Capitolo 24 - Post vol 47

in uscita il 26/08/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Uscito il capitolo in giappone, o meglio usciti i primi spoiler..
    Riassumo brevemente quello che ho capito, per il riassunto completo aspetto Ale...

    Sala prove Sakurakoji sta provando con le stampelle e pare che il rapporto con Maya è ancora teso...dal canto suo Maya pensa a Masumi.

    Masumi è a casa Takamiya, chiede scusa a Shiori..C'è una conversazione con l'imperatore Takamiya e su come Masumi debba prendersi le sue responsabilità...Viene mensionato anche Eisuke, non capisco se è li con Masumi o in un altro posto, fatto sta che appare in questo capitolo..
    Il colpo di scena è che Masumi vuole rinunciare al cognome Hayami :ghgh: ...

    Al più presto altre news complete :inz:



    *edit*

    Il riassunto più dettagliato di ale-chan--->leggi qui



    Edited by renesme - 25/8/2011, 17:31
     
    Top
    .
  2. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S, si, si ... Sarebbe una bellissima notizia. E io lo sapevo che non rinnegava il
    tentato suicidio, non aveva senso
    Aspetterò ulteriori informazioni e la conferma. Grazie Merumo.

    * Antonietta siamo all'interno della sezione spoiler, perciò lo spoiler è libero :bye: *

    Edited by renesme - 24/8/2011, 15:43
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Sembra un capitolo interessante, con degli avvenimenti importanti per il proseguo della storia.
    Fortunatamente non è un altro cap dedicato alla libellula (Ayumi)!
    Il fatto che più mi ha colpito è che Masumi voglia rinunciare al cognome Hayami: sembra davvero deciso ad andare sino in fondo e a liberarsi di tutti i suoi obblighi per correre da Maya!.. :languo:
    Attendo con ansia un riassunto più dettagliato

    Edited by renesme - 24/8/2011, 15:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    Masumi vuole rinunciare al Cognome Hayami?????? La Sensei spia il Forum.......... cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... Non vedo l'ora che Ale-chan confermi e dia qualche altra notizia in piùùùùù.. grazie Merumo..... Sei sempre in prima linea tu....
     
    Top
    .
  5. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie merumo... sempre the best

    Wow, che colpo di scena! Masu che vuole rinunciare al cognome... sentiamo se Ale conferma...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    vi ricordate quando al ritorno dalla valle, disse, " fino a quando sarà Masumi Hayami dovrò vivere nella valle dei neon" Comunque io credo che già nella sua testa aveva deciso di rinunciare al suo status da tempo o appena avrebbe rubato la Dea al padre..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Rinuncia al Tuo nomeeeeeeee---Masumi ha preso le parole della Dea Scarlatta alla lettera----
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Vero Cramen, quella frase non me la scordo...di certo l'ha progettato da tempo o almeno è un asso nella manica che serve in questa situazione...
    Comunque gli spoiler su Eisuke non sono incoraggianti,spero che sia il traduttore, ma quello che mi esce è un ordine suo di fare lo stesso il matrimonio, della serie " questo matrimonio sa da fare"....
    Non vedo l'ora di vedere le scans ragazze....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    CITAZIONE (cramen @ 24/8/2011, 15:45) 
    vi ricordate quando al ritorno dalla valle, disse, " fino a quando sarà Masumi Hayami dovrò vivere nella valle dei neon" Comunque io credo che già nella sua testa aveva deciso di rinunciare al suo status da tempo o appena avrebbe rubato la Dea al padre..

    Sposandosi con Shiori non ne avrebbe avuto la necessità... credo che la cosa gli sia venuta naturale quando ha scoperto che Maya lo ama...... Solo per un motivo così valido...... Il matrimonio con la cozza invece lo avrebbe per sempre legato oltre che a lei anche al cognome di Eisuke... ma non credo che Eisuke lo lascerà andare così facilmente... ha fatto una scelta tanto tempo prima... ha "addestrato " qualcuno!!..... ora non ha più il tempo di farlo... si "fida" solo di lui!!!... ma.. questo capitolo di dimostra di "Svolta" mi sa.. e qui si brama per saperne di più... meraviglia!!!!

    Edited by Rhos71 - 24/8/2011, 15:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Ma vieni!!!!!! Meno male che non si è lasciato impietosire dalla cozza!!
    Rinuncia al suo nome per Maya .. che romantico ..
    certo che il polpo ga proprio da romper i coion!!!!
     
