Dalla parte di Masumi

...GnK vista da Masumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    :sudo:
    Aiutooo, ho contratto il virus "scribacchiarolus persemper" ... per cui rieccomi... per la verità stato cercando di scrivere una indegna FF seria - e ci sto ancora provando - quando ...mi ha colto l'ispirazione.... come sempre mi affido al vostro buon cuore...

    Titolo: "Dalla parte di Masumi....."

    Autore: Ce Nedra

    Protagonisti: beh, Masumi, no? e qualcun altro

    Breve Descrizione: mi spiace ma la curiosità non paga, leggete

    Numero di Capitoli: pochi, e corti.

    Contiene Spoiler: non credo

    Contenuti Erotici: sì, quelli degli altri



    Hayami Masumi aveva un problema.
    Un grosso problema. Era stanco, era stufo, si era talmente stufato che ormai aveva virato sul “brasato”. Dalla stufaggine, persino la sua aura angelica era mutata; incazzato nero com'era, aveva perso boccoli aurei e occhi cerulei, per passare ad un testa di ...moro ( moro...ho detto moro! ) e un verde bosco che minacciavano di diventare nero inferno e rosso fuoco, che neanche i vampiri neonati di Twilight avevan mai visto...
    Lo prendevano in giro tutti quanti; secondo Kenshiro, che pure, va là, anche lui in amore non era messo benissimo, gli mancava l'energia, secondo Seya, che anche lui, proprio non è che avesse molto da insegnare dopo venti e passa anni e ancora non s'era capito se stava con Athena o con Tisifone, il suo “cosmo” aveva tanti di quei buchi neri che neppure un chirurgo estetico avrebbe potuto farci qualcosa, Milord ( a cui pure qualcuno l'aveva assimilato, con maschera, mantello e rosa....però Milord mancava di fantasia, e si accontentava di una semplice rosa rossa... che scontato!) Milord poi, dicevamo, che Usagi-Bunny-PrincipessaSerenity-NeoQueenSerenity-SailorMoonintuttelesueforme ( madonna che fatica!) se la/le spupazzava ormai da anni, si ribaltava dalle risate tutte le volte che lo incontrava e sadicamente chiedeva: “Ancora in bianco?”
    Roger Rabbit non ne parliamo: d'accordo, quel tipo lì rideva sempre ed era sempre felice..-. e chi non lo sarebbe stato con una come Jessica Rabbit per moglie, e pure innamorata pazza?- e quando lo incontrava non chiedeva: si limitava a ribaltarsi, e basta.
    Andrè che, va bene era morto, ma morto “poi”, quindi felice, dopo era morta anche Oscar ed ora felice e festante e ... ( ci sono in giro delle minorenni?? va buò, tanto ormai con Internette ne sanno una più del diavolo... ) scopante, passava l'eternità nel Paradiso dei Manga a mettere in pratica quello che le fans minorenni non avrebbero dovuto rintracciare ma rintracciavano su Internette.... beato lui... Andrè, da buon fracese, più signorilmente non si ribaltava. Lo guardava, scuoteva aristocraticamente il capo, e sorrideva: “ Andrà meglio la prossima volta...”
    Adesso ci si era messo pure quello sfigato di Paperino. Non gliene andava dritta una , persino la macchina era un scassatissimo trabiccolo targato 313 ( trecento... 13..alla faccia dello sculo! ) , aveva una voce che al solo sentirla scappava l'intera Banda Bassotti, ma, miracolo del vecchio Walt, persino lui riusciva ad andare giro, alle feste, ed ai picnic con Paperina.. Paperino, dunque, lo incontrava e con quella vocina melensa gli faceva: “Si potrebbe andare tutti quanti a ballare stasera, - vengo anch'io?- Non tu no! Si balla con le papere, ma con le cozze no!...” e regolarmente gli scoppiava a sghignazzate sul muso.
    Sì, Hayami Masumi era veramente stanco, stufo marcio, incazzato testa di... moro.
    La scusa “mi disegnano così” ormai era fritta, se l'era giocata al meglio quella sventolona di Jessica, ed anche se era vero, ormai si doveva inventare qualcosa d'altro.
    A quanto pareva, sarebbe morto, manga-mente parlando, bradipo.

