Capitolo 21 - Post Vol.46

in uscita il 26/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Gli spoiler che girano da questa mattina sono pochi causa problemi di distribuzione della rivista in vari paesi del giappone...
    Ale-chan da facebook comunque ci fa sapere questi piccoli spoilerini, in attesa di un riassunto piu' dettagliato....

    @Ale-chan
    CITAZIONE
    Secondo i primi spoilers non confermati su alcuni forum Giapponesi il capitolo é molto su Maya e Sakurakouji ma poi abbiamo anche Masumi che tipo..dice a Shiori che é l'ammiratore ma ancora non rompe il fidanzamento

    Si sa pure che la serializzazione continua il mese prossimo e viene nominata ancora Ayumi.....



    *edit*

    Vai al riassunto di Ale-chan---> LEGGI QUI
    Leggi il secondo riassunto (più dettagliato) di Ale-chan ---> QUI



    Edited by Merumo - 30/3/2011, 16:48
     
    Top
    .
  2. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per questi primi Spoiler, sono molto curiosa di sapere cosa succede tra Maya e Saku, mi sa che Maya e Masumi non li rivedremo per un bel pò!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    aaaaahhhhh :piango: grazie per ora... chissà che ha in mente Masumi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    In pratica secondo chi ha letto il capitolo, gran parte é su Sakurakouji, pare che lui (ma non sono sicura) sia scappato dall'ospedale per fare le prove perchè non vuole essere rimpiazzato. Kuronuma comunque dice che non lo rimpiazzerà.
    Però sembra anche molto stizzito con Maya (e se la facesse passare :PPP) e pensi cose del tipo "Maya-chan hai giocato con i miei sentimenti...ti sei divertita?" <---ma non so se questo lo ha scritto chi ha letto il chappo o chi commentando gli spoilers immaginava la scena...

    E sembra che Masumi sia molto risoluto e domandi a Shiori perchè ha fatto tutte quelle cose ai danni di Maya.

    Edited by Ale-chan - 25/3/2011, 18:20
     
    Top
    .
  5. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per questi primi spoiler :inchin:
    Uhm... Masumi pare voler giocare a carte scoperte con Shiori, ora che sospetta che lei sappia :dubb:
    Chissà cosa dobbiamo aspettarci da Sakurakoji :dubb:

    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2011, 10:14)
    gran parte é su Sakurakouji, pare che lui (ma non sono sicura) sia scappato dall'ospedale per fare le prove perchè non vuole essere rimpiazzato. Kuronuma comunque dice che non lo rimpiazzerà.
    Però sembra anche molto stizzito con Maya (e se la facesse passare :PPP)

    Ma davvero :uff:
    Capisco la delusione, ma non era mica il suo ragazzo :mah:


    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2011, 10:14)
    E sembra che Masumi sia molto risoluto e domandi a Shiori perchè ha fatto tutte quelle cose ai danni di Maya.

    Go, Masumi, go! Anche se le reazioni di quella pazza mi spaventano non poco :pecche:

    Edited by elan86 - 25/3/2011, 10:22
     
    Top
    .
  6. carmelina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale-chan per queste prime news,non vedo l'ora di leggere il riassunto per intero :isteric: :isteric: :isteric:
     
    Top
    .
  7. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia, se è vero che Sak si dia una calmatina! mi sa che stavolta il bacio ci scappa! Lui dal nervoso la bacia, me lo sento!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    CITAZIONE (druga @ 25/3/2011, 18:25) 
    mamma mia, se è vero che Sak si dia una calmatina! mi sa che stavolta il bacio ci scappa! Lui dal nervoso la bacia, me lo sento!

    Non so sai...da come la mettono pare che lui proprio non la calcoli, abbia quell'arrabbiatura da bambino quella del "sei stata cattiva non sei più amica mia e non ti parlo più!"
    Non la ha presa da uomo, la ha presa da ragazzino...almeno questa sembra la mia impressione. Certo con tre righe non posso dire molto...;_; pensare che a quest'ora avrei potuto avere il magazine tra le mani se fossi stata lì....
     