    Top
    .
  11. oritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima come sempre Merumo :arigato: :arigato: :arigato:
    Masumi che rinuncia al cognome se da una parte rende la sua voglia di rinunciare a tutto per Maya, mi lascia il dubbio che questa decisione possa danneggiarla, francamente molta parte della carriera di Maya credo sia merito suo...vedremo, ma mi dispiacerebbe che la DS non venga assegnata a Maya solo perchè lei e Masumi decidano di abbandonare tutto e tutti per rifugiarsi nel loro nido a Izu
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Sono anche curiosa di sapere che fine ha fatto la cozza..è in ospedale o l'hanno curata a casa per paura di uno scandalo? Sempre che la notizia non sia già trapelata in qualche modo, visto che stavano in un ristorante..O sono riusciti a mettere tutto a tacere?..

    @ meru
    CITAZIONE
    Comunque gli spoiler su Eisuke non sono incoraggianti,spero che sia il traduttore, ma quello che mi esce è un ordine suo di fare lo stesso il matrimonio, della serie " questo matrimonio sa da fare"....

    Non credo che Masumi si lascerà condizionare dal padre: anche secondo me è da tanto tempo che medita di mollare il cognome una volta che avrà fregato la dea al padre..Secondo me i problemi veri potrebbero venire da Shiori e dalla sua famiglia , più che da Eisuke

    Edited by renesme - 24/8/2011, 15:56
     
    Top
    .
  13. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma sto sbavando! Rinuncia al suo Nome, ma vi rendete contooooo!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Lo so che non vale niente il traduttore però lo metto lo stesso sotto spoiler...

    La squadra 黒 沼 prove.
    Sakura Shoji 黒 沼 lode a giocare un omicidio convincente indossando le stampelle.

    Sakura terreno corpo Shoji è perso stampelle ottenere, maya è una notte di 支 eYou Agu,
    Sakura sarebbe 振 Ri 払 Tsu vicolo.
    Sia che si sono feriti, ma Maya, interpretata dallo spettacolo hanno preso quello che Kazuma ciliegia vicolo, e la decisione dell'azienda.

    Yamaguchi bocca e lode alla folla molto meglio di prima.
    In un angolo della prova, i Maya si pensa che Masumi sorridente,
    Sakura Shoji è un aspetto complesso fissando sorridendo.
    Mizuki segretario fretta provengono da grandi aziende e di intrattenimento.

    Palazzo dell'Imperatore in tribunale falco falco, e Masumi visita alla spiegazione che accompagna i genitori l'organizzazione di fronte a viola, Eisuke.
    Questo impegno verrà rivelato che è presa dal lato era Eisuke.

    Masumi 言 ho 出 Shita essere distruggendo l'impegno, l'imperatore Palazzo falco è risultato essere la causa di tentativi di suicidio era infuriato,
    Spazio per promuovere l'organizzazione di quello che è successo di vedere porpora viola come conseguenza di esso è stata tessuta di te stesso.

    Purple Rose è circondato da un gran numero di
    "Masumi odio come odio è un grande Watakushi Watakushi ... rose porpora ..."
    Maglieria petali viola Mushiri continuare all'infinito e ripetutamente borbottando sul letto.

    Masumi imperatore di farli assumere la responsabilità, anzi, come il gruppo successore di Yujian Palazzo falco
    Ho anche la proprietà al tessuto viola, e in ginocchio a terra mi stanno chiedendo a che fare con la coda viola e sposati.
    Mizuki arriva al segretario della società c'è, sposato, Eisuke "no cambiato.
    Come previsto ", ha detto,
    Dell'Imperatore Palazzo falco loro "istruzioni" per promettere che il matrimonio si svolge nel modo migliore.
    Padre di Masumi è il modo che vuoi e non giuro nella mia mente.

    Dopo che gli inglesi hanno il diritto palco attraverso l'angelo dei Red aveva intenzione di buttare fuori il nome di Hayami,
    Fino a quando c'è un tessuto viola 追 Itsumeta hanno la responsabilità della loro lotta.
    Sta guardando dalle ombre 黒 沼 pratica maya solo esprimere a parole i sentimenti della Agu notte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Grazie Merumo! Meravigliosa come sempre!!!! :bara:
    Se non mi ricordo male: anche Giulietta chiese a Romeo di rinunciare al suo nome nella famosa scena del balcone... Non voglio pensare a come andò a finire, mi fermo prima, cioè a quando Maya e Masumi... scusate, Giulietta e Romeo, si sposarono in segreto!!!!!!! :inlov:
    Da come si sta prospettando pare non solo che Masumi sia serio e determinato come mai nella sua vita, ma anche che voglia fare tutto alla luce del sole per la sua Maya! :languo:
     
    Top
    .
525 replies since 24/8/2011, 14:25   13484 views
  Share  
.
Top
Top