Capitolo 29 - post vol.48

in uscita il 26/03/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Al momento i giappini hanno detto pochissimo del capitolo, ho scorto tra le righe la parola noioso :mah: ..
    Comunque sia, ecco la traduzione degli spoiler, fatta da Ale-chan nel nostro gruppo facebook...Grazie Ale-chan :ave:

    @Ale-chan
    CITAZIONE
    Ayumi fa le prove di notte tra le rovine con Hamil che é lì e la guarda. Dall'altra parte a casa sua Maya sta guardando la luna rimanendone ammirata come ne rimarrebbe ammirata Akoya.

    Al momento non è dato sapere se c'è solo questo, spero di vedere dell'altro oltre a queste poche cose ehm noiosette :noia:

    Edito con il dire che il capitolo è tutto qui...Ho trovato il riassunto di polymera che è sempre dettagliato, a parte aggiungere la presenza di Rei con Maya non dice niente di più..

    Polymera blog



    Il riassunto di Ale-chan -->QUI



    Edited by renesme - 24/3/2012, 12:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    il problema dei capitoli e' proprio quello di attendere un mese intero e poi..non succede niente di che!d'altra parte ci vogliono anche questi per arrivare al volume ma certo se le uscite fossero state quindicinali sarebbe stato molto meglio,uffa... :noia:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Nella speranza di leggere e vedere cose più esaltanti, nei prossimi capitoli, mi è tornata in mente questa frase sull'attesa di un anonimo....e che forse ha ragione da vendere:

    "Tutto ciò che vale merita di essere atteso!"



    4017bc1d uova-pasquale

    Edited by matebe - 24/3/2012, 08:33
     
    Top
    .
  4. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo, ma insomma deve esserci qualche cosa di piu'. :isteric: Grazie Merumo. Spero che venga fuori qualche cosa di piu' succulento in qualche ora :trist: Attendiamo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie mille Merumo per la tempestività, ma uffa.... è troppo poco, Maya che guarda la luna come Akoya magari chissà, sotto la finestra compare Masumi 528_normal_smile ma speriamo ci sia un seguito, attendiamo fiduciose!
     
    Top
    .
  6. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però magari Maya guardando la luna pensa a Masumi e a quello che è successo sull'Astoria e quindi il capitolo potrebbe essere comunque interessante. Anche perché finora la Miuchi non ci ha dato grossi squarci introspettivi sul dopo abbraccio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Editio lo spero tanto, spero di scorgere nei dialoghi qualcosa d'interessante. Di certo ora come ora andiamo a rilento, poche pagine pubblicate per far vedere sempre le stesse cose.. :dead:
    Ho trovato l'anticipazione del prossimo capitolo..indovinate?? parlerà ancora di Ayumi... :;tapin:

    “試演会場に梅の谷を見た亜弓は更に進化を…!?”

     
    Top
    .
  8. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Merumo @Ale-chan come sempre siete mitiche senza di voi noi saremmo perse.........

    Be questi spoiler non sono gran cosa, mi vien da pensare : La Miuchi ci sta preparando un vol con bellle sorprese oppure, davvero ci tocca subirci tutta la noiosa parte di prove di Ayumi ( che conosciamo dalle rinnegate) per i prossimi 2 capitoli conoscendo ora anche l'anticipazione che è su Ayumi........
    Ma io spero davvero di avere per luglio l'uscita del vol in giappone e qui in italia........


    ancora mille grazie a voi forumine davvero Superrrrrr


    2r3ecef
    2r3ecef
     
    Top
    .
  9. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/3/2012, 09:11) 
    Editio lo spero tanto, spero di scorgere nei dialoghi qualcosa d'interessante. Di certo ora come ora andiamo a rilento, poche pagine pubblicate per far vedere sempre le stesse cose.. :dead:
    Ho trovato l'anticipazione del prossimo capitolo..indovinate?? parlerà ancora di Ayumi... :;tapin:

    “試演会場に梅の谷を見た亜弓は更に進化を…!?”

