Capitolo 19 - Post Vol.46

in uscita il 26/01/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fabricia @ 24/1/2011, 22:27) 
    Niente bacio ok ... ma vogliamo mettere? Un abbraccio vero :love: , non tra le proiezioni delle proprie anime, e soprattutto non condizionato o giustificato da altri motivi tipo possibile-schiacciamento-sotto-auto-al-semaforo o inizio-di-congelamento-in-una-certa-valle-di-nostra-conoscenza.
    Scusate tanto ma io dico: WOW (e ci aggiungo pure due occhioni luccicosi :languo: ).

    Intanto grazie mille Merumo e Rinoa!!! :arigato: :arigato: :arigato:

    inoltre penso che l'invito sulla casa sul mare sia epocale,mi ricorda una delle vostre fanfiction meravigliose.... e se poi il loro amore si coronasse lì?un bel capitolo di loro 2 nella villa al mar che finalmente si parlano e magari "consumano"...sto sognando ad occhi aperti scusate ma sento la passion nell'aria...lui la prende e l'abbraccia senza scuse....hahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi pare vero.

    che succulenti questi sviluppi...e brava la nostra sensei,ottimo lavoro,sono curiosa di vedere le tavole,ho l'acquolina in bocca.
    so che dovrei frenare l'entusiasmo e che in agguato ci saranno dei ranelli,ma sono troppo positiva.
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
     
    Top
    .
  2. druga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :;press: :;press: :;press: :;press: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: non riesco a far nessun commento sono semplicemente impietrita!!!! Finalmente Masumi si è mosso per primo! da quanti anni aspettavo un'evento del genere! questo giorno rimarrà alla storia! niente bacio ok! ma si sapeva! l'abbraccio lo trovo ancor più romantico! credo che potrei svenire in questo momento! sono felicissima!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Stanotte sono riuscita a dormire poco...ancora non riesco a crederci.Pensavo poi, mi sa che Sakurakoji è in motocicletta e non in bicicletta, negli altri capitoli guidava questa :pecche: :pecche: .
    E poi Masumi che invita Maya nella sua villa al mare ad Izu :inlov:
    Ale-chan aspetto anche il tuo riassunto e speriamo che la rivista sia veloce ad arrivarmi...

    Edit: ho trovato un altro riassunto lo metto sotto spoiler e in giapponese, se qualche giappina volesse tradurlo :love: a grandi linea dice le stesse cose dell'altro, con qualche frase in piu tra i due..

    SPOILER (click to view)
    船上は朝日の輝きで満たされていた。
    マヤの阿古夜の演技が始まる。
    速水は手摺にもたれ、マヤを見つめた。
    スイッとマヤが動く。手摺へ、速水の側へ。フッと見上げるマヤ。
    速水の魂へ届く笑顔。

    「あの日……
     はじめて谷でおまえをみたとき」

    マヤは速水に向って阿古夜の台詞を紡ぎ出す。

    ーーこの台詞、覚えがある。

    「まってくれ!」

    「えっ?」

    速水はマヤに言っていた。

    「すまない
     もう一度演ってくれないか?」

    繰り返すマヤ。

    ーー覚えている……!
     あの夜、気を失ったときに聞いた。
     あの声だ……!

     では、あれは夢ではなかったのか!
     あの夜の事は!

     何故だ、信じられない。
     マヤがおれを……!?

    マヤは速水を見つめ心の中で思う。

    ーーあなたが好きです!

