Capitolo 23 - Post vol. 47

in uscita il 26/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    E sìa, apriamo questo thread dato che in due hanno confermato gli spoilers.
    Ecco il contenuto del capitolo secondo la BBS giapponese, onestamente spero che non sia solo questo...anche se pare di sì.

    E' un capitolo tutto su Ayumi, Maya e Masumi non appaiono per niente.
    Akame e Onodera vanno a vedere le prove di Ayumi. Ayumi si accorge che sono arrivati dall'odore di tabacco (di Onodera suppongo) e di profumo (Akame si doccia con il profumo...ammazza)
    Akame che guarda Ayumi recitare in modo totalmente diverso da prima si rende conto che gli occhi di Ayumi appaiono misteriosi, come se non vedessero nulla di questo mondo (ahem ho trovato di cattivissimo gusto questo pensiero, gli occhi di Ayumi non vedono nulla del tutto per cui non c'è da lodarla per essere capace di dare quell'impressione...IMO)
    E qui c'è Ayumi che raccoglie tutti gli scalpelli di Isshin che sono stati sparsi per terra da Utako.
    Dopo la prova di Ayumi, Utako dice ai due che Ayumi non ci vede.
    Spiega la storia del dottore che ha detto che se non fa l'operazione ora gli occhi di Ayumi non vedranno mai più e il fatto che Ayumi ha deciso di continuare le prove e non fare adesso l'operazione, chiede quindi di poterla interpretare e assicura che farà in modo che nessuno degli spettatori se ne accorga. Per dimostrare che lo può fare vanno tutti e 4 al ristorante.
    La gente al ristorante ovviamente si accorge di Ayumi e di Utako tuttavia nessuno si accorge del fatto che Ayumi non ci veda e Onodera mentre la guarda pensa che non esiste nessuna attrice al di fuori di Ayumi, che possa interpretare la dea scarlatta.


    Questo é tutto quello che succede nel capitolo.

    Datemi due orette per metabolizzare l'assenza di Maya e Masumi e poi commenterò...nel mio cuoricino c'è sempre la speranza che sia una bufala ma se già in due la hanno confermata non so....

    Edited by |Rossella| - 25/7/2011, 02:00
     
    Top
    .
  2. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ahime' Ale-Chan non penso proprio che sia una bufala. Questo me lo sono aspettata dopo aver sentito come terminava l'ultimo volume. :cry: Grazie per la notizia :ave: Peccato non sia bella. ora aspettiamo il prossimo. Pero' che pizza. :marò:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    E anche quì dico la mia, come ho detto ad Ale-chan questo ch è uguale al capitolo 317 delle tavole rinnegate, solamente che quelle erano solo 12 pagine..., nella vecchia pubblicazione questo ch stava proprio dopo le tavole pubblicate alla fine del 22, quindi si presume che questo sia il proseguimento del capitolo 22....penso dunque che il tentato suicidio della cozza rimarrà e che la reazione di Masumi la vedremo nei prossimi capitoli, bisognerebbe conoscere l'anticipazione per il 24.

    ricapitoliamo ho capito che nel volume 47 Ayumi si prepara a recitare, nel ch 22 interpreta la parte in cui diventa akoya e in questo volume è la Dea......sembra proprio il proseguimento del ch 22

    Nelle vecchie tavole dopo le prove di Ayumi Masumi lasciava Shiori e lei poi tentava di suicidarsi, da quel che sembra la Miuchi ha solo anticipato questo capitolo....

    Sembra che però stia seguendo la stessa linea delle rinnegate di Ayumi, tranne modificando qualcosa...quindi si presume che presto vedremmo anche l'innamoramento con il fotografo.....e tremate...il bacio rubato di sakurakoji......speriamo di NOOOOOOOOO

