Capitolo 21 - Post Vol.46

in uscita il 26/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ok hanno messo un luuungo spoilers sul forum jappo...mi appresto a tradurlo XD Aggiornerò questa entry asap

    Allora, Sakurakouji si sveglia nel suo bel lettino d'ospedale e si ricorda che ha avuto un incidente e poi si ricorda anche l'abbraccio tra Maya e Masumi e la sua faccia si rabbuia.
    Ma toh gli viene in mente che ha delle prove a cui andare quindi fa per muoversi dal letto ma si accorge che non può e tipo..casca dal letto? (ma sei scemo? Come fai a cadere dal letto se sei praticamente imbalsamato lì?? mah).
    L'infermiera lo informa che per la completa guarigione ci vorranno due mesi...

    Maya nel frattempo alle prove si rende conto di quanto come partner (sul palco) sia importante per lei Sakurakouji e si sente in colpa per averlo fatto andare indietro da solo, e piange.

    Masumi nel frattempo per capire se Shiori si é effettivamente resa conto della vera identità dell'ammiratore manda Hijiri a fare delle ricerche e la risposta gli arriva per telefono. (non dice che risposta ma credo che sia affermativa).

    In ospedale Sakurakoiji si rende conto che più dei suoi problemi d'amore lui vuole interpretare Isshin adesso e mentre si rende conto di quanto per lui sia importante questo ruolo vede dalla finestra Kuronuma arrivare, é andato a fargli una visita.
    Il giorno dopo vediamo Sakurakouji arrivare alle prove con le stampelle. Quando Maya con le lacrime agli occhi gli va incontro lui la ignora con una faccia anche arrabbiata. Tranne Sakurakouji che é lì in stampelle gli altri ritornano a fare le prove.
    A quanto pare Kuronuma ha assicurato a Saku che non lo rimpiazzerà e lo dice persino a Maya che ringrazia il regista sempre tra le lacrime (e basta....vai a spegnere il reattore di Fukushima se c'hai così tanto da piangere per Sakurakozzo!!)

    Nel frattempo in un ristorante (?) Masumi e Shiori si incontrano, c'era qualche cosa da fare probabilmente per il matrimonio? Bah, comunque a questo incontro Masumi dice che non verranno altre persone (se non mi sbaglio dovrebbe essere tipo un incontro pianificatore con planners e testimoni...ma come ho detto Masumi taglia corto e dice che non verrà nessuno)
    Poi le chiede di farle vedere l'anello, lei non riesce a muoversi così lui lo tipo..prende?
    E poi le dice tutto, le chiede perchè ha fatto in modo di farlo cadere nella borsa di Maya, le dice che la telecamera del salone da sposa che lui ha controllato ha dimostrato che Maya non aveva fatto niente al suo vestito e poi in ultimo le dice che sa dell'album di foto mandato a Maya sotto nome dell'ammiratore con tutte le foto strappate.
    Le chiede perchè Shiori ha fatto tutto questo, e lei gli fa "Perchè...tu sei l'ammiratore delle rose..." E lui senza un attimo di sconvolgimento dice "Sì, io sono l'ammiratore delle rose viola Shiori-san"

    Nel frattempo Onodera riceve una telefonata dicendo che Ayumi é pronta a riprendere le prove.


    That's all.. XDDD

    Edited by Ale-chan - 25/3/2011, 23:45
     
    Top
    .
  2. brown eyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto GRAZIE per i primi spoiler!!! :inchin:
    siete sempre efficentissime! :yea:


    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2011, 10:14) 
    In pratica secondo chi ha letto il capitolo, gran parte é su Sakurakouji, pare che lui (ma non sono sicura) sia scappato dall'ospedale per fare le prove perchè non vuole essere rimpiazzato. Kuronuma comunque dice che non lo rimpiazzerà.
    Però sembra anche molto stizzito con Maya (e se la facesse passare :PPP) e pensi cose del tipo "Maya-chan hai giocato con i miei sentimenti...ti sei divertita?" <---ma non so se questo lo ha scritto chi ha letto il chappo o chi commentando gli spoilers immaginava la scena...

