Capitolo 22 - Post Vol.46

in uscita il 26/04/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    sono totalmente in linea con te nana!questi sono bastoni tra le ruote per rendere più appassionante la storia ma anche io sono certa che alla fine Masu e Maya si uniranno.trent'anni d'attesa varranno pur qualcosa no? ce lo meritiamo un lieto fine giusto?
     
    Top
    .
  2. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nana spero nel tuo ottimismo..............contagiaci tutte.............per favoreeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelina79 @ 24/4/2011, 16:52) 
    la Miuchi vuol far soffrire Maya nel suo percorso di avvicinamento all'interpretazione della dea scarlatta?aho raga è l'unica spiegazione perchè non è possibile che ora che toccavamo tutte il cielo con un dito d'improvviso quei due maledetti sak e shiori si mettono in mezzo.Certo la scena somiglia pericolosamente a Candy Candy...ricordate quando Susanna tenta il suicidio e Terence decide di rimanerle accanto?

    ragazze, ma io è da un pezzo che ve lo dico!!! la vecchiaccia maledetta ha preso spunto a mani basse da candy candy!!! e adesso aspetto la scena stile 'Rivelazione dello zio William a villa Andrew' (nel nostro caso 'rivelazione del donatore di rose ad Izu').
    :marò:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    si si pippi basta che a Izu i due ...arrivino al dunque!so trent'anni e solo due baci rubati!e pure noi abbiamo un cuore!
     
    Top
    .
  5. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mii: :marò: Oi maròn e cosa leggono i miei occhi!
    Proprio l'unica cosa che non volevo riciclasse, eccola qui! :pecche:
    Questo complica tantissimo le cose, soprattutto se, come ha detto Ale, dovesse essere vero che la cozza non ha ricattato nessuno me è semplicemente andata in bagno a stagliuzzarsi :pecche: :sciok:
    Che non sarebbe stato tutto rose e fiori lo sapevamo... però il tentato suicidio proprio non lo volevo :commozz:
    A questo punto credo che gli elementi portanti di HTY non siano mai cambiati nella testa della Miuchi, la storia doveva prendere quella piega... ha solo deciso di fare alcune (grosse) cose, diversamente...
     
    Top
    .
  6. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusate datemi un pizzicotto! non so perchè ma me lo sentivo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    e anche questa,se gli spoiler venissero confermati,e' un po' come la notizia della lunga pausa,non mi stupisce per niente(andava tutto fin troppo liscio)cioe'mica pensavate davvero che la cozza si togliesse dalle scatole con stile e grazia,dato che e' completamente psicotica,lasciando Masumi libero di mettersi con Maya?almeno la Susanna di Candy alla fine sarebbe anchestata disposta a farsi da parte ma Shiori piuttosto chissa' cosa potrebbe combinare,secondo me non solo verso Maya.comunque oltre all'autrice che ricicla,speriamo non fino ad un punto di non ritorno per la coerenza della storia,la "colpa"e' anche di Masumino:indipendentemente dai sentimenti di Maya non si considera il matrimonio alla stregua di un contratto d'affari,perche' poi e' logico che la donna-affare pretenda anche determinate attenzioni e s'incavoli se non le ottiene(vorrei vedere qualsiasi donna nella sua situazione!).insomma non e' che lui abbia contribuito alla salute mentale della pseudo fidanzata,fingendosi,anche se poco,interessato.oltretutto questa sudditanza psicologica al padre nell'obbedire ad ogni comando imposto,compresa la vita privata e che ha portato l'inghippo,sara' necessaria forse per succedergli un giorno senza problemi e per avere i diritti della Dea,ma a me ha sempre scocciato assai,perche' mi sembra stoni parecchio con il suo carattere solitamente molto determinato.mah..staremo a vedere.
     