    Guarda poi comunque, alla fine, a me i volumi piacciono lo stesso anche quando parlano di Ayumi. Ovvio che preferirei vedere sviluppi per i nostri due piccioncini, un incontro sarebbe il top, ma la bravura della Miuchi sta anche nel saper coinvolgere in quelle parti che sentite meramente raccontare possono, a primo acchito, sembrare noiose.
    E comunque rimango della mia idea, Maya non può guardare la luna e non pensare a Masumi, immedesimazione o no nel personaggio di Akoya, perché se lo fa allora è proprio rincitrullita e merita che lui sposi la cozza. :grr:
     
    Top
    .
  10. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :aaa: No, un altro cap. su Ayumi e Hamil non lo reggo!!
    Ci stiamo avvicinando alla rappresentazione di prova, quindi è normale dare più spazio alle prove, però qualche incontro interessante potrebbe comunque farcelo rientrare!!!!!
    Aspettiamo, chissà.........magari le speranze non sono vane!

    :arigato: Merumo, fantastica come sempre!

    CITAZIONE (matebe @ 24/3/2012, 08:24) 
    mi è tornata in mente questa frase sull'attesa di un anonimo....e che forse ha ragione da vendere:

    "Tutto ciò che vale merita di essere atteso!"

    Quanta verità in questa frase, quindi direi che noi, dopo un'attesa ormai trentennale, ci meritiamo un finale con i botti :pecche:

     
    Top
    .
  11. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/3/2012, 09:11) 
    Ho trovato l'anticipazione del prossimo capitolo..indovinate?? parlerà ancora di Ayumi... :;tapin:

    “試演会場に梅の谷を見た亜弓は更に進化を…!?”

    Questo capitolo e anche il prossimo? :isteric: Speravo in un qualche miglioramento sul fronte Shiori o Eisuke, invece sempre prove e riprove di Ayumi :trist: Che noia davvero :noia:


    Grazie Merumo ed Alechan :arigato:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Che pizza ancora Ayumi e anche il prossimo....poteva anche mettercelo un piccolo riferimento alla storia che ci interessa, già lo scorso volume era per la maggior parte pagine su Ayumi..adesso che ci dobbiamo subire anche il 49 così ...nooooooo per carità .....grazie Merumo....speriamo aula nodi avere buone notizie per quanto riguarda i dialoghi e i pensieri di Maya
    peró il riassunto non é in giapponese
     
    Top
    .
  13. annablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grzie mille merumo, sei sempre la n.1 della caccia allo spoiler :arigato:
    Il capitolo in effetti, se verrà confermato così, è piuttosto scarno ... posso solo sperare in qualche bel pensiero di maya, chissà magari gurd l lun e pensa ad Izu :love:
    Però che il prossimo capitolo sia un "ayumy-chap" no :;tapin:
    speriamo ci si dell'altro :trist:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    Grazie a tutte, Merumo, Ale-Chan e anche Cramen che mi ha dato un bel sito da cui attingere notizie. Insomma niente di nuovo.... Mi aspettavo di vedere qualcosa di più... Anche se comunque sapevamo già che, quale perfida e sadica perfezionista, la Miuchi avrebbe sicuramente allungato, com'è che dice qualcuna di Voi? Il brodo? Ecco si termine giusto: ...avrebbe allungato il brodo con la storia di Ayumi ed Hamil.. ed ora anche la rivale della nostra Maya saprà come giocare appieno il ruolo sul palcoscenico. Per Maya diventa più difficile.. e io mi chiedo: ma quando mai è stato facile ? L'angelo della guardia. La storia infinita si tinge di Ayumi... Non se ne può più non se ne......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Ovvio che la Miuchi lo fa apposta a lasciarci a bocca asciutta! Poi ci rotroveremo in volume l'assemblamento di tavole rinnegate, tavole nuove, prove su prove di Ayumi e, se ci va bene, ma proprio bene, qualche pernsiero abbraccioso dei nostri preferiti! Ogni tanto la Miuchi ci stupisce, ma io vorre che lo facesse ogni poco, invece!
    Grazie a Merumo ed Ale Chan: puntualissime come sempre!
     
    Top
    .
95 replies since 24/3/2012, 07:20   5101 views
  Share  
.
Top
Top