Capitolo 28 - post vol.48

In uscita il 25/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Un grazie enorme ad Ale..Ogni volta è sempre pronta a farci il riassunto (Arigato)..
    Ed un passo avanti è stato fatto, queste prova nell'area X sembravano non venissero mai ed invece ci siamo:
    il grande giorno della rappresentazione di prova è vicino...
    quindi Shiori, a meno di colpi di scena, sembra fuori dai giochi...Rimane quel vecchiaccio di Eisuke...Io insisto col dire che si arrenderà all'evidenza e non farà proprio un bel niente a Maya, altrimenti perchè incontrarla di nascosto per varie volte??
    masumi che dire...risoluto e va avanti diritto come un treno ...

    Se questo è il seguito del 48 credo e spero non ci saranno grandi cambiamenti alla story line ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Se la sposasse lui e la finisse ma buona volta, possibile che sia infimo fino alla fine.....io spero he invece Shiori lasci libero Masumi e che una volta per tutte cresca come persona
    Sembra che non ci siano differenze nel 48, spero peró in qualche piccola chicca, qualche pensiero dei nostri innamorati, e che sia piú palese il desiderio di rivedersi.....
     
    Top
    .
  3. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo e grazie Ale-chan!

    :arigato: :arigato: :arigato:

    Mi piace proprio questo Masumi risoluto!!!

    Speriamo che Eisuke non ci metta il suo zampino ma sono
    molto fiduciosa :)

    Grazie ancora!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così è arrivato anche il nuovo capitolo: alla fine l'attesa non mi è sembrata poi così lunga :lol: .
    Grazie infinite per le anticipazioni Merumo e Ale-chan :arigato: :arigato:
    Devo dire che il nuovo capitolo è meglio di quanto mi aspettassi, considerato che credevo davvero fosse incentrato solo su Ayumi o quasi :rolleyes: .
    Questo nuovo Masumi, così deciso, mi piace molto :inlov: ma temo tantissimo Eisuke che, con la minaccia di distruggere chiunque abbia catturato l'amore del figlio, possa farlo ritornare sui suoi passi per il bene dell'amata. NON SIA MAI!!!!! :mii:
    Miuchi non lo fare, non lo fare, non lo fare...ne va della tua sopravvivenza :banzai:

    CITAZIONE (Merumo @ 23/2/2012, 17:09) 
    Shiori, sembri che stia meglio ... poi puo' essere che mi sbagli magari muore di fame e ce la leviamo dai ballons

    :ahah: :ahah: :ahah: magari!!! Peccato che il sogno sia durato poco (il tempo di 5 post :lol: )


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    Grazie per queste perle.

    Comuque finalemente il nostro Masumino si è svegliato, Dio ha ascoltato le nostre preghiere :languo:

    MI incuriosice Eiusuke voglio vedere cosa tramerà..mmm

    Grazie ancora per il vostro lavoro!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Merumo e Ale per il vostro lavoro, una di segugio acchiappa spoiler :ecchime: e una di traduttrice provetta :yea: ! Grazie e ancora grazie.

    Il capitolo non mi sembra male, così a caldo.
    Masumi che finalmente, sicuramente spinto dalla notte sull'Astoria, si ribella al volere del padre, Shiori che FORSE e sottolineo FORSE comincia a capire che non c'è posto per lei nel cuore di Masumi.
    Eisuke è quello che fa più paura... Ma non è che poi alla fine cederà (una volta saputo chi interessa al figlio) vista la simpatia che ha per Maya :ooo: ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Grazie Merumo e Ale-chan per le anticipazioni, sembra proprio che cominciamo ad avvicinarci al "clou", per quel che riguarda Heisuke e' chiaro che voglia opporsi al figlio ma secondo me nulla potra' quando scoprira' che l' amore di Masumi e' proprio Maya...... :love:
     