    「そして……」

    ーーいとしいおまえさま

    マヤは手摺にかけられた速水の上着を手に取った。
    ひしと抱きしめる。

    「おまえさまに ふれているときは どんなにか幸せ……」

    上着に頰を寄せ、顔を赤く染めるマヤ。
    幸せな笑顔が浮かぶ。

    速水は、信じられなかった。
    目の前の出来事が。
    マヤが抱きしめる上着。あたかも速水を抱きしめるがごとくである。

    マヤは、自分を見つめる速水についとついと歩み寄った。

    手を伸ばし、速水の頬にふれる。

    「おまえさまはもうひとりのわたし……」

    阿古夜の台詞が二人を満たす。
    速水の魂に届く言霊。
    速水の子k路を揺り動かし、決して、表にでてはいけない感情を燃え上がらせる。

    「え……?」

    速水はマヤを抱きしめていた。

    「もういい……
     もう演らなくていい
     わかったから……」

    朝焼けに誘われて甲板に人々がやってきた。
    しかし、速水はマヤを離そうとしない。
    二人にあてられて慌てて去って行く船客達。
    感情の赴くままマヤを抱きしめた速水だったが気持ちが静まると、不器用な速水に戻っていた。
    マヤを離し手摺に寄る。

    「いままでと違う呼び方をしてもいいか?
     マヤ……」

    「はい、速水さん!」

    マヤは速水の呼びかけに頰を染める。

    速水はマヤと海を眺めた。
    伊豆半島が見える。

    「マヤ、伊豆に別荘がある。……今度遊びに来るか?」

    思わず口走った言葉に速水は口を塞ぐ。

    「いやなら断っても……」

    「……いいんですか? あたしなんかが行っても?」

    「いいのか? おれひとりだぞ」

    「あたしもひとりで行きます。速水さん」

    言外に二人は気持ちを確かめていた。
    しかし、無情な船は港へ進む。

    桜小路はマヤを心配して港へ向う。
    港では、鷹宮紫織もまた岸壁に佇んでいた。


    感想
    もう、シャチョーの理性が、ふき飛ばされてしまって、もうもう、いいわあああああああ!
    また、マヤがしっかりと速水さんの気持ちを受け止めるんですよ。
    泣いてしまいました。


    Edited by Merumo - 25/1/2011, 09:49
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    per poco non svenivo..pero' te pareva che qualcuno doveva rompere!!!bellissimo bellissimo ho immaginato la scena ...grazie mille rinoa sei stata mitica!!!!
     
    Top
    .
  5. alessiuccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooow..finalmente, l'abbracciaaaaaa, e quando lei si preoccupa del vocio della gente lui le dice di non preoccuparsiiii!!e poi l'invito a casa accettato, che favola, non ci posso credere, sembra un sogno!Speriamo che ora ad entrambi svaniscano i dubbi e inizino a convincersi che entrambi provano gli stessi sentimenti!( se no, perchè mai uno ti continua ad abbracciare anche quando la scena è finita...e ti invita a casa sua!e quando mai una che ti odia accetta l'invito :-) !).
    Peccato solo che questo momento stia per finire...già mi vedo la cozza in trepida attesa.In tutto ciò non ho capito o ho cancellato dalla memoria il come il polipetto abbia saputo che Maya è sulla nave!
    Un altro mio timore è il pensiero che Masumi, appena toccata terra torni freddo e distaccato in apparenza e ciò possa mandare in confusione Maya!Dai, che siete quasi fuori dal tunnel :-)

    Comunque, finalmente dopo anni ed anni d'attesa, questo romanticissimo momento!Che bello, non vedo l'ora di vedere le scan per gustarmi appieno il capitolo!Grazzzzie mille ragazze!
     
    Top
    .
  6. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :;press: :;press: è meraviglioso!! Finalmente Masumi si è dato una svegliata...! Finalmente si stà rendendo conto dei sentimenti di Maya! B E L L I S S I M O!! :emoz:
    L'abbraccio non trattenuto di Masumi e il fatto che l'abbia ancora una volta circondata tra le sue braccia per proteggerla dalle male lingue... :languo:
    E l'ha anche inviata alla villa al mare...loro due soliiiiiiii!!!!
    Non mi importa se la crociera è giunta al termine, e non mi importa che il polpo e la cozza, li stanno aspettandp sul pontile...
    ci sarà da ridere perchè ora Masumi sa dell'assegno!!!!
     
