Capitolo 30 - Post vol. 48

in uscita il 26/04/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    L'utente del forum giapponese scrive che ancora una volta è il turno di Ayumi / Hamill :dead:
    Sinceramente??...non ho piu' la voglia di cercare spoiler ogni mese se il risultato è questo... :;tapin:

    Non riporta nemmeno il riassunto,dice solo queste poche parole..
    le lascio sotto spoiler magari se passa Ale ci traduce, ma il traduttore in qualsiasi lingua mettessi mi dava sempre la stessa frase...
    Spero in un pesce d'aprile in ritardo...ci spero ogni mese di sbagliarmi quando trovo ste ciofeche di spoiler...

    In jap まあ、一ヶ月待ってアユミハミルターン再び、じゃ
    バレ書く気も失せるわな
    in ita Ebbene, ancora una volta girare Ayumi Hamill, Well aspettare un mese
    in francese Eh bien, encore une fois tourner à Ayumi Hamill, bien attendre un mois
    in inglese Well, again turn Ayumi Hamill, Well wait a month


    Riassunto di Ale-chan ---> qui



    Edited by Merumo - 24/4/2012, 19:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Uffi, uffi...ho una sensazione di vuoto momentaneo. Mi è venuta in mente questa canzone di Vasco Rossi whistling

     
    Top
    .
  3. clare30
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie come sempre Merumo per gli spoilers......Questa Ayumi è un pò un vicolo cieco....un labirinto seza via di scampo..non ne usciremo piùùùùùùùù !!
    Ora questa donna ci farà cominciare a odiare anche Ayumi...come detestiamo shori...!!!!
     
    Top
    .
  4. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene letteralmente da piangere, ci manca solo che ci dicono che la pubblicazione si ferma.......e comincio a piangere davvero :aaa:

    :arigato: Merumo, non demordiamo, arriveranno tempi migliori (me lo auguro per la carissssssssssssima Miuchi :taccid: )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,707
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Grazie merumo :arigato:
    che dire?
    pazienza :pecche: :pecche:
    sinceramente nemmeno io ci tengo tanto a rivedere quel nasone di Hamil... :red:
    speriamo che almeno dalle anticipazioni sul prossimo mese venga fuori qualcosa, a questo punto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Mamma mia questa Miuchi deve smetterla!!!!!! :aaa: Grazie Merumo e concordo con te, non se ne può piu' di Ayumi & co, capisco tutto, ma dovrebbe mezza storia su Ayumi e l'altra metà su Maya, se proprio non ne può fare a meno di Ayumi... :;tapin: speriamo almeno che qualche cosina su Maya ce la metta, tutto un capitolo dinuovo con la solita solfa bastaaaaa! :sudo: :isteric:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Se dal mese prossimo non fa almeno 7 capitoli di seguito su Maya e Masumi mi inca**o come una biscia!! Va bene Ayumi e Hamil, ma mi sembra un po' troppo, almeno un capitolo si e uno no.... ufffffffffffffffff!
     
    Top
    .
  8. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che pazienza, qua bisogna diventare santi per stare dietro a una come la miuchi..mi auguro soltanto che prima della prossima pausa si riveda maya e masumi insieme in qualche modo.. :aaa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Me lo immaginavo :dead: ... Dopo tanta grazia sospettavo che la Miuchi ci avrebbe fatto penare.
    Come ho già detto tante volte a me di Hamil e della libellula non frega un tubo. :noia: Speravo che questa parte finisse direttamente in volume, invece ce la doppiamo sorbire pure su rivista.
    Vabbè..speriamo per il mese prossimo...certo che l'entusiasmo è zero se si continuerà così ancora per molti capitoli...
     
    Top
    .
  10. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo come sempre grazie grazie infinitamente grazie .........anche se gli spoiler non sono piacevoli tu ci dai cmq qualcosa......grazie......che brutti spiler........speriamo in qualcosa di più
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Letteralmente dice: "Ah, aver aspettato un mese e rivedere nuovamente Ayumi e Hamil mi fa perdere persino la voglia di scrivere spoilers"
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    E infatti non ha ancora scritto il riassunto...nemmeno sul blog polymera è uscito, deduco che faccia l'effetto di un purgante ahahahah...
    ma perchè l'editor non fa qualcosa??? Aiuto vi pregooooooooooooooooo, non ne posso piuùùùùùùùù..
    Ok !!!!
    speriamo solo che con questo abbia chiuso il ciclo di Ayumi,che questa santa ragazza abbia compreso quello che doveva comprendere e che per una buona volta torni sulla protagonista...perchè è ancora Maya la protagonista, vero??????
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Guardiamola dal lato positivo, primo a poi 'sta storia dovevamo sorbircela, se é finita (sperando sia finita con questo capitolo) vuol dire che non ritornerà più su questo e si concentrerà sulle cose veramente importanti...
     
    Top
    .
  14. Madmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Merumo!
    ah...santa pazienza...ormai Ayumi non la soffro più...voglio vedere cosa succede alla villa al mare!a Izu...aaaaaahhhh!!!!Miuchi vengo li e ti mangiooooo!!!!!poi immagino che siccome si soffermi così tanto Ayumi, quanto si soffermerà sulla cozza????ho davvero paurissima di dover aspettare un'infinità di tempo per rivedere Maya e Masumi assieme.....Se poi penso pure a Saku mi viene male....ahhh...la vedo dura....secondo m la tenerà più lungo del suo solito prima di farceli vedere..... :dead:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    adesso comprendo le parole di Masumi...
    " per un po non potremo vederci, aspettami ti prego"...
    era riferito a noi fans e non a Maya,lei almeno è rimasta li di poche settimane che non si vedono..noi invece è un anno esatto che aspettiamo Izu...
    era un chiaro messaggio per noi...
    Mah :;tapin:
     
    Top
    .
129 replies since 24/4/2012, 06:58   8422 views
  Share  
.
Top
Top