Volume 47

in uscita il 26/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ale mi piace la scena......si si Cozzaccia se te devi uccide te diamo na mano a farlo bene!!!!!hihihihihiii



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 23/7/2011, 18:19) 
    *scena rivista nella mia mente*
    Masumi entra nella toilette e vede Shiori con in mano un pezzo di vetro
    - No Shiori-san, aspetta!!!!-
    le corre vicino le prende le mani e le toglie il pezzo di vetro rimpiazzandolo con uno molto più affilato e tagliente.
    - Con questo sarà più semplice -


    Lo so, lo so sono irrecuperabile ma lasciatemi sognare^^;;

    :uuu: :uuu: :uuu: sto morendo!! :ahah: :ahah: :ahah:
    questa si che sarebbe una gran scena!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    grazie mille alechan e merumo...sono molto interessata alla conversazione tra Masumi e mizuki...chissà che non si confidi con la sua devota segretaria! muahahah :ipno: ! Devo confessare però che io non ci speravo troppo nel bacio,,,ltroppa fortuna :uff: !
     
    Top
    .
  4. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a commentare questi primi spoiler,ma ringrazio Ale-chan e soprattutto Merumo che nonostante i suoi impegni e pensieri riesce sempre ad aggiornarci in tempo reale.Speriamo bene,magari il bacio è prematuro,ma qualche scena e frase ad effetto ce la meritiamo e,soprattutto,che ci sbalordisca con il nuovo capitolo.........
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    A me piacerebbe che Masumi e Maya non capissero solo a gestio attraverso la recitazione i loro sentimenti, ma che esprimessero direttamente ciò che provano l'uno per l'altra..Poi ho rivisto il capitolo, quando lui gli chiede se può chiamarla per nome lei è imbarazzata e lui sorridendo la chiama Maya, quindi quella scena dove dicevano che lui sorride al rossore di Maya dovrebbe essere uguale a quella della rivista. A me le immagini piacevano già così come erano in rivista, l'unica che non mi piaceva è quella dell'abbraccio di loro due una volta arrivati a terra.e quando lei sulla nave ricambia l'abbraccio di Masumi...mi sarebbe piaciuto vederlo da una diversa angolazione e più avvolgente..., così sembrava una bimba che si aggrappava al suo papà....^__^...speriamo invece che non abbiano toccato quelle belle..quelle del ballo erano veramente ben fatte...che faticaccia attendere...

    :sudo: :sudo:
    Sono invece curiosa di sapere cosa pensa di Maya quando sta a Izu, possibile che quest'uomo dopo tanta attesa non pensi in modo romantico alla sua Maya dopo quello che è accaduto in crociera? :dubb:

    E a parte annullare l'incontro per la preparazione del matrimonio cosa dirà a Mizuki? lei sicuramente dopo aver ricevuto l'ordine di annullare gli incontri sarà rimasta sorpresa e lui si sarà sbottonato un po'???????
    :dubb:

    L'attesa uccise :;tapin:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    io il bacio l'avrei visto bene proprio nell'abbraccio post crociera dove ormai la situazione era piu' che chiara e assimilata anche perche' quei disegni erano proprio da rimetterci mano,bruttini assai...ma ovviamente non lo mettera'...! :hu: in quanto al cap 22 mi pare inizi tutto un altro momento della storia e forse e' giusto che venga pubblicato a se stante nel volume successivo.
     
    Top
    .
  7. Lunadisetanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per Merumo e Ale chan IP IP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: grazie ragazze, queste novità mi riempiono di speranze...la sensei ha capito che facendo così ci tiene tutti con fiato sospeso...nei capitoli ci da lo zuccherino di assaggio e poi nel volume aggiunge delle chicche più saporite :languo: sono strafelice...ho i 46 volumetti nella mia stanza e aspetto con ansia di poter vedere anche il 47 :emoz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Grazie mille ragazze, non sto più nella pelle... :ave: Merumo, augurissimi per il tuo matrimonio....e speriamo che la Miuchi non giochi brutti scherzi senò penso che mentre firma per i fan le possa capitare qualcosa... :uuu:
     
    Top
    .
  9. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ghgh: :ghgh: :ghgh: bene, bene.......... il colloquio tra Masumi e Mizuki mi fa ben sperare, se poi rinnega anche questa volta il tentato suicidio, allora è davvero da legare questa donna..........comunque se lo rinnega o no poco importa, tanto Masumi non lo ferma più nessuno :uuu:
    Ci sono tanti disegnini nuovi belli belli......ha dato più spazio a M&M :languo: e questo è l'importante ! Non vedo l'ora di avere il volumetto tra le mani :inz:
    :ave: :ave: :ave: :ave: un immenso grazie a Merumo e Ale-chan, preziose e indispensabili come sempre :arigato:
     