    E sembra che Masumi sia molto risoluto e domandi a Shiori perchè ha fatto tutte quelle cose ai danni di Maya.

    se si rivela tutto corretto, finalmente vediamo di nuovo un masumi che reagisce! era ora... :splend:
    speriamo che si decida a lasciare la cozza senza perdere altro tempo e che non si faccia frenare dai sensi di colpa, ma che fine ha fatto tutto il suo cinismo di un tempo?!?
    che delusione invece per quanto riguarda sak, ora che è un uomo si comporta come un bambino, in passato si era dimostrato molto più uomo: quando maya aveva scelto satomi, lui si era fatto semplicemente da parte, senza ripicche o altro, nonostante all'epoca si frequentassero.
    ora che sono adulti e sa che maya è innamorata di un altro (lo dice chiaramente a masumi quando prendono un caffè insieme) si comporta come un moccioso a cui hanno negato un giocattolo :bleah:
     
    Top
    .
  3. Masumi forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie Grazie :arigato:
    Sak è sempre il solo ragazzino...Per questo non è mai riuscito a sedurre Maya!!! Comunque sembra avere capito che è meglio per lui dedicarsi alla sua carriera di attore.
    Masumi, come sempre, non è mai impulsivo...E' un grande!!! :emoz: Al momento le reazioni sono nella norma...Anche quelle di Maya...Bene, bene...Il matrimonio è, chiaramente, saltato :uuu:

    Edited by Masumi forever - 25/3/2011, 17:41
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ale ho letto il riassunto di la...alcune cose non le capisco, quindi aspetto il tuo riassunto dettagliato....
    Grazie Ale-chan :ave:
     
    Top
    .
  5. Haydèe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Ale-chan! Speriamo solo che Maya adesso non si faccia prendere troppo dài sensi di colpa!!!
     
    Top
    .
  6. kiara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :inchin: :inchin: :inchin: :inchin: :inchin: :inchin:

    grazie Ale-chan!!!!Come faremmo senza di te!!!!

    Ma insomma, la vuole smettere Maya di piangere come una fontana per il Polpo e pensare invece a cosa fare in concreto con Masumi...che pizza, è proprio insopportabile quando fa così la ragazzina...ci toccherà penare ancora per anni se non si da' una svegliata, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :uff: :uff:
     
    Top
    .
  7. oritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEE!!!!!
    :ave: :ave: :ave: :ave:
    Grande Masumi, peccato per Sak., mi chiedo come possa interpretare un amore così "maturo" come quello di Isshin, se nella realtà si comporta come un ragazzino... :dubb:
    Mi dispiace che Maya si senta così in colpa, in fondo che colpa ne ha se Sak ha sbattuto?
    Questo atteggiamento non lo capisco.
    Soprattutto sono davvero felice che la pubblicazione continui, vista la situazione ho temuto davvero che si fermasse, grande Miuchi e straordinario questo popolo che cerca di continuare nonostante l'evidente difficoltà.
     
    Top
    .
  8. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale-chan grazie grazie grazie!! :inchin: Sei preziosissima! :ave: :ave:

    Maya ha aperto i rubinetti a quanto pare :lol: Ma d'altronde ha sempre avuto la lacrima facile, quella ragazza....
    Sakurakoji... bah, reazione da ragazzino, per davvero! Ma almeno pare non voglia mettere in pericolo lo spettacolo..
    Ora, io capisco la delusione, toh, gli faccio anche passare che per ora sia sconvolto e arrabbiato, e non capisce cosa stia succedendo... ma figlio bello, fly down! Lo sapevi che era innamorata di un altro, quando ti ha detto che potevi sperare non ti ha detto "Sì", ma solo "Non è no" :mah:
    Però diciamo che ancora lo giustifico, perchè aggiungo la frustrazione dovuta anche all'incidente e al non poter provare... però spero che questa cosa con Maya venga chiarita prima di poter fare troppi danni, misà che ne farà già Shiori per tutti :;tapin:

    Masumi! E' tornato l'affarista senza scrupoli! :splend: Lucido, svelto nell'agire e risoluto, e finalmente ha affrontato Shiori come si deve, confermandole senza troppi giri di parole che, sì, è lui l'ammiratore! :clap:
    La speranza di avere Maya lo ha ringalluzzito alla grande :lol:
     
