Capitolo 22 - Post Vol.46

in uscita il 26/04/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Qualche spoilerino si trova in giro, ma non sono confortanti...
    Shiori a quanto pare tenta il suicidio nel bagno del ristorante dove si è incontrata con Masumi, con uno specchietto che aveva con se e l'altra metà del capitolo è incentrata su Ayumi...
    Appena ne sappiamo di piu io ed Ale aggiorno il topic :lol:


    Vai direttamente al riassunto di Ale-chan----->QUI :arigato:



    Edited by Merumo - 25/4/2011, 16:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Guarda, se potessi questa settimana invece di comprare il volume farei tachiyomi...
    Se veramente ricicla il tentato suicidio...però ci sono dei cambiamenti. Nel senso, c'è troppo poco per discuterne ma stavolta lei non dice a Masumi che se la lascia si ammazza, lei va semplicemente in bagno e si taglia le vene, la trova una inserviente mandata da Masumi che non la vedeva tornare dal bagno. La cosa peggiora perchè ora, Maya si sente in colpa per Sakurakouji e Masumi si sentirà in colpa per Shiori...
    Spero che sia una cavolata e qualcuno si sia voluto divertire e basta.

    Anche se nello stesso messaggio parlano del vol 47 che uscirà in estate quindi un po' sono preoccupata...se hanno scritto questo é possibile che veramente abbiano la rivista...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    nooooooooooo!un cavaliere come Masumi non abbandonerebbe mai Shiori se la matta avesse tentato il suicidio.Gli verrebbe un coccolone e preso dal suo senso del dovere per il momento le rimarrebbe accanto.Con buona pace di noi povere piccole fan della coppia maya -masumi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ed io che pensavo che non avremmo rivisto Shiori/cozza che si tagliuzza le vene...io non so proprio come adesso sbroglia la matassa, perchè se è vero che ha fatto cio' in un bagno pubblico la cosa rischia di espandersi cioè cosi lo sapranno tutti...
    Poveri noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Se è vero questo fatto domostra una volta di più che la cozza è veramente da ricovero! E che invece di sposarsi dovrebbe farsi curare da un analista... Non mi preoccupa il senso di colpa di Maya per Sak, dove lei non ha responsabilità alcuna per l'incidente, ma Masumi non potrà non sentirsi responsabile, se non altro per la freddezza con cui ha sbugiardato la fidanzata e di fatto annullando l'impegno per l'organizzazione del matrimonio :o(((((
    ... non gli bastavano i sensi di colpa per la madre di Maya? Ora anche per la cozza... sigh! Non ne esce più!!!!!!!! :aaa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    c'era da aspettarselo che la psicopatica oltre ai finti svenimenti tentasse un'altra carta per trattenerlo.
     
    Top
    .
  7. vipera1954
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sto cavolo :o

    com'è la legge in giappone per i mancati suicidi? se la notizia viene rivelata la cara shiori potrebbe essere internata in un ospedale per una terapia psichiatrica e potremmo levarcela dai piedi in questo modo...ma non credo proprio che ci andrà così bene

    non ci resta altro da fare che attendere, santa pazienza
     
    Top
    .
  8. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa serve per rovinare una bella giornata di festa come questa????????????
    Ma ovviamente il tentato suicidio della cozza..............ma se proprio deve farlo portasse a compimento il gesto ....si faccia fuori del tutto .si lasci divorare dagli squali..si butti dal 20° piano.............ma non lasci incompiuta l'opera.............
    Ecco qui ci risiamo ed ora che combinera la Miuchi come sbriglierà la matassa.............ma non sarà mica cambiato il nostro sogno.............vuoi vedere che la Miuchi darà a Maya la parte della Dea7 akoya ma lascierà Masumi tra le grinfie della cozza?????
    Io soffro sto male solo al pensiero .......ma sta dea è una maledizione??????
    Aleeeeeeeeeee .........merumoooooooooooo...........fateci......sapere.......prestooooo...
    per favore sto malissimo ora............no noon ci posso credere..............che pessimo periodo passeremo ora .per il prossimo capitolo vuole farci soffrire come cani ....????




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Non se ne esce più davvero.... maròòò....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    la Miuchi vuol far soffrire Maya nel suo percorso di avvicinamento all'interpretazione della dea scarlatta?aho raga è l'unica spiegazione perchè non è possibile che ora che toccavamo tutte il cielo con un dito d'improvviso quei due maledetti sak e shiori si mettono in mezzo.Certo la scena somiglia pericolosamente a Candy Candy...ricordate quando Susanna tenta il suicidio e Terence decide di rimanerle accanto?
     
    Top
    .
  11. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooo per favore non nominate Candyyyyyyy.......io se ci penso piango ancora ora ..............e se l'anime ci ha regalato un finale positivo , il manga ha una conclusione completamente diversa..............aiuto ......spero davvero che le anticipazioni siano errate..............nessun tentato suicidio per favore.............
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    forse è la volta buona che maya vada da Tzukikage e reinterpreti il fuoco...non credete?vi prego fateci sapere queste notizie sono proprio un uovo de pasqua andato a male!
     
    Top
    .
  13. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze non demoralizziamoci, è normale che masumi si sentirà sconvolto dopo il tentato suicidio della pazza..Tutte noi lo sospettavamo che la cozza avrebbe tentato di suicidarsi, quindi c'era da aspettarselo (sempre se gli spoiler sono attendibili..). Ma io non ho dimenticato le parole che ha detto a maya, di avere fiducia in lui! Non può aver detto frasi del genere al vento, Masumi è uno che mantiene sempre le sue promesse e sono sicuro che passato questo momento difficile, maya e masumi si rincontreranno e finalmente si ameranno liberamente! E' normale dopo i bellissimi momenti passati insieme (e spero in futuro di vederne ancora meglio!) che la nostra sadica miuchi ci ripiombi negli incubi..se no si stava troppo bene ^_^''
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Mi piace il tuo ottimismo Nana..speriamo sia cosi veramente. :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    Oddio......machecosamiditemai?!?!?!? :sciok: :sciok: :sciok:
    No, il suicidio no! Non se ne esce più...... :cry:
    Ed io che ero così felice dopo gli ultimi sviluppi che avevo letto sui nuovi capitoli.....
    Ma la Miuchi sarà cosciente del fatto che più della cozza cotonata, è lei stessa che rischia la vita ( attentata da noi povere lettrici esasperate?!?!? :mbeh: )
    e va bene superare le difficoltà, e va bene che tutto è finalizzato al miglioramento e alla catarsi ma qui non se ne può più..... :marò: :marò: :marò:
    ....non ce la posso fare..... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
455 replies since 24/4/2011, 15:10   12673 views
  Share  
.
Top
Top