    ...dite che...meglio se continua? :ihihi:
     
    Top
    .
  2. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.
    Sei un genio della satira...

    (meglio... per te se continua)

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    :love: :love: graziee... continua...continua...
    eccone un' altro pezzetto, uscito caldo caldo dalla penna...

    :mii:

    Poi, fosse stato solo bradipo. Anche lievemente idiota, piuttosto cretino, un poco scemo,un peletto pazzo, per tacere del resto. Cieco, con tutto quel fumo delle sigarette – sempre accese e mai fumate, per fortuna dei suoi polmoni – che regolarmente gli andava negli occhi come gli andava attraverso il cognac, che a suon di ruotare nei bicchieri, infilava sempre la discesa sbagliata...
    A ventiquattro aveva incontrato una ragazzina di undici anni più giovane. Anzi, per essere precisi la ragazzina si era andata a spiaccicare contro il suo gilet, maledetta sbadataggine, et voilà, la sua vita era andata a puttane.
    Era una ragazzina minutina, ma sprizzava una passione ed un'energia incredibili sul palco... e si sa che se una femmina è caliente in qualcosa, è caliente in tutto, anche e soprattutto in quello lì...
    Dato che per fortuna – almeno questa era andata liscia – lo disegnavano come dicevamo,( il ripasso per chi volesse è: lievemente idiota, piuttosto cretino, un poco scemo, un peletto pazzo .. mancava masochista.. scusate) ma non pedofilo, era passato qualche annetto ( due nel manga, molti di più per quelle poverette della fans sempre appese ad un attesa spesso disattesa...) prima che la ragazzina, spiaccicandosi nuovamente ( va bene, era un vizio, e allora? E se proprio rompete, sappiate che non sarebbe stata neppure l'ultima volta ) contro il suo gilet, gli facesse capire che forse le sue reazioni a tutta quella passione repressa contenuta nel piccolo corpicino – piccolo ma non male, eh?- non erano esattamente quelle di un vecchio zio pluricentenario refrattario anche al Viagra.
    Oppss... l'ammiratore delle rose scarlatte/viola - ahhrgg... ogni volta che ne doveva comprarne un mazzo spendeva un capitale.. e non vi dico la fatica per trovarle! Se solo avesse saputo a chi era venuta 'st'idea balzana... con tutte le rose gialle, bianche, rosse, rosa, arancioni, bicolori, tricolori etc etc che si trovano anche al supermercato... - forse non voleva solo aiutare da lontano, ma anche toccare da vicino...e magari – magari! - con mano.
    Dopichè era cominciato il calvario dell'attesa ( ^chi la fa l'aspetti ^ -commento fans- ^eh già, belle mie, ma voi aspettare con me! ^ -replica Masumi-) che crescesse . D'età, d'altezza, manco p'ù cazz.
    L'ultima volta che la ragazzina - ormai non più tanto...vent'anni: c'è chi a quell'età si è già fatta più di una caserma e ne sa molto di più degli scrittori del Kamasutra... ma, azz, non era questo il caso.. e poi disegnare un bel paio di tacchi, no? - gli si era per l'ennesima volta ( ve l'avevo detto che ricapitava!!) spiaccicata addosso, chinando la testa per abbracciarla meglio si era procurato due ernie alle cervicali e ci aveva messo non so quanto solo per capire dove cavolo fosse andata finire dentro alla sua giacca.
    Ecco, questo era un altro aspetto che gli dava qualche pensiero... tanto, uno più, uno meno...
    Erano anni che ci studiava su. Nella sua casa segreta ( molto segreta...peccato fosse sul mare e si sa che nel mare le cozze son di casa ..) voluminosi e ponderosi tomi si accumulavano uno sull'altro, per aiutarlo a risolvere il penoso (eh sì, è proprio il caso di dirlo..) problema.
    Nell'eventualità agognata da tutti, fans comprese, improbabilissima ma non impossibilissima ( facciamo un 0,0001 %? Maya con la Dea Scarlatta stava messa da dio... cioè, da dea..) di una guarigione dalla dannazione della bradipaggine ( faccio notare che “pronta” non è stata neppure presa in considerazione ) il dilemma era: “e adesso come caz* lo faccio?”
    Lui andava oltre il metro e ottanta ( ragà, se un giapponese può essere biondo con gli occhi color del cielo, non vorrete mica stupirvi se poi è “anche” alto, vero? ) e la ragazzina non arrivava al metro zeroniente... ossia un metro e cinquatasei scarso. Lui veleggiava intorno ai 75 kg di ossa ...e muscoli e ... ( usate la vostra di fantasia, la mia ha già fatto tilt ! ) lei non arrivava ai 45 .
    Quando provava ad abbracciarla gli si perdeva fra le braccia, e gli arrivava sì e no al di sotto del taschino. D'accordo, era un peperino, ma non potevano farla un pochetto più “grande”? Ma non si rendevano conto del problema.... d'incastro?
    Se la stringeva, la rompeva, se ci si sdraiava sù, la stirava...
    Sopra. Poteva stare sopra....però... ecco... dunque, alle dimensioni non ci avevano pensato, quei geni dei disegnatori?

