cosa c'è da dire? Pazienza! :noia:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    e basta con sta ayumi :taccid: rivogliamo i nostri piccioncini :ooo: comunque grazie merumo :yea:
     
    Top
    .
  4. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh santa pazienza...grazie Merumo e Ale chan e ragazze che dire? Condivido il pensiero di tutte voi...che noia questi due!!!! Cmq la Miuchi è davvero sicura di sè e del fan service non gliene importa un fico secco. La cosa positiva è che davvero ormai avrà esaurito il filone Ayumi...e presto la storia si concentrerà di nuovo su Maya e Masumi. Intanto andrò dal parrucchiere a rifarmi la tinta...i miei capelli bianchi abbondano sempre più e io sto invecchiando sperando di vedere almeno un bacio con lingua prima di morire...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    mah..la frase di Masumi l'avevo capita bene da subito..per non parlare dell'avere pazienza!questo cap,a meno di sorprese,me l'aspettavo cosi'in quanto mi pare già nelle anticipazioni si diceva che si sarebbe parlato ancora di quei due,quindi m'ero gia' messa il cuore in pace per maggio,sempre che la pubblicazione continui.poi,ci scommetterei qualsiasi cosa che non appena avremo un capitolo dove per forza la Miuchi dovra' tornare ad occuparsi di Maya e Masumi,subentrera' la famosa pausa per mettere insieme il fatidico zibaldone n 49 tutto su Ayumi.... :taccid: e che 00000000!!!!! :dead:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 24/4/2012, 13:02)
    adesso comprendo le parole di Masumi...
    " per un po non potremo vederci, aspettami ti prego"...
    era riferito a noi fans e non a Maya,lei almeno è rimasta li di poche settimane che non si vedono..noi invece è un anno esatto che aspettiamo Izu...
    era un chiaro messaggio per noi...
    Mah :;tapin:

    :inz: :mii: mi sa che hai proprio ragione meru :dead: :pecche:
    che stress sta donna!
    a me la cosa che più disturba non è tanto che parli delle prove di Ayumi, ma è che abbia messo in mezzo questa pseudo storia d'amore tra Ayumi e il nasone piuttosto che il fatto che ne parli, mi sembra una forzatura e un elemento di più alla trama di cui avrei fatto volentieri a meno :uff:
     
    Top
    .
  7. Lela72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo per le anticipazioni! :languo:
    Le cose procedono con un'enorme lentezza. Credo che la Miuchi voglia illustrare l'evoluzione qualitativa di Ayumi. Eppure mi sembra che questo passaggio sia ristretto all'ambito lavorativo. Questa ragazza sta sacrificando la propria vista solo per poter recitare la Dea Scarlatta. Continua a non capire l'amore della dea che la rende così umana. Aspetto su cui, invece, è molto concentrata la nostra ragazzina. Mi chiedo se non sia proprio questo ciò che farà la differenza tra Ayumi e Maya. :dubb:
    In questo senso, seppur noioso, il prossimo capitolo potrebbe essere rivelatorio. :uff:
    Vedremo con i prossimi spoiler :sudo:
     
    Top
    .
  8. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo e Ale-Chan. Beh dire che non me l'ho aspettavo sarebbe una bugia. :aaa: Anche a mé questa parte della relazzione tra Ayumi e Hamil sembra forzata. E ancora ho l'impressione che ad Ayumi di Hamil non glie ne freghi pi`di tanto. Io quando paragono quei due ad Maya e Masumi il sentimento non lo vedo. Ma spero che abbiate ragione e che la parte di Ayumi sia finita una volta per tutte anche se faccio fatica a crederlo. :;tapin:
     
    Top
    .
  9. isab77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita, che brutta sorpresa.... :aaa: ed io che speravo in qualcosina.... :banzai: maaaaaa ho la sensazione che di Ayumi, Shiozza (shiori-cozza) e sakupolpo (sakurakoji-polipo) prima di vedere ancora insieme i due.... ne passerà di acqua sotto i ponti..... :bast: io nel frattempo mi metto sotto il ponte, che casomai il bel Masumi dovesse imbarcarsi ancora in nave mi ci butto a capofitto... :beat;: poi annego.... :mbeh: bradipo com'è! :sciok:
    vabbè speriamo in un altro capitolo più succulento ( ah Miuchi, ti ricordo: più succo che lento! ) :mii: :mii: :mii:
    Grazie infinite a Merumo ed ad Alechan anche se dovete darci queste tristi novelle!!! :languo: :languo: :languo:

