Capitolo 20 - Post Vol.46

in uscita il 26/02/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Sviluppi inaspettati per questo cap 20, all'insegna dello stravolgimento totale...

    Sulla barca un Masumi ancora incredulo, invita formalmente Maya ad andarlo a trovare ad Izu..
    La barca attracca al molo e i due scendono trovandosi di fronte una Shiori sconcertata nera dalla rabbia.Appena vede Maya arrivare insieme a Masumi chiede cosa ci faccia quella ragazza con lui:
    perchè questa ragazza è con te?
    Masumi risponde che Maya era salita sulla nave per restituirle l'assegno e glielo restituisce strappato...a questo punto Shiori sbianca..
    Shiori si fa venire un mancamento e sviene, Maya viene accompagnata a prendere un taxi da Masumi ma nel mentre arriva Sakurakoji con la moto e si offre di riaccompagnarla.
    Masumi li osserva insieme con faccia greve e poi torna da Shiori perchè s'è sentita male. Mentre Sakurakoji accende la moto, Maya rifiuta il suo invito e torna indietro rincorrendo Masumi lo abbraccia e gli chiede di aspettarlo perchè presto diventerà adulta.
    "Signor Hayami, io, solo un fastidio, sono più giovane di 11 anni
    La prego di aspettarmi finche io non divento adulta! ...

    Lui pensa (o dice, non si capisce)
    "certo che lo farò e tu anche aspettami e continua a credere in me" ...
    Sakurakoji che ha seguito Maya vede la scena di nascosto e ne é sconvolto. Sale sulla moto e ripensando a quello che ha visto perde la concentrazione ed ha un incidente. Non è in pericolo di vita a quanto pare ma per la completa guarigione ci vogliono 2 mesi.
    Masumi una volta tornato alla Daito viene informato da Mizuki di quello che ha visto, foto strappate e fiori recisi da Shiori...successivamente si incontra in un parcheggio con Hijiri e viene informato dell'album restituito a Maya.Masumi si dirige cosi al cottage dove non trovando l'album intuisce che la fidanzata è al corrente del suo segreto..il capitolo termina con Maya che stringe il ciondolo delfino in mano, forse è in pensiero per Sakurakoji..


    La pubblicazione continua il mese prossimo, dicono che il capitolo sarà incentrato su Ayumi :inz: ...Direi che abbiamo raggiunto il Climax massimo ora e parecchi nodi si sono sciolti...

    Vai direttamente al riassunto di Ale-chan------> QUI



    Edited by Merumo - 25/2/2011, 11:43
     
    Top
    .
  2. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo! :ave:
    Mi aspettavo lo svenimento della pazza ( tanto se li fa venire a comando :inz: ) ma non mi aspettavo, nè quest'ennesima dichiarazione di Maya, nè l'incidente di Sak :gelo: ....che , forse , è stato inserito per far slittare la rappresentazione dimostrativa e quindi dare, indirettamente , il tempo ad Ayumi di operarsi...
    Finalmente la storia dell'album è uscita fuori, almeno Masumi inizierà a capire la vera natura di Shiori.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Gia ho pensato anch'io la stessa cosa, e cioè che ora i due gruppi hanno un attore/attrice con handicap, visto che ci vogliono 2 mesi forse ora Ayumi informata si farà operare, ma intanto con la nuova esperienza ha acquisito lo spirito della Dea...
    Ci ha fatto penare per 10 anni e in un solo capitolo ha inserito questo popo di roba...da non crederci, io e Ale da quando ne siamo venute a conoscienza pensavamo ad una mega bufala...altro che fanfiction qui è Beautifullllllllllll...

    E brava Maya che si è fatta coraggio è ha spiazzato Masumi.....In due mesi avoglia di inviti ad Izu e questa volta, ora che Masumi sa, penso proprio che non se la farà scappare la ragazzina :ihihi:
     
    Top
    .
  4. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari in questi due mesi Masumi potrebbe sbarazzarsi di Shiori :nss: anche se non credo che quella lo mollerà tanto facilmente :uff: non so cosa aspettarmi da lei...è pericolosa.
    Ayumi DEVE farsi operare, come può pensare di andare in scena in quel modo? :mii: E poi se si scoprisse che non ci vede ,Maya verrebbe penalizzata e non mi sembra giusto...
     