    ... :quatquat: così procede il masumiano pensiero...

    Edited by Ce Nedra - 7/7/2011, 01:46
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    :ahah: :ahah: Non riesco a smettere di ridere!! Veramente complimenti, sei un vulcano di idee. Non vedo l'ora di leggere come prosegue! :clap:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    grazie... :bara:

    :stud:

    Eh, sì, perchè... ecco... diciamo che lui era ...dotato..ecco ..proporzionato...al fisico (... hai detto pula! Ognuna veda di sbavare per se...) e se anche per lei valeva la stessa cosa....la vedeva dura... Oppss, no... cioè.... UFFAAAA!!!. Gli ci mancava anche questa, di preoccupazione... e del resto, dopo tutti quegli anni di bradipaggine, se mai si fosse s-bradipizzato – e lo avrebbe fatto, a costo di una rivoluzione: ormai persino l'Ape Maia gli rideva dietro..” hai bisogno di qualche lezione? No ...sai, perchè, noi api.. coi fiori....- ...mica si poteva accontentare di una sola...posizione.. aveva intenzione di darci dentro, ed anche alla grande... ma il problema stava proprio lì: “dentro” ... e ...”grande”...
    D'accordo, una cosa alla volta...prima bisognava pensare alla bradipaggine.
    Che, sia detto chiaro,con buona pace delle fans e dell'autrice, non aveva la minima intenzione di levarsi con la cozza.... bradipi con bradipi...e già era difficile così... bradipi con cozze – per non parlar di polipi! - non era proprio cosa... Se lo vedeva già, Sampei, a ridergli dietro... “con tutti i pesci che ci stanno nel mare, prioprio 'na cozza dovevi pescare...” Che diavolo! La cozza cotonata modello nido d'uccello... si poteva prendere tutti gli ucc..ooppss.. .i volatili.. del mondo – tanto son *azzi suoi, appunto- tranne uno. Il suo.
    Forse la cura le avrebbe anche risistemato tutti quegli svarioni ormonali che le procuravano tutti quei piagnistei e svenimenti vari...ma Hayami Masumi non, e ribadiamo non, avrebbe giocato con lei al mitico dottore Ogekuri e signorina Tatase – che a pensarci bene, invidivia pure parecchio, quella sì che era una serie coi .... fiocchi e controfiocchi... - . Chiamasse il dottor Black Jack: lui sì che era famoso per la soluzione di casi impossibili. Magari riusciva pure a scozzarla un pò.
    Quindi niente cozza, ed ancor meno polipi.
    A lui, anche se ancora non aveva capito bene il perchè, interessava.... la ragazzina e tutta quella sua ...artistica passione...
    E dopo anni in cui aveva capito ancor meno del comportamento della medesima, perchè era come era (il ripasso, sempre per chi volesse è: lievemente idiota, piuttosto cretino, un poco scemo, un peletto pazzo, ed anche notevolmente masochista ) cosa per la quale si era frantumato le pa**e sullo scoglio della cozza – che pure ti aveva mandato a spigolare, e tu cretino ad insistere ( NdA: 'sta cosa del volumetto 35 ancora ha da andarmi giù, scusatemi ) con pure il mazzo di fiori in mano.. - ora finalmente si apriva un piccolo, piccolo spiraglio di sole. Che era bene restasse spiraglio... e non raglio di qualche asino in cui improvvidamente qualcuno di sua conoscenza si era mutato...le “Metamorfosi” ed Ovidio non ci azzeccano nulla coi manga!
    Perchè, come più volte detto e ripetuto, Hayami Masumi si era rotto i cabasisi, o meglio, i medesimi erano gonfi, ma gonfi, ma gonfi per il perdurare della situazione, che l'eruzione del Vesuvio, tze... robetta....
    Sette anni dicasi sette anni ( ^ dillo a noi, che per noi son più di trenta! ^ commento fans ^ ohe, avete idea delle docce fredde che si deve fare uno in sette anni?Congelato mi sono..congelato .. continua così e ..si spezza, si stacca.... ^replica Masumi^ ) ad aspettare che crescesse – d'età, d'altezza ci aveva ormai dato sù – , ed ora che era cresciuta... via tutti gli impedimenti, cozze, polipi- si facessero una bella insalata di mare!E susini scarlatti per frutta - e quant'altro e... al sodo, voleva andare al sodo! E basta con la bradipaggine!!! Per Dio, aveva una reputazione da difendere...
    E se le cose non fossero andate come dovevano andare a stretto giro di posta, per premunirsi aveva fatto firmare un contrattino ad un certo Amuro “Peter” Rey... vedersi capitare il Gundam nel giardino di casa avrebbe sicuramente indotto Miuchi Suzue ai miti consigli che lui si augurava.
    Sperando però che Amuro nel frattempo non incontrasse la ragazzina: quella maledettissima figliola – e come cavolo facesse, poi, era un mistero dei più misteriosi - attraeva i maschietti che incontrava come calamite. Cristo di un Dio, ma le sue pene – aridaje !! - non sarebbero mai finite?

