Capitolo 21 - Post Vol.46

in uscita il 26/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Mio Io, non ci avevo pensato..o meglio non ci ho voluto pensare.. :aaa: speriamo di no, che visto che Maya è la protagonista di questo manga che è sempre stato concentrato sul fatto che lei deve superare centomila prove.... :sudo: forse questa sensazione di perdere Masumi sarà temporanea e la aiuterà a comprendere Akoya e il suo amore impossibile, mica deve necessariamente perderlo!!! :cry: basta un periodo in cui lei creda di averlo perso... :pecche: non necessariamente ci deve essere un finale tragico!!La Miuchi lo sa che mezzo mondo aspetta che stiano insieme, credo che se non lo farà la sua carriera di scrittrice sia giunta al termine :sciok: non venderà più nulla, ma non ci posso credere che sia così maledettamente sadica... :aaa: :aaa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (elielisan @ 10/5/2011, 15:52) 
    forse questa sensazione di perdere Masumi sarà temporanea e la aiuterà a comprendere Akoya e il suo amore impossibile, mica deve necessariamente perderlo!!! :cry: basta un periodo in cui lei creda di averlo perso... :pecche: non necessariamente ci deve essere un finale tragico!!

    no raga non ci abbattiamo! Anche io ho sempre pensato che per comprendere la deas carlatta fosse necessario un percorso doloroso ma mi sorge un dubbio:e se la Miuchi riprendesse il Drama e la pazza Shiori tentasse di uccidere Masumi con conseguente caduta in coma del nostro bell'eroe?Masumi poi si risveglia e tutto ok e non credo la Miuchi riprenda questo filone della storia però mi sto aggrappando a tutto pur di non pensare a ciò che a questo punto è logico pensare:Masumi incastrato dai sensi del dovere con la pazza, Maya che deve rinunciare al suo grande amore e dolore a fiumi per prepararla alla dea.A me starebbe anche bene purchè come dice eli sia una cosa provvisoria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (vipera1954 @ 10/5/2011, 08:54) 
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 9/5/2011, 23:18) 
    Dopo aver letto il capitolo tradotto, riesco finalmente a dare un senso all'incidente di Sak: Un Isshin ferito nel corpo e nello spirito, citando Kuronuma. :stud:
    Èd è una bella sorpresa scoprire che Maya piange di sollievo: nessun senso di colpa, quindi. :yea:

    quoto, quest'idea che lei potesse sentirsi in colpa continuava a "tormentarmi" :ghgh:

    Ciao Vipera,
    mi sembra di capire che quando fai una citazione piuttosto che estrapolare la frase che vuoi effettivamente citare mettendola tra i "quote" e poi rispondere, usi mettere la suddetta frase in grassetto tenendola comunque tra un "quote" più generale.
    In sè e per sè la cosa non sarebbe negativa se non fosse che potrebbe comportare una certa pesantezza nella citazione nel momento in cui ti trovassi davanti a un post decisamente più lungo di questo citato sopra, per cui sarebbe preferibile che tu tra i "quote" citassi solamente la frase che effettivamente vuoi citare e non un periodo intero per poi estrapolarne una parte con il "grassetto".
    Se hai difficoltà ti invito ancora una volta a leggere la guida ---> qui
    Ed eventualmente a porre tutte le domande che vuoi in merito e le relative repliche ---> qui
    Grazie :bye:
     
    Top
    .
  4. *toru*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elielisan @ 10/5/2011, 15:52) 
    forse questa sensazione di perdere Masumi sarà temporanea e la aiuterà a comprendere Akoya e il suo amore impossibile, mica deve necessariamente perderlo!!! :cry: basta un periodo in cui lei creda di averlo perso... :pecche: non necessariamente ci deve essere un finale tragico!!

    sono assolutamente d'accordo con te :clap: :clap:
    del resto, se mancassero ancora 10 volumi e lei li facesse riappacificare subito diventerebbe una noia.... quindi un bel periodo di crisi, della serie "ci amiamo ma non possiamo stare insieme" ci starebbe benissimo, anche per l'interpretazione della dea... (l'importante è che la Miuchi la smetta con la solita storia del "mi odia" "un uomo 11 anni più grande di me" "la sosterrò nell'ombra" "sono solo un prodotto" "maya" "signor Hayami,ammiratore delle rose scarlatte" perchè sinceramente non le sopporto più queste frasi :aaa: :aaa: :aaa: :mii: )
    e poi ovviamente un bel lieto fine :yea:
     
    Top
    .
  5. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aaaah finalmente sta parte é finitaaa ora andiamo al succo *_*

    ahahahah troppo forte!!! effettivamente a noi interessa andare al sodo

    ben ti sta shiori :uuu:
     
    Top
    .
  6. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze, leggendo meglio i vostri commenti mi è venuta l'ansia....non è che dobbiamo prepararci ad un finale tragico????? del tipo: masumi muore :sciok: :sciok: :sciok: e maya si aggiudica il ruolo della dea scarlatta recitando per il suo amato che non c'è più???? un amore "spirituale", due anime gemelle che non potranno mai unirsi...Vabbè ho esagerato, questa effettivamente è l'ipotesi peggiore!!:-p
    Però tutte le considerazioni che avete fatto anche voi ragazze portano ad una sola conclusione logica: Maya prima di interpretare questa benedetta dea dovrà affrontare un qualche tipo di difficoltà, quindi mettiamoci l'anima in pace perchè su questa cosa non credo che ci stiamo sbagliando.
    Speriamo solo che questa "difficoltà" sia temporanea, come ha detto qualcuna di voi, paragonata alla possibile morte di masumi preferisco il matromonio con la cozza...vedremo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Eh si, per quanto velocemente Masumi possa risolvere la situazione e si arrivi alla rappresentazione della dea dovremo sopportare che i nostri due bradipucci stiano un bel po' lontani, al punto di dover dubitare della promessa che si sono fatti di avere fiducia l'una nel'altro e di aspettarsi!
    Non ci sorbiremo le solite pare sulle differenze di età e sociali tra loro, se non successivamente, quando saranno riuniti e si penserà al loro fidanzamento ed alle reazioni di parenti e amici, oltre che del mondo dello spettacolo... ma questa sarà un'altra storia...
     
    Top
    .
  8. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    honeyblonde spero che si arrivi in fretta a "quest'altra storia"!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Mi auguro che l'autrice non scriva più che i due immaginano che l'altro lo odi, poichè a questo punto dopo la crocierina si è capito che non c'è odio, ma ben altro... :sbrill: :sbrill: secondo me il povero masumi dovrà superare il vittimismo della cozzaccia...ufff :banzai: Però il loro confidarsi di aspettarsi vicendevolmente è troppo bello (finalmente!!!) :languo: ... un bel passo avanti!!! :yea:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Chissà se utilizzerà le stesse tavole la Miuchi....per andare avanti nel volume 48 :dubb: mi riferisco a Shiori e a Masumi visto che la parte su Sak l'ha già utilizzata....
    :sss:

    Edited by matebe - 7/2/2012, 08:55
     
    Top
    .
429 replies since 25/3/2011, 09:52   13711 views
  Share  
.
Top
Top