    Top
    .
  8. isab77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire del capitolo? Meraviglioso..... (come una certa canzone :) )
    Mi piace il fatto che sia tornata la sensei Tzuki, era da troppo tempo che mancava....
    L'idea del palco/stazione ci sta tutta con la rappresentazione di una dea scarlatta aggiornata ai tempi moderni!!! (anche se tuttora non riesco a immaginarmi Ayumi che parla di amore con il vecchio attore... mah, vedremo).
    Shiori shiori shiori... te vo da' na mossa!! Masumi non ti vuole!!! ( e manco noi!!) ma da uomo che è cerca di svegliare sta donna dal sonno letargico in cui la famiglia la teneva!!!
    Anche secondo me Eisuke una volta scoperta chi è dovrà pensare bene a cosa potrebbe fare alla "vera donna amata" da Masumi, perchè se da un lato c'è il patrimonio dei Takamiya, dall'altro c'è la Dea Scarlatta.... e l'ombra della Tzukikage che veglia su Maya!!!
    Mizuki è uno squalo presa tra due fuochi, potrebbe mangiarseli in un sol boccone, ma sono fiduciosa nell'alleanza con il bel Masumi.
    Ho detto tutto? Si, credo di si, scusate la lungaggine di questo messaggio :ave:


    no dimenticavo grazie a Merumo e ad Ale-chan per il lavoro fatto! :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
  9. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primavera @ 23/2/2012, 20:45) 
    Grazie Merumo e Ale per il vostro lavoro, una di segugio acchiappa spoiler :ecchime: e una di traduttrice provetta :yea: ! Grazie e ancora grazie.

    Il capitolo non mi sembra male, così a caldo.
    Masumi che finalmente, sicuramente spinto dalla notte sull'Astoria, si ribella al volere del padre, Shiori che FORSE e sottolineo FORSE comincia a capire che non c'è posto per lei nel cuore di Masumi.
    Eisuke è quello che fa più paura... Ma non è che poi alla fine cederà (una volta saputo chi interessa al figlio) vista la simpatia che ha per Maya :ooo: ?

    Infatti, è quello che stavo pensando. Eisuke ha sempre avuto una certa simpatia per Maya e quando scoprirà che è proprio lei la ragazza nel cuore di Masumi, forse non penso la distruggerà o ricatterà il figlio usando la ragazza..Masumi così risoluto e finalmente deciso di ribellarsi al padre, fa ben sperare che vada avanti per la sua strada. Ormai ha capito di essere ricambiato e chi lo ferma più adesso?? Sono contentissima che ancora una volta ha rifiutato di sposare la cozza..Grazie mille Merumo e Ale chan per il tuo preziosissimo riassunto, è stato un piacere rileggerti nel forum ^_^
     
    Top
    .
  10. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Merumo e Ale-chan per il lavoro che fate per noi, siete impagabili :languo:

    leggendo il riassunto sono rimasta spiazzata, pensavo mancasse piu tempo e invece siamo gia alla prova generale..... hayumi sta diventando sempre più fastidiosa, se le inventa di tutti i colori per coprire la sua cecità e invece dovrebbe solo operarsi e togliersi dalle scatole una buona volta.

    Devo dire che quel vecchiaccio mi mette tanta paura, perfortuna a incaricato proprio la persona "sbagliata" per le sue macchinazioni, sono sicura che la nostra mizuki rimarrà fedele a masumi ed al momento più opportuno saprà riferire tutto al suo capo.

