Volume 47

in uscita il 26/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Con la collaborazione di Ale-chan ( quindi ringraziate anche lei ragazze :lol: )
    arrivano primi frammentari spoiler...prendete come sempre tutto con le pinze e pinzoni, appena avremo la certezza ve lo faremo sapere.

    Da quel che scrivono ha mantenuto più o meno il pilot dei capitoli su betsuhana ma....
    pare che il volume termini su Ayumi ( e qui mica ci dobbiamo aspettare un capitolo su lei?? nahhhhhhhh vero Miuchi??)
    è stata eliminata ( almeno su questo volume) la conversazione di Masumi con Shiori finale ( quella dove lui ammette di essere il donatore e relativo suicidio, pero' non sappiamo se l'ha eliminata o solo spostata in un futuro 48, questo lo sapremo solo all'uscita del capitolo a breve :inz: ) ed ha inserito una chiacchierata tra Mizuki e Masumi...

    Per adesso solo questo è trapelato....sperando che non sia una bufala e che i giappini non scherzino :sudo:...e se le cose sono rimaste cosi di bacio non se ne parla ancora :;tapin:
    Ma io ho una flebile speranza di trovarci almeno una cosa bella e nuova nel volume :yea:

    E' tutto per ora...appena ne sappiamo di più aggiorniamo :sherl:

    EDIT: maggiori dettagli sul volume e le differenze con i capitoli già usciti in rivista ----> qui

    *riassunto di Enju sul forum SMO ---> qui


    Edited by |Rossella| - 27/7/2011, 18:26
     
    Top
    .
  2. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie mille a Merumo e ad Ale-chan per la tempestività! :arigato:
    Ma la Miuchi deve sempre combinarne una delle sue?! :isteric:
    Non è che ci giochiamo l'ammissione di Masumino nostro, quale donatore e il relativo mollamento della cozza, no?! :mii:
    E che si diranno mai Mizuki e Masumi?! Sono curiosissima! :dubb: :dubb:
     
    Top
    .
  3. Rinoa10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo e Ale-chan per i primi -presunti- spoilers!!!!!
    Aspettiamo febbricitanti di saperne di più! :ghgh:
     
    Top
    .
  4. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :arigato: :arigato: a Merumo e Ale-chan!!
    Se queste notizie fossero vere, vuol dire che la cara Miuchi ci ha riservato un bello scherzetto.....speriamo di no....
    Mi sembra strano però....il ch 22 era fondamentale nello sviluppo della storia....
    non è che rinnega pure il suicidio ??!!!
    Vai a capire sta donna.... :aaa:
     
    Top
    .
  5. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Non mi aspettavo degli spoiler, o presunti tali, così presto O__o In attesa di eventuali conferme o smentite, grazie sempre e comunque per le info che ci mettete a disposizione! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Bè se c'era qualcosa di succulento ti pare che già non si sapeva? E che cavolo...speriamo bene per il ch 23... le anticipazioni dicevano di una reazione al gesto di Shiori possibile che ci siano cambiamenti????? Che stress...Grazie mille ragazze
     
    Top
    .
  7. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissa' forse non piu' tentato suicidio. Pero' anche questa possibilita' mi fa paura perche' Shiori potrebbe anche combinare di peggio. Anche io sono curiosa di sapere cosa si dicono Masumi e Mizuki. Ancora due giorni e sapremo. Grazie Merumo.:arigato:
    Ma dimmi quanto attendibili sono queste fonti e si sono mai sbagliate perche' io al bacio ci contavo proprio. :cry:
     
    Top
    .
  8. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nel bacio un po' ci speravo, ma non ci contavo molto XD Troppo poco sadico da parte della Miuchi... Deve darci tutto goccia a goccia XD Io non spererei tanto neanche nell'omissione del tentato suicidio... Ce l'ha riproposto a distanza di anni, quindi probabilmente lo svolgimento della storia lo include: se poi tentasse altre vie a me non dispiacerebbe affatto XD Piuttosto, se gli spoiler saranno confermati, credo che abbia spostato tutta la parte di Masumi-Shiori al 48: col numero di pagine probabilmente ci sarebbe rientrata nel 47, ma ricordate quanto velocemente si susseguono gli avvenimenti post crociera nei capitoli? Se quel che penso io e' corretto, ha dato maggiore fluidità agli avvenimenti diluendoli un po'...
     
