Capitolo 21 - Post Vol.46

in uscita il 26/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2011, 10:51) 
    Sulla base di questa reazione, sempre che sia confermata, vedrei molto bene una ipotetica parte dove Sakurakouji dice a Maya che Masumi la sta solo prendendo in giro e che lui é fidanzato e bla bla bla. Voglio dire, se si é "offeso" oltre a ignorarla le potrebbe dare queste stoccatine (e nel contempo pensare tipo "Mi dispiace Maya-chan ma lo faccio per il tuo bene") o non so...
    Onestamente questa reazione di Sakurakouji non me la aspettavo...mi aspettavo che le chiedesse una spiegazione non che se la prendesse come una checca isterica...

    P.S. Sul forum dove abbiamo trovato queste news la gente comincia a dubitare degli spoilers perchè finora nessuno li ha confermati quindi prendete tutto con le pinze ok?
    Finora una persona sola (quella che ha scritto gli spoilers) sembra aver letto la rivista ed é strano che sia arrivata solo lì e non da altre parti, aspettiamo nuove conferme...

    Grazie Ale. Considerato che cosa circolava ieri tutto sommato sono pure positive come notizie. Quelle erano tragiche. Speriamo di avere qualche news. Io sto provando a monitorare un paio di siti dove di solito mettono qualcosa, anche se non so il giapponese. Al limite se spunta qualcosa tipo "immagini" ve le linko.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Grazie Ale, per tutte queste news..... :ave: mah che capitolo strano.... :dubb: mi aspettavo un Masumi più risoluto..forse avrà qualcosa in mente..spero... :isteric: forse si comporta così perchè vuole proteggere Maya.....è ovvio che la reazione della pazza preoccupa....quando uno è fuori di testa, le sue reazioni sono imprevedibili... :10.gif: x Sak sono d'accordo con te....
    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2011, 10:28) 
    Non la ha presa da uomo, la ha presa da ragazzino...almeno questa sembra la mia impressione. Certo con tre righe non posso dire molto...;_; pensare che a quest'ora avrei potuto avere il magazine tra le mani se fossi stata lì....

    Comunque aspettiamo gli sviluppi..la Miuchi è una sadica e lo confermo... :sudo:
     
    Top
    .
  3. vipera1954
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma possibile una reazione del genere da parti di sakurakoji? mi sa tanto strana...
    masumi-shiori non so che dire, capisco che non potesse tirarle una pizza in faccia però...mi aspettavo qualcosa di più definitivo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Grazie mille Ale-chan!!!! Attendiamo fiduciose. :arigato:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    grazie ragazze, anch'io non vedo l'ora di sapere qualche novita' tra image la cozza e Masumi.... speriamo bene..image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Insomma dobbiamo sorbirci Sak che fa il ragazzino capriccioso e stizzito?? :sudo:
    Crede davvero di poter conquistare Maya comportandosi così? Già lei non lo calcola comunque, figuriamoci se lo paragona a Masumi e alla sua maturità... :inz: Non ha mai avuto speranze, ora ne ha ancora meno! :isteric:
    Comunque non credo che Sak costituirà mai un vero problema per Maya, al contrario di Shiori...
    Masumi le chiede spiegazioni? Sono curiosa di conoscere più particolari su questa parte...Forza Masumi: mettila con le spalle al muro! :uuu:

    Infine sono felicissima di sapere che anche il prossimo mese uscirà un nuovo capitolo! :yea:
     