    Edited by cramen - 24/7/2011, 20:16
     
    Top
    .
  4. gwydyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: ti prego dimmi che è una bufala :cry: :cry: :cry: sentito gli spoiler sul volume 47 speravo che almeno in questo capitolo ci fosse qualcosa che portasse avanti un pò la storia di M&M
    Uffi tanto valeva lasciare le tavole rinnegate......sta praticamente ripercorrendo quella strada

    dopo questa notizia potrei anche cambiare il mio nick in "molto triste"

    comunque grazie Ale........sei super
     
    Top
    .
  5. annablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: ma noooo :cry:
    non può essere .... mesi di attesa :;tapin:
    .. e ... nulla! :bleah:
    E per di più con il riciclo !!
    A me piace tanto ayumi, ma adesso mi sto iniziando a stufare.. non può pensare di vendere puntate ad un pubblico avido ed ormai al limite della pazienza riciclando qua e là e facendo scomparire i protagonisti per mesi interi :trist:
    Grazie mille ale :arigato: , anche se purtroppo le notizie sembrano non buone, a te tutta la nostra gratitudine :arigato: :arigato:
    *Se continua così il forum rimarrà vivo sul manga altri 10-12 anni.. avete programi? :stud: *

    Edited by annablu - 24/7/2011, 20:25
     
    Top
    .
  6. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cramen @ 24/7/2011, 20:13) 
    E anche quì dico la mia, come ho detto ad Ale-chan questo ch è uguale al capitolo 317 delle tavole rinnegate, solamente che quelle erano solo 12 pagine..., nella vecchia pubblicazione questo ch stava proprio dopo le tavole pubblicate alla fine del 22, quindi si presume che questo sia il proseguimento del capitolo 22....penso dunque che il tentato suicidio della cozza rimarrà e che la reazione di Masumi la vedremo nei prossimi capitoli, bisognerebbe conoscere l'anticipazione per il 24.

    ricapitoliamo ho capito che nel volume 47 Ayumi si prepara a recitare, nel ch 22 interpreta la parte in cui diventa akoya e in questo volume è la Dea......sembra proprio il proseguimento del ch 22

    Nelle vecchie tavole dopo le prove di Ayumi Masumi lasciava Shiori e lei poi tentava di suicidarsi, da quel che sembra la Miuchi ha solo anticipato questo capitolo....

    Sembra che però stia seguendo la stessa linea delle rinnegate di Ayumi, tranne modificando qualcosa...quindi si presume che presto vedremmo anche l'innamoramento con il fotografo.....e tremate...il bacio rubato di sakurakoji......speriamo di NOOOOOOOOO

    Sai che ti dico? Forse dobbiamo smettere di chiamarle "tavole rinnegate" perche' alla fine stanno tutte quante ritornanado parte della storia. Ribadisco : Che pizza. :marò: Sensei fammi vedere qualche cosa di nuovo :;tapin:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,512
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    nooooooooo!!!Disperazioneeee!!!Basta con Ayumi e la super donna!!! :aaa: non se ne puo' più, almeno poteva dare un'anticipazione su Masumi!!!Sadica malefica!!!!Anche se Ayumi si dovesse infatuare del fotografo..cosa che dubito perchè è troppo centrata su se stessa e la Dea, non supererà mai Maya e l'amore suo x Masumi!!!Mi associo..grazie Ale....ma tristezza pura!!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cramen @ 24/7/2011, 20:13) 
    E anche quì dico la mia, come ho detto ad Ale-chan questo ch è uguale al capitolo 317 delle tavole rinnegate, solamente che quelle erano solo 12 pagine..., nella vecchia pubblicazione questo ch stava proprio dopo le tavole pubblicate alla fine del 22, quindi si presume che questo sia il proseguimento del capitolo 22....penso dunque che il tentato suicidio della cozza rimarrà e che la reazione di Masumi la vedremo nei prossimi capitoli, bisognerebbe conoscere l'anticipazione per il 24.

    ricapitoliamo ho capito che nel volume 47 Ayumi si prepara a recitare, nel ch 22 interpreta la parte in cui diventa akoya e in questo volume è la Dea......sembra proprio il proseguimento del ch 22

    Nelle vecchie tavole dopo le prove di Ayumi Masumi lasciava Shiori e lei poi tentava di suicidarsi, da quel che sembra la Miuchi ha solo anticipato questo capitolo....

