Volume 48

in uscita il 25/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Meru di questi anticipi... :clap:
    Direi che il volume promette bene, è chiaro che non ci potevamo aspettare scene degne del precedente, con cui finalmente abbiamo ripreso a fantasticare sul futuro, però che Maya e Masumi continuino a pensare a Izu mi sembra positivo e fa ben sperare.
     
    Top
    .
  2. beppin79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, alla fine credo si possa dire di essere soddisfatte, o no? :sudo: Certo che parlare già del volume 49.... Io mi accontenterei di avere tra le mani il volume 48 in italiano, magari da leggere sotto l'ombrellone!!!! Seriamente, l'unica aspetto che mi destabilizza un pò è questo rimescolamento temporale che ha fatto...che abbia in serbo qualche cosa??? :pecche:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    08cl6 camicia.....nera.... new2 Dai dai che promette bene tutto questo pensare ad Izu, eheh vuole far mettere dei fiori??? Ma beneeee, si sa che i fiori appassiscono presto, perciò probabilmente Izu è vicina jd34dzlb9ussg7hiojnho9x !!!! Mah, casualità o autentico indizio??? seloxi7
     
    Top
    .
  4. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Masumi vestito di nero in modo più informale è molto affascinante, mi intriga di più che quando è in veste da lavoro.. :love: Speriamo il fatto che pensino entrambi ad Izu sia un ottimo indizio per la realizzazione dei propri desideri e magari Kuronuma può dare una mano..però se i preparativi sono prima dell'incidente con shiori non sto molto tranquilla, se fossero dopo sarebbe meglio..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    *dead* ho solo visto le immy di mangabito ora perchè devo andare all'odiato lavoro e farò tardi...ma l'ultima di Masumi con un po' di rossore sulle guance che dice "forse sarebbe meglio mettere dei fiori" mi fa morireeeeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDDDDDDD
    A questo punto Izu dovrà per forza essere dopo la prova generale??? Non capisco più >_<
     
    Top
    .
  6. annablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Merumo :ave: sei sempre preziosissima :clap:
    Rispetto ai mesi passati, ed all'attesa, credo di potermi ritenere soddisfatta.. poteva andare molto peggio , con la Miuchi non c'é mai da dare per scontato nulla .. :sudo:
    Mi piace che sia evidenziata l'attea di entrambi di più che sulla rivista, é anche esattamente quello che tutte noi aspettiamo :inlov: :pecche:
    Mi piace il look di masumi :languo: , e se quello di Maya é diventato davvero anacronistico ( ma l'avete mai vista un'attrice di quel calibro vestita così :mbeh: ) bisogna dire che la nostra ha dimostrato di sapersi trasformare per il suo Masumi (vedi sulla nave :ooo: )
    CITAZIONE (Merumo @ 25/2/2012, 09:34) 
    Cramen hai notato sotto la foto che ho messo sopra cosa scrive la ragazza nel blog?...il traduttore dice le cose sconce.. :ooo:

    Mi piace :;press: :bast:
     
    Top
    .
  7. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    @ Alechan
    CITAZIONE
    *dead* ho solo visto le immy di mangabito ora perchè devo andare all'odiato lavoro e farò tardi...ma l'ultima di Masumi con un po' di rossore sulle guance che dice "forse sarebbe meglio mettere dei fiori" mi fa morireeeeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Che tenero Masumi :inlov: è proprio cotto :languo: comunque non è male l'idea di mettere dei fiori :sbrill: ....Masumi metti le rose viola daiiiiii :yea:

    @ Alechan
    CITAZIONE
    A questo punto Izu dovrà per forza essere dopo la prova generale??? Non capisco più >_<

    Io ho sempre pensato che l'incontro a Izu ci sarà la sera stessa della prova di rappresentazione, Maya infatti recita per prima ...della serie, prima la prova e poi la fuga :ecchime:
    Per adesso infatti, mi sembra un po' presto.Sinceramente lo vedete Masumi che se ne va ad Izu con Maya, senza aver sistemato le cose con Shiori? Non è da lui, è troppo onesto.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    E allora deve sistemare le cose in una settimana eh, perchè la prova generale di Maya c'è il Mercoledì della settimana dopo...in una settimana deve liberarsi di Shiori...
    Anche se comunque non ho capito bene se queste sono semplicemente le "prove" per il gruppo e in seguito c'è la prova generale, o se quella é proprio la prova generale...mah...

