Guida all'acquisto dei volumi in ITALIA

Star Comics e altri siti online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Benvenute ragazze in questo nuovo topic :arigato:
    So che molte di voi hanno problemi a reperire i volumi italiani non avendo fumetterie vicine o nei paraggi, come me eh!! :cici: Ed ecco che mi accingo a spiegarvi, nei miei limiti, dove poter acquistare i volumi online comodamente da casa.

    Il primo sito è quello della Star Comics, casa editrice che detiene i diritti di pubblicazione in italia..Andiamo qui .

    Di seguito tutti i dati relativi all'acquisto

    Prezzo per singolo volume: 4,20 euro
    Metodi di pagamento: carta di credito/postepay e bollettino postale (a questo Link troverete tutte le informazioni su come effettuare il pagamento con entrambi i metodi)
    La spedizione costa:
    euro 3,50 fino a 10 albi
    euro 8,00 da 10 a 20 albi
    euro 12,00 oltre 20 albi.

    Una volta nel sito, se si tratta del nostro primo acquisto registriamoci inserendo tutti i nostri dati..image

    Fatto cio' andiamo nella colonna a sinistra,selezioniamo il pulsante acquista on-line e una volta nella sezione manga cerchiamo "Il grande sogno di Maya", ecco il risultato
    image

    Inseriamo nel carrello i volumi desiderati cliccando sull'icona rossa con il carrellino disegnato,e questa è la schermata che esce..
    image

    Se desideriamo continuare gli acquisti clicchiamo su Continua lo shopping , altrimenti clicchiamo su Ordina questi fumetti.. Nella fase successiva scegliamo il tipo di pagamento ( carta di credito o bolettino),infine su acquista.Attendiamo l'email di conferma dell'ordine con il riepilogo generale nella nostra casella di posta elettronica...

    **********************************************

    Un altro sito su cui possiamo effettuare l'acquisto è lo StarShop ..qui
    Prezzo per singolo volume: 3,78 euro (sconto del 10% sul prezzo di copertina)
    Spedizione: fino a 3 kg di peso per acquisti solo editoriali si paga 4,00 euro con raccomandata, da 3 kg in su e ordinando insieme dvd, gadget il costo è di 5,50 euro con corriere espresso...
    Metodi di pagamento: paypal, carta di credito,contrassegno, bollettino postale e bonifico bancario..Qui la FAQ completa del sito.
    Come sempre effettuiamo la registrazione se è il primo acquisto, immettiamo tutti i dati richiesti
    image

    ora cerchiamo il manga " Il grande sogno di maya" nella colonna a sinistra, ed ecco il risultato
    image

    per inserire i manga clicchiamo sul carrello verde che si trova in basso ad ogni numero ( se i numeri sono disponibili il carrello è verde se sono esauriti è rosso)...Ora entriamo nel carrello cliccando in alto a destra sul pulsante Entra nel carrello
    image

    Selezioniamo il tipo di spedizione, il metodo di pagamento preferito e concludiamo l'ordine cliccando su Vai alla cassa. Attendiamo l'email di conferma dell'ordine..

    ******************************************

    Altro sito dove possiamo effettuare l'acquisto è Pandistibuzione qui
    Prezzo per singolo volume: 3,78 euro (sconto del 10% sul prezzo di copertina)
    Pagamento: paypal, carta di credito,bolletino postale
    Spedizione: 8,50 fino a 100 kg con corriere
    Come detto sopra si ci registra se è il nostro primo acquisto, questo vale per tutti i siti online,ecco la pagina di pan distribuzione

    image

    Nella barra di ricerca in alto si immette il nome che ci interessa ed ecco il risultato

    image

    A differenza di starcomics e starshop, questo sito avvolte non ha tutti i numeri disponibili, infatti nella mia ricerca ne da solo 13 .Inseriamo nel carrello i numeri che ci interessano cliccando sul pulsante compra. Ed ecco che ci ritroviamo successivamente nel carrello

    image
    Per concludere l'ordine si procede selezionando il metodo di spedizione, quello di pagamento, controlliamo il riepilogo dell'ordine confermiamo ed è fatta...Attendiamo sempre l'email di conferma nella nostra casella di posta elettronica...

    ***********************************************

    Di seguito troverete i link a delle fumetterie online, non faccio una spiegazione per tutte altrimenti mi ci vorrebbero pagine e pagine, sappiate che il procedimento è sempre uguale o simile a gli altri siti.In caso di difficoltà contattatemi tranquillamente, sono sempre a vostra disposizione per aiutarvi nel vostro acquisto...


    Fumettopoli Reggio calabria
    Casa del fumetto Roma
    Antaninet Terni
    Borsa del fumetto Milano
    Fumetto-online
    Arcadia Bergamo

    Merumo :bara:

    Edited by Merumo - 19/1/2011, 11:44
     
    Top
    .
  2. cremecaramella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vivo in un piccolo paese e qui di fumetterie non se ne vede neanche l'ombra. Ho utilizzato il sito della Starcomics per comprare quasi tutti i volumi di GNK in un'unica soluzione, visto che da qualche mese ho scoperto il nostro magnifico forum, e devo dire che sono stati rapidi e precisi. Io ho utilizzato il pagamento anticipato tramite bollettino di c.c.p. e mi sono trovata bene. Quindi lo consiglio senza alcun dubbio, anche perché erano disponibili tutti i numeri.
     