    Edited by isab77 - 24/4/2012, 16:40
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Certo che...continuo a guardare il thread giapponese e c'è proprio la moria di commenti...-___________- Spero che la Miuchi lo venga a sapere e faccia qualcosa per rimediare perchè se continua così la gente che già aspetta da più di 30 anni smetterà di seguirlo sul serio...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ale è strana questa situazione, nel senso:
    partono gli spoiler su 2channel e poi poco dopo sul blog di Karin (polymera) si trova il riassunto super dettagliato...oggi tutto tace, forse perchè sono amareggiati e scoraggiati??
    Ripongo le speranze ora sul sito di Alice, vediamo com'è sto gioiello di capitolo :bast:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Calcola che scorrendo in alto ho visto che negli ultimi giorni sul sito di 2channel erano arrivati dei "disturbatori", gente che scriveva robe random, assolutamente non attinenti al manga etc etc. Questo deve aver anche fatto desistere la gente dal postare.
    Hai notato quante volte c'è questo--->保守? E' tipo un po' il nostro freeze, cioè bloccano i commenti causa di spam/disturbatori in genere. Vedremo cosa succede domani a questo punto, o magari spero in qualche aggiornamento serale (per loro) così me lo leggo tranquillamente anche io...
    Mah...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ah si quel simbolo lo vedo spesso..
    non ti dico cosa mi dice il traduttore...allora mi da:
    manutenzione
    prudente

    dai non credo si lascino influenzare dai disturbatori, semplicemente non hanno voglia di commentare..è quasi mezzanotte li, vero??
    vediamo se commentano,in genere scrivono sul tardi, che per noi è pomeriggio...e meno male cosi li seguiamo in diretta ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Se ho capito bene, a causa di "disturbatori" non ci sono commenti da parte dei fans giapponesi? Quindi non possiamo conoscere le loro opinioni :hu: ....ma vista questa situazione è proprio sicuro che il capitolo 30 è tutto incentrato su Ayumi? Nessuna, nessuna immagine di Maya o Masumi? Oso sperare o m'illudo ancora? gif crybabyt

    Grazie Merumo ed Ale chan, senza di voi sarei ancora più confusa..... worthy
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ok tra poco dovrebbe uscire su 2channel qualcosina...comunque yes, Masumi questo mese non si vede... Forse riusciamo a sapere qualcosa di più entro oggi...

    Alright ecco la descrizione del capitolo.
    Comincia con Ayumi e Hamil, Baya, la cameriera di Ayumi é preoccupata perchè la notte prima Ayumi é rincasata molto tardi con Hamil. Ayumi si rende conto che sicuramente quello che é successo con Hamil e la loro recente "vicinanza" farà il giro dei giornali.

    Il giorno dopo Maya si sta recando alla stazione quando le capita di ascoltare una conversazione tra una giovane coppia, però si accorge che nel percepirla le sue emozioni sono diverse da quelle normali, Maya ha cominciato a vivere come Akoya e tutto quello che vede, che sente, viene assimilato come Akoya.

    Alle prove entrambe le compagnie sono sullo stesso pezzo, una scena dove Maya e Ayumi devono recitare delle battute molto difficili, battute relative al..sentire e percepire quello che c'è intorno anche quando le cose non hanno un nome. Per quanto Ayumi tenti, non riesce a capire le battute, così come il resto degli attori...e Ayumi pensa che non sta assolutamente riuscendo ad interpretare la Dea.

    Al contrario, Maya, recitando quelle battute capisce immediatamente cosa vogliono dire e a recitarle perfettamente, dato che Maya in fondo, sta vivendo come Akoya.
    Alla fine delle prove, Kuronuma si accorge che Sakurakouji é ancora molto freddo nei confronti di Maya e gli domanda la ragione.
    Il ragazzo allora spiega che da dopo l'incidente si é accorto di quanto sia importante per lui il teatro e vede in Maya una grande rivale (e mo' pure lui? Ah, Sakurakozzo mi diventa primadonna...)

    Niente di che, Kuronuma gli parla un po' e gli da qualche hint. Vedremo come svilupperanno questa ennesima cosa (che poteva risparmiarsi la Miuchie eh..)

    E' notte, Ayumi sta venendo riaccompagnata da Hamil a casa quando, prima di salire in macchina a lui cadono le chiavi e non riesce a trovarle. Tuttavia wonder Ayumi solo dal suono fatto dalle chiavi, gli dice dove sono cadute.
    Poi quando lui utilizza l'accendino per far luce, lei si ricorda delle prove fatte con le numerose candele e d'un tratto finalmente capisce il significato delle battute che aveva avuto tanti problemi a recitare quel giorno.


    Fine.

    Edited by Ale-chan - 25/4/2012, 02:21
     
    Top
    .
129 replies since 24/4/2012, 06:58   8422 views
  Share  
.
Top
Top