    Sembra che però stia seguendo la stessa linea delle rinnegate di Ayumi, tranne modificando qualcosa...quindi si presume che presto vedremmo anche l'innamoramento con il fotografo.....e tremate...il bacio rubato di sakurakoji......speriamo di NOOOOOOOOO

    E' molto interessante questa tua analisi, Cramen. Purtroppo sembra che il futuro prossimo sarà molto nebuloso, per Maya e Masumi e soprattutto per noi, che dobbiamo star dietro ad una pazza furiosa e pure malefica!
    Sinceramente in questo momento non riesco a disperarmi, piuttosto sono rassegnata... Ed invece si, sono disperata!!! :cry: :cry:
    Ma io dico, con che coraggio si presenterà il 31 luglio dinanzi alle sue (lo saranno ancora?!! :dubb: :dubb: ) fan? Al posto di quelle persone mi sentirei veramente presa in giro. La signora Miuchi e la sua casa editrice ci stanno prendendo proprio per i fondelli! Taglia, cuce, ritaglia, ricuce...alla fine la stoffa si consuma e non riuscirà più a finire questo benedetto vestito!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè fatemi capire.. o non c'è nessuna scena con maya e masumi oppure ci ritroviamo la cozza in agonia?? (visto che non c'è nel 47) :marò:
     
    Top
    .
  10. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (una_carrie @ 24/7/2011, 20:42) 
    cioè fatemi capire.. o non c'è nessuna scena con maya e masumi oppure ci ritroviamo la cozza in agonia?? (visto che non c'è nel 47) :marò:

    Nessuna delle due cose, Carrie. Sembra si parli solo di Ayumi!! :bleah: :bleah:
     
    Top
    .
  11. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti mesi dovranno passare prima che la Miuchi si decida di sviluppare la storia.?..finora ha sempre riciclato. Miuchi, gli anni passano....
     
    Top
    .
  12. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie mille per le anticipazioni... Per il contenuto, che dire... E va beh, la Sensei 'vecchiaccia' Miuchi non si smentisce mai, con una mano regala e con l'altra ruba, c'era proprio da aspettarselo il capitolo su Ayumi.
    Questo fatto mi porta a riaffermare tre ipotesi che avevo precedentemente già espresso:
    1. Le 'rinnegate' possono essere tranquillamente ribattezzate 'le riciclate'.
    2. Si vuole allungare la broda per arrivare al vol.50
    3.
    Alla fine il ruolo sarà suddiviso tra Maya, che sarà perfetta per interpretare Akoya, e Ayumi che impersonerà la 'metà celeste' della Dea
     
    Top
    .
  13. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale per le anticipazioni :ave: :bleah:
    oddio pero' anche se fosse proprio cosi la storia sta andando avanti Utako che mette al corrente gli altri della cecita' di Ayumi ovviamente io vorrei MeM ma nella storia ci stanno anche questi altri.... :sciok: :sciok:

    cosi non ancora esce questo che gia'.....stiamo aspettando il 24 :grr: :grr:

    questa donna ci fara' sclerare ma poi e' andata a firmare gli autografi??? non mi ricordo la data
     
    Top
    .
  14. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale-chan :arigato:
    Che delusione. Un capitolo solo su Wonder-Ayumi è veramente troppo. C'è poco da fare, per quanto noi possiamo sperare che non sia così, la vera protagonista di questa storia è la Dea Scarlatta, e la Miuchi considera M&M una storia collaterale. La principale tra le collaterali, ma non quella centrale. Comincio a farmi questa opinione.
    Vabbè, aspetteremo il 24 e che dall'altro ce la mandino buona.
     
    Top
    .
  15. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippimoka @ 24/7/2011, 21:32) 
    innanzitutto grazie mille per le anticipazioni... Per il contenuto, che dire... E va beh, la Sensei 'vecchiaccia' Miuchi non si smentisce mai, con una mano regala e con l'altra ruba, c'era proprio da aspettarselo il capitolo su Ayumi.
    Questo fatto mi porta a riaffermare tre ipotesi che avevo precedentemente già espresso:
    1. Le 'rinnegate' possono essere tranquillamente ribattezzate 'le riciclate'.
    2. Si vuole allungare la broda per arrivare al vol.50
    3.
    Alla fine il ruolo sarà suddiviso tra Maya, che sarà perfetta per interpretare Akoya, e Ayumi che impersonerà la 'metà celeste' della Dea

    Ma esiste un'altra mangaka che usa questa tecnica del riciclaggio?! O per meglio dire...esiste ancora in vita una mangaka che stressa così i suoi fan?! :aaa:
    Magari arrivasse fino al volume 50! Ragazze, secondo me questa tipa si vuol portare GNK nella tomba!! :trist: :trist:
     
    Top
    .
221 replies since 24/7/2011, 18:58   6700 views
  Share  
.
Top
Top