Volume 48

in uscita il 25/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ho scovato due riassunti


    Ale appena puo' ci farà i riassunti dettagliati..
    Mah da quel che capisco dal traduttore ci sta la parte di Ayumi che mostra la sua dea a Onodera e Akame, poi Utako che svela la cecità della figlia ( e questo c'era nei capitoli)..
    Poi mi pare di capire dei pensieri nuovi di Maya, dice che vuole andare alla villa di Izu il piu' presto possibile a vedere il cielo stellato con il sigr Masumi :inz:
    Altra parte nuova: Masumi fa i preparativi ad Izu nella sua villa per Maya,fa portare dei fiori dove pensa che sia un po' spoglio e desta così la sorpresa della cameriera.E pure lui pensa:
    Maya mi aspetta ( qualcosa del genere mi da il traduttore)..
    Il resto è uguale su rivista, Ayumi che tenta di non farsi scoprire durante le prove, Hamil che fiuta tutto..Shiori che tenta il suicidio, Masumi e Eisuke a villa Takamiya..
    Omessa, al momento,la parte la dove Shiori si riprende dal tentato suicidio e Masumi che decide di prendersi le sue resposabilità e relativo abbandono di casa Hayami (forse faranno parte del 49...)
    Altro pezzo nuovo: Kuronuma sospetta qualcosa tra Maya e Masumi :inz:
    Il finale si ricollega al capitolo 28, Ayumi e Maya sono sul luogo della conferenza stampa per lo spettacolo dimostrativo nello shuttle X....
    Spero di non aver scritto fandonie, nel caso mi scuso :sudo:

    Riassunto di Ale-chan ---> qui



    Edited by Merumo - 26/2/2012, 13:59
     
    Top
    .
  2. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo!!!!

    :languo: sapere che ci sono riferimenti a Izu e preparativi in questa
    direzione mi fa proprio ben sperare per i prossimi volumetti!

    Forse Izu non è così lontana!!!

    Grazie grazie!!!!!!

    :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Li avevo visti anche io, peró con il traduttore sono un pó confusi, di solito quello dettagliato lo fà Polymera...ma lí ancora niente..aspettiamo ...grazie
     
    Top
    .
  4. martysan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Merumo per news!! Come dice Mollichetta anch'io penso che i riferimenti ad Izu fatti subito in questo volume siano un un segnale che sottolinea la grande importanza che questo avvenimento avrà per la storia in generale e per Maya e Masumi in particolare!!! :love: :love: :love: :man: :bara: :maya:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Quando ho letto di Izu mi è venuta la pelle d'oca.... :ooo: poverini però, dopo essersi dichiarati (non apertamente) i loro sentimenti, devono ancora sognare ad occhi aperti. Merumo se è come hai detto tu, mi piace questo volume. 5%20(2)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Da mangabito di Hebitaro immagini del volume


    In nero wowwwwwwww...sempre piu' figo
    20120225163949bcd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Una versione inedita di Masumi? Con la camicia nera...finalmente vestito in modo poco formale......vado a riguardare il sito sembra anche piú giovane.....l'ammore ti fa diventare ragazzini.....nell'altra immagine arrossisce, chissà a che pensa.

    Ma i mocassini di Maya non si possono vedere....diciamo che con quella giacchetta e quel gonnellino era passabile, ma un paio di scarpe decenti no eh? Santa Miuchi rimodernati :sudo:

    Edited by cramen - 25/2/2012, 09:32
     
    Top
    .
  8. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo per aver segnalato le foto!!!!!

    In questa versione con camicia è da mozzare il fiato.. è ufficiale.. sono morta, sì sì sono morta stecchita davanti allo schermo!!!

    Grazie anche alla Miuchi per regalarci queste immagini!

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Questo mese l'abbiamo visto in vari colori:
    in bianco nel regalo allegato
    in nero nel volume..
    non mi resta che guardare il capitolo per vedere se è vestito casual !!
    Cramen hai notato sotto la foto che ho messo sopra cosa scrive la ragazza nel blog?...il traduttore dice le cose sconce.. :ooo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Si ho notato, credevo che fosse un errore di traduzione...ma mi sembra di capire che non é così...io vorrei capire se questa scena di Izu sia prima o dopo il tentato suicidio di Shiori...quindi da quello che ho capito mancherebbe la parte in cui lui dice al padre che andrà a vivere in hotel...e dove fà rinsavire la cozza...farà parte del volume 49 ? Penso di si considerando i fatti dell'ultimo capitolo...certo che la Miuchi ci lascia sempre con il fiato sopeso e con il sospetto che rimescoli le carte.
    Il pensiero di Masumi quando arrossisce non mi sembra niente di che..parla di fiori? Bó....questa donna lasca molto alla nostra interpretazione, io immagino che lui pensando a questi preparativi si emozioni al solo pensiero di fare queste cose per una donna....cose che sembrerebbe non abbia mai fatto, e che pensi a cosa significhi stare li da soli insieme :inlov:

    Edited by cramen - 25/2/2012, 09:48
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Eh mi sa che è prima,perchè Masumi si trova li e non in Hotel a controllare che la cozza migliori?
    Hai ragione ci fa stare con il dubbio sta donnina furbetta..Ok pensavo:
    ha materiale ancora per un volume giusto? e ora continua la pubblicazione..non avendo il volume sottomano non so quante pagine mancano, in giro leggo circa 50 ma è da controllare...dicevo, non è che ci fa la grazia e per natale ci regala il 49 e 50 ? No perchè ha due cover a disposizione, quella di Masumi con la rosa in mano e quella di questo mese...Lo so corro, pero' mi piace fantasticare..
     
    Top
    .
  12. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo :arigato:
    Sembra che i due amorucci si pensino a vicenda, mi piace, e mi piace anche Masumi con la camicia nera :emoz: :ihihi:
    Kuronuma sospetta eh? :inz: Era ora direi.
    Sono curiosa di sapere quali tavole ha eliminato la Miuchi , rispetto ai capitoli usciti in rivista :dubb: sempre se le ha eliminate davvero , può anche darsi come dici tu Merumo, che finiranno poi nel vol 49. Vedremo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Magari, se mancano all'appello 50 pagine stiamo già a un quarto di volume...considera altre 4 uscite , fino a giugno...poi il fermo...sta a vedere che si é impazzita e il volume ce lo dá prima di Natale.....fantastico anche io......
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ha rimescolato i capitoli, stavo giusto controllando...Ha cambiato la disposizione temporale delle cose..Praticamente ha inserito piu cose su Ayumi e Hamil e si è tenuta al calduccio tutta la parte relativa a Masumi che se ne va di casa e tutto il resto..questa parte puo' stare benissimamente nel 49...
     
    Top
    .
  15. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato direi che le cose stanno prendendo una bella piega.
    Grazie Meru per le news, sei un mito.
    Anche a me piace l'idea di Kuronoma che sospetta... siparietti spassosi e chissà che non sia decisivo per Izu. Brava brava la nostra Sensei che alla fine si è svegliata!!
     
    Top
    .
118 replies since 25/2/2012, 07:59   12114 views
  Share  
.
Top
Top