    Top
    .
  10. gwydyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie 1.000 :arigato: :arigato: :arigato: Ale e Merumo

    CITAZIONE (Ale-chan @ 23/7/2011, 18:19) 
    Masumi entra nella toilette e vede Shiori con in mano un pezzo di vetro
    - No Shiori-san, aspetta!!!!-
    le corre vicino le prende le mani e le toglie il pezzo di vetro rimpiazzandolo con uno molto più affilato e tagliente.
    - Con questo sarà più semplice -
    Lo so, lo so sono irrecuperabile ma lasciatemi sognare^^;;

    Edit: sistemato quote.Se hai ancora dubbi su come farlo, spulcia la sezione Help Citazioni.. :lol:

    ma sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe stupendo mi sembra quasi di vedere le tavole :yea:

    Spero che la Miuchi non elimini anche il dialogo tra Masumi e la cozza .....quello precedente al tentato svenamento.......certo che comunque questi primi spoiler confermano quanto sia sadica :cry:

    speriamo almeno ci faccia una sorpresina.......purtroppo il bacio non me lo aspetto ma qualcosa che le eviti il linciaggio da parte dei fans

    Edited by Merumo - 23/7/2011, 21:26
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    grazie mille per le info!! :ave:
    che cosa faremo senza di voi :ave: :ave: :ave:
    possiamo continuare a sperare!!! :ghgh:
     
    Top
    .
  12. Fabricia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie infinite Merumo e Ale-chan :arigato: :arigato: . Come faremmo senza di voi?!
    Questi presunti cambiamenti mi hanno proprio incuriosita :inz: e spero che, almeno a parole, ci sia qualcosetta di bello in più tra Maya e Masumi. Visto che il volumetto era già all'insegna del romanticismo perché non andare fino in fondo? Lo so, sono incontentabile :lol: .
    Invece, per la scena mancante (quella del suicidio) temo purtroppo che la Miuchi la riservi per il volume 48. Anch'io avrei sperato che la eliminasse ma onestamente ripescarla per l'ennesima volta su rivista per poi eliminarla di nuovo mi sembrerebbe un comportamento da psicopatici :ahah: :ahah: :ahah:
    A questo punto aspetto con ansia nuove conferme :D
     
    Top
    .
  13. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale-chan @ 23/7/2011, 18:19) 
    *scena rivista nella mia mente*
    Masumi entra nella toilette e vede Shiori con in mano un pezzo di vetro
    - No Shiori-san, aspetta!!!!-
    le corre vicino le prende le mani e le toglie il pezzo di vetro rimpiazzandolo con uno molto più affilato e tagliente.
    - Con questo sarà più semplice -


    Lo so, lo so sono irrecuperabile ma lasciatemi sognare^^;;

    Mi hai fatto ridere. :ahah: :ahah: :ahah:
    Purtroppo non credo pure io che elimini la scena del tentato suicidio. Sarebbe da cretini infilarla 2 volte per poi finire con eliminarla del tutto.
    Comunque sapremo prossimamente dove sta andando a parare quando esce il prossimo capitolo. Grazie ancora una volta Merumo e Ale. Siete mitiche.
     
    Top
    .
  14. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabricia @ 23/7/2011, 21:47) 
    Invece, per la scena mancante (quella del suicidio) temo purtroppo che la Miuchi la riservi per il volume 48. Anch'io avrei sperato che la eliminasse ma onestamente ripescarla per l'ennesima volta su rivista per poi eliminarla di nuovo mi sembrerebbe un comportamento da psicopatici :ahah: :ahah: :ahah:
    A questo punto aspetto con ansia nuove conferme :D

    Sono d'accordo anche io con Fabricia, se ha ampliato altre parti magari per una questione di spazio, nonché di suspence, la scena del suicidio sarà rimandato al vol. 48. Ma non credo che la elimini di nuovo, non a così breve distanza almeno.
     
    Top
    .
  15. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per questi spoiler!!!!! Per la prima volta oggi avevo paura a leggerli ed ho un po' temporeggiato!

    :yea: :yea: :yea:

    Anche io non credo che eliminerà la scena del suicidio.. forse l'ha solamente
    posticipata al volume 48.. e se un capitolo manca all'appello nel
    47.. forse è più vicino
    di quanto ce lo immaginavamo perché inizia da +1 con gli
    arretrati!!!

    Sono proprio curiosa riguardo alle parti ampliate!

    Il Masumi pensieroso ad Izu mi piace!!! :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
432 replies since 23/7/2011, 13:54   17603 views
  Share  
.
Top
Top