Capitolo 24 - Post vol 47

in uscita il 26/08/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    .....svengo? Rimango vigile per saperne di più? Oddio....è partita la "scheggia" e sono in fibrillazione! Per fortuna che mancano "solo" due giorni....
    Merumo...grazzissime per le anticipazioni (oh mamma, oh mamma!!!!!!!!!!!!!)
     
    Top
    .
  2. Orange82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 24/8/2011, 15:53) 
    Sono anche curiosa di sapere che fine ha fatto la cozza..è in ospedale o l'hanno curata a casa per paura di uno scandalo?

    renesme mi fai morire :ahah: :ahah: :ahah:
    Merumo grazie infinite per gli spoiler :love:
    Il mio cuore vibra di gioia! Masumi che rinuncia al suo nome :emoz:
    cramen la frase che hai citato " fino a quando sarò Masumi Hayami dovrò vivere nella valle dei neon" è così densa di significato che ogni volta che la leggo provo un certo struggimento!
     
    Top
    .
  3. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ghgh: Non è un colpo di sole vero!!!! Ditemi che ho letto bene vi pregoooooooo :"Masumi che vuole rinunciare al cognome Hayami" :uuu:
    Mammaaaaaaaaaaaaaaa che notiziona, non so se ridere o piangere per la felicità!! Incrocio le dita e provo ad aspettare buona buona, ma dopo un'anteprima del genere come si fa a stare calmi.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Merumo :smack:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    ma la famigli ha chiesto a Masumi di prendersi le sue responsabilità e sposare la cozza dopo avergliela fatta vedere nel suo letto circondata dalle rose viola, dato che lei nel delirio ripeteva "rose viola"..ho capito bene?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    Masumi che vuole rinunciare al cognome Hayami? :mii: Oh mammaaaaa sono in fibrillazione! :aaa: Speriamo di avere presto altre news! Grazie Merumo! :ave:
     
    Top
    .
  6. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma una volta abbandonato il cognome Hayami Eisuke perde tutto il suo potere sul nostro Masumi. Quindi lui potrebbe anche ordinargli di fare qualsiasi cosa che Masumi potrebbe tranquillamente ignorare. L'unico problema e se minacciasse di farire, anche se non fisicamente, Maya. Aspettiamo la traduzione perché quella appena letta per me é arabo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (cramen @ 24/8/2011, 16:08) 
    ma la famigli ha chiesto a Masumi di prendersi le sue responsabilità e sposare la cozza dopo avergliela fatta vedere nel suo letto circondata dalle rose viola, dato che lei nel delirio ripeteva "rose viola"..ho capito bene?

    Speriamo non basti questo per fargli fare marcia indietro... :sudo: Non credo proprio. :cici: Mi sembra risoluto.
    Però ho paura che i Takamiya troveranno qualche altro modo per condizionarlo..magrai con delle minacce rivolte a Maya?...
    Eisuke credo sia il problema minore: Masumi lo conosce molto bene, credo abbia già preventivato le azioni del "paparino" e sappia come contrastarlo..ma per quanto riguarda Shiori e il nonno?... :mii: Non sono tranquilla...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    @Cramen lei è nel letto che delira, se non ho capito male, nominando le rose viola....Credo proprio che i Takamiya siano incazzati neri con Masumi...ed è il minimo non conoscendo le cose in origine...

    Siamo ad un punto cruciale, da qui in poi deve per forza sbrogliare la situazione ed avviarsi alla dea scarlatta ed a Izu naturalmente...se ha fatto promettere ai due questo incontro lo farà per forza di cose....pena lettrici incazzate :taccid:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    merumo grazie!questi spoiler sono molto buoni ragazze!Masumi rinunciando al proprio nome mostra di non avere alcuna compaasione o rimorso o sindrome della crocerossina per il gesto della pazzaaaaaaaaaaaaa!poi eisuke e la famiglia addams potranno fare carte false ma ...ci rendiamo conto??????rinnega il suo nome masumettosuperfigo!
     