    Top
    .
  8. terryterry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooo speriamo di noooooo
     
    Top
    .
  9. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, spero che questo spoiler non sia veritiero per tutte le cose già dette.. se dovesse essere, vorrei essere ricompensata con un bel pò di scene di struggimento dei bradipi, di incontri clandestini in cui non riescono a stare lontani con relative scene super romantiche e da batticuore, di "conversione"del sak che comincia ad appoggiare maya e magari di eisuke che da man forte a masumi. e soprattutto che dopo questo (che non deve essere poi troppo lungo, eh) siano talmente innamorati, se di più si può, da trovare la determinazione che hanno avuto negli eventi recenti, di mostrarsi agli altri, di promettersi, senza paura delle conseguenze. e non accetto altre interferenze! :banzai: dite che sono stata troppo dispotica?? :uuu:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    si lila concordo in parte ma su Masumi c'è una considerazione da fare: il suo desiderio di vendetta verso l'infanzia rovinata dal cinismo di Eisuke!Il matrimonio è stato accettato nell'ottica si un rafforzamento del proprio potere!Quello che mi chiedo è, fino a che punto riuscirà a fare il doppio gioco?mi spiego, i sentimenti per maya lo faranno desistere dal tentativo di ditruggere eisuke?perchè innamorato com'è non credo che la cosa si concili con la vendetta!
     
    Top
    .
  11. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti...mi è andato di traverso l'uovo di Pasqua !!
    Ma come.... tutti questi anni di pause , di tavole disegnate nuovamente proprio perchè la sensei si era incartata...e poi cosa troviamo : il tentato suicidio della pazza !
    Scommetto che è l'ultima tavola del capitolo 22
     
    Top
    .
  12. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente questo, insieme alla cecità di Ayumi, ad esempio era previsto fin dall'inizio, e la Miuchi non ha mai avuto intenzione di cambiarlo, ma semplicemente modificare il modo in cui ci si arrivava e le premesse con cui ci si arrivava...
    Le novità maggiori sono che Shiori si è dimostrata comunque capace di porcate varie, e Masumi lo sa: per quanto il senso di colpa potrebbe arrivare a spingerlo a rimangiarsi la parola con Maya, è un elemento che pesa...
    E che i due sono più o meno consapevoli dei reciproci sentimenti ( sempre se la Miuchi non si rimangia tutto... anche se dubito possa farlo, cambierebbero le premesse che mandano avanti l'intero volume...) cosa a cui su HTY non si era arrivati manco di striscio, e che comunque costituisce una sonora svolta a quello che è stato GnK fino ad ora...
    Personalmente rimango convinta che dell'happy end non dobbiamo preoccuparci... dobbiamo solo arrivarci :lol:
     
    Top
    .
  13. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (una_carrie @ 24/4/2011, 19:01) 
    beh, spero che questo spoiler non sia veritiero per tutte le cose già dette.. se dovesse essere, vorrei essere ricompensata con un bel pò di scene di struggimento dei bradipi, di incontri clandestini in cui non riescono a stare lontani con relative scene super romantiche e da batticuore, di "conversione"del sak che comincia ad appoggiare maya e magari di eisuke che da man forte a masumi. e soprattutto che dopo questo (che non deve essere poi troppo lungo, eh) siano talmente innamorati, se di più si può, da trovare la determinazione che hanno avuto negli eventi recenti, di mostrarsi agli altri, di promettersi, senza paura delle conseguenze. e non accetto altre interferenze! :banzai: dite che sono stata troppo dispotica?? :uuu:

    No no una_carrie...altro che dispotica, sei stata fin troppo buona! Io sono dell'idea che i lettori debbano essere in qualche modo ricompensati per la fiducia e la pazienza mostrata fino ad ora. Basta con la sfiga su tutti i fronti! Spero davvero che gli spoiler non siano ancora attendibili perché mi viene la nausea al solo pensiero di vedere le tavole del tentato suicidio della cozza e soprattutto degli eventuali sensi di colpa di Masumi :bleah:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    no il tentato suicidio no!! e adesso?
    uffa che p....!!!!!
    Forza bradipi, l'amore vince su tutto!!!!!
    ma guarda te... speriamo la ricoverino!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    certo raga che pesante sta Shiori...prima fa passa Maya per una stolker poi i finti svenimenti...c'era da aspettarselo che non mollava l'osso la cagna
     
    Top
    .
455 replies since 24/4/2011, 15:10   12673 views
  Share  
.
Top
Top