    :aaa: :aaa: :aaa:

    the end... .
     
    Top
    .
  6. loulou68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una campionessa della satira! :clap: :clap: :clap: Non riesco a smettere di piangere...dalle risate :uuu: ! Povero piccolo Masumino, lo hai fatto a pezzi tipo sushi, :;tapin: ma un po' se l'è cercata...sveglia bello, voi vivete negli anni bisestili, ma noi (almeno io per limiti d'età) :cry: non credo potremmo attendere altri 30 anni :sudo: -----------
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    grazie grazie.. :inlov: :inlov: :inlov:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,822
    Reputation
    +837

    Status
    Ma tu sei un genio della satira! Ma come ti escono, dove le trovi? Ho le lacrime agli occhi, ho pure rischiato di rovesciare la mia tazza di the sulla tastiera del pc...

    Te lo ripeto, sei un genio! Scrivi, scrivi, che io continuerò a leggerti e a ridere come una matta....Io ---> :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    Ho appena finito di leggere l'altra tua parodia e mi ritrovo questa. Che grazia! :bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    :love: :love: :love: cercherò di fare del mio meglio....
     
    Top
    .
  10. akanetendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ridere... ma in effetti, povero masumino, non credo che abbia solo pensieri casti e puri.... ANZI...... e speriamo che la sensei ci dia un pochino di ciccia dopo tutta questa attesa.....meno male che ci siamo noi a sistemare le cose....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    beh, non è che gliele lo sistemate molto le cose... poverino, si è solo sfogato un pò...ma la Miuchi non gli fa fare neppure quello!!!
    ... però possiamo sempre sperare nel Gundam, no?
     
    Top
    .
  12. beppin79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina!!! Mi piace come tu abbia analizzato la prospettiva dal lato maschile dei nostri beniamini animati/disegnati...ma perchè non proporci anche la versione femminile, di questi pensieri? Chissà una Cara Dolce Kyoko, cosa potrebbe pensare del nostro Masumi? E Lui....rispetto alle altre donzelle? Continua così!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    Ri Azzie.....
     
    Top
    .
  14. FuLlMoOn_DeAtH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce Nedra, più leggo le cose che scrivi e più ti adoro, sappilo :languo: :ooo: :clap: mi hai fatto sbellicare dalle risate :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: continua così :ghgh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    grazieee
     
    Top
    .
22 replies since 6/7/2011, 22:26   1128 views
  Share  
.
Top
Top