Capitolo 19 - Post Vol.46

in uscita il 26/01/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Nel forumino giapponese girano i primi spoiler sul nuovo capitolo...Ringrazio Rinoa10 per avermi aiutato con la traduzione :arigato: , senza di lei questa volta non so come avrei fatto..Ma bando alle ciance ecco il riassunto,presto ci saranno le news piu' complete :lol:


    Sul pontile della nave è iniziata l'interpretazione di Akoya.
    Ricordando la voce e le parole di Maya (credo si riferisca a quando era ferito la sera dell'aggresione),Masumi chiede a Maya di recitare ancora una volta quella stessa scena. Masumi si convince che non è stato un sogno l'episodio di Akoya quando era svenuto.
    Anche le lacrime sulla sua fronte e le labbra che lo hanno sfiorato non erano un sogno. Mentre Maya recitava le battute di Akoya, dal profondo del cuore nasceva un grido che quelli erano anche i suoi stessi sentimenti.
    Maya stringe forte la giacca di Masumi come fosse Isshin.
    Vedendo ciò, Masumi è sconvolto perché sembra come se fosse stato abbracciato lui stesso...........
    Maya, che aveva iniziato ad avvicinarsi, sfiora delicatamente la guancia di Masumi, il quale non riesce più a controllare i suoi sentimenti e portando Maya a sé, l'abbraccia.
    In quel momento escono i passeggeri sul pontile della nave per vedere il sole che sorge e, vedendo quei due che avevano ballato assieme anche la sera precedente, inziano a sollevarsi dei chiacchericci.
    Maya si mostra preoccupata per quelle voci, ma Masumi le dice di non preoccuparsi e la stringe ancora più forte.
    Guardando il mare, in lontananza si può intravedere un'isola e le sue abitazioni, e Masumi invita Maya ad andarlo a trovare una volta.(alla villa sulla scogliera)
    Teme che la proposta sia rifiutata, però Maya risponde che le farebbe piacere andarci.
    Nel domandare "io da sola?", risponde che anche lui sarebbe andato da solo. (!?!?!?!? Spero di aver colto bene il senso!!!!!!)
    In quello stesso momento sulla terraferma, Sakurakoji in bicicletta si dirige al porto per fare una sorpresa a Maya.
    Shiori aspetta in ansia Masumi sul molo.
    Si sta avvicinando il momento della fine della crociera...

    Grazie Rinoa10 :commozz: .
    Oddio sto cosi :inlov: e poi ancora cosi :languo:
    Non ci posso credere l'abbraccia!!!! era ora.. finalmente :uuu:



    *edit*

    Vai direttamente al riassunto di Ale-chan :arigato: ---> QUI



    Edited by |Rossella| - 26/1/2011, 15:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    sì ma niente bacio!!!!!! :piango: :piango: :piango: : :;tapin:
    comunque in effetti, l'abbraccio per i bradipi è un enorme passo avanti
    come anche la risposta di Maya!
    E poi forse sakurazzo capisce qualcosa e le da una mano.. no eh?
    o magari shori si muove a compassione... no?
     
    Top
    .
  3. Rinoa10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady masumi @ 24/1/2011, 22:13) 
    sì ma niente bacio!!!!!! :piango: :piango: :piango: :;tapin:

    No... :;tapin:


    Scusate l'italiano un po' contorto, ma nel tradurre velocemente, non ho nemmeno riletto quello che avevo scritto!!! Come avevo già scritto a Merumo, ero emozionatissima... ma è mai possibile avere le palpitazioni per una cavolo di traduzione????????

    :aaa: :aaa: :aaa:

    Uffa...... bisogna aspettare un altro mese....... questa donna ci vuole sfinire...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Oh mamma mia! O mamma mia! O mamma mia! :emoz: :inlov: Merumo e Rinoa grazie infinitamenteeeeeee! Non ci posso credere: Masumi se frega di tutto e tutti e abbraccia Maya pubblicamente, tutti e due che concordano di andare a un appuntamento da soli!!!!!!!!!! Sensei ti prego, ti scongiuro: fa' avvenire quest'incontro stavolta! Grazie ancora ragazze! :bara: :bara: :bara:

    Edited by kezia82 - 24/1/2011, 22:22
     
    Top
    .
  5. altair85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh my god! oh my god! oh my god! :inlov: :inlov: :inlov:
    anzi, oh my goddess!
    dato che stavolta la dea di maya ha colpito nel segno!
    ragazze ero incredula solo al leggere il riassunto e immaginarmi masumi che d'impeto appraccia la sua chibi-chan! :pecche:
    grazie miuchi sensei! :languo:

    e grazie anche a Rinoa e Merumo! :bara:

    Edited by altair85 - 24/1/2011, 22:23
     
    Top
    .
  6. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/1/2011, 22:07)
    Maya, che aveva iniziato ad avvicinarsi, sfiora delicatamente la guancia di Masumi, il quale non riesce più a controllare i suoi sentimenti e portando Maya a sé, l'abbraccia.