    Top
    .
  10. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 24/8/2011, 16:14) 
    Però ho paura che i Takamiya troveranno qualche altro modo per condizionarlo..magrai con delle minacce rivolte a Maya?...
    Eisuke credo sia il problema minore

    Questa è la mia più grande paura, anch'io penso che i Takamiya faranno di tutto per salvaguardare il buon nome della famiglia, e soprattutto di quella viziatona della figlia/nipote :banzai:
    Però, credo anche che Masumi, dopo quello che è accaduto in crociera, e soprattutto dopo aver scoperto i sentimenti di Maya, non rinuncerà alla loro felicità tanto facilmente!!!
    Voglio essere ottimista, sono sicura che riuscirà a sistemare tutto, deve sistemare tutto!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    CITAZIONE (renesme @ 24/8/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (cramen @ 24/8/2011, 16:08) 
    ma la famigli ha chiesto a Masumi di prendersi le sue responsabilità e sposare la cozza dopo avergliela fatta vedere nel suo letto circondata dalle rose viola, dato che lei nel delirio ripeteva "rose viola"..ho capito bene?

    Speriamo non basti questo per fargli fare marcia indietro... :sudo: Non credo proprio. :cici: Mi sembra risoluto.

    Anche se facesse marcia indietro Maya non sarebbe al sicuro a parescindere e questo il bel Giapponese lo sa già...... e dato che comunque il dado è tratto Masumi andrà sino in fondo.. :uuu: :uuu:
    Ma secondo voi una Shiori cozza pazza lascerebbe comunque in pace Maya sapendo che il cuor di Masumi è suo?????.. dubito... Masumi andrà diritto avanti prer la sua strada ( incontro a Maya) eccome..... Tutto per tutto..
    Come aveva già precisato qualcuna di voi in un altro intervento, se Masumi ha chiesto alla Mizuki il bilancio in caso di rottura con i Takamiya ha già sicuramente tutti i conti in tasca.. e come dice renesme due interventi prima Masumi giocherà d'anticipato sulle mosse della "famiglia Hayami (lui escluso)....... Deve preoccuparsi dei Takamiya... quelli si che deve osservarli ben bene........ Ma questo fa parte del suo lavoro.. vogliamo noi che il bel Presidente della Daito non sappia esattamente con chi si stava per andarsi ad imparentare?.. secondo me conosce di loro anche i valori del sangue... mah....

    Edited by Rhos71 - 24/8/2011, 16:49
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    Masumiiiii che corre a gambe levate verso l'amoree!!! che UOMO!!! :inlov:
    certo che ha un coraggio...Finalmente una svolta!!
    Grazie per le info!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    CITAZIONE (esmeralda31 @ 24/8/2011, 15:50) 
    Rinuncia al Tuo nomeeeeeeee---Masumi ha preso le parole della Dea Scarlatta alla lettera----

    Altrimenti non sarebbe Isshin!
    Che bello, niente scena e doposcena al ristorante e sono felice che finalmente ritorni Eisuke e conosceremo meglio i Takamiya, perché Shiori in fondo è una pedina (anche se pazza e imprevedibile) mentre l'inevitabile scontro d'interessi è alle sue spalle (mi ricorda i turbini che vede la dea scarlatta...). Grazie Meru!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    eh no eh!ritorsioni a maya sarebbe ridicolo, tanto masumi ha detto che a prescindere da lei non sarebbe riucito ad amare shiori.ma non ce l'ha un pò di dignità sta donna?
     
    Top
    .
  15. micioviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!!Questa cosa della rinuncia al cognome è una grande novità, io ci speravo tanto che prima o poi succedesse!! :ghgh:

    In fondo nel cap. 22 Masumi aveva detto "ho inziato a voler fare cose stupide"...per me quella è una frase chiave per comprendere le sue intenzioni!!Vai Masumi!!Finalmente!! :ghgh: :ghgh:

    Grazie mille a Merumo naturalmente! :bara: :bara:
     
    Top
    .
525 replies since 24/8/2011, 14:25   13484 views
  Share  
.
Top
Top