    :ghgh: un hip hip hurrà per masumi che si sta rivelando una persona con i controc........, è bravissimo a tenere testa al non suocero e sono sicura che presto rimetterà al suo posto "definitivamente" il caro paparino.


    grazie ancora Ale e Meru!!! ve voglio tanto bene assai!!!! :yea:
     
    Top
    .
  11. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Merumo ed Alechan :ave: :ave:
    Anche a me non sembra male il capitolo.
    La famiglia di Shiori che ancora insiste con il matrimonio, mi è sembrata più sbroccata della capellona a dire il vero. Sinceramente Shiori ha bisogno di cure, non di un matrimonio senza amore :mah:
    Ayumi annoiata da Maya :dubb: Boh :dubb: non ci sono parole. Spero solo che alla fine impari cosa significa recitare per il gusto di recitare , e non perchè deve necessariamente dimostrare di essere superiore a qualcuno.L'ho già detto in un altro topic : non sa cosa sia l'umiltà.
    Eisuke :sudo: al momento sembra far paura,vedremo se alla fine sarà davvero così.
     
    Top
    .
  12. RAY80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche da parte mia alle bravissime ed instancabili Merumo e Ale-chan :arigato:
    Finalmente un capitolo con un pò di sostanza, e non il solito insipido brodetto fra ripescaggi vari e Ayumi wonder-woman-cecata :sbrill:
    Sembrerebbe che Masumi sia deciso a staccarsi dai Takamiya e soprattutto a distanziarsi dal padre (che spero stia solo fingendo di continuare ad essere uno str+--+, magari per salvare le apparenze), vedremo che succederà :uff: intanto mi auguro che nell'uscita si parli anche del prossimo capitolo e che questo sia il mese prossimo: siamo stufe di "pause riposanti" :red:
    Ancora un grazie per questi succulenti spoiler...non vedo l'ora di vedere le immagini di Masumi che, deciso a seguire il suo cuore, se ne va in hotel :aal: VOGLIO IZUUUUUUUUUU!!!! :isteric:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie infinite care Merumo e Ale-chan: dopo questo capitolo sono sempre più sicura del lieto fine :ghgh:
    Pensavo che con la storia della cecità Ayumi avrebbe dato più filo da torcere a Maya invece la sua psicologia non ha subito evoluzioni, ha solo paura di mostrare agli altri il suo handicap. Maya ha colto subito nel segno mentre lei continua ad essere assorbita da sé stessa e dalla sua sfida per la supremazia.
    Eisuke fa paura ma dovrà cedere quando scoprirà che la persona amata da Masumi e la vincitrice dei diritti della Dea Scarlatta sono la stessa persona :uuu:
    Grazie ancora ragazze! :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  14. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo e Grazie Ale-chan per queste notizie in anteprima.
    Alla prima lettura mi sempbra un bel capitolo. Il fatto che ci siano tutti lo rende molto interessante.
    Per quanto riguarda Shiori, quanto letto nel riassunto, mi ha dato la sensazione che ancora grilli per la testa non gliene siano venuti, e che forse (spero) non gliene verranno in avvenire.
    Eisuke...beh anch'io ho avuto lo stesso pensiero di Primavera, e cioè che venendo a sapere che è Maya la ragazza che ama Masumi, magari si ammorbidisca un pò. Sicuramente Mizuki ci metterà la sua per aiutare Masumi (ovvio!).
    E poi è bello rivedere le due compagnie in azione nel luogo dove dovrà avvenire la rappresentazione. Non ne potevo più di prove al chiuso. Sembra veramente vicina la resa dei conti gif

    Sono contenta di questo capitolo, alla fine.

    PS
    Ale spero che al più presto possa cambiare in meglio la tua vita. amo1mr3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie mille Merumo ed Ale-chan!!! Ma scusate, Eisuke però non sa che la donna di cui è innamorato il figlio è Maya! Gli incontri che i due hanno avuto sono sempre stati carinissimi, proprio come un nonnino con la nipotina :lol:
    Per quanto riguarda Masumi, finalmente si è deciso ad uscire gli artigli e a farsi valere!!!


    Ps. Ale-chan, ti auguro che questo periodaccio passi presto e che per te torni il sereno! :bara:
     
    Top
    .
156 replies since 23/2/2012, 17:09   8723 views
  Share  
.
Top
Top