    Top
    .
  5. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che novità ragazze! :mii: Grazie Merumo, cosa dire, sei sempre sulla notizia!
    Veramente al di là di ogni aspettativa! L'unica cosa che mi preoccupa è questo incidente del polpo, ma se poi non è grave e serve solo a rallentare la rappresentazione, allora non posso dire che
    WOWWWWWWWWWWWWW! :inlov: :inlov: :inlov: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

    P.S. Ma poi a ripensarci...è possibile tutta questa roba in poco più di 30 pagine?! :dubb: :dubb: Se fosse vorrebbe dire che alla Miuchi le è rimasta attaccata la penna in mano per un crampo e non poteva smettere di disegnare! :;press: :uuu:
     
    Top
    .
  6. Lunadisetanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meruuuuu sei un mito :ave: :ave: :ave: e sei bravissima a descrivere tutto. Già immagino la bellezza di queste scene! Vale la pena aspettare se il premio è così succulento :emoz:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    @Alissa
    come pagine vengono riportate quasi 40...boh pure a me sembra tutto di fretta sinceramente, anche se dopo 35 anni è ora di finire sta storia :pecche: ...vedremo cosa combina poi in volume :cool:
     
    Top
    .
  8. arianna2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella dichiarazione che fa fatto Maya! :love:
    Tra le possibili scene immaginate non c'era quella di una Maya così intraprendente! :pecche:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Ho dormito malissimo sta notte, ma vedo con gioia immensa che gli spoiler che giravano ieri sono confermati! :splend:
    E ti credo che tu e alechan pensavate fosse una bufala! :sudo: Questa è davvero la svolta!! :clap: Ma quanti anni ci sono voluti... :10.gif:

    Maya si è scoperta e Masumi ora è consapevole che lei prova dei sentimenti per lui! :languo: E chi lo ferma più??!! :ahah: Non ci saranno Shiori (con svenimenti o minacce) che tengano! La cozza ha i giorni contati, soprattutto ora che grazie a Hijiri e Mizuki Masumi ha scoperto le sue trame! :isteric: Non credo vedremo ancora il Masumi delle tavole rinnegate: sta volta saprà come affrontarla, perchè è consapevole dei sentimenti di Maya!
    Non vedo l'ora di vedere le tavole con il nuovo abbraccio di M&M!! :inlov:
    Dopo tanti anni si sono finalmente lasciati andare e sono proprio audaci, almeno rispetto alle titubanze a cui la Miuchi ci aveva abituato !.. :emoz:
    Ma Masumi, quando la cozza "sviene" nell'udire dell'assegno, la molla lì senza filarsela per andare con Maya? Buon segno!! :isteric:
    Anche io penso che l'incidente di Sak è l'espediente che permetterà ad Ayumi di operarsi: ci sarà una pausa forzata per entrambi i gruppi.
    Spero solo, ora che Sak ha capito il rapporto che intercorre tra M&M, che si metta l'animo e in pace e lasci stare Maya e soprattutto che lei non gli si avvicini sentendosi in colpa! :hu:
    Durante questi due mesi di stop a questo punto sono ancora più sicura (dopo il secondo invito) che l'incontro a Izu ci sarà e secondo me servirà a Maya per comprendere fino in fondo i sentimenti della dea! Succederà qualcosa di grosso tra i due a Izu e dopo questo incontro Maya sarà diventata la dea! :emoz:
    Capirà finalmente che cos'è l'amore sotto ogni punto di vista! :uau:
    E sarà quello che le permetterà di superare Ayumi, dal momento che dopo l'incidente anche la sua rivale ha finalmente capito lo spirito della dea.