    Edited by Ale-chan - 25/2/2012, 20:45
     
    Top
    .
  9. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo ma come possiamo esprimere i grazie che di dobbiamo...io non so più dove attingere.......stupenda sei meravigliose .........e mi viene in mente una canzoncina: grazie grazie infinitamente grazie grazie grazie di ciò che fai per noii........ok mi fermo.....
    Bene che dire questo vlume mi sembra che meraviglioso e di certo ci fa intendere che lumacona la Miuchi non lo sia più ........se qui ci sono scene non viste sui capitolo ha di certo un bel pò di materiale che non conosciamo ...di conseguenza come alcune di voi suggeriscono potremmo avere presto un vol in più....ma magariiiiiiiiii...........whuuuuu non mi dispiacerebbe una doppia uscita 48 in italia e 49 in giappone per luglio ......speriamo speriamo.......MAsumi casual e da uuuurrrlllloooooo...........mitico..........e si pensatevi piccioncini che noi lo facciamo da anni ormai.......

    Merumo mille grazie ancora

    Fermosi_balla_con_maracas Fermosi_balla_con_maracas Fermosi_balla_con_maracas
     
    Top
    .
  10. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Alechan
    CITAZIONE
    E allora deve sistemare le cose in una settimana eh, perchè la priva generale di Maya c'è il Mercoledì della settimana dopo...in una settimana deve liberarsi di Shiori...

    CITAZIONE
    Anche se comunque non ho capito bene se queste sono semplicemente le "prove" per il gruppo e in seguito c'è la prova generale, o se quella é proprio la prova generale...mah...

    Sinceramente questo passaggio non è chiaro.Credo che sia la prova generale , poi tutto è possibile...mah :dubb:


    Edited by stella72 - 25/2/2012, 13:10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    SI era detto che mancava un mese, ora non ricordo se nel 47 o in uno dei capitolo recenti...Fatto sta che manca poco quindi questi qua devo fare una prova prima della rappresentazione giusto?
    Non credo sia quella definitiva ma magari se fanno le prove ci siamo...
    Oh mamma sti due si struggono per amore..che teneri..si pero' datevi na mossa che siete vecchi ( beh lo siamo noi a starvi dietro :commozz: e su su vi dobbiamo dire come si fa?www.MessenTools.com-Sex-022)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie Meru! Non so proprio come faremmo senza te! arancionebs4
    Il volume promette bene: però avrei voluto che ci fosse anche la parte relativa al rinsavimento della cozza. Quando ci libereremo del mitile? :pecche:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    quando Sakurakoji ha avuto l'incidente mancava un mese, penso sia passata una settimana ,quando faranno le prime prove sarà la seconda settimana..e poi ne mancheranno solo 2....siamo agli sgoccioli...
    Masumi che prepara la casa per la venuta della sua donna è una chicca..così imbarazzato sembra veramente un ragazzino..me gusta
    :uff: però Izu dopo la prova generale mi sembra scontato....troppo banale portarla lì dopo che tutto si è risolto.
    Io spero in un colpo di testa di entrambi, il desiderio che vince sulla razionalità..intanto credo che il mercoledì quando proverà il team di Maya, Masumi si farà vedere e così i sospetti del regista troveranno conferma dal loro comportamento...non sò se vedendosi restisteranno al desiderio di stare insieme..sarà che io spero in un incontro prima della fatitica prova:inlov: generale..un incontro con il botto :;press:

    altro riassunto

    Edited by cramen - 25/2/2012, 16:35
     
    Top
    .
  14. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Merumo!!!!

    anche il volume sembrerebbe molto interessante, certo che la Miuchi se le inventa tutte per spiazzarci ogni volta..... ormai tra volume e capitolo non riesco piu a capire quanto manca alla rappresentazione ufficiale, chi sa se proprio in quel giorno si sbroglieranno tutti i nodi :sudo:

    avevo tanti bei pensieri da scrivere, ma quando ho visto masumi in nero con la camicia sbottonata devo ammettere che ho resettato tutto......... :inlov: ma quanto è bono st'omo!!! :;press:
     
    Top
    .
  15. weissetulpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cramen @ 25/2/2012, 15:23) 
    ..sarà che io spero in un incontro prima della fatitica prova:inlov: generale..un incontro con il botto :

    spero anche io in un incontro prima della prova....magari la sera prima un bel giretto a Izu non ci starebbe male.... :inlov:
     
    Top
    .
118 replies since 25/2/2012, 07:59   12114 views
  Share  
.
Top
Top