    Top
    .
  9. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la reazione di Sakurakoji si limita al ragazzino arrabbiato per la delusione, ci va pure di lusso... tanto prima o poi gli passerà... o comunque Maya gli chiederà il perchè di questo atteggiamento... credo
     
    Top
    .
  10. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che adesso a Maya prendono i sensi di colpa!!!???
     
    Top
    .
  11. kiara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GRAZIE GRAZIE per queste prime notizie...
    Ma cosa vuole il polipo da Maya, mica è il suo ragazzo...certo lei, con la sua mancanza di schiettezza lo ha sempre lasciato in sospeso, ma non gli ha mai fatto intendere di essere più che un buon amico :uff:
    Adesso conoscendo la nostra Maya figuriamoci se non si farà prendere da mille paturnie e mille e mille lacrime per quest'atteggiamento da bambino (e figuriamoci :bleah: ) di Sak....
    che ragazzino, altro che Masumi....
    mmmmmhhhhhhhh...ma quant'è sadica sta Miuchi??????? :;tapin: :;tapin: :;tapin:

    ma quanto tempo dobbiamo penare ancora per vedere finalmente maya e Masumi felici??????

    Non sono tanto sicura che Maya gli chieda subito il perchè dell'atteggiamento, sicuramente crederà che lui sia arrabbiato con lei per l'incidente, perchè se lei non avesse rifiutato il passaggio
    per scappare da masumi a lui non sarebbe forse successo nulla, e non avrebbe rischiato per questo incidente di non recitare la DS...
    e quindi...vai con pagine e pagine di sensi di colpa e pentimento di maya....UFFAAAAAA
     
    Top
    .
  12. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    masumi lo sospettavo che non avrebbe ancora rotto il fidanzamento, prima deve parlare apertamente con la cozza e poi speriamo la molli definitivamente..comunque attendiamo spoiler più specifici per commentare il capitolo, sono curiosa come reagirà sak..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Se questa è veramente la reazione di Sakurakoji verso Maya, siamo di fronte ad un ragazzino disperato...Detta fra noi...ma veramente pensa di tenersi Maya comportandosi in questo modo?

    Comunque non lo vedo un pericolo, sono sicura che parlando con Masumi capirà tutto e si metterà da parte...Ma quello che mi preme sapere è la reazione di Shiori alle domande di Masumi e alla sua rivelazione...Speriamo escano presto altre news :languo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Sulla base di questa reazione, sempre che sia confermata, vedrei molto bene una ipotetica parte dove Sakurakouji dice a Maya che Masumi la sta solo prendendo in giro e che lui é fidanzato e bla bla bla. Voglio dire, se si é "offeso" oltre a ignorarla le potrebbe dare queste stoccatine (e nel contempo pensare tipo "Mi dispiace Maya-chan ma lo faccio per il tuo bene") o non so...
    Onestamente questa reazione di Sakurakouji non me la aspettavo...mi aspettavo che le chiedesse una spiegazione non che se la prendesse come una checca isterica...

    P.S. Sul forum dove abbiamo trovato queste news la gente comincia a dubitare degli spoilers perchè finora nessuno li ha confermati quindi prendete tutto con le pinze ok?
    Finora una persona sola (quella che ha scritto gli spoilers) sembra aver letto la rivista ed é strano che sia arrivata solo lì e non da altre parti, aspettiamo nuove conferme...
     
    Top
    .
  15. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale-Chan come sempre mille grazie per queste news iper veloci............grazie ........

    Masumi all'attacco mi piace.............tanto.ma la cozza mi spaventa speriamo non scleri ...

    Yu o comment se vuole gli portiamo il biberon col cambio pannolino....cosa ne dite....... i ragazzini sono più adulti di lui.
    Comunque essendo prime notizie li prendiamo con le pinze attendooooooooooo

    Super Ale-chan pensaci tu per favore.............




     
    Top
    .
429 replies since 25/3/2011, 09:52   13709 views
  Share  
.
Top
Top