    Top
    .
  7. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rei77kashino @ 24/1/2011, 22:56) 
    Son anche convinta che ma Sensei ci fara' uno scherzetto e renderà piu' difficile del previsto questo appuntamento. :red: :red: :red: già me la vedo a incasenare le carte...ops Tavole.

    Spero che la sensei non ripeschi dalle tavole rinnegate e sopratutto non faccia combinare qualche guaio a Shiori....potrei non reggere lo choc!!
    Magari, se Masumi ha capito che Maya ama lui ( qui non può mettere in mezzo l'ammiratore di rose) e si convince di questo, magari si sveglia....ingrana la quarta e più nessuno lo può tenere lontano da Maya!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Jesusssssss, vermente un capitolo STRAORDINARIO.......evvaiiiiiiiiiiiiiiiii....uhm uhm ,i ricorda un poì la mia prima fan art...uahahahah!!! Comunque sono assolutamente entusiasta, ha migliorato la mia giornata....spero solo che quella torda di Maya non stia lì a trastullarsi con pensieri tipo "mi ha abbracciato come l' ammiratore perchè sono una brava attrice?( o balle simili)" Secondo me la vera svolta è venuta in Masumi, sisi, ne sono convinta!
     
    Top
    .
  9. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi occorrono dei sali per riprendermi da questo spoiler!!!! :pff: grazie merumo e rinoa. vi adoro! :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Merumo e grazie Rinoa!
    Il vostro aiuto in questo frangente della storia è preziosissimo!!

    Mi sembra che Maya e Masumi non ce la facciano più a contenere i loro sentimenti e questo mi sembra un passo avanti, però un bacio anche io l'avrei preferito all'abbraccio, ma non voglio chiedere troppo.

    La grande paura è che la discesa è vicina e i due animali marini (polpo e cozza) sono ad attenderli. Come si comporteranno i due bradipi-leggermente-sbradipizzati??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Mamma mia grazie ragazze!!! image , è bellissimo, anche se non c'è stato un bacio va benissimo ugualmente!!!!!!!!!!Ma è un enorme passo avanti.... :uau: anch'io voglio vedere l'abbraccio.... :inlov: però...il polpo e la pazza sul pontile....questa è l'unica nota stonata... :sciok: peròl'invito soli sulla casa al mare....ma ci pensate.....non sto più nella pelle :uuu:che bello loro due soli....sono contenta spero che la Miuchi prenda la giusta piega e non ci dia solo un assaggio!! :dubb:
     
    Top
    .
  12. mo75ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo, Rinooa :ave: grazie di tutto cuore, siete fantastiche.
    Che gioia, finalmente si sta riscaldando l'ambiente e i due iceberg si stanno sciogliendo incrocio le dita.
    Finito il riassunto rimango con l'ansia che cosa succederà adessoo?? Uffff la Miuchi mi sta togliendo giorni no mesi anzi anni di vita con tutta quest'ansia.....
    Magari sentendo il richiamo della natura la cozza e il polipo si gettano in mare e spariscono così nel nulla senza fare più ritorno :uuu:
     
    Top
    .
  13. gaona
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito di betsuhana ci sono alcune immagini
     
    Top
    .
  14. mo75ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Gaona, che bello il nostro Masumino :hito: quando lo vedo così intenso mi fa mancare un battito
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Oh my god... io sono in ufficio e riesco a stento a trattenere l'emozione (sono diventata rossa... no comment, ma ci si può emozionare così per una storia?)!!!

    Evviva Masumi, io ero sicura che lui sarebbe stato più coraggioso di lei :inlov:
    E anche l'appuntamento ora... vai che qui si scoprono le carte: la villa al mare non è quella dell'ammiratore?

    Mi auguro che nel volumetto 47 (quando uscirà) aggiungerà dettagli su questi favolosi momenti!!! :uau:
     
    Top
    .
639 replies since 24/1/2011, 22:07   21843 views
  Share  
.
Top
Top