    Oddio :splend: :inlov:

    CITAZIONE (Merumo @ 24/1/2011, 22:07)
    Maya si mostra preoccupata per quelle voci, ma Masumi le dice di non preoccuparsi e la stringe ancora più forte.
    Guardando il mare, in lontananza si può intravedere un'isola e le sue abitazioni, e Masumi invita Maya ad andarlo a trovare una volta.
    Teme che la proposta sia rifiutata, però Maya risponde che le farebbe piacere andarci.

    Ari-oddio :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov: :inlov:

    No, vabè... è più o meno l'unica parola che riesco ad elaborare, perdonatemi :lol:

    Cioè... ADORO! :inlov:

    Edited by elan86 - 24/1/2011, 22:24
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Quella donna è sadica che piu' sadica non si puo :ahah: è già un bel passo avanti che lui l'abbracci e lei non lo respinga anzi..E poi la gente che chiacchiera e li ha visti scommettiamo che scoppia uno scandalo?? :splend: Mi sembrava strano che Sakurakoji non si era fatto ancora vedere e la cozza in agguato non promette niente di buono :piango:
    Dai Miuchi per il mese prossimo fatti un bel regalo di compleanno e fallo anche a noi :ave:
     
    Top
    .
  8. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo :ave: :ave: :ave: e grazie Rinoa :ave: :ave:
    Questo capitolo è meraviglioso!!! Finalmente Masumi ha capito che Maya lo ama!!!!


    @Lady Masumi
    CITAZIONE
    sì ma niente bacio!!!!!!

    La Miuchi potrebbe inserirlo nella versione su volumetto....comunque io sono felicissima...se va tutto bene questi capitoli che riguardano la crociera, faranno parte del volume 47 ( l'avevo detto he si sarebbero dichiarati :uuu: )


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Oddio voglio vedere l'abbraccio, voglio vedere i loro visiiiiiiiiii Mi mette pensiero l'appuntamento, speriamo che la cozza. Non faccia nulla di insensato. Grazie ragazze per le anticipazioni

    Edited by cramen - 24/1/2011, 22:46
     
    Top
    .
  10. Fabricia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente bacio ok ... ma vogliamo mettere? Un abbraccio vero :love: , non tra le proiezioni delle proprie anime, e soprattutto non condizionato o giustificato da altri motivi tipo possibile-schiacciamento-sotto-auto-al-semaforo o inizio-di-congelamento-in-una-certa-valle-di-nostra-conoscenza.
    Scusate tanto ma io dico: WOW (e ci aggiungo pure due occhioni luccicosi :languo: ).
    Però prometto anche che cercherò di aggiungere un altro commento più intelligente a freddo :sudo: , magari con qualche notizia o immagine in più.
    Intanto grazie mille Merumo e Rinoa!!! :arigato: :arigato: :arigato:

    Edited by Fabricia - 24/1/2011, 22:30
     
    Top
    .
  11. elan86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con la mia consueta eleganza e classe, mi son comportata da cafona e non ho ringraziato le preziosissime Merumo e Rinoa :mah:
    Ragazze, GRAZIE DI CUORE! :ave: :ave: :ave: :arigato:

    Avevo dimenticato una cosa...
    CITAZIONE (Merumo @ 24/1/2011, 22:07)
    Shiori aspetta in ansia Masumi sul molo.

    ODDIO :sciok: :mii:
     
    Top
    .
  12. xdindirindina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ullallla!!! :splend: e bravi i bradipucci che si abbracciano! comunque io sono un'inguaribile ottimista, quindi penso che il bacio potrebbe anche sempre essere successivamente messo quando fa uscire il volume con questo capitolo! :uau: alla miuchi piace l'effetto sorpresa credo che difficilmente farà uscire il bacio su rivista! comunque Masumi che continua ad abbracciarla nonostante il pubblico è fantastico :inlov:
    grazie merumo e rinoa :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  13. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah che bello ! che bello! :inlov: :inlov: finalmente qualcosa si comincia a smuovere fra i due :masumi: :maya: e VAIII
     
    Top
    .
  14. rei77kashino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che notizia fantastica. Grazie ragazze siete meravigliose!!! :inchin: :inchin: :inchin:
    Io non mi aspettavo si baciassero... non so' perchè ma mi sà che avverra nel momento che Masumi troverà le palle di dire a Maya che è lui l' ammiratore. :uff:
    Son anche convinta che ma Sensei ci fara' uno scherzetto e renderà piu' difficile del previsto questo appuntamento. :red: :red: :red: già me la vedo a incasenare le carte...ops Tavole.
    Comunque non vedo l' ora di godermi le prossime scan!!! Sarà un momento dolcissimo...sono sicura :emoz:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie mille ragazze per la bella sorpresa! :inchin: finalmente dopo tanta attesa durata anni e anni, i due si abbracciano, che miracolo d'amore...comunque spero solo che alla Miuchi non venga in mente di riciclare le tavole dove Shiori si taglia le vene. Vorrei che la storia a questo punto assumesse un'altra piega, ovvero quella definitiva! :ecchime:
     
    Top
    .
639 replies since 24/1/2011, 22:07   21843 views
  Share  
.
Top
Top