    Top
    .
  9. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeee MErumo e anche a te Ale.............infinite grazie.....
    Io non vedo tanto buone queste prime notizie...........speriamo in meglio ..vorrei il volume 47 molto più in avanti.....cioè che comprendesse tutti i capitoli fin ora pubblicati..e che il prossimo capitolo sia l'inizio del vol 48....chiedo troppo???? cmq ad ogni spero in bene............
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    -ANTONIETTA- la mia fonte si è dimostrata sempre attendibile almeno fin'ora...ma metto sempre il se e i mah prima di avere la certezza al 100%

    Altre info:
    Pare che mettendo a confronto rivista e volume, qui i sentimenti di Maya e Masumi siano...messi ancora di più in risalto *_*_*_*_* sembra che quando lui le dice che la chiamerà Maya e basta lei arrossisca e lui sorrida (non c'era nella rivista) e hanno tagliato una parte di Sakurakouji per allungare la parte di Masumi nella villa a Izu che dopo la telefonata con Hijiri, pensa a Maya. La tipa degli spoilers non dice esattamente COSA cambia , dice solo DOVE. C'è un aggiunta per Sakurakouji dopo (piccola) ma anche un'aggiunta di 6 pagine quando Mizuki dice a Masumi la schedule per gli appuntamenti pre-matrimonio e lui la informa di qualcosa (non ci dice costa sto tipo...io voglio i cambiamenti, non voglio solo sapere DOVE sono..) Sembra un 47 succoso **

    Grazie sempre ad Ale per le tempestiva traduzione...siamo una coppia formidabile :uuu:

    Edited by Merumo - 23/7/2011, 17:47
     
    Top
    .
  11. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo e Ale-chan grazie mille per gli aggiornamenti in tempo reale :)

    Io sinceramente spero che la parte del suicidio della cozza la elimini del tutto...questa scena da telenovela argentina degli anni 80' proprio non mi è andata giù.
    Sul bacio non ci speravo...ma va bene così: sono certa che se la Miuchi continua come ha fatto con i capitoli della crociera non dovremmo aspettare ancora molto.
    Aspetto ulteriori conferme prima di commentare oltre :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    CITAZIONE (Sakurazukamori @ 24/7/2011, 01:12) 
    Io sinceramente spero che la parte del suicidio della cozza la elimini del tutto...questa scena da telenovela argentina degli anni 80' proprio non mi è andata giù.

    Una tipa del forum giapponese dice come te XD
    Ha detto tipo " basta il tentato suicidio non me lo voglio vedere per una terza volta!!!"


    Le notizie siccome lo spoiler é succoso e lungo mi sembrano vere, come ho già scritto a Merumo dicono DOVE cambia ma non il contenuto, ora ovviamente anche nel frum jappo hanno chiesto delucidazioni sul contenuto quindi aspettiamo e speriamo^^
    Se esce qualcosa vi informo subito^^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    La tipa ha scritto che ci sono anche delle modifiche a dei disegni :languo:

    Ripeto non credo ci sia un bacio o qualcosa in più altrimenti l'avvrebbero detto e urlato chissa' quante volte :aaa:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    mamma mia....questa tizia dà spoil con il contagocce.....chissà se la parte dopo lo sbarco è stata modificata....certo che quell'abbraccio, dove lui si china completamente su di lei era un pò bruttino, speriamo che la Miuchi lo abbia un pò migliorato...sempre se c'è ancora....^__^ grazie....ancora, anche se poco alla volta è sempre un piacere scoprire questo volume e sentire piano piano la paura dello stravolgimento totale.... lontana...^__^
     
    Top
    .
  15. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo tesoro ma l'ultimo aggiornamento fa più che ben sperare..............ho mamma .......... vorrei il volume tra le mani..............adessooooooooooo.......
    Siete davvero fantastiche Ale Mer...........favolose davvero che velocità........grazieeee infinite ......Stasera a passeggio col mio boy sarò di certo con la testa tra le nuvole come spesso fa Maya....hihihihih

    Merumo Inviato il: 23/7/2011, 17:11
    CITAZIONE
    Pare che mettendo a confronto rivista e volume, qui i sentimenti di Maya e Masumi siano...messi ancora di più in risalto *_*_*_*_* sembra che quando lui le dice che la chiamerà Maya e basta lei arrossisca e lui sorrida (non c'era nella rivista)

    questa affermazione mi manda in fibrillazione........oooooooo uuuuuuuu........
    incrocio le dita di mani e piedi...si si


     
    Top
    .
432 replies since 23/7/2011, 13:54   17603 views
  Share  
.
Top
Top