    Top
    .
  3. simo29p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Starcomics ho acquistato "Love my knight" e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità. Avevo fatto l'ordine domenica scorsa e mercoledì mi sono arrivati i manga. Quindi non posso che consigliarlo.
     
    Top
    .
  4. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito grazie Merumo,interessante questo topic,alle brutte comprerò i nuovi numeri in questo modo,anche se,confesso,vuoi mettere la soddisfazione,il giorno dell'uscita,entrare in fumetteria e,mentre stai pagando,sbirciare il volume e,una volta uscita,trovare una panchina e leggerlo tutto di un fiato........Aiutatemi,non so se è pertinente,ma mi piacerebbe sapere se esiste una fumetteria in Bergamo e dintorni,gli altri volumi me li acquistati tutti insieme un mio amico in rete
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (masumixxx @ 16/1/2011, 18:50) 
    Aiutatemi,non so se è pertinente,ma mi piacerebbe sapere se esiste una fumetteria in Bergamo e dintorni,gli altri volumi me li acquistati tutti insieme un mio amico in rete

    Come fumetteria di bergamo ho scovato "Arcadia oltre le nuvole" puoi trovarla qui..
    Inserisco il link anche in prima pagina cosi da poter essere utile ad altre persone :rolleyes:

    Edited by Merumo - 17/1/2011, 16:46
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ragazze scusatemi, ma vi ricordo che esiste un topic in OFF TOPIC dedicato alle fumetterie d'italia (qui) dove potrete fare domande su come trovare una fumetteria vicino casa vostra, vi prego di usare quel topic per questo genere di domande, qui siete OT. Grazie.
     
    Top
    .
  7. masumixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Merumo,sempre disponibile e grazie Ross per le indicazioni,nel caso mi rompessi una gamba e fossi impossibilitata a guidare acquisterei il nuovo volume on line,sperando che vada tutto bene,mi vedo già nel negozio con la bava alla bocca...........
     
    Top
    .
  8. Binduamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi inserisco alcuni recapiti dove mi sono trovata benissimo per l'acquisto dei fumetti, persone disponibili, attente, precise nelle informazioni e puntuali nella spedizione.
    I seguenti sono entrambi di Trento

    ivi fa anche lo sconto se lo chiedi (almeno a me lo fa sempre!!!!)
    A treviso
     
    Top
    .
  9. cris2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate.. qualcuno ha comprato su starshop.. giusto per sapere quanto ci mettono...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (cris2010 @ 17/5/2011, 10:35) 
    scusate.. qualcuno ha comprato su starshop.. giusto per sapere quanto ci mettono...

    Dipende dal metodo di spedizione che si sceglie.Per la raccomandata calcola sempre i 5 giorni ( e prega che la posta sia veloce :mah: ) se invece scegli il corriere espresso, la spedizione è velocissima ( il tempo in giorni dipende sempre dalla distanza che intercorre tra te e il corriere, per le isole ci vuole sempre di piu' ma siamo su i 2/3 giorni).In generale sono veloci se la merce è disponibile subito :lol:
     
    Top
    .
  11. cris2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono indecisa.. se prendere da quel sito a da starcomics.. alla fine siu star shop costano un po' meno sia i volumetti che la spedizione... che mi consigliate???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (cris2010 @ 17/5/2011, 13:09) 
    sono indecisa.. se prendere da quel sito a da starcomics.. alla fine siu star shop costano un po' meno sia i volumetti che la spedizione... che mi consigliate???

    Starshop per lo sconto del 10% sui volumi e per il corriere espresso a 5,50 euro :languo:
     
    Top
    .
  13. cris2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai via... lo fccio subito.. faccio questa pazzia.. non vedo l'ora!!!! :clap:
     
    Top
    .
  14. cris2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho invato ora l'ordine.. dice che il corriere arriva in 24 h.. boh va beh.. fossero anche 48 h io sono strafelice!!!!!!!!! :languo:
    i soldi più ben spesi son quelli per assecondare una passione!!!!!!!!! :ghgh:
     
    Top
    .
  15. giovannabenni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate, non so se può essere questa la sezione giusta, ma visto l'argomento scrivo qui; in caso contrario mi scusino le Admin. e voi tutte.
    Abito nei pressi di Perugia e il negozio Star Shop di qui, vista la vicinanza con il punto-distribuzione-magazzino principale di Bosco, riesce ad avere molto presto le copie dei fumetti di propria distribuzione (ovviamente...). Se a qualcuna di voi fosse utile, perchè non ha modo altrimenti, potrei comprarlo e spedirlo quando sarà il momento, tanto piazzerò le tende per acquistarlo per me stessa!!! :uuu:
     
    Top
    .
43 replies since 15/1/2011, 20:19   1790 views
  Share  
.
Top
Top