    Top
    .
  7. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se masumi pretende spiegazioni dalla cozza secondo voi lei vuoterà il sacco e dirà tutta la verità?? E' probabile che si inventi qualche altra diavoleria pur di non ammettere tutto quello che ha fatto a maya..secondo me non demorde la strega, ma spero che masumi vada avanti ad essere risoluto e la faccia confessare, forza masumi, anche noi abbiamo fiducia in te ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Ale-chan grazie per questi primo spoiler.
    Dunque io invece una reazione da checca isterica me la aspettavo dal polpo, ha sempre rotto le scatole in continuazione e secondo me lui ci credeva veramente che prima o poi Maya sarebbe caduta ai suoi piedi ... ma aspetto conferme prima di dire cattiverie gratuite!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    CITAZIONE (nanahachiko @ 25/3/2011, 12:10) 
    Se masumi pretende spiegazioni dalla cozza secondo voi lei vuoterà il sacco e dirà tutta la verità?? E' probabile che si inventi qualche altra diavoleria pur di non ammettere tutto quello che ha fatto a maya..secondo me non demorde la strega, ma spero che masumi vada avanti ad essere risoluto e la faccia confessare, forza masumi, anche noi abbiamo fiducia in te ^_^

    Si Si e dopo minaccerà di buttarsi dalla finestra secondo me e scatta il ricatto della donna insulsa.. :pecche: :;tapin:
     
    Top
    .
  10. terryterry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ale .... inizio a non sopportare piu' Sakurakouji uffa ci mancava solo lui con le scenate da bambino viziato e capriccioso uffaaaaa ..... image
     
    Top
    .
  11. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo un cap un pò più "tranquillo", un pò meno emozionante, dopo quelli che ci ha donato la miuchi... da sak non mi sarei aspettato niente di diverso...dall'inizio si è illuso ( da solo ) che maya potesse ricambiare i suoi sentimenti basandosi sul fatto che lei era innamorata di un'illusione , non sapendo chi fosse il suo fantomatico donatore...adesso che ha visto con i suoi occhi una maya innamorata di una persona in carne ed ossa reagisce nel solo modo che conosce ,essendo lui ancora giovincello :lol: ...poverino.. a me fa tenerezza...
    spero solo che in questo nuovo cap masumi facia L'UOMO e mandi aff....lo shiori ... frza masuminoooo


    O.T. ale-chan sei fantastica... anche lontana dal giappone scovi news e ci dai una mano a sapere le nuvità :yea: fine O.T.
     
    Top
    .
  12. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per queste news!
    Caspita, non ci posso credere, Masumi proprio deciso a vedere chiaro le cose con Shiori...speriamo che il polpo però non diventi un altro intralcio :-)!
     
    Top
    .
  13. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :arigato: :arigato: Grazie mille ad Ale-chan e Merumo sempre pronte a tenerci informate quasi in linea diretta con il Giappone! Come sempre siete fantastiche!
    Le news, anche se non sono ancora confermate, sono emozionanti...
    ci aspettavamo (almeno io) un capitolo su Ayumi e invece eccoci qui con saku, che fa il bambino capriccioso e che, come pensavo, non è per niente maturo e di certo non si può definire un uomo.
    Credo anch'io, come dice Ale-chan, che arriverà a dire a Maya cattiverie sul conto di Masumi...o magari Maya vedendo l'indifferenza di Saku si rende conto di ciò che ha perso?!? NO! NO! NO! Non ci voglio nemmeno pensare :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
    E Masumi che chiede dei chiarimenti a Shiori per i suoi comportamenti nei confronti di Maya e le rivela che è l'ammiratore senza però rompere il fidanzamento... ma cosa aspetta? :dubb:
    Inzio veramente a sentirmi un pò depistata...un pochino preoccupata...ma molto curiosa!
    Vedremo con i prossimi spoiler.

    P.s. piccolo OT: i giapponesi sono veramente da ammirare. Nonostante tutto per loro la vita continua e continuano a vivere (almeno così sembra) come se niente fosse successo. Lodevole! Veramente lodevole!
     
    Top
    .
  14. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze per questi primi spoiler :ave:
    ma non doveva esserci Ayumi e i suoi progressi con i super poteri??
    ma aspettiamo gli sviluppi!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Il carattere di Sak non si smentisce mai. Personaggio di poco spessore dall'inizio.
     
    Top
    .
429 replies since 25/3/2011, 09:52   13712 views
  Share  
.
Top
Top