    Top
    .
  9. kiara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Maya fa così io davvero non la sopporto più... :aaa:

    Logico, si sente in colpa perchè, se avesse accettato il passaggio del Polpo anzichè correre ad abbracciare Masumi (e ci credo!), lei, trona, crede che a Sak non sarebbe accaduto nulla...spero solo non lo interpreti come un segnale nefasto sulle conseguenze che il suo amore per masumi potrebbero avere...visto il soggetto, mi aspetto di tutto :;tapin: :;tapin:

    PS. Ho visto in giro delle tavole del risveglio in ospedale di Sak, che ricorda l'abbraccio tra Maya & Masumi....finalmente qui le proporzioni tra i due sono normali, altro che il gigante e la bambina ( per giunta nana) delle tavole precedenti...

    certo che vederli assieme è sempre un'emozione fortissima! :uau:
     
    Top
    .
  10. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale-Chan. A me sembra che il tutto promette bene. Bravo Masumi la messa proprio alle strette. Che cretino Sak. Capisco che ci sia rimasto male ma dopo tutto non erano mai insieme e lui questo lo sapeva bene. e pure sapeva che lei era interessata a qualcun'altro. Mi chiedo se colleghera' i fili tra l'ammiratore e Masumi. Sebbene Maya si dispiacia di quello che e' successo a Sak. non penso proprio che caschi nelle sue braccia per farsi perdonare. Shiori mi preoccupa di piu'. Ho paura che finira' con ricattare Masumi, del tipo racconto tutto a tutti. Ma il nostro Masumi e' furbo e probabilmente la Miuchi inventera' un qualcosa che lui puo' usare contro di lei. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Shiori quando lui le chiede di vedere l'anello. Chissa' se rivedremo M e M insieme al prossimo capitolo. :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    ...ma...ma...ma... Maya e Sak abbracciati?!? Esattamente come con Masumi?!? Ho capito male?!? Ditemi che non è così, per favoreeeeee!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Confermo quanto detto prima: Sak è solo un ragazzino scemo... :red: Spero solo che Maya non si senta ancora più in colpa vista la reazione infantile di lui... :mah:

    GRANDE MASUMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :masumi: :clap: :clap: :clap:
    Ha messo la cozza con le spalle al muro e le ha spiattellato in faccia tutte le sue malefatte! :isteric: Immagino la faccia attonita di lei!... :isteric: :isteric:
    Senza un minimo di esitazione le conferma di essere l'ammiratore! :yea:
    Sarebbe sperare troppo che nel proseguo del colloquio lui rompa il fidanzamento e dica chiaro e tondo che ama Maya?...vedremo...
    Però adesso sono preoccupatissima per la reazione della capellona pazza: mi aspetto di tutto!... :piango: E temo che combinerà qualcosa di grave :mii: ...che ansia...
    Mi auguro solo che Masumi tenga duro e vada dritto per la sua strada! :ecchime:



    Edited by renesme - 25/3/2011, 15:26
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Primo sono daccordo con Ale-chan sul fatto di piangere per Sakuracozzo, cioè non glielo hai mica augurato tu di andare sotto ad un camion, direi che c'è poco da piangere gli è andata anche più che bene a quell'imbecille!!!
    Secondo ci lascia in sospeso un discorso importantissimo non è che Masumi non ha rotto il fidanzamento sono ancora li che parlano ha capito giusto?
     
    Top
    .
  14. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale! mitico Masumi! vai che cominciano le danze! era ora!!!!! e Maya basta piangere! lascialo perdere quello li che stress!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Grazie Ale! Impareggiabile il tuo contributo, anche da qui sei la nostra eroina ^____^

    Ma il capitolo non doveva essere di 38 pagine? O lo sarà il prossimo?
    Perchè se no succedono davvero troppe poche cose ç_ç
    Sono ingorda lo so :pecche:
     
    Top
    .
429 replies since 25/3/2011, 09:52   13709 views
  Share  
.
Top
Top