    Il mese prossimo il cap sarà su Ayumi? E ti pareva: Miuchi che sadica che sei!! :pecche:
    Spero solo di non dover aspettare chissà quanti mesi per rivedere i nostri due piccioncini assieme e soprattutto che la sensei non vada ancora in pausa! :piango:
     
    Top
    .
  10. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz..tante, troppe cose!!! non ci sono abituata :10.gif: certo, ora muoio dalla voglia di vedere la pagina in cui maya corre da masumi e lo abbraccia!! :emoz:
     
    Top
    .
  11. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 25/2/2011, 05:01) 
    La pubblicazione continua il mese prossimo, dicono che il capitolo sarà incentrato su Ayumi :inz: ...Direi che abbiamo raggiunto il Climax massimo ora e parecchi nodi si sono sciolti...

    Mi chiedo e ti chiedo, Merumo, come fanno a dire che il prossimo capitolo verterà su Ayumi?!!! :dubb: :dubb:

    E poi è vero che la Miuchi ci ha fatto vedere tutto ed il contrario di tutto, però mi sembra improbabile che possa nuovamente sconvolgere la storia su volume. Si vede che si è stancata pure lei di tergiversare e sappesse noi?!! :;press: :;press:
    L'importante che quella polla di Maya non si faccia condizionare dall'incidente del polpo per il proseguo.
    CITAZIONE (renesme @ 25/2/2011, 08:21) 
    Durante questi due mesi di stop a questo punto sono ancora più sicura (dopo il secondo invito) che l'incontro a Izu ci sarà e secondo me servirà a Maya per comprendere fino in fondo i sentimenti della dea! Succederà qualcosa di grosso tra i due a Izu e dopo questo incontro Maya sarà diventata la dea! :emoz:

    MAGARI!!! :inlov: :inlov: :sudo: :sudo:


    Edited by Alissa72 - 25/2/2011, 08:49
     
    Top
    .
  12. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credevo che Maya avesse il coraggio di abbracciare Masumi, con la cozza in macchina, in modalità "finto svenimento" da una parte e Sak in moto ad aspettarla dall'altra! Brava! Anch'io non vedo l'ora di vederlo questo abbraccio :emoz:
    Comunque Shiori non ha più speranze con Masumi.

    Edited by stella72 - 25/2/2011, 08:48
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    @Alissa
    è riportato sul forum giapponese, forse l'anteprima fa capire questo..in ogni caso Ayumi manca da tanto...vediamo cosa dice Ale-chan....
     
    Top
    .
  14. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo!..Devo dire che queste cose proprio non me le aspettavo!Sta accadendo tutto così in fretta...e poi, mi sarei aspettata che accadesse qualcosa o a masumi o a Shiori...ed invece, caspita stavolta è il polipo che rischia di diventare un ostacolo!Non vorrei che ora Maya si faccia prendere dai sensi di colpa!
    Quello che mi è piaciuto di più è per primo, la nostra Maya che diventa sempre più disinvolta per i suoi standard ( Chi lo avrebbe detto che avrebbe rincorso ed abbracciato il suo amore!) e poi Masumi, che trova il coraggio di rispondere a Shiori e finalmente grazie ai suoi fidi collaboratori viene a conoscenza di tutti i sotterfugi della cozza!!Ora, Masumi sa cosa prova Maya ( se no una mica ti dice di aspettarla!) e se anche lui avesse detto di aspettarlo ( speriamo che non lo abbia solo pensato!), i due almeno hanno fatto un passo avanti!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Merumo sei miticaaaa!!!!!Grazie!! :ave: :ave: ma che belle notizie, sonoveramente contenta...Masumi ha scoperto tutto della scema.... :uuu: ma sto polpo però fa danni.......ma non capisco Maya che dice a Masumi aspettami...ma non è già adulta per una storia d'amore?In che senso????? :eno: :dubb: Mah ora devo andare a dopo!!!
     
    Top
    .
499 replies since 25/2/2011, 05:01   11786